Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Vivi il gran finale di stagione grazie al pass di 3 giorni incluso in ogni offerta per godere a pieno regime il Gran Premio F1 di Abu Dhabi
  • La sistemazione presso il moderno Radisson Blu 4* sull'isola di Yas Island con viste mozzafiato sul Golfo Persico, per vivere l'evento da vicino
  • L'upgrade in Camere Business Class con tutti servizi esclusivi della Business Class Lounge
  • Voli diretti con Etihad Airways da Milano o Roma in Economy o Business class selezionati per consentirvi di vivere l'intero evento

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Sognate di scoprire il cuore culturale e tradizionale degli Emirati Arabi Uniti? Abu Dhabi si trova a poca distanza dalla stravagante Dubai, a pochi minuti dal vasto deserto di Al Ghariba ed è una destinazione perfetta per scoprire un lato diverso di questo grande paese arabo. Apprezzata soprattutto per la sua tranquillità, gli spazi lussureggianti, la superba Grande Moschea e i suoi costumi ancestrali. Seguiteci dunque per vivere una vera favola delle Mille e una notte. Lasciatevi affascinare da l'isola di Yas con il Ferrari World, le spiaggie chic di Saadiyat, il lungo mare della Corniche e le tantissime altre meraviglie di questa terra incantata.

Gran Premio F1 - Fine stagione

Scopri il Gran Premio di F1 di Abu Dhabi. Con il pass 3 giorni potrete godere del finale di stagione dell'esclusivo Gran Premio F1 da una posizione privilegiata grazie ai biglietti 3 Days Marina / South Grandstand da dove potrete sentire il rumore del motore F1 e assistere ai concerti post-evento, tra cui spiccano famosi cantanti come Chemical Brothers e Rihanna.
La tribuna South Grandstand vanta uno dei più grandi panorami nel motorsport con le sue viste sulle Yas Viceroy Hotel, la Marina e la Yas Marina Yacht Club. Il South Grandstand è il luogo ideale per vivere a pieno regime questo evento esclusivo.
Vivrete un'esperienza indimenticabile.

Programma del Gran Premio F1:
Giovedì 24 Novembre 2016
Passeggiata Pit Lane (gratuito  solo per i coloro che hanno il pass 3 giorni)

Venerdì 25 Novembre 2016
Giornata di prove
Dopo le prove, concerto - The Chemical Brothers

Sabato 26 Novembre 2016
Sessioni di qualifica
Dopo la gara, concerto che verrà comunicato successivamente

Domenica 27 Novembre 2016
Etihad Airways Abu Dhabi Grand Prix Formula 1™ 2016
Dopo la gara, concerto - Rhianna

N.B.: I biglietti del Grand Premio F1 potranno essere ritirati presso l'Etihad Desk al Radisson Blu Yas Island. I biglietti non sono rimborsabili.

Yas Waterworld - incluso nel pacchetto

Trascorrete la giornata presso uno dei più divertenti parchi di divertimento ad Abu Dhabi: Yas Waterworld. Il parco acquatico vanta una vasta selezione di giostre e scivoli, tra cui 4 attrazioni uniche al mondo. Vivrete momenti emozionanti e divertenti.

L'hotel

Situato a Yas Island con viste mozzafiato sul Golfo Persico, il Radisson Blu vanta una posizione privilegiata a pochi passi da Yas Beach per momenti di puro relax e a breve distanza dagli splendidi campi da golf di Yas Links.
Questa moderna ed elegante struttura offre ambienti raffinati e curati in ogni dettaglio che si fondono con il comfort dei servizi propri di un hotel 4*, pronti a soddisfare ogni vostro desiderio e farvi trascorrere un soggiorno indimenticabile ad Abu Dhabi.

Le camere

Per il vostro soggiorno vi abbiamo riservato un upgrade in splendide Camere Business con i servizi esclusivi della Business Class Lounge. Eleganti e spaziose, sono arredate con un design contemporaneo dai colori caldi e dotate di tutti i comfort per regalarvi piacevoli momenti di relax.

