Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • L'eleganza del nuovo Intercontinental Dubai Festival City 5* a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale con sistemazione in splendide Camere Deluxe con Vista Burj Khalifa
  • Il soggiorno a Mauritius in Camera Vista Oceano e il trattamento di Pensione Completa inclusa in tutte le offerte presso l'Outrigger Mauritius Beach Resort 5*
  • La magnificienza moderna di Dubai e le spiagge incantate di Bel Ombre nel paradiso di Mauritius

La valutazione dei nostri clienti

Lo scenario

Dubai
Lusso contemporaneo, modernità e avanguardia fanno di Dubai un luogo magico dove dedicarsi una vacanza esclusiva. Ma Dubai non é solo questo. Troverete anche tradizione e storia come al Dubai Museum, nei Souq e a Deira il cuore storico della città. Qui potrete vivere la Dubai più vera ed autentica con la sua atmosfera unica fatta di speziecolori e prodotti di ogni genere, senza dimenticare il porto con il suo fascino senza tempo.
Mauritius
Mauritius è un piccolo angolo di paradiso! Questa perla dell'Oceano Indiano sarà il vostro rifugio. Dai paesaggi mozzafiato alla cordialità della gente: venite a gustare la dolcezza della vita di questa isola. Caratteristico piccolo villaggio costiero, Bel Ombre è un luogo di pace e tranquillità immerso nella natura, con spiagge bianche che si affacciano sul mare turchese.

A vostra scelta

Abbiamo creato appositamente per voi diverse tipologie di pacchetti vacanza per permettervi di scoprire il fascino di Dubai e il relax di Mauritius.
Potrete scegliere l'offerta 8 notti per vivere un soggiorno di 3 notti all'Intercontinental Dubai Festival City e 5 notti all'Outrigger Mauritius Beach Resort oppure, per durate maggiori, optate per un soggiorno di 10, 12 o 14 notti di cui 4 o 5 a Dubai e 6, 7 o 9 a Mauritius.

Vi ricordiamo che durante il vostro soggiorno a Dubai il trattamento è di prima colazione, mentre a Mauritius godrete del trattamento di pensione completa.

Dubai - Intercontinental Dubai Festival City 5*

Il lusso e l'eleganza dell'Intercontinental Dubai Festival City 5* vi attendono per una vacanza indimenticabile negli Emirati Arabi Uniti. Ogni dettaglio è curato con la massima ricercatezza per garantire servizi di alto livello a partire dai suoi ristoranti e bar fino ad arrivare all'elegante SPA.

In caso di prenotazione di voli con arrivo presto la mattina o rientro tardi la sera, è possibile richiedere e prenotare (con supplemento) un “early check-in” o “late check-out” che consente di disporre della propria camere all’arrivo in albergo o di tenere l’uso della propria camera oltre l’orario di check-out. Chiamando il nostro Servizio Clienti, è possibile richiedere la disponibilità e la quotazione per tale servizio.

Le camere

Le camere Deluxe con vista sul Burj Khalifa in cui soggiornerete è stata pensata all'insegna dello spaziosità e e della luminosità. 42 mq di comfort e un letto king-size, arredi contemporanei ideali per creare un'atmosfera calda e rilassante. Per un comfort e un lusso ancora maggiori il bagno è completo di doccia a pioggia e vasca idromassaggio.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.
Un'ampia selezione di ristoranti vi attende presso l'hotel, per gustare innumerevoli sapori.

Anise
Anise è un luogo unico, con le sue grandi finestre e i decori che riflettono la bellezza della natura. Qui troverete ben 8 postazioni di live cooking e potrete vivere un vero e proprio tour culinario percorrendo il suo buffet che serve piatti internazionali. Il luogo ideale per la colazione o per un pranzo con gli amici o la famiglia.

Choix Patisserie and Restaurant
Un ristorante dallo stile minimalista e con una vista strepitosa sulla città. La gestione è affidata allo chef stellato Pierre Gagnaire che preparerà per voi piatti à la carte per colazione, pranzo e cena. Ampia anche l'offerta di dessert francesi.

Vista Bar & Terrace
Al tramonto concedetevi un cocktail su questa terrazza con una straordinaria visuale sul mare. Guardate le barche navigare verso il Dubai Creek in un ambiente sofisticato. Una volta calato il buio compariranno le stelle a completare l'atmosfera.

