Le Royal Meridien Abu Dhabi 5* - Abu Dhabi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il moderno 5* situato a pochi passi dalla spiaggia e a breve distanza dal centro della città
  • La sistemazione in eleganti Camere Corner City View con arredi dai colori vibranti e dal design contemporaneo
  • La mezza pensione inclusa, la vasta scelta di punti ristoro e lo sconto del 20% su cibi e bevande in alcuni ristoranti

Lo scenario

Meno famosa della vicina Dubai, Abu Dhabi è in realtà la capitale degli Emirati Arabi, sede del presidente e quartier generale di ambasciate, società petrolifere e aziende internazionali. È una delle nazioni più giovani al mondo, nata però da un passato antichissimo. Meno di un secolo fa era una stazione di pesca e raccolta di perle, punteggiata di ripari di fortuna realizzati con le palme. Oggi è una città lussureggiante con grattacieli di vetro da Guinnes dei Primati, grandi viali alberati e lunghissime spiagge pubbliche.
Si tratta di una miscela unica di diversità, dallo chic contemporaneo della città di Abu Dhabi alle intramontabili tradizioni beduine delle circostanti montagne e deserti, alle spiagge di sabbia fine.

L'hotel

Situato a pochi passi dalla spiaggia e a solo 2 km dall'Abu Dhabi Mall, Le Royal Merdien è un lussuoso hotel che vanta una posizione privilegiata sia per coloro che vogliono trascorrere un soggiorno all'insegna del relax sia per i viaggiatori che amano dedicarsi alla scoperta della storia e della cultura del luogo.
Questa moderna struttura offre ambiente caratterizzati dall'eleganza e dalla cura dei dettagli che creano un connubio perfetto con il comfort e la qualità dei servizi propri di un 5*, la meta perfetta per un soggiorno indimenticabile ad Abu Dhabi.

Le camere

Durante il vostro soggiorno vi rilasserete in Camere Corner City View.
Tutte le camere combinano comfort al design contemporaneo degli interni e degli ambienti decorati con colori  caldi e vibranti. Accoglienti e luminose, le Camere Corner City View vantano anche uno splendido panorama sulla città.

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare l'Upgrade in Camere Royal Club, disponibili su richiesta. Per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.
Queste camere offrono diversi vantaggi pronti a coccolare  e a soddisfare ogni vostra esigenza: accesso alla lounge dove potrete gustare deliziosi happy hour e accesso al centro benessere.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di Mezza Pensione.
L'hotel offre una vasta gamma di ristoranti e bar che saranno in grado di soddisfare ogni vostra esigenza.
Deliziare i vostri palati allo Yum, ammirate viste panoramiche stupende dal ristorante Stratos mentre gustate un ricco menù o scoprite la cuina americana con il Market Kitchen con ingredienti freschi e di altissima qualità.
Al PJ O'Reilly - The Irish Pub è un tipico bar irlandese a Abu Dhabi per vivere un'esperienza unica tra ottimi piatti, deliziose bevande, anche alla spina, e un divertente intrattenimento. Concludete la giornata con un po' di dolcezza al Wheat con torte, biscotti e molto altro.
Il Cafe Palmier propone specialità arabe ed offre un servizio moderno ed attendo per garantrivi il massimo del relax. Qui potrete gustare la vostra prima colazione a buffet, pranzo e cena con piatti appetitosi preparati con prodotti freschi e stagionali.
Concedetevi una piacevole pausa in uno dei bar dell'hotel come il Latitude 24, The Piano Lounge e Illusions Night Club.

Le attività

L
Concedetevi un po' di relax godendo di una nuotata rigenerante presso la piscina interna. Altrimenti tuffatevi nella splendida piscina esterna che vanta meravigliose viste sul Golfo Persico.
Per gli amanti dello sport, l'hotel mette a disposizione una palestra dotata di moderne attrezzature per allenarsi e mantenersi in forma anche in vacanza.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Trasferimento da / per aeroporto

Per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno, fino a 2 adulti con un bambino (0-12 anni non compiuti) e trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno, da 3 adulti con un bambino fino a 3 adulti con un bambino (0-12 anni non compiuto).
Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto.

