Résidence L'Ecrin des Sybelles 4* - La Toussuire - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La vicinanza della struttura al confine italiano, immersa negli scenari da favola delle alpi francesi
  • Gli appartamenti ampi e spaziosi con rifiniture in tipico stile alpino, caldo ed acccogliente
  • Sauna, piscina interna ed hammam, tutti i comfort che desiderate per trascorrere una vacanza all'insegna di relax e divertimento

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Benevenuti nella regione Rodano Alpi a due passi dal confine italiano vi ritroverete immersi in un o scenario da favola e vi potrete godere la magia della neve sulle alpi francesi. Che vogliate sciare, prendere il sole o semplicemente rilassarvi questa destinazione farà al caso vostro. A 2 ore da Torino e facilmente raggiungibile dall'Italia La Toussuire vi riserva ampie piste da sci, scenari mozza fiato
tantissimi servi e divertimento per tutti.

L'hotel

Il Residence Les Ecrin des Sybelles vi aspetta con 85 aqppartamenti suddivisi in 4 chalet dal tipico stile alpino. Che siate al terzo o quarto piano, un ascensore sarà a vostra disposizionee troverete ad attendervi spazi accoglienti, caldi e dotati di ogni comfort. Uscite ad esplorare i dintorni e troverete tutto ciò di cui avete bisogno che si tratti di shopping (negozi a soli 200  metri) oppure che vogliate divertirvi sulle piste dal sci a soli 500 metri dal vostro appartamento (disponibile navetta gratuita in inverno).

Le camere

Il Residence offre spaziosi appartamenti dotati di tutti i comfort necessari per regalarvi un soggiorno di relax e divertimento facendovi sentire come a casa vostra. Nel vostro alloggio troverete: angolo cottura con forno a microonde / grill, 4 punti cottura, lavastoviglie, macchina per il caffè, tostapane, bollitore. Balcone o terrazza, WC.

- 2 camere 4 persone: 32 m², soggiorno divano letto, camera 2 letti 1 persona, bagno
- 2 camera 6 persone: 40 m², soggiorno divano letto, camera 2 letti 1 persona, cabina 2 letti a castello, bagno e doccia. Alcuni in duplex

Nella seconda parte del processo d'acquisto sarà possibile aggiungere il supplemento pulizia e parcheggio coperto.

Appartamento 24, 2 camere

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o

Appartamento 26k 2 camere

Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti
6 Adulti

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

Troverete il ristorante Ancolie vi accogli a pranzo e a cena, inoltre offre anche un servizio di take away così che possiate gustrae i vostri piatti preferiti nell'ambiente raccolto e famigliare del vostro appartamento. Qui potrete assaggiare specialità regionali ottime, capaci di scaldarvi dopo una giornata sulla neve come le delizie gastronomiche: fonduta, raclette, reblochonnade, tartiflette e molte ricette.

Le attività

Nella struttura vi attendono una saua, una piscina coperta e un hammam, tutti ambienti studiati per garantire il massimo comfort e relax.

Comprensori Sciistici

L
Il comprensorio sciistico Sybelles è il più grande comprensorio sciistico della Maurienne con 310 km di piste che collegano 6 stazioni sciistiche: Saint Sorlin d'Arves, Le Corbier, Saint Jean d'Arves, La Toussuire, Le Corbier e San Colomban des Villards. Il comprensorio sciistico Sybelles è il risultato di una lunga riflessione che ha portato nel 2003 ad un disegno in armonia con la natura, rispettandone le specificità e panorami montuosi che vi regaleranno un panorama eccezionale, un piacere per gli occhi di ogni sportivo. La zona offre una vasta gamma di piste accessibili a tutti i livelli di 1100 a 2620 m sul livello del mare!
Un enorme comprensorio sciistico, due snowpark con una trentina di moduli, un Arvapark, tiene traccia dedicata alla neve fresca, percorsi sci alpinismo, sci di fondo e racchette da neve, passeggiate a slitta o in motoslitta, i battesimi di volo ultraleggero o parapendio.
Dal Natale 2003, e attraverso una connessione effettuata alla ribalta della Ouillon, il Sybelles è diventata la quarta zona della Francia. Un progetto ecologico, da una consultazione tra lo Stato, le autorità e le associazioni di protezione della natura locali.
La disposizione dei tracciati, la scelta e l'implementazione di apparecchiature sono state progettate in modo da preservare la qualità del paesaggio del sito Ouillon.

