Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un viaggio alla scoperta di due città straordinarie
  • La sistemazione in eleganti hotel 5*
  • La cena sul Creek e il Desert Safari comprese nel pacchetto per vivere al meglio entrambe le destinazioni

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Dubai e Abu Dhabi, le città dell’oro, la più ricche e moderne degli Emirati Arabi Uniti. Regno del lusso caratterizzata da edifici con forme avveniristiche che anticipano costantemente il futuro e mettono a dura prova anche la più brillante immaginazione.

Dubai, la cui grandezza è dovuta alla grande creatività e intraprendenza commerciale dei suoi abitanti, è costellata da sontuosi e famosi alberghi, da enormi centri commerciali dove è possibile acquistare oggetti di ultima generazione o immergersi nella lussuose boutique di alta moda. Non solo paradiso per ogni amante dello shopping ma anche luogo ideale per gli appassionati di ogni sport che giungono a Dubai non solo per gli impianti di altissimo livello ma anche per le numerose manifestazioni che si susseguono durante tutto l’anno.

Abu Dhabi si trova a poca distanza dalla stravagante Dubai, a pochi minuti dal vasto deserto di Al Ghariba ed è una destinazione perfetta per scoprire un lato diverso di questo grande paese arabo. Apprezzata soprattutto per la sua tranquillità, gli spazi lussureggianti, la superba Grande Moschea e i suoi costumi ancestrali. Seguiteci dunque per vivere una vera favola delle Mille e una notte. Lasciatevi affascinare da l'isola di Yas con il Ferrari World, le spiaggie chic di Saadiyat, il lungo mare della Corniche e le tantissime altre meraviglie di questa terra incantata.

Itinerario - Speciale Capodanno

29 Dicembre: ITALIA/DUBAI
Partenza dall’Italia in tarda serata, pernottamento  in volo

30 Dicembre: DUBAI
Arrivo all’aeroporto internazionale di Abu Dhabi, accoglienza e trasferimento a Dubai presso l'hotel Pullman Jumeirah Lakes Towers 5*(check-in dopo le ore 15). Giornata libera a disposizione.  Cena sul Creek a bordo di un Dhow, tradizionale imbarcazione in legno. Pernottamento in hotel.

31 Dicembre: DUBAI
Prima colazione in hotel e partenza alla scoperta di questa meravigliosa città, accompagnati da una guida parlante italiano 
- Dubai City Tour: Avrete la possibilita' di visitare la citta' di Dubai dove vecchio e nuovo si incontrano. Visiterete solo esternamente il Burj Al Arab ed il Burj Khalifa, il piu'alto edificio al mondo. Proseguirete per la zona piu' vecchia di Dubai, Bastakya, con le sue "torri eoliche" e Al Fahid Fort che oggi ospita il museo di Dubai. Con un taxi acquatico attraverso il Creek raggiungerete lo Spice Souk con i suoi mistici aromi e l'abbagliante Gold Souk. Resto della giornata a disposizione. Cena di capodanno in hotel e pernottamento.

01 Gennaio: DUBAI
Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione per attività individuali. Pernottamento in hotel.

02 Gennaio: DUBAI
Prima colazione in hotel. Tempo a disposizione per attività individuali ed a metà pomeriggio partenza in veicoli 4x4 per l’entusiasmante avventura del Desert Safari con guide in inglese. Cena barbecue nel campo beduino e spettacolo danzante. Pernottamento in hotel.

03 Gennaio: DUBAI/ABU DHABI
Prima colazione in hotel e trasferimento  in hotel ad Abu Dhabi. Resto della giornata a disposizione.
Pernottamento presso hotel Sheraton Abu Dhabi 5* o similare.

04 Gennaio:  ABU DHABI
Prima colazione in hotel. Tempo a disposizione per attività individuali.
Pernottamento in hotel.

5 Gennaio: ABU DHABI/ITALIA
Prima colazione in hotel. Trasferimento privato in aeroporto, in tempo per prendere il volo di rientro in Italia.

Alberghi previsti durante l'itinerario o similari

Pullman Dubai Jumeirah Lake Towers Hotel 5* o similare

Costruito al centro di una zona vitale ed energica della città, lo splendido Pullman Dubai Jumeirah Lake Towers Hotel and Residence 5* permette ai propri ospiti di godere di viste mozzafiato in ogni direzione, oltre che di deliziarsi con i numerosi ristoranti e bar al suo interno e godersi un po' di relax nella SPA con centro benessere.

Sheraton Abu Dhabi Hotel & Resort 5* o similare

Posto in posizione eccellente, nel cuore pulsante della lussuosa Abu Dhabi, lo Sheraton Abu Dhabi Hotel & Resort 5* vi trasporterà sin da subito in una affascinanate dimensione di ricercatezza e sfarzo, con arredi di qualità superiore provenienti da tutto il mondo e una serie di servizi e ambienti davvero eccezionali, come i 12 punti ristoro che propongono le più famose ed importanti pietanze delle migliori cucine del mondo alle bellissime piscine all'aperto, circondate da palme o ancora la eccezionale SPA con centro benessere con accando una attrezzata palestra per il vostro fitness.

Per quest'offerta abbiamo negoziato una sistemazione in accoglienti camere Standard.

Il trattamento previsto è di pernottamento e prima colazione.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Trasferimenti

Tutti i trasferimenti inclusi come da programma dettagliato.

Previsioni Meteo

Gen
min : 12°C max : 23°C
Feb
min : 14°C max : 24°C
Mar
min : 16°C max : 27°C
Apr
min : 18°C max : 30°C
Mag
min : 22°C max : 34°C
Giu
min : 25°C max : 36°C
Lug
min : 28°C max : 38°C
Ago
min : 28°C max : 39°C
Set
min : 25°C max : 37°C
Ott
min : 22°C max : 33°C
Nov
min : 18°C max : 31°C
Dic
min : 14°C max : 26°C

Operativo voli

Operativo voli Indicativo da Milano:
Compagnia indicativa: Alitalia e Etihad        
AZ2097 29DEC  Linate LIN  Roma FCO     1800   1910        
EY    84 29DEC Roma FCO Abu Dhabi AUH    22:00   06:55   30 DEC           
EY    83 05JAN   Abu Dhabi AUH Roma FCO    09:10  13:00                         
AZ2092 05JAN Roma FCO Linate  LIN     1700    1810        
        
Operativo voli Indicativo da Roma:        
Compagnia indicativa: Etihad        
EY    84 29DEC Roma FCO Abu Dhabi AUH    22:00   06:55   30 DEC           
EY    83 05JAN   Abu Dhabi AUH Roma FCO    09:10  13:00                         

Il pacchetto include il trasporto aereo con voli di linea in classe economica.
Tutti i voli prevedono uno o due scali e il pernottamento a bordo all’andata e/o al ritorno e potranno essere operati da diverse compagnie aeree; tra le più diffuse  British Airways, KLM, Emirates,  Etihad o altre compagnie a seconda della data e della città di partenza da voi prescelta.                                     
Il nome della compagnia aerea e gli orari definitivi dei voli verranno confermati unitamente ad i documenti di viaggio.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

Passaporto: necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento del viaggio. Per eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visti d'ingresso: dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

Tasse aeroportuali
Assicurazione medico-bagaglio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Pullman Dubai Jumeirah Lake Towers + Sheraton Abu Dhabi