Fly and Drive Sudafrica & Dubai - Dubai - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un viaggio alla scoperta delle bellezze naturali del Sudafrica e di Dubai
  • La libertà di gestire al meglio la propria vacanza grazie al noleggio auto in Sud Africa
  • Il fotosafari in jeep il 4° giorno e il desert safari a Dubai

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Bagnato da due oceani, il Sudafrica è un mosaico di paesaggi di straordinaria bellezza: parchi nazionali e riserve di caccia, grandi città, montagne e canyon, spiagge, acque turchesi, piccoli villaggi. Il Sudafrica è un paese assolutamente unico. Inoltre, gode dei benefici della sua collocazione sulla punta meridionale del continente più affascinante del pianeta, in una regione che vanta più paesaggi di quanti ne potrebbero immortalare gli obiettivi dei fotografi di tutto il mondo.
Dubai è il secondo più grande centro degli Emirati Arabi Uniti, ma non è secondo a nessuno per quanto riguarda la sua architettura, che si basa su monumenti storici caratteristici, un ricco passato e opportunità culturali uniche, ai quali si oppongono moderni grattacieli e centri commerciali grandi come piccole città.
Partite per un viaggio emozionante in totale libertà, che vi farà vivere le bellezze e i contrasti del Sudafrica e di Dubai.

Programma di viaggio

1° giorno: Italia / Johannesburg
Partenza per Johannesburg con voli di linea. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno:  JOHANNESBURG / MPUMALANGA (356 Km)
Arrivo a Johannesburg in giornata, ritiro dell’auto a noleggio e partenza per la provincia di Mpumalanga. L’arrivo in hotel, strategicamente posizionato per visitare la celebre Panorama Route, è previsto dopo circa 4 ore. Pernottamento presso StayEasy Emnotweni

3° giorno:  MPUMALANGA
Prima colazione. Giornata dedicata alla scoperta di questa regione che offre uno dei percorsi paesaggistici più rinomati del Sudafrica: la “Panorama Route”. Da non perdere  la visita al Blyde River Canyon, il terzo al mondo in ordine di grandezza, con i suoi diversi punti panoramici da dove ammirare scenari di grande impatto: God’s Window, Three Roundavels e  Bourke’s Luck Potholes. Rientro in hotel e pernottamento.

4° giorno :  MPUMALANGA /  RISERVA PRIVATA  (50 Km)
Pensione completa. In mattina proseguimento verso  la riserva privata di Makalali,  dove l’arrivo è previsto per l’ora di pranzo.
Nel pomeriggio inizia l'avventura con la partecipazione ad un primo ed entusiasmante fotosafari in jeep 4x4 accompagnato da esperti ranger di lingua inglese, grandi conoscitori del posto. E’ prevista una sosta nel “bush” per gustare un aperitivo al tramonto. Rientro al lodge, cena e pernottamento.

5° giorno:  RISERVA PRIVATA
Pensione completa. Giornata dedicata ai fotosafari alla ricerca dei famosi “Big Five” (leoni, leopardi, elefanti, bufali e rinoceronti), solitamente svolti all’alba prima della colazione e al tramonto. Resto della giornata a disposizione per relax. Pernottamento al lodge.

6° giorno: RISERVA PRIVATA  / CAPE TOWN
Prima colazione e proseguimento per l’aeroporto di Johannesburg; rilascio dell’auto ed imbarco sul volo per raggiungere la bellissima Città del Capo, una delle metropoli più suggestive al mondo. Arrivo in tarda mattinata, ritiro dell’auto a noleggio e sistemazione presso l’hotel StayEasy Cape Town City Bowl . Pernottamento

7° giorno: CAPE TOWN
Prima colazione. Oggi consigliamo di dedicare la giornata all’esplorazione della suggestiva Penisola del Capo, un susseguirsi di scorci paesaggistici di grande impatto. Da non perdere la visita di una simpatica colonia di pinguini a Boulder’s Beach e  l'isola delle foche, raggiungibile attraverso una mini crociera da Hout Bay . Pernottamento.

8° giorno:  CAPE TOWN
Prima colazione. Nella giornata odierna consigliamo la visita della città con salita sulla Table Mountain, condizioni atmosferiche permettendo. Resto della giornata a disposizione per relax. Pernottamento.

9° giorno: CAPE TOWN/DUBAI
Prima colazione. In giornata rilascio dell’auto a noleggio in aeroporto ed  imbarco sul volo per Dubai. Arrivo e trasferimento presso hotel Rove Downtown o similare. Pernottamento.

10° giorno: DUBAI
Prima colazione e mattinata a disposizione per scoprire la città. Nel pomeriggio partenza per l’escursione Desert Safari con cena beduina inclusa. Rientro in hotel e pernottamento.

11° giorno: DUBAI/ITALIA
Trasferimento in aeroporto in tempo per il volo di rientro in Italia. Arrivo e fine dei servizi

Importante: In Sudafrica itinerario consigliato. Le visite ed escursioni saranno effettuate autonomamente e sono da pagare il loco a carico del cliente (Solo il jeep safari il 4° giorno è incluso).

