Alla scoperta di Dubai - Crowne Plaza Dubai 5* - Dubai - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'hotel 5* in posizione privilegiata sulla Sheikh Zayed Road, vicino al centro e alla zona di Jumeirah, famosa per lo shopping e le bellissime spiagge
  • Un ventaglio di emozionanti escursioni incluse in tutte le offerte per farvi vivere appieno la magia di Dubai, tra cui i biglietti per il Burj Khalifa e un safari nel deserto
  • I trasferimenti privati per l'aeroporto inclusi in tutte le offerte

Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Alla scoperta di Dubai

Alla scoperta di Dubai
Scoprite il grattacielo più alto del mondo, fate spese pazze negli enormi centri commerciali e divertitevi con le tante  proposte di intrattenimento, poi partite alla scoperta dei tesori nascosti dei suk tradizionali o avventuratevi con tutta la famiglia nei parchi divertimento. Solcate le dune del deserto a bordo di una jeep oppure rilassatevi in un lussuoso beach resort: tutto questo è un viaggio a Dubai!

Crowne Plaza Hotel Dubai 5*

Moderni e internazionali, gli alberghi Crowne Plaza dedicano mille attenzioni a ciascun ospite, garantendo piacevoli soggiorni in ambienti raffinati. Di fronte al Dubai World Center and Exhibition Halls, il Crowne Plaza di Dubai gode di una delle miglior posizioni, ideale per chi si reca a Dubai per affari e per turismo, vicino al centro della città e alla zona di Jumeirah, con i suoi hotel, i centri commerciali e le bellissime spiagge. L'hotel offre un facile accesso a importanti attrazioni di Dubai, tra cui il Mall of the Emirates, lo Ski Dubai, la Kite Beach, il Burj Al Arab e il Burj Khalifa.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior Deluxe.

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta un upgrade in camera Superior Deluxe per i periodi dal 15/01 al 30/04  e un upgrade in camera Studio o Family per i periodi dal 01/05 al 31/07 /2019

Le camere  Superior Deluxe vi offriranno ambienti raffinati e contemporanei in cui troverete tutti i comfort di un hotel 5*.
Le camere Studio vi offriranno grandi spazi arredati elegantemente, ideali per chi viaggia in famiglia.

Massima occupazione camera Superior Deluxe:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Bambini fino a 12 anni: un bambino soggiorna gratuitamente in letto extra con lo stesso trattamento scelto dai genitori

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione i supplementi di mezza pensione o di pensione completa  durante il processo d'acquisto.

Wagamama
Questo noodle bar serve un'ampia varietà di piatti pan asiatici e  vegetariani, ognuno realizzato con gli ingredienti più freschi. La cucina aperta offre uno sguardo entusiasmante sugli chef in azione. Contemporaneo e accogliente, Wagamama è l'ideale per pasti informali o pranzi di lavoro.

Al Fresco Italian
Godetevi l'autentica cucina italiana e un servizio cordiale presso il premiato ristorante italiano Al Fresco. Questo luogo affascinante e intimo offre una gamma di piatti deliziosi, dalla classica pizza a legna agli abbondanti piatti della cucina toscana. Assaporate i pasti nell'accogliente sala da pranzo al coperto o goditevi la brezza sulla terrazza all'aperto.

Sakura Japanese Restaurant
Il ristorante giapponese Sakura serve cucina tradizionale giapponese in un ambiente amichevole. Optate per un pasto leggero al sushi bar, o scegliete una  bistecca dal menu à la carte. Due sale tatami private offrono un'atmosfera tranquilla per cene di lavoro, mentre i tavoli in teppanyaki dal vivo offrono intrattenimento di alta qualità.

Trader Vics Restaurant
Fuggite in un'isola esotica e conceditevi cibo delizioso e bevande tropicali da Trader Vics. L'ambiente lussureggiante completo di maschere tiki e decorazioni a tema oceanico rendono questo luogo da non perdere per chiunque voglia sperimentare lo straordinario. La musica dal vivo fornita da una talentuosa band cubana che suona sei sere a settimana vi farà divertire e farà oscillare i fianchi dal momento in cui entrerete.

Al Dana International
Con la sua ampia selezione di piatti internazionali, Al Dana offre qualcosa per tutti i gusti. Da non perdere la fresca colazione a buffet, che offre una varietà di opzioni salutari.

Cappuccino's
Concedetevi un pasto leggero o rilassatevi tra una riunione e l'altra al Cappuccinos. Il menu offre una varietà di bevande a base di tè e caffè e una selezione di pasticcini, insalate e panini. Con una varietà di comodi divani, tavoli e accesso WiFi gratuito, questo locale informale è l'ideale per mettersi al lavoro o per mettersi in contatto con i colleghi.

Harvester's Pub
Godetevi un servizio eccellente e l'atmosfera amichevole di un tradizionale pub inglese da Harvester. Le abbondanti opzioni di menu, tra cui fish and chips e bangers and mash, soddisfano anche il più grande appetito.

Chamas Churrascaria & Bar
Vivete l'emozione e la vivacità di una serata in Brasile a Chamas. Conceditevi 18 diversi tagli di carne, ognuno alla griglia alla perfezione e servito caldo allo spiedo al tavolo. Un'insalata e un buffet caldo offrono una varietà di opzioni vegetariane per soddisfare tutte le preferenze dietetiche.

