Sheraton Dubai Creek Hotel & Towers 5* - Dubai - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La lussuosa struttura 5* che sorge a Deira, sul canale di Dubai, dotata dei migliori servizi per un soggiorno a Dubai da favola
  • La possibilità di scegliere tra comode e confortevoli camere Deluxe o camere Club con accesso allo Sheraton Club Lounge
  • La ricca offerta culinaria dell'hotel e la possibilità di aggiungere alla vostra offerta la mezza pensione o la pensione completa

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

Dubai è la destinazione del momento: nel mezzo del deserto, tra antichi souk, moderni centri commerciali e avveniristici grattacieli. Tutti ne parlano. C'è chi racconta dei suoi alberghi a sette stelle. Chi subisce il fascino dei suoi enormi shopping center, come il Mall of the Emirates o il Dubai Mall, dove si può trovare di tutto, dal raffinato artigianato locale, alle occidentali boutique di alta moda, dai supermercati al primo complesso sciistico indoor del Medio Oriente. E ancora, corse di cavalli e di cammelli, spiagge bianchissime e mare terso, Souk e mercati dell'oro.

Lo Sheraton Dubai Creek Hotel & Towers 5*

Aperto nel 1978, uno dei primi hotel a cinque stelle della città, lo Sheraton Dubai Creek Hotel & Towers rende il vostro soggiorno a Dubai più comodo che mai. L'hotel si trova a breve distanza a piedi dalla metropolitana di Dubai, che collega tutta la città, a 3 minuti dal Bur Dubai e dal Burj Khalifa e a 15 minuti dal Dubai Mall.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Cambio valuta
  • Check-in e check-out express
  • Reception 24 ore su 24
  • Lustrascarpe
  • Lavaggio a secco (a pagamento)
  • Servizio lavanderia (a pagamento)

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 262
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa 20 AED / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe vista canale e camere Club vista canale.

Combinando stile e tecnologia, le camere Deluxe vista canale offrono un riposo perfetto grazie ai letti Sheraton Signature Bed®. Alte finestre a soffitto garantiscono molta luce durante la giornata e rendendo la vista sul canale ancora più piacevole.

Massima occupazione camera Deluxe vista canale:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
Situate ai piani superiori dell'hotel, le camere Club vista canale offrono l'accesso esclusivo allo Sheraton Club Lounge per il check-in e il check-out privato, accesso gratuito alla WiFi, bevande e snack serali e rinfreschi durante tutto il giorno.

Massima occupazione camera Club vista canale:

Adulti Adulti
2 Adulti

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Asse da stiro
  • Servizio sveglia
  • Cassaforte elettronica
  • Scrivania
  • Telefono
  • Asciugacapelli
  • Prodotti per il bagno
  • Accappatoi e ciabatte
  • Telefono in bagno
  • Bidet
  • Macchina da caffè
  • Minibar
  • Cesto di frutta
  • Servizio in camera 24 ore
  • Televisore a schermo piatto LCD
  • Canali satellitari

Ristorazione

Lo Sheraton Dubai Creek Hotel & Towers 5*
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Rinomato per i suoi eccellenti ristoranti, lo Sheraton Dubai Creek Hotel & Towers propone una vasta gamma di esperienze gastronomiche genuine, come squisiti piatti del Sud-est asiatico, premiata cucina indiana, creative specialità italiane, sontuosa cucina internazionale e tradizionale cibo da pub inglese.
Ristorante Ashiana by Vineet
Lasciatevi trasportare in India dai sapori, dai profumi e dai colori di questo premiato ristorante. Pioniere della cucina indiana a Dubai, Ashiana by Vineet Bhatia propone piatti tradizionali preparati con tecniche innovative e presentati con uno stile moderno.


Aperto da domenica a giovedì dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 23:00. Dal venerdì al sabato dalle 19:00 alle 23:00.

Ristorante Hatta
Il ristorante a buffet internazionale Hatta, affacciato sulla piscina e sull'insenatura, accoglie i commensali con un'atmosfera rilassata. È aperto a colazione e a pranzo, mentre la sera è disponibile per eventi privati.

Aperto dalle 06:30 alle 10:30 e dalle 12:00 alle 15:00.

Chelsea Arms Pub
Questo accattivante pub inglese serve un'ampia varietà di birre alla spina e in bottiglia accompagnate da spuntini per un'autentica esperienza britannica. Gli appassionati di sport potranno seguire le dirette dei grandi eventi sugli enormi televisori.

Aperto dalle 12:00 alle 02:00.

Ristorante Vivaldi by Alfredo Russo
Vivaldi by Alfredo Russo, il miglior ristorante italiano di Dubai, propone una serie di menu creativi e deliziosi. È il locale ideale sia per un aperitivo prima di cena sia per un cocktail dopo cena.

Aperto dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 23:00.

Ristorante giapponese Creekside
Ammirate l'abilità dei nostri chef mentre preparano piatti personalizzati alle postazioni di cucina teppanyaki, con wok e di pesce. Accompagnate il vostro cibo con una delle tante bevande tipiche giapponesi.

