Tilal Liwa Resort 4* + Al Raha Beach Hotel 5* - Abu Dhabi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Quest'esclusiva proposta per scoprire due aspetti contrastanti: la magia del deserto Rub al Khali prima di rilassarvi in All Inclusive in riva al mare
  • La scelta tra varie combinazioni e durate di soggiorno, tutti i trasferimenti privati inclusi
  • Le escursioni e i tour alla scoperta di Abu Dhabi e del deserto acquistabili in opzione

Lo scenario

Questa offerta vi permette di unire le numerose sfaccettature che Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi, può offrire: potrete godervi prima il vostro soggiorno nel deserto, alla scoperta delle bellezze naturali, delle oasi e dei siti archeologici più affascinanti. Inoltre entrerete a contatto con gli usi e i costumi delle popolazioni del luogo. Il Deserto sarà un luogo dove far rinascere il vostro corpo e la vostra anima. Vi sposterete poi ad Abu Dhabi per il vostro soggiorno mare. Il blu del mare, le lunghe spiagge sabbiose e la vita notturna vi attendono per concludere una vacanza indimenticabile. Un paesaggio unico al mondo per bellezza e forza che saprà avvolgervi nel più intenso degli abbracci.

Combinazioni offerte

Per quest'esclusiva offerta Abu Dhabi soggiorno deserto + soggiorno mare, le combinazioni a vostra disposizione sono:

1) Soggiorno di 6 notti:
3 notti presso il Tilal Liwa Hotel + 3 notti presso il Al Raha Beach Hotel
2) Soggiorno di 7 notti:
3 notti presso il Tilal Liwa Hotel + 4 notti presso il Al Raha Beach Hotel
3) Soggiorno di 8 notti:
4 notti presso il Tilal Liwa Hotel + 4 notti presso il Al Raha Beach Hotel
4) Soggiorno di 10 notti:
5 notti presso il Tilal Liwa Hotel + 5 notti presso il Al Raha Beach Hotel

Tilal Liwa Hotel 4*

Immaginate un sontuoso hotel 4* tra le più alte dune del mondo. Una struttura ricca di fascino, arredata con ricercatezza e cura dei dettagli. Un luogo degno di un emiro. Siete giunti al Tilal Liwa Hotel. Vivete un'esperienza indimenticabile e lasciatevi conquistare dal fascino del deserto.


Informazioni sull'hotel:
Numero camere: 111
Check in dalle ore: 14.00
Check out entro le ore: 12.00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura

A vostra disposizione:
- Servizio lavanderia
- Servizio limousine
- Centro benessere
- Bar
- Ristoranti
- Piscina
- Palestra
- Connessione Wifi
Camere
Per il vostro soggiorno nel deserto abbiamo riservato un upgrade nelle ampie e luminose camere Superior (32 mq), arredate in tipico stile arabo e che dispongono di un balcone privato. Dispone di tutti i servizi ideali per godervi qualche momento di relax prima di tornare in piscina o prima di un affascinante tour.

Tutte le camere dispongono di:
- Minibar
- Televisore LCD 32" con canali satellitari
- connessione internet wireless
- kit per il tè e il caffè


Ristorazione

Il trattamento previsto è di Mezza Pensione.
Locali arredati con cura, un servizio impeccabile e una cucina che può soddisfare anche il più esigente dei palati. Questi i punti chiave dei ristoranti del Tilal Liwa hotel
I 2 ristoranti servono piatti locali e internazionali: l'Al Liwan dall'ambiente informale con vista sul giardino, e l'Al Badiya con cucina a vista. Il Layali vi regala un'atmosfera intima per gustare un drink.

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di All Inclusive nella fase 2 del processo di acquisto.

Attività e benessere
Ammirate le splendide dune del deserto dalla bellissima piscina all'aperto.
Ritemprate mente e corpo approfittando dei trattamenti benessere proposti dal Body & Soul Recreation Club.

Al Raha Beach Resort 5*

Collegato all'Al Raha Mall e ubicato vicino al quartiere degli affari, l'Al Raha Beach Resort è un esclusivo hotel 5* che offre una vista panoramica sul litorale della Corniche. L'Al Raha vanta piscine coperte e all'aperto, un parco giochi acquatico, un modernocentro benessere e numerosi punti di ristoro e attività di intrattenimento.


Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 278
Check in dalle ore 14.00
Check out entro le ore 12.00
Gli animali non sono ammessi all'interno della struttura.

A vostra disposizione:
-WIFI gratuito
-Piscina all'aperto
-Terrazza solarium
-Campo da golf
-Sauna, palestra, spa & centro benessere
-Spiaggia privata
-Ristorante e bar
Camere
Per il vostro soggiorno mare vi offriamo la sistemazione nella confortevole Camera Superior, dotata di un letto matrimoniale o letti singoli, ha un design elegante ispirato ad un stile arabo moderno. Rilassatevi e godetevi momenti di intenso relax in questa alcova di pace.


