Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • L'esclusivo e lussuoso resort 5* situato sull'isola di Palm Jumeirah, su una lunga spiaggia privata dell'East Crescent
  • L'upgrade gratuito in eleganti e confortevoli Junior Suite
  • La magnifica SO spa di ben 2.500 mq di spazio, con sauna, bagno di vapore e 28 sale per trattamenti e l’esclusivo sconto del 20% riservato ai soci di Voyage Privé

La valutazione dei nostri clienti

Valutazione dei viaggiatori TripAdvisor

Lo scenario

Grattacieli avveneristici che nascondono negozi all'ultima moda e scorci antichi. Un gruppo di isolette che dà vita a un planisfero. Alberghi a forma di vela, di lance e di città. Guardando le fotografie del più noto fra i sette stati degli Emirati Arabi, non è facile capire quale sia la realtà e quali i sogni in divenire. Perché Dubai è un progetto sempre aperto, in bilico tra tradizione e progresso.

Sofitel Dubai The Palm Resort & spa 5*

Il Sofitel Dubai The Palm Resort & spa è un lussuoso resort a 5 stelle di Dubai sulla Palm Island Jumeirah. Appena arrivati, vi sembrerà di essere su un'isola polinesiana con giardini verticali, fiori freschi e opere d'arte che portano eleganza agli interni luminosi. Un rifugio raffinato e accogliente nella città dello sfarzo, situato su una lunga spiaggia privata dell'East Crescent di Palm Jumeirah. Qui potrete dedicarvi a tutto ciò che avete sempre desiderato: sci d'acqua, relax in piscina, golf e rigenerazione in SPA.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Ristorante
  • Bar
  • Lounge
  • Reception 24 ore su 24
  • Centro business con servizio fotocopie
  • Cambio di valuta
  • Parcheggio coperto privato
  • Lavanderia

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
Numero di camere nella struttura: 361
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa 20 AED / notte / camera.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi un upgrade alle Junior Suite disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
Le Junior Suite sono camere ampie da 60 m², e il loro stile polinesiano è elegante e accogliente. Tutte le suite sono dotate di comfort moderni per farvi sentire come a casa.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV a schermo piatto
  • Minibar
  • Set per la preparazione di tè/caffè
  • Armadio
  • Area pranzo
  • Soggiorno
  • Cucina attrezzata
  • Servizio in camera
  • WiFi gratuito
  • Bagno con vasca e doccia a pioggia
  • Prodotti Lanvin
  • TV
  • Cassaforte

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Un viaggio emozionante attraverso le cucine di tutto il mondo vi aspetta nei sette ristoranti della struttura, dalla cucina libanese alla gastronomia a base di pesce.

Manava: un tocco gourmet vi attende nel ristorante Manava, in stile polinesiano. Nella sala da pranzo con quadri tahitiani di Gauguin o sulla terrazza, potrete concedervi deliziose colazioni a buffet, pranzi e cene.
Maui Beach: gustate una selezione di insalate, panini e frullati direttamente nella zona piscina o sulla spiaggia.
Porterhouse Steak & Grill: ordinate una succulenta bistecca in questo elegante ristorante e grill, perfetto dopo una giornata di attività in acqua o alla scoperta di Dubai. Una grande terrazza all'aperto consente di cenare sotto le stelle.
Bottega: vi accoglie un'atmosfera famigliare e ottimi caffè. Provate delizie internazionali dal menù.
Moana Seafood Restaurant: un ristorante di pesce contemporaneo, un luogo alla moda per gustare una deliziosa cucina di pesce, sushi e shashimi e frutti di mare.
Hong Loong: arredi asiatici eleganti e autentici rituali da tè creano le premesse per gustare una deliziosa cucina cinese. Riso creativo dello chef e piatti di pasta si fondono ai sapori e alle spezie d'Oriente con prodotti freschi e di prima qualità.
Lua: deliziose e sofisticate pietanze libanesi vi attendono per stupire il vostro palato. L'atmosfera è rilassata con DJ live e Shisha.

