Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un magico viaggio combinato alla scoperta di due delle città arabe più belle al mondo
  • La possibilità di soggiornare in lussuose strutture 4*
  • I trasferimenti, il trattamento di prima colazione e 1 escursione con cena a scelta inclusa nelle offerte

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Dubai è il secondo più grande centro degli Emirati Arabi Uniti, ma non è secondo a nessuno per quanto riguarda la sua architettura, che si basa su monumenti storici caratteristici, un ricco passato e opportunità culturali uniche, ai quali si oppongono moderni grattacieli e centri commerciali grandi come piccole città.
Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti. Meta turistica per tutti gli amanti degli sport estremi, della Formula Uno, dello shopping e dell'arte, questa città dai mille volti vi aspetta per un soggiorno senza precedenti.

Itinerario

Un affascinante viaggio alla scoperta di due delle città più ricche e famose non solo degli Emirati Arabi Uniti ma di tutto il globo. Partendo dalla maestosa Dubai, metropoli incastonata tra deserto e mare, terra di contraddizioni ed edificata per gran parte negli ultimi 30 anni, nella quale trascorrerete 3 notti all'insegna di modernità e lusso. Partirete il 4° giorno poi alla volta di Abu Dhabi. Qui trascorrerete 2 notti alla scoperta della capitale del paese arabo. Una città in forte espansione, sia dal punto di vita urbanistico che culturale, in grado di stupire anche le platee più esigenti con il suo mix di cultura tradizionale araba e spinte occidentalizzanti.

Tutte le offerte includono i trasferimenti da e per aeroporto in loco e tutti i trasferimenti necessari all'itinerario in auto privata.

Escursioni a scelta a Dubai

Nel corso del vostro soggiorno a Dubai avrete la possibilità di scegliere 1 escursione a scelta per arricchire ulteriormente la vostra esperienza in questa magnifica terra.

Desert Safari con cena Barbecue
Immaginate di guidare nel deserto tra le dune dorate, i dossi ed i salti mozzafiato. Dopo il dune bashing sosta tra le dune ad ammirare i colori della sabbia del deserto. Ci si sposta al campo beduino per un delizioso benvenuto a base di caffè o tè arabo e datteri. Potrete gustare un ottimo barbecue tra i tappeti ed i cuscini del campo beduino e dopo cena in completo relax ammirerete i movimenti eleganti di una ballerina di danza del ventre assaporando, magari, i dolci aromi della shisha.
Crociera con cena in Dhow
Un romantico tramonto a bordo di un tipico Dhow arabo attraversando l’affascinante creek. Vi verrà servita una cena a buffet accompagnata da un piacevole sottofondo musicale.

Gli Hotel

JA Ocean View 4* (o similare) - Dubai

Scopri Dubai con le sue importanti attrazioni come il The Walk, il Jumeirah Beach Residence e la più famosa promenade sul lungomare di Dubai, dalla superlativa location dell’hotel JA Ocean View 4*. Questo hotel dallo stile contemporaneo è una sceltaideale per coloro che vogliono trascorrere il proprio soggiorno a Dubai all’insegna del relax e dello svago. Oltre ai ristoranti e bar dell’hotel gli ospiti potranno godere, grazie alla sua posizione favorevole a poca distanza dalla spiaggia pubblica, dei numerosi punti ristoro di quest’area molto dinamica.

Crowne Plaza YAS 4* (o similare) - Abu Dhabi

Situato nella famosa e dinamica isola di Yas, il Crown Plaza Yas di Abu Dhabi è un moderno hotel che vanta una posizione strategica a poca distanza alle più grandi attrazioni di Abu Dhabi, quali il parco tematico Ferrari World, il famoso circuito di Formula 1, il parco acquatico Yas Waterworld e Yas Marina con i suoi ristoranti. All’interno gli ospiti troveranno diverse opzioni per pasti e drinks tra cui Barouk, di cucina libanese, e Sundowner Pool Bar. L’hotel dispone anche di palestra e SPA.

Massima occupazione camera in entrambe le strutture:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione

Tassa di soggiorno Tourism Dirham Fee pari a 15 AED a camera a notte obbligatorie da pagare in loco al momento del check-out.

Previsioni Meteo

Gen
min : 12°C max : 23°C
Feb
min : 14°C max : 24°C
Mar
min : 16°C max : 27°C
Apr
min : 18°C max : 30°C
Mag
min : 22°C max : 34°C
Giu
min : 25°C max : 36°C
Lug
min : 28°C max : 38°C
Ago
min : 28°C max : 39°C
Set
min : 25°C max : 37°C
Ott
min : 22°C max : 33°C
Nov
min : 18°C max : 31°C
Dic
min : 14°C max : 26°C

In dettaglio...

Operativo Voli indicativo

Compagnie indicative: Etihad Airways o Alitalia o Emirates

Milano
Milano  MXP Abu Dhabi AUH    2115  0630+1                            
Abu Dhabi  AUH Milano MXP   0840  1325                            

Roma                            
Roma FCO Abu Dhabi AUH    2200  0605 +1                            
Abu Dhabi   AUH Roma FCO   0845  1310                                      
                            
L'aeroporto di Milano Malpensa o Milano Linate verrà comunicato unitamente ai documenti di viaggio. Non è possibile esprimere una preferenza di aeorporto a Milano                             

L'arrivo è all'aeroporto di Abu Dhabi. Il trasferimento il primo giorno all'hotel di Dubai è incluso, come anche gli altri trasferimenti.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento del viaggio. Per eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visti d'ingresso: dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Dettagli e costi accessori obbligatori

- Tasse aeroportuali
- Assicurazione medico-bagaglio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Dubai Hotel JA Ocean View & Abu Dhabi Crownw Plaza YAS