L’itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative.
I servizi, alberghi e/o località di soggiorno previsti nel tour per ragioni tecniche operative possono essere sostituiti con altri di caratteristiche analoghe

Alberghi previsti durante il tour o similari

Mpumalanga: StayEasy Emnotweni o similare
Cape Town: StayEasy Cape Town City Bowl o similare
Dubai: Hotel Rove Downtown o similare

Il trattamento previsto è come da programma.
La sistemazione è prevista in Camera Standard.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Informazioni necessarie per il noleggio auto

- Per il noleggio auto è previsto il rilascio di una carta di credito a garanzia (non sono ammesse carte prepagate)
- Dovrà sempre essere comunicato il nome del guidatore
- L'automobile potrà essere guidata da un max di due persone ed è necessario che il guidatore sia anche l'intestatario della carta di credito. (Pertanto è necessario fornire più carte di credito a garanzia nel caso di 2 guidatori)    
- L'età minima per poter guidare in Sudafrica è di 21 anni e sono accettate le patenti italiane in formato europeo oppure le patenti vecchio formato con traduzione e patenti internazionali          
- Nel caso si necessita di un navigatore satellitare è possibile noleggiarlo solo in loco ed ha un costo di 10 € al giorno circa    
- L'assicurazione dell'auto a noleggio include: CDW (Premium Collision Damage Waiver) - TLW (Premium Theft Loss Waiver) - Assicurazione contro gli infortuni - Assicurazione Responsabilitá civile contro terzi - Assicurazione Responsabilitá civile - Chilometraggio illimitato - Location Surcharge - Tassa per turismo - Imposta sul valore aggiunto pari al 14%. - Claim Admin Fee - solo in caso di incidente/furto - Danni/Riparazione al parabrezza - Danni da sabbiatura - Danni alle ruote, cerchioni e coprimozzo - Danni causati dall'acqua e danni al telaio

Previsioni Meteo

Gen
min : 12°C max : 23°C
Feb
min : 14°C max : 24°C
Mar
min : 16°C max : 27°C
Apr
min : 18°C max : 30°C
Mag
min : 22°C max : 34°C
Giu
min : 25°C max : 36°C
Lug
min : 28°C max : 38°C
Ago
min : 28°C max : 39°C
Set
min : 25°C max : 37°C
Ott
min : 22°C max : 33°C
Nov
min : 18°C max : 31°C
Dic
min : 14°C max : 26°C

Operativo voli

Compagnie indicative: Emirates, South African Airways                                                            

Operativi indicativi da Milano:
Andata
Milano MXP Dubai DXB 1010 1920
Dubai DXB Johannesburg JNB   2325 0535+1
Ritorno
Johannesburg JNB Cape Town CPT  1745 1950
Cape Town CPT Dubai DXB  1305  0040 +1
Dubai DXB Milano MXP  1540 1935

Operativi indicativi da Roma:
Andata
Roma FCO Dubai DXB  1455 2350
Dubai DXB Johannesburg JNB 3  0410+1 1025+1
Ritorno
Johannesburg JNB Cape Town CPT  1745 1950
Cape Town CPT Dubai DXB  1305  0040 +4
Dubai DXB Roma FCO  1505 1845
                       
L'aeroporto di Milano Malpensa o Milano Linate verrà comunicato unitamente ai documenti di viaggio. Non è possibile esprimere una preferenza di aeroporto a Milano.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per l'ingresso nel paese

SUDAFRICA
Passaporto: Necessario il passaporto elettronico. Richiesta validità residua di almeno 30 giorni successiva alla data di uscita prevista dal Paese, con almeno 2 pagine bianche nella sezione Visti. Non è ammesso il passaporto rinnovato a mano.
                        
Visto d’ingresso: Necessario. Fino a 90 giorni di permanenza nel Paese il visto turistico viene rilasciato direttamente al momento dell’arrivo in frontiera.  Per soggiorni superiori a 90 giorni occorre richiedere il visto d’ingresso alla rete diplomatico-consolare del Sud Africa in Italia.

Vaccinazioni obbligatorie: La vaccinazione contro la febbre gialla è obbligatoria per i viaggiatori superiori ad un anno di età provenienti da Paesi dove tale malattia è endemica, compreso il transito superiore alle 12 ore negli aeroporti situati in un paese a rischio trasmissione febbre gialla.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: dal 1 giugno 2015 ogni minore sudafricano e/o straniero in arrivo, transito o partenza dal territorio sudafricano dovrà viaggiare munito di un proprio passaporto e copia autenticata (corredata di traduzione ufficiale in inglese) del proprio atto di nascita, in cui vengano riportati i nominativi dei genitori, pur se accompagnato da entrambi. Più complessa la procedura prevista nel caso in cui il minore viaggi accompagnato da un solo genitore, da un tutore, o non accompagnato: il minore dovrà essere in possesso di una dichiarazione giurata (in forma di affidavit) riportante il consenso dei genitori, oltre che, in caso di minore non accompagnato, dell’espressa assunzione di responsabilità da parte della persona incaricata di accoglierlo all’arrivo a destinazione. Al riguardo, per più approfonditi dettagli, si veda l’art. 6.12 delle nuove disposizioni legislative.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

DUBAI
Passaporto: necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento del viaggio. Per eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visti d'ingresso: dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti.

Visto per residenti: vi informiamo che i residenti o possessori di un permesso di soggiorno in uno dei Paesi del Consiglio di Cooperazione del Golfo (Arabia Saudita, Oman, Kuwait, Bahrein, Emirati Arabi Uniti e Qatar) che desiderano approfittare delle offerte sul sito Voyage Privé, potrebbero essere soggetti ad un'imposta locale fissa applicata dall’hotel in cui è stato prenotato il soggiorno e addebitata all'arrivo in struttura. Vi informiamo altresì che questa imposta potrebbe raggiungere un costo molto elevato. Essendo tale norma non dipendente da Voyage Privé, eventuali reclami o richieste di recesso o di rimborso presentate ai nostri uffici non potranno pertanto essere accolti.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

Tasse aeroportuali
Assicurazione medico-bagaglio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Fly and Drive Sudafrica & Dubai