Tutte le camere sono dotate di:
- TV LCD
- Scrivania
- Ampio bagno in marmo


Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive
A vostra disposizione una grande varietà di bar e ristoranti come il ristorante Sevilla, dove potrete gustare cibi dall'influenza italiana e asiatica, al Wanasah Shisha Lounge and Bar, il luogo perfetto per godere di un'autentica atmosfera araba.

Attività e Benessere

Allenatevi nel centro fitness dell'hotel, e rilassatevi poi nel grande centro Spa della struttura, o semplicemente in una delle sue quattro magnifiche piscine.

Il trattamento di All Inclusive include:

Il supplemento di All Inclusive prevede:
- Colazione, pranzo e cena presso il ristorante Sevilla
L'All Inclusive durante il ramadan ha delle condizioni particolari, gli alcolici vengono serviti solo tramite servizio in camera durante tutto il giorno fino al tramonto, le bevande analcoliche vengono servite presso i ristoranti Azur e Sevilla.
Il trattamento include una selezione di bevande analcoliche al bicchiere e alla spina:
- Caffè americano e té
- Acqua minerale naturale locale, analcolici (cola, fanta, sprite, succhi confezionati)
- Birra e vino della casa
- Una selezione di alcolici (Rum, Gin, Vodka, Wishey e Brandy)
- Long drinks (una combinazione delle bevande alcoliche e analcoliche sopra menzionate)
- Una selezione di cocktails (pina colada, screw driver, cuba libre, tom Collins)
Le bevande incluse saranno servite (al bicchiere) dalle 11.00 alle 23.00 presso il pool bar La Piscine e dalle 17.00 alle 23.00 presso il Black Pearl
Le bevande saranno servite durante il pranzo e la cena presso il Ristorante Sevilla (dalle 12.30 alle 16.00 e dalle 19.00 alle 22.30)
Il servizio in camera e il mini bar non sono inclusi

Massima occupazione camere

2 adulti e 2 bambini (0-12 anni non compiuti)

Escursioni opzionali

Nella fase 2 del processo di acquisto è possibile acquistare l’escursione Safari nel Deserto oppure il tour della città di Abu Dhabi.

Abu Dhabi City Tour
Questo tour vi permetterà di visitare una selezione di luoghi accuratamente scelti della bella capitale degli Emirati Arabi Uniti. Dagli edifici più importanti, testimoni della migliore architettura della nazione, a punti di notevole interesse storico. Vivrete il meglio che questa città ha da offrire, in un viaggio tra cultura, delle belle arti e mestieri tradizionali.
Entra in un mondo in cui i progetti islamici ed elementi di architettura moderna si mescolano creando nuove meraviglie. L'Oriente si sposa con l'Occidente e il deserto si fonde con giardini rigogliosi e l'azzurro del mare.

Luoghi da visitare:
- La Grande Moschea
- Il mercato
- Il villaggio heritage


Desert Safari
Guidare fuori nel bel mezzo del deserto arabo e sperimentare un autentico locale beduina. Sentire, gustare, respirare e sentire il vero spirito del deserto arabo.

In evidenza
• Sosta presso le Dune verso campeggio deserto
• Sontuosa cena e shi-sha
• Belly Dancer, Camel Ride, pittura henné, falconeria

Il Desert Safari dura mezza giornata 16:00-21:00

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino a 24 ore prima della partenza.Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati.
I documenti di viaggio ti verranno inviati entro 24 ore dall'inizio del tuo viaggio.

ATTENZIONE: per questo pacchetto, il volo di rientro da Abu Dhabi in Italia potrebbe arrivare il giorno stesso della partenza o il giorno successivo a seconda degli operativi volo selezionati (di conseguenza potrebbe variare anche la durata del soggiorno, rimanendo inalterato il numero di notti presso la struttura ospitante).

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Come raggiungere la struttura

Per rendere più confortevole il tuo viaggio, tutte le offerte includono i trasferimenti dall'Aeroporto di Abu Dhabi al Tilal Liwa Hotel e il trasferimento dall'Al Raha Beach Hotel all'Aeroporto di Abu Dhabi al termine del soggiorno mare.E' inoltre compreso il trasferimento tra i due resort.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili

Scoprire i dintorni

Con la famosa Corniche di Abu Dhabi, la “città-oasi” di Al Ain e le enormi dune del deserto di Empty Quarter ad Al Gharbia, nella regione occidentale, questo emirato riesce a racchiudere in sé cultura, storia e avventura. Scoprite la il capolavoro architettonico della Gran Moschea, godetevi la pace e la serenità di una passeggiata nell'oasi rinfescante di Al Ain o rimanete stupefatti di fronte alla storia di un emirato ricco di antiche fortezze e di luoghi da visitare, molti dei quali presenti nella lista ufficiale dei siti patrimonio dell’umanità UNESCO.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tilal Liwa Resort 4* + Al Raha Beach Hotel 5*