Aperto dalle 19:00 alle 23:00.

Lobby Café
Questo bar aperto 24 ore su 24 è il luogo di ritrovo della zona e propone una ricchissima selezione di pasticcini, torte, tè e caffè. È il locale perfetto per gustarsi un buon tè pomeridiano in qualsiasi giorno della settimana.

Aperto 24h su 24h.

Snack bar della piscina
Nella rilassata atmosfera all'aperto dello snack bar della piscina vengono serviti pasti leggeri e bevande rinfrescanti.

Aperto dalle 07:00 alle 22:00.

Leggi di più

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ashiana by Vineet
  • Ristorante Hatta
  • Chelsea Arms Pub
  • Ristorante Vivaldi by Alfredo Russo
  • Ristorante giapponese Creekside
  • Lobby Café
  • Snack bar della piscina

Le attività

Lo Sheraton Dubai Creek Hotel & Towers 5*
Lo Sheraton Fitness comprende una gamma completa di attrezzature TechnoGym®, aperto 24 ore su 24 vanta un resistente pavimento in legno di acero, finestre a tutta parete per far entrare la luce naturale e spettacolari viste sulla piscina. Sono a vostra disposizione anche una piscina termocontrollata, un tavolo da ping pong e un campo da tennis. Inoltre, sono disponibili massaggi e trattamenti per il viso di vario tipo.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento di mezza pensione o pensione completa

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il supplemento di mezza pensione o pensione completa (bevande escluse) nella fase 2 del processo di acquisto.

Scopri la magia di Dubai Parks & Resorts!

Scegliendo questa offerta sarà possibile anche acquistare comodamente un ingresso valido per gli spettacolari parchi a tema di Dubai Parks & Resorts. Il biglietto vi darà la possibilità di accedere a due parchi a scelta in un giorno, tra i quattro parchi che costituiscono il resort.

Potrete scegliere tra:

  • Motiongate: il movie studio di Dubai, con aree esclusive dedicate ai brand più amati da grandi e piccini come Madagascar, Shrek. Kung Fu Panda, i Puffi, Ghostbusters, Zombieland, Step Up, Underworld e i set dei film blockbuster di Hollywood.
  • Legoland: il parco a tema dedicato ai mattoncini più famosi del mondo, con oltre 40 attrazioni ispirate ai Lego, spettacoli e esperienze interattive.
  • Legoland Waterpark: sfidate il caldo con questo secondo parco Lego completamente dedicato alle attrazioni acquatiche: oltre 20 scivoli e attività per ogni età!
  • Bollywood Parks: il primo parco a tema dedicato ai colori e all’entusiasmo del cinema di Bollywood. Lasciatevi trasportare dalla stravaganza del cinema pop indiano, un’esperienza decisamente originale e affascinante.

Come raggiungere la struttura

Lo Sheraton Dubai Creek Hotel & Towers si trova in Baniyas Street.

Dall'Aeroporto Internazionale di Dubai
Prendete l'Airport Road verso Deira. Proseguite diritto alla rotonda della Torre dell'orologio. Svoltate a sinistra in Umar Ibn Al Khattab Road. L'hotel si trova in fondo alla strada sulla sinistra.

Trasferimenti privati da/per aeroporto

Solo per offerte con volo: per rendere più comodo e confortevole il vostro viaggio abbiamo aggiunto alla vostra offerta un trasferimento privato dall’aeroporto all’hotel e ritorno. Potrete selezionare questo servizio nella prossima schermata del processo di acquisto.

Previsioni meteo

Gen
min : 12°C max : 23°C
Feb
min : 14°C max : 24°C
Mar
min : 16°C max : 27°C
Apr
min : 18°C max : 30°C
Mag
min : 22°C max : 34°C
Giu
min : 25°C max : 36°C
Lug
min : 28°C max : 38°C
Ago
min : 28°C max : 39°C
Set
min : 25°C max : 37°C
Ott
min : 22°C max : 33°C
Nov
min : 18°C max : 31°C
Dic
min : 14°C max : 26°C

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento del viaggio. Per eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visti d'ingresso: dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti.

Visto per residenti: vi informiamo che i residenti o possessori di un permesso di soggiorno in uno dei Paesi del Consiglio di Cooperazione del Golfo (Arabia Saudita, Oman, Kuwait, Bahrein, Emirati Arabi Uniti e Qatar) che desiderano approfittare delle offerte sul sito Voyage Privé, potrebbero essere soggetti ad un'imposta locale fissa applicata dall’hotel in cui è stato prenotato il soggiorno e addebitata all'arrivo in struttura. Vi informiamo altresì che questa imposta potrebbe raggiungere un costo molto elevato. Essendo tale norma non dipendente da Voyage Privé, eventuali reclami o richieste di recesso o di rimborso presentate ai nostri uffici non potranno pertanto essere accolti.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Sheraton Dubai Creek Hotel & Towers 5*