Cifre chiave:

- 124 piste: 25 verde, blu, 56 rosse e 34 nere
- 27 impianti di risalita
- 2 Snowpark
- 9 piste di fondo

La Toussuire-Les Bottières, è una zona di 55 km di piste dedicate alla pratica di molte attività come sci, scialpino e snowboard ma senza dimenticare le piste dedicate allo sci nordico e alle racchette da neve. Situato a 1300m di altitudine gli impianti sono aperti per lo sport o una vacanza tranquilla. Nel cuore della natura, circondato da boschi e chalet, la stazione è popolare tra i principianti.
L'impianto di risalita "le capre", permette l'avvio e l'apprendimento sci alpino (aperto a tutti e gratuito). I più esperti gradiranno le piste di La Toussuire, collegata a Bottières da due ascensori.
La Toussuire si trova su un vasto altopiano che offre una vista panoramica. La neve, il sole, l'aspetto e la situazione in un arco intorno alla stazione sono beni innegabili. Sul fronte neve, uno spazio è dedicato ai principianti, che permette l'apprendimento dello sci in tutta sicurezza. Dal 1750 al 2400 m sopra il livello del mare, novizi ed esperti saranno concedersi le gioie dello sci, circondata da vasti campi di neve! La Toussuire è il luogo di nascita di Jean-Pierre Vidal, campione olimpico in slalom medaglia d'oro a Salt Lake City nel 2002.

Cifre chiave:

- Altitudine: 1300-2400
- 35 piste
- 7 verde, 16 blu, 11 rosse e 1 nero
- 8 seggiovie
- 11 impianti di risalita
- 1 Snowpark
- 4 piste di sci di fondo (15km)
- 2 piste da slittino

I dintorni

Voglia di partire, di cambiare aria, ma senza andare troppo lontano: proprio vicino a te, tante idee per escursioni e visite insolite nella regione Rodano-Alpi e in Savoia Mont Blanc. Lione, Chambéry, Annecy, Grenoble, Saint-Étienne, città che ti sorprenderanno e idee per scoperte fra laghi e montagne che ti incanteranno. Partite alla scoperta di città, montagne e scenari vari e stupendi che sapranno accontentare tutta la famiglia. Godetevi il vostro soggiorno nelle alpi francesi, dedicatevi allo sci e allo sport poi esplorate i dintorni, sarà una vacanza indimenticabile.

Come raggiungere la struttura

Non perdetevi l'opportunità di una vacanza sulla neve a poca distanza dal confine italiano. In poco più di 3 ore da Milano e 2 da Torino, soggiornerete in una zona famosa per le sue piste e dedicata al divertimento.

In Auto

Da Milano
In poco più di 3 ore vi troverete accolti al Residence Les Ecrin des Sybelle.
Usciti da Milano imboccare l'autostrada A4 in direzione Torino
Seguire a destra seguendo le indicazioni per E70/A32 in direzione Bardonecchia/Frejus/Del Moncenisio
Continuare su A43 e prendere l'uscita verso Saint-Jean-de-Maurienne/Saint_Julin-Mont-Denis/Vallée de L'Arvan/Col de la Croix de Fer
Mantieni la sinistra e prosegui verso D1006
Da qui prendere in direzione Fontcouverte-la-Toussuire seguendo la D906, D926 e D78
Qui troverete la vostra struttura

Da Torino
In appena 2 ore vi troverete nella magia delle alpi francesi, seguite le indicazioni è semplice!
Seguire le indicazioni per E70/A32 in direzione Bardonecchia/Frejus/Del Moncenisio
Continuare su A43 e prendere l'uscita verso Saint-Jean-de-Maurienne/Saint_Julin-Mont-Denis/Vallée de L'Arvan/Col de la Croix de Fer
Mantieni la sinistra e prosegui verso D1006
Da qui prendere in direzione Fontcouverte-la-Toussuire seguendo la D906, D926 e D78
Qui troverete la vostra struttura

Previsioni Meteo

Gen
min : -2°C max : 7°C
Feb
min : 0°C max : 9°C
Mar
min : 2°C max : 12°C
Apr
min : 4°C max : 16°C
Mag
min : 8°C max : 21°C
Giu
min : 12°C max : 24°C
Lug
min : 14°C max : 28°C
Ago
min : 14°C max : 25°C
Set
min : 11°C max : 22°C
Ott
min : 7°C max : 116°C
Nov
min : 2°C max : 10°C
Dic
min : 0°C max : 8°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • reception
  • sala comune/zona TV
  • deposito sci
  • noleggio sci
  • deposito bagagli
  • servizio lavanderia
  • WiFi a pagamento

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di appartamenti nella struttura: 85
Orario di check in: 17:00
Orario di check out: 10:00
Gli animali sono ammessi.
Eventuale tassa di soggioro andrà pagata in loco

Tutte le camere sono dotate di:

  • angolo cottura con forno a microonde / grill
  • 4 punti cottura
  • lavastoviglie
  • macchina per il caffè
  • tostapane
  • bollitore

Le attività nei dintorni della struttura:

  • sci
  • sport invernali

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Résidence L'Ecrin des Sybelles 4*