Leggi di più

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Manava
  • Amura Kids Restaurant
  • Studio Du Chef
  • Porterhouse Steak & Grill
  • Bottega Italian Del
  • Moana Seafood Restaurant
  • Hong Loop

Laguna Lounge

Il Sofitel Dubai The Palm Resort & spa 5* è orgoglioso di annunciare l'apertura del Laguna Lounge, nuovo ed esclusivo locale sulla spiaggia. Qui la musica incontra l'oceano, il luogo ideale dove divertirsi e gustare la deliziosa cucina e gli aperitivi di classe mentre ammirerete una vista mozzafiato. Concetevi una piacevole pausa a Laguna Lounge e sulla bellissima spiaggia.

Le attività

Entrate in un mondo di coccole e relax: la SO spa, con ben  2.500 metri quadri di spazio, comprende sauna, bagno di vapore, 28 sale per trattamenti e un parrucchiere per signore e signori. Un centro termale unico sulla Palm Jumeirah di Dubai. Mantenetevi in forma grazie a una palestra altamente tecnologica. Macchinari di nuovissima generazione, pesi liberi, spazio per lo stretching e il defaticamento post allenamento: la palestra dell'hotel So FIT ha tutto quello che potreste mai desiderare. Allenatori personali sono a disposizione per aiutare a pianificare la sessione di fitness. Inoltre, a disposizione degli ospiti, ci sono piscine, campi da tennis, golf, crociere al tramonto, sci nautico e attività di pesca.

La spa è accessibile a chi abbia già compiuto 16 anni

Non perdetevi l'opportunità di vivere momenti di relax esclusivo e approfittate dello sconto del 20% sui trattamenti presso la SO spa

Coma raggiungere la struttura

La struttura si trova a East Crescent Rd, su Palm Jumeirah.

L'Aeroporto di Dubai dista circa 44 km dall'hotel.

Dall'aeroporto di Dubai prendere l'uscita di Jebel Ali oltre Gharoud Al Ponte sulla Sheikh Zayed Road. Dopo l'interscambio 4, prendere l'uscita di Palm Jumeirah, attraverso il tronco, poi a destra sulla East Crescent.

Trasferimenti privati da/per aeroporto

Selezionando questa opzione potrete rendere ancor più confortevole il vostro viaggio usufruendo di un trasferimento personale e privato dall’aeroporto di Dubai all’hotel e ritorno.

Previsioni meteo

Gen
min : 12°C max : 23°C
Feb
min : 14°C max : 24°C
Mar
min : 16°C max : 27°C
Apr
min : 18°C max : 30°C
Mag
min : 22°C max : 34°C
Giu
min : 25°C max : 36°C
Lug
min : 28°C max : 38°C
Ago
min : 28°C max : 39°C
Set
min : 25°C max : 37°C
Ott
min : 22°C max : 33°C
Nov
min : 18°C max : 31°C
Dic
min : 14°C max : 26°C

Operativo voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento del viaggio. Per eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visti d'ingresso: dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti.

Visto per residenti: vi informiamo che i residenti o possessori di un permesso di soggiorno in uno dei Paesi del Consiglio di Cooperazione del Golfo (Arabia Saudita, Oman, Kuwait, Bahrein, Emirati Arabi Uniti e Qatar) che desiderano approfittare delle offerte sul sito Voyage Privé, potrebbero essere soggetti ad un'imposta locale fissa applicata dall’hotel in cui è stato prenotato il soggiorno e addebitata all'arrivo in struttura. Vi informiamo altresì che questa imposta potrebbe raggiungere un costo molto elevato. Essendo tale norma non dipendente da Voyage Privé, eventuali reclami o richieste di recesso o di rimborso presentate ai nostri uffici non potranno pertanto essere accolti.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Sofitel Dubai The Palm Resort & spa 5*