I servizi inclusi della Business Class Lounge:

- Colazione dalle 06.30 alle 10.30
- Bevande come soft drinks, acqua, succhi di frutta, caffé e thé disponibili dalle 06.30 alle 22.00
- Snack come sandwich, frutta fresca, cioccolato, grissini, insalate, verdure, zuppe serviti dalle 12.00 alle 15.00
- Connessione Wifi presso la lounge
- Aperitivo dalle 18.00 alle 20.00 con bevande alcoliche e analcoliche come rum, whisky, vodka, gin, birra, martini e vino con una selezione di buffet dove sono presenti dolci e sandwich

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione.
Il Radisson Blu di Abu Dhabi offre la possibilità di cenare in 3 diversi ristoranti: potete cominciare la giornata presso l'Assymetri dove gustare una ricca colazione. Il Fellini saprà deliziarvi con le sue specialità italiane e la cucina a vista dove godere dello spettacolo offerto dagli Chef, mentre il Belgian Beer Café è il luogo ideale per i vostri pasti accompagnati da un'ottima selezione di birre belghe.

Le attività

Concedetevi momenti piacevoli presso la piscina con viste panoramiche sul mare e godete di una nuotata rinfrescante.
L'esclusiva SPA vanta una ricca gamma di trattamenti di bellezza e benessere, da aromaterapia classico al "neurocosmetics" moderni per garantirvi e regalarvi il massimo del relax. Lasciatevi coccolare dalla testa ai piedi e godete di questi momenti in totale tranquillità.
Per gli amanti dello sport, l'hotel mette a disposizione una palestra, attrezzata con moderne attrezzature: il luogo ideale per mantenersi in forma ed allenarsi anche in vacanza.

Trasferimenti Aeroporto / Hotel / Aeroporto

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo aggiunto alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno.

I dintorni

Con la famosa Corniche di Abu Dhabi, la “città-oasi” di Al Ain e le enormi dune del deserto di Empty Quarter ad Al Gharbia, nella regione occidentale, questo emirato riesce a racchiudere in sé cultura, storia e avventura. Scoprite la il capolavoro architettonico della Gran Moschea, godetevi la pace e la serenità di una passeggiata nell'oasi rinfescante di Al Ain o rimanete stupefatti di fronte alla storia di un emirato ricco di antiche fortezze e di luoghi da visitare, molti dei quali presenti nella lista ufficiale dei siti patrimonio dell’umanità UNESCO.
Visitate il Ferrari World di Yas Island un vero tempio per gli appassionati del cavallino rampante. Divertitevi in questo parco giochi per tutte le età.

Come raggiungere la struttura

L'aeroporto internazionale di Abu Dhabi dista circa 9 km dall'hotel.

Previsioni Meteo

Gen
min : 14°C max : 24°C
Feb
min : 15°C max : 25°C
Mar
min : 17°C max : 28°C
Apr
min : 21°C max : 33°C
Mag
min : 25°C max : 38°C
Giu
min : 27°C max : 39°C
Lug
min : 29°C max : 40°C
Ago
min : 29°C max : 40°C
Set
min : 27°C max : 39°C
Ott
min : 23°C max : 35°C
Nov
min : 19°C max : 30°C
Dic
min : 16°C max : 26°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Ristorante
  • Bar
  • Lounge
  • Concierge
  • Transfer per Yas Beach e Yas Mall
  • Servizio lavanderia

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 397
Orario di check in: 
Orario di check out: 
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € .... / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Accesso alla Business Class Lounge
  • Accappatoio e pantofole
  • Docking station per iPod con radiosveglia
  • Macchina caffè Nespresso
  • Minibar
  • Balcone

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Belgian Beer Cafe, Yas Island
  • Filini
  • Assymetri

Le attività all'interno della struttura:

  • SPA
  • Palestra
  • Piscina

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Yas Marina
  • Ferrari World
  • Yas Waterworld
  • Yas Mall
  • Desert Safari

Operativo Voli

Operativi di Etihad:
MILANO:
24/11/2016: EY088 Milano Malpensa 10:05 – Abu Dhabi 19:30
29/11/2016: EY081 Abu Dhabi 02:50 – Milano Malpensa 07:00

ROMA:
24/11/2016: EY084 Roma Fiumicino 22:00 – Abu Dhabi 06:55 (+1)
28/11/2016: EY083 Abu Dhabi 09:10 – Roma Fiumicino 13:00
29/11/2016: EY083 Abu Dhabi 09:10 – Roma Fiumicino 13:00

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento del viaggio. Per eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visti d'ingresso: dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Radisson Blu Yas Island Hotel con Gran Premio F1