Fairmont Fujairah Beach Resort 5* - Fujaira - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un hotel 5* in cui sono presenti tutti i comfort per una vacanza esclusiva
  • L'upgrade gratuito della camera da Fairmont View a camera Deluxe vi permetterà di godere di un fantastico riposo
  • La prima colazione inclusa per voi vi accompagnerà durante il vostro soggiorno

La valutazione dei nostri clienti

Fairmont Fujairah Beach Resort 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sistemazione gratuita (sulla base scelta dai genitori) per 1 bambino fino a 13 anni non compiuti in camera con 2 adulti paganti

Un hotel sofisticato dal design lussuoso ed elegante vi aspetta affacciato sul Golfo dell'Oman. Il Fairmont Fujairah Beach Resort 5* riserva ai suoi ospiti tutta l'esclusività di un servizio all'altezza dei migliori hotel dove sentirvi sempre al meglio. Sofisticato e moderno è perfetto per scoprire quest'angolo di costa.

 

Alcuni servizi dell'hotel non sono disponibili a causa della situazione sanitaria. Questo include, ma non si limita al servizio di parcheggiatore.

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe.

Camera Deluxe

Infilatevi nelle setose lenzuola del letto della camera Deluxe e lasciate che il vostro sguardo vaghi attraverso le enormi finestre panoramiche. La vista è semplicemente favolosa. Proprio come l'arredamento del Fairmont Fujairah Beach, semplice, contemporaneo e dai colori tenui.

Il Fairmont Fujairah Beach non ha lasciato nulla al caso, sia in termini di arredamento che di qualità. L'arredamento è sobrio, la boiserie fine, i tessuti pesanti e il letto... non vorrete più lasciarlo!

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Cenone di Capodanno per i soggiorni comprensivi della notte del 31 dicembre

Il trattamento previsto è di prima colazione.

 

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse), la pensione completa (bevande escluse) o l’All Inclusive.

Tutto il giorno al ristorante Canavas potrete assaggiare un'ampia varietà di piatti tra cui scoprire i vostri preferiti.

Al Café Pronto, l'atmosfera è europea in stile bistro, perfetto per una tazza di caffè.

Il Copper Lobster è dedicato a tutto quello che di buono si trova nel mare. IMMAI, atmosfera serena e rilassata per questo elegante lounge bar a bordo piscina, il luogo perfetto per un cocktail e uno snack. 

Vi informiamo che la prima colazione sarà servita a buffet nel ristorante "All day dining" escluse le bevande.


A causa della situazione sanitaria, le bevande sono servite solo in aree designate intorno alla piscina e alla spiaggia.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Leggi di più

Cenone di Capodanno per i soggiorni comprensivi della notte del 31 dicembre

Camere

Non perdete l'occasione di festeggiare con i vostri cari il Capodanno con un cenone in un contesto d'eccezione 

Mezza pensione (bevande escluse) in opzione

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione e della cena direttamente in hotel (bevande escluse). 

Pensione completa (bevande escluse) in opzione

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione, del pranzo e della cena direttamente in hotel (bevande escluse). 

All inclusive in opzione

Camere

Scoprite la comodità dell'All Inclusive dell'hotel: include colazione, pranzo, cena e drink alcolici e analcolici. 

Attività e Tempo Libero

La Willow Stream Spa è una promessa di benessere. Il famoso brand, vincitore di diversi premi, vi accoglie in questi spazi dedicati ai 5 elementi, dove potrete scegliere tra massaggi, trattamenti o Hammam, il tutto con la sicurezza e l'eccellenza dei prodotti Willow Stream.

Il Fairmont Fujairah Beach Resort mette a disposizione una splendida piscina per rilassarsi e anche sport acquatici (motorizzati e non), una palestra e attività dedicate ai più piccoli.

Non perdetevi la spiaggia privata dell'hotel, di recentissima apertura e attrezzata perché possiate distendervi al sole senza pensieri.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Visita della Costa Est

Aggiungete un

In questo viaggio sulla costa orientale, scoprirete la verde oasi di Al Dhaid, nota per le sue grandi fattorie di frutta e verdura, così come il villaggio di Masafi e le pittoresche montagne Hajar. Raggiungerete poi il piccolo porto marittimo di Dibba che offre una vista pittoresca molto romantica! Potrete fare una sosta sulla spiaggia per una nuotata rinfrescante nell'Oceano Indiano.

 

Il vostro tour continuerà con una visita alla più antica moschea degli Emirati ad Al Badiyah, che in passato serviva anche come fortezza.

Terminate la vostra scoperta con un giro in auto attraverso l'oasi di Bitnah e infine il popolare mercato del venerdì.