Eclipse Champagne Bar
Situato al 26° piano ha una spettacolare vista sul Dubai Creek. Qui potrete venire per un drink con gli amici al tramonto osservando gli yacht sottostanti con elegante musica di sottofondo.

Leggi di più

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il supplemento di mezza pensione nella fase 2 del processo di acquisto.
Assaporate tutto il gusto della cucina locale, con i suoi piatti prelibati e le sue materie prime selezionate accuratamente per offrirvi sempre piatti freschi e genuini.

Le attività

L'Intercontinental Dubai Festival City 5* saprà sicuramente come farvi rilassare presso la sua SPA dai decori ispirati dalla natura e dalla tradizione araba. Qui troverete la sauna e potrete scegliere tra i tanti trattamenti offerti dalla struttura come massaggi, body scrub, riflessologia plantare, manicure, pedicure e altri trattamenti di bellezza da godersi in una delle 10 suite per i trattamenti privati.

Outrigger Mauritius Beach Resort 5*

Immerso nella riserva naturale di Bel Ombre, l'Outrigger Mauritius Beach Resort 5* gode di splendide viste sull'Oceano Indiano. Affacciato su una laguna turchese e su una spiaggia di sabbia bianca, il resort è stato progettato per esprimere in ogni dettaglio un lusso esclusivo e uno stile fresco e moderno.

Le camere

Per il vostro soggiorno presso l'Outrigger Mauritius Beach Resort abbiamo riservato una sistemazione nelle eleganti Camere Vista Oceano.
Le Camere Deluxe vista mare sono camere luminose, spaziose e arredate con gusto nei particolare e con uno stile contemporaneo. Tutte le camere sono dotate di ogni tipo di comfort pronti a soddisfare ogni vostra esigenza.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
Altrimenti potrete soggiornare nelle splendide Camere Family Vista Oceano.
Queste sistemazioni sono molto ampie e dotate di tutti i comfort per rendere ancora più piacevole il vostro soggiorno. Ogni camera è composta da 2 stanze: una camera matrimoniale ed una camera adatta ai bambini provvista di letto a castello.
Le Camere Family Vista Oceano sono disponibili su richiesta; per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Massima occupazione Camera Family vista oceano:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
3 Bambini
+
1 Neonati

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Pensione Completa (bevande escluse).
Presso questa struttura avrete la possibilità di assaporare le cucine di tutto il mondo e di scegliere i vostri piatti preferiti.

Bar Bleu
Il Bar Bleu è il luogo ideale per rilassarsi a bordo piscina o in spiaggia sorseggiando un cocktail creativo e ricercato, oppure un frullato o, perché no, un flute di champagne. Del Bar Bleu non apprezzerete solo i drink, ma anche i piatti caldi come la pizza, gli hot dog e i pancakes per quando avrete voglia di uno spuntino durante la giornata. La serata, infine, si movimenta grazie alle serate a tema come ad esempio delle jazz sessions per ballare al ritmo delle Mauritius.

Edgewater
Un ristorante di stile con vista sulla piscina e sull'Oceano Indiano. Propone piatti locali, ma anche europei e asiatici con un tocco moderno. Trovate una selezione di sandwich, insalate, hamburger, pizze, gelati e altro ancora. La sera, è una location ideale per gustare buon cibo con un'ottima bottiglia di vino. Scegliete carne o pesce e chiedete che venga cucinato come più vi piace.

Willie's Rum & Crab Shack
Una semplice, ma sontuosa combinazione tra i sapori del mare e i liquori più raffinati. Qui potrete ordinare piatti a base di granchio, gamberi marinati o la Willie's Crab cake al mango piccante tenendo con i piedi sotto la sabbia.
Alla portata principale potrete abbinare un cocktail o un rum locale. Ogni sera gli chef metteranno sul barbeque squisite aragoste, calamari e il pescato fresco del giorno.

