Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il soggiorno nella ipermoderna città di Dubai con un esclusivo safari nel deserto
  • L'atollo di Gaaf Alif, vero paradiso in terra dove potrete dedicarvi a benessere e relax
  • L'offerta combinata che vi riserva la possibilità di combinare il mondo trendy di una città proiettata nel futuro e la sabbia bianca e il mare a perdita d'occhio dell'Oceano Indiano

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Partirete per un viaggio straordinarioper rilassarvi al sole delle Maldive per poi fare tabba a Dubai e immergervi nell'atmosfera unica di questa città. Con questo pacchetto soggiornerete 5 notti presso il Robinson Club Maldive 4* e poi partirete per trascorrere 3 notti Steigenberger Hotel Business Bay 5* (o similare) a Dubai.
Vi rilasserete sulle spiagge bianche dell'atollo di Gaaf Alif nel mare senza fine dell'Oceano Indiano, in un'isola incontaminata, rigogliosa, rilassante, fuori dai "circuiti" classici. E' indicata per chi desidera il relax, la tranquillità e grazie ai suoi fondali circostanti ancora intatti è l'ideale per gli amanti delle immersioni.
Grattacieli avveniristici che nascondono negozi all'ultima moda e scorci antichi vi aspetteranno a Dubai. Un gruppo di isolette che dà vita a un planisfero. Alberghi a forma di vela, di lance e di città. Guardando le fotografie del più noto fra i sette stati degli Emirati Arabi è facile capire perché Dubai è un progetto sempre aperto, in bilico tra tradizione e progresso.

Maldive - Robinson Club Maldives 4*

Una spledida isola dalle acqua cristalline, nel cuore dell'Oceano Indiano. Un paradiso tropicale per gli sport acquatici come snorkeling e immersioni. Un luogo dove poter riscoprire se stessi praticando yoga immersi nella splendida cornice naturale o facendovi coccolare dai trattamenti della SPA.

Le bevande ai pasti all'hotel Robinson Club Maldives 4* includono: vino da tavola, birra, bevande analcoliche, caffè americano e tè disponibili nell'area buffet ai pasti principali

Camera Garden Bungalow

I Bungalow sono confortevoli e sono dotati di tutti i comfort necessari a rendere il vostro un soggiorno da sogno. Rilassatevi nei letti king size, sfruttate ogni angolo della cabina armadio, servitevi al minibar. Non vi macherà nulla incluso TV, in alcuni casi WiFi e terrazza. I Bungalows e le camere sono disponibili con porte comunicanti su richista.

Adulti Adulti
2 Adulti

Le attività

La tua vacanza da sogno vi attende sull'atollo di Gaaf dove troverete il Robinson Club Maldives. Sabbia bianca, a perdita d'occhio, acqua cristallina e palme che offrono ombra dal bel sole dell'Oceano Indiano. Qui è possibile praticare attività sportive come immersioni, snorkeling, beach volley e vari programmi di fitness, e rilassarsi presso il centro termale WellFit o Sundowner nella suggestiva cornice della laguna.

Dubai - Steigenberger Hotel Business Bay 5* (o similare)

Situato in una delle aree commerciali più recenti di Dubai, Business Bay, questo hotel dispone di camere dal design accattivante con affascinanti vedute sulla città e sulla baia. Per un melange di sapori il ristorante all-day dining Bayside Restaurant & Terrace soddisferà i palati più esigenti. Das Cafè è una lounge ideale per incontrare gente e rilassarsi mentre  Swim & Tonic è il pool bar.

Solo per voi abbiamo riservato alcuni benefit speciali che renderanno il vostro soggiorno veramente unico:
colazione in lounge o al ristorante principale
te’ pomeridiano in lobby bar o al Das Cafè lounge
te’/caffe’ con quiche o torta dalle ore 15:00-17:00
canapes e snacks dalle ore 17:00-19:00
selezione dolci dalle ore 19:00 -22:00
20% sconto sul food&beverage e per trattamenti spa

Gli orari, i pasti e le bevande della lounge sono indicativi, soggetti a disponibilità e dipendono dalla scelta dell'F&B

Le vostre camere Executive

Gli ospiti dell'hotel troveranno ad attenderli i rinfrescanti ambienti delle camere Executive affacciate sul Canale di Dubai con una vista d'eccezione sullo spettacolare skyline. Troverete ambienti moderni e spaziosi, con confortevoli aree living per dedicarvi a momenti ricchi di relax. Tutte le camere sono dotate di free WiFi, letto king size, finiture in marmo, scrivania spaziosa, guardaroba, cassaforte, aria condizionata e tutto già che vi può far sentire come se foste a casa vostra.

Adulti Adulti
2 Adulti

Safari nel Deserto

Escursione di mezza giornata, collettiva con guida parlante inglese. Immaginate di guidare nel deserto tra le dune dorate, i dossi ed i salti mozzafiato. Dopo il dune bashing, una divertente corsa nel deserto a bordo di fuoristrada ed una sosta tra le dune per ammirare i colori della sabbia del deserto al calare del sole ci si sposta al campo beduino. Potrete gustare un ottimo barbecue seduti tra i tappeti e i cuscini in completo relax magari assaporando i dolci sapori della shisha ammirando i movimenti eleganti di una ballerina di danza del ventre.

Neonati (0-2 anni) e bambini (2-12 anni non compiuti): disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Operativo Voli

Compagnie indicative: Emirates / Etihad  

Da Milano:

Milano MXP Dubai DXB 1120 1920
Dubai DXB Malè MLE 0230+1 0740+1
Malè MLE Dubai DXB 1100 1400
Dubai DXB Milano MXP 1545 2030    

Da Roma:
Roma FCO Dubai DXB 1455 2350
Dubai DXB Malè MLE 0245+1 0750+1
Malè MLE Dubai DXB 1100 1400 
Dubai DXB Roma FCO 1550 2005

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documenti d'identità necessari - Emirati Arabi

Passaporto: necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento del viaggio. Per eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visti d'ingresso: dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Documenti d'identità necessari - Maldive

Passaporto: A partire dal 5 gennaio 2016, é necessario il possesso del passaporto elettronico per poter entrare nel Paese (in Italia, passaporti emessi dopo il mese di ottobre 2006). La validità residua del passaporto deve essere almeno di un mese dopo il previsto rientro in Italia oppure, in casi di viaggio aereo via Dubai (Emirati Arabi Uniti) o via Doha (Quatar), sei mesi dalla data del rientro (ciò per disposizioni delle autorità dei paesi di transito).  
Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso il Consolato onorario del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d'ingresso: obbligatorio.
Il visto turistico di trenta giorni è concesso direttamente in aeroporto al momento dell’ingresso nel Paese. Il visto può essere esteso per ulteriori sessanta giorni per un totale di novanta giorni.
Per ottenere il visto d’ingresso (in caso di viaggi non organizzati da tour operator) è richiesta una prenotazione confermata presso una delle strutture alberghiere.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Dettaglio tasse e costi accessori

Tasse aeroportuali
Assicurazione medico-bagaglio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895.569.8779 (0,15 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia)se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Maldive e Dubai