 

Si prega di notare:

- Disponibilità: tutti i giorni

- Orario di ritiro: 09:30/10:00

- Luogo di ritiro: reception del vostro hotel

 

Il prezzo include:

- Trasferimenti

- Servizi di una guida

- Ingresso al Sandy Beach Resort

 

Il prezzo non include:

- Pasti e bevande

- Eventuali mance 

- Spese personali

- Tutto ciò che non è incluso nel prezzo

Leggi di più

Safari nel deserto

Aggiungete un

Provate un'esperienza di pura adrenalina in un veicolo a quattro ruote motrici attraverso un terreno vergine. La distesa infinita del Deserto Arabico è dominata da innumerevoli dune di sabbia che offrono un panorama indimenticabile.

Quando il sole tramonta, si può fare una pausa per scattare delle foto. Ammirate lo splendore della luce calda dei raggi del sole che muoiono sull'infinito tappeto di sabbia dorata...

 

Per la cena, avrete l'opportunità di assaggiare un autentico barbecue arabo mentre vi godete uno spettacolo tradizionale di danza del ventre, uno spettacolo di fuoco e la danza Tanoura.

Scoprite l'arte dell'henné o fate un giro in cammello.

 

Crociera a Musandam Dibba

Aggiungete un

Rilassatevi sulle acque della penisola di Musandam in Oman con questa crociera di un giorno da Fujairah. Salite a bordo di una tradizionale barca di legno a due piani 'dhow' e navigate lungo la costa degli EAU fino all'Oman. Osservate montagne, fiordi frastagliati, spiagge e villaggi mentre planate lungo la costa di Musandam. Sarete incantati dal paesaggio di montagne bianche, rocce aguzze e grotte misteriose.

 

Poi tuffatevi nel mare rinfrescante, provate lo snorkeling nelle acque cristalline o semplicemente rilassatevi sul ponte.

Un pranzo tradizionale arabo sarà servito sulla barca.

 

Visita guidata di Dubai

Aggiungete un

Tra un tour e una crociera, scoprite le migliori attrazioni di Dubai, l'emirato più mozzafiato degli Emirati Arabi Uniti! Disponibilità: martedì, giovedì e domenica.

La vostra opzione inclusa

Assistenza a destinazione

La vostra opzione inclusa

Per una vacanza senza problemi usufruite dell'assistenza in loco, per un viaggio in totale tranquillità!

In viaggio verso Dubai

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

Alla scoperta di Fujaira

Dirigetevi verso l'emirato più sottovalutato della penisola araba... Fujaira. Separata dal resto degli Emirati dalle cime frastagliate delle montagne di Al Hajar, Fujaira si affaccia sulle calde acque del Golfo di Oman e affascina con la sua atmosfera calda e rilassata. Con una ricca storia millenaria, numerosi siti archeologici e patrimoniali e una costa incontaminata, non c'è dubbio che questa destinazione, l'antitesi del trambusto di Dubai, vi affascinerà.

Fujaira vi offrirà un ambiente degno delle Mille e una notte...

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 180

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di 6$ per persona per notte.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Concierge
  • Parcheggio esterno
  • WiFi
  • Lavanderia
  • Reception

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Doccia
  • Vasca
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Macchina del caffè
  • Cassaforte
  • TV

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Ristorante Canvas
  • Ristorante The Copper Lobster
  • Sala da tè Arteasan
  • Bistrò europeo Café Pronto
  • Bar della piscina Iammai

Tutti i pasti saranno serviti nei ristoranti all-dining del Canvas (solo cibo). I pasti sono serviti a buffet aperto o a menu fisso a seconda delle operazioni giornaliere dell'hotel.

 

*Il supplemento di mezza pensione si basa sul pranzo o sulla cena (solo cibo) nel ristorante all day dining (le bevande non sono incluse).

 

*Il supplemento di pensione completa si basa su pranzo e cena (solo cibo) in un ristorante aperto tutto il giorno (le bevande non sono incluse).

 

I vantaggi del pacchetto All Inclusive si applicano a partire da un soggiorno minimo di 5 notti:

-Colazione, pranzo e cena a buffet presso il Canvas Restaurant (menu fisso o a buffet) o opzione Dine around presso il Copper Lobster o il Lava Dining con un credito di 100AED (27USD) per adulti (applicabile per pasto/al giorno, servizio illimitato di bevande alcoliche e analcoliche selezionate durante i pasti presso i bar selezionati dell'hotel dalle 11:00 alle 22:00 (l'elenco delle bevande selezionate può essere richiesto ai bar designati, le bevande sono disponibili presso il Canvas Restaurant, il Canvas Pool Bar e il Lava Dining).

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Mini Club

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Fairmont Fujairah Beach Resort 5*