Zinc Nightclub
I DJ Superstar e gli artisti di fama mondiale frequentano lo Zinc Nightclub, rendendolo il posto ideale per ballare fino a tarda notte su Sheikh Zayed Road. L'atmosfera elettrica attira una folla amante del divertimento, e la pista da ballo è piena zeppa ogni notte della settimana. Età minima 21 anni.

Leggi di più

Le attività

Per soddisfare le esigenze di ogni ospite, la struttura dispone di due campi da squash al coperto e una piscina esterna. Il centro benessere con sauna, bagno turco e sala massaggi è a disposizione per garantirvi massimo relax e benessere. All'interno della struttura, è disponibile uno shopping center con oltre 90 negozi.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Bologna, Milano, Roma e Venezia a Dubai.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

Al momento della prenotazione:
- Scegliendo l’opzione “Arrivo in serata o notturno” la vostra camera sarà subito disponibile all’arrivo in hotel.
- Scegliendo invece “Notte in volo” non potrete accedere alla camera prima delle 15:00 del giorno d’arrivo.

Al momento della scelta del volo di ritorno:
- Se il volo è previsto prima delle 03:00 del mattino, non potrete tenere la camera.
- Se il volo è previsto dopo le 03:00 del mattino, potrete tenere la camera fino al momento della partenza.

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi in tutte le offerte.

Per le offerte senza volo, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza volo:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari dei tuoi voli di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé, accedi dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Esperienze incluse in questa offerta

Tour classico di Dubai

Il tour di mezza giornata si svolgerà all'insegna della città di Dubai e dei suoi luoghi più iconici. Potrete scattare bellissime foto ricordo davanti alla Moschea Jumeirah e al Dubai Museum. Passeggerete quindi per le strade del quartiere storico e artistico di Bastakia per poi continuare con l'attraversamento del Creek su un'imbarcazione tradizionale araba la Abrah. Il tour si concluderà quindi tra i profumi e i colori del Souk dell'Oro e delle Spezie, poi attraversare il Creek su una Abrah: l'imbarcazione tradizionale degli Emirati.

Safari con cena nel deserto

Vivete un'avventura unica tra le dune del deserto, un'esperienza imperdibile tra tradizionali disegni con l'henné, cucina beduina e paesaggi da mille e una notte.

Burj Khalifa - biglietti normali

Ammirate la città, il deserto e il mare dal Burj Khalifa, l'edificio più altro di Dubai. Con i suoi 828 metri di altezza, questo grattacielo unico al mondo vi riserverà una vista impareggiabile.

Crociera "Dhow Cruise" a Dubai Marina con cena

Una serata davvero romantica vi attende su uno dei tradizionali Dhow (barche arabe). Sarete coccolati dall'ospitalità araba e avrete l'imbarazzo della scelta con una varietà di cibi deliziosi sparsi in un invitante buffet a bordo, questo Dhow illuminato e decorato, che scivola dolcemente lungo lo spettacolare lungomare della Marina di Dubai. Il Dhow è un ricordo nostalgico dello spirito d'avventura arabo, che risale ai tempi della pesca delle perle e del commercio. Potrete godervi la vista panoramica dello skyline scintillante della città di Dubai di notte e la freschezza della brezza marina.

Previsioni meteo

Gen
min : 12°C max : 23°C
Feb
min : 14°C max : 24°C
Mar
min : 16°C max : 27°C
Apr
min : 18°C max : 30°C
Mag
min : 22°C max : 34°C
Giu
min : 25°C max : 36°C
Lug
min : 28°C max : 38°C
Ago
min : 28°C max : 39°C
Set
min : 25°C max : 37°C
Ott
min : 22°C max : 33°C
Nov
min : 18°C max : 31°C
Dic
min : 14°C max : 26°C

Come raggiungere la struttura

Crowne Plaza Dubai 5* si trova in Sheikh Khalifa Bin Zayed Al Nahyan Rd - Dubai - Emirati Arabi Uniti

Crowne Plaza Dubai 5* dista 10 chilometri dall'aeroporto di Dubai.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Cambio valuta
  • Reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa AED 20 giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Sleep Advantage®
  • Letti ultra-soft
  • Connessione Wi-Fi

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Wagamama
  • Al Fresco Italian
  • Sakura Japanese Restaurant
  • Trader Vics Restaurant
  • Al Dana International
  • Cappuccino's
  • Harvester's Pub
  • Chamas Churrascaria & Bar
  • Zinc Nightclub

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Fitness Center
  • Spa
  • Nightclub

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso negli Emirati Arabi Uniti. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.Si segnala che i controlli alle frontiere di ingresso sono stati resi più stringenti e approfonditi in conseguenza del deterioramento della situazione nella regione e vi sono stati casi di diniego dell’ingresso nel Paese di cittadini italiani e dell’Unione Europea per non meglio precisati “motivi di sicurezza”.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti. Si attira l'attenzione sul fatto che ciò potrebbe rendere più difficile la pratica, sempre sconsigliata e di fatto elusiva delle norme di immigrazione emiratine, di prolungare i soggiorni senza visto attraverso viaggi lampo in Oman.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.  

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Alla scoperta di Dubai - Crowne Plaza Dubai 5*