Mercado
Un concept di ristorazione innovativo, pensato per invogliare gli ospiti ad interagire con gli chef nel contesto di exhibition kitchen. Il ristorante celebra le specialità europee, mediterranee e asiatiche

The Plantation Club
Il Plantation Club offre un'atmosfera in stile coloniale francese con una wine room per delle degustazioni esclusive e una tea library che celebra la cultura locale del tè.
La sera il ristorante apre le porte a tutti gli ospiti e serve piatti della tradizione locale delle Mauritius. Al sabato viene servito anche il brunch.

Rouben's Wine Room
Situato accanto al Mercado, Il Rouben's Wine Room offre più di 700 vini provenienti da tutto il mondo: Francia, Italia, Sud Africa, Nuova Zelanda, Australia, California e da moltissime altre cantine.
L'enoteca ospita degustazioni private in cui gli chef e i sommelier hanno pensato per voi particolari abbinamenti di formaggi a completamento dell'esperienza.

Leggi di più

Il trattamento di Pensione Completa (bevande escluse) prevede la colazione tutti i giorni presso il ristorante Mercado. Avrete l'accesso al ristorante Mercato e al ristorante Edgewater e potrete assaporare hot dog e pizza presso il ristorante Bar Bleu.

Le attività

SPA Navasana
Navasana è un termine che deriva dal sanscrito e descrive una posizione dello yoga che aiuta a trovare l'equilibrio: "nava" sta per nave e "asana" per "posizione". La Navasana SPA invita gli ospiti a partire per un viaggio verso la tranquillità e l'equilibrio. Qua trovate tutti i trattamenti di cui avete bisogno in un ambiente rilassante ed esclusivo.

I dintorni

Dubai è il secondo più grande centro degli Emirati Arabi Uniti, ma non è secondo a nessuno per quanto riguarda la sua architettura, che si basa su monumenti storici caratteristici, un ricco passato e opportunità culturali uniche, ai quali si oppongono moderni grattacieli e centri commerciali grandi come piccole città.
Visitate la penisola di Le Morne, un massiccio montuoso che domina il panorama è un vero spettacolo della natura, ma è anche un luogo storico. Qua gli gli schiavi del XVIII e dell'inizio del XIX secolo si nascondevano nella fitta boscaglia. L'altro sito Patrimonio dell'Unesco è l'Aapravasi Ghat, il Magazzino dell'Immigrazione, un edificio della seconda metà del XIX secolo che accoglieva la manodopera a contratto proveniente dall'India.

Come raggiungere la struttura

L'Aeroporto Internazionale di Dubai è raggiungibile in 10 minuti in auto dall'Intercontinental Dubai Festival City 5*.
L'Outrigger Mauritius Beach Resort 5* dista circa 40 km dall'aeroporto di Mauritius.

Trasferimenti inclusi

Su tutte le offerte per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto agli hotel e ritorno sia a Dubai sia a Mauritius.

Previsioni Meteo

Gen
min : 12°C max : 23°C
Feb
min : 14°C max : 24°C
Mar
min : 16°C max : 27°C
Apr
min : 18°C max : 30°C
Mag
min : 22°C max : 34°C
Giu
min : 25°C max : 36°C
Lug
min : 28°C max : 38°C
Ago
min : 28°C max : 39°C
Set
min : 25°C max : 37°C
Ott
min : 22°C max : 33°C
Nov
min : 18°C max : 31°C
Dic
min : 14°C max : 26°C

Operativo Voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desiderate potrete selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del vostro viaggio.

Documentazione necessaria per l'ingresso negli Emirati Arabi Uniti

Passaporto: necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento del viaggio. Per eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visti d'ingresso: dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Documentazione necessaria per l'ingresso a Mauritius

Passaporto: Richiesto. Non è più necessaria la validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. E’ sufficiente che la scadenza sia successiva alla data del ritorno dal viaggio.

Visto d’ingresso: NON necessario per soggiorni per motivi di turismo o per viaggi di affari fino ai 90 giorni. Occorre essere in possesso del biglietto di ritorno.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione.
Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione manterranno le stesse penali previste dalle nostre condizioni di vendita, eccetto per partenze dal 23 dicembre al 3 gennaio, periodo per il quale la penale applicata sarà pari al 100%.
Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895.895.8985 (0,12€/chiamata+0,96€/min da rete fissa, da mobile costo max 1,81€/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Intercontinental Dubai Festival City 5* & Outrigger Mauritius Beach Resort 5*