Escursione nel Deserto Safari

Guidare fuori nel bel mezzo del deserto arabo e sperimentare un autentico locale beduina. Sentire, gustare, respirare e sentire il vero spirito del deserto arabo.



In evidenza:
- Sosta presso le Dune verso campeggio deserto
- Sontuosa cena e shi-sha
- Belly Dancer, Camel Ride, pittura henné, falconeria

Il Desert Safari dura mezza giornata 16:00-21:00 tutti i giorni. Si prega di notare che il Desert Safari non sarà disponibile il martedì e la domenica.

City Tour Abu Dhabi

Questo tour vi permetterà di visitare una selezione di luoghi accuratamente scelti della bella capitale degli Emirati Arabi Uniti. Dagli edifici più importanti, testimoni della migliore architettura della nazione, a punti di notevole interesse storico. Vivrete il meglio che questa città ha da offrire, in un viaggio tra cultura, delle belle arti e mestieri tradizionali.Entra in un mondo in cui i progetti islamici ed elementi di architettura moderna si mescolano creando nuove meraviglie. L'Oriente si sposa con l'Occidente e il deserto si fonde con giardini rigogliosi e l'azzurro del mare.
Luoghi da visitare:
- La Grande Moschea
- Il mercato
- Il villaggio heritage

Si prega di notare che il City Tour Abu Dhabi è disponibile ogni giorno eccetto il venerdi.

I dintorni

Con la famosa Corniche di Abu Dhabi, la “città-oasi” di Al Ain e le enormi dune del deserto di Empty Quarter ad Al Gharbia, nella regione occidentale, questo emirato riesce a racchiudere in sé cultura, storia e avventura. Scoprite la il capolavoro architettonico della Gran Moschea, godetevi la pace e la serenità di una passeggiata nell'oasi rinfescante di Al Ain o rimanete stupefatti di fronte alla storia di un emirato ricco di antiche fortezze e di luoghi da visitare, molti dei quali presenti nella lista ufficiale dei siti patrimonio dell’umanità UNESCO.

Attenzione

Ti preghiamo di verificare tutti dati contenuti nel voucher e di stamparlo e portarlo con te. Per eventuali richieste di assistenza puoi contattarci dall’Italia al numero 895.895.8985* oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00** e infine dagli altri paesi al numero +39 0423.705500. I nostri orari: Lun-Ven 09.00-20.00, Sab 09.00-18.00. Per segnalazioni non urgenti puoi contattarci anche via mail all’indirizzo servizioclienti@voyageprive.com

* (0,12 Eur/chiamata+0,96Eur/min da rete fissa, costo max da mobile 1,81Eur/min, costi iva incl.)
**(CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa)

Al vostro arrivo in aeroporto troverete un assistente locale ad aspettarvi agli arrivi.Numero di emergenza 00971502949888


In caso di prenotazione di voli con arrivo presto la mattina o rientro tardi la sera, è possibile richiedere e prenotare (con supplemento) un “early check-in” o “late check-out” che consente di disporre della propria camere all’arrivo in albergo o di tenere l’uso della propria camera oltre l’orario di check-out. Chiamando il nostro Servizio Clienti, è possibile richiedere la disponibilità e la quotazione per tale servizio

Come raggiungere la struttura

L'aeroporto di Abu Dhabi dista circa 100 km dalla struttura.

Previsioni Meteo

Gen
min : 14°C max : 24°C
Feb
min : 15°C max : 25°C
Mar
min : 17°C max : 28°C
Apr
min : 21°C max : 33°C
Mag
min : 25°C max : 38°C
Giu
min : 27°C max : 39°C
Lug
min : 29°C max : 40°C
Ago
min : 29°C max : 40°C
Set
min : 27°C max : 39°C
Ott
min : 23°C max : 35°C
Nov
min : 19°C max : 30°C
Dic
min : 16°C max : 26°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Ristorante
  • Bar
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 276
Orario di check in: 14.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa 20 AED / giorno / camera.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

In caso di prenotazione di voli con arrivo presto la mattina o rientro tardi la sera, è possibile richiedere e prenotare (con supplemento) un “early check-in” o “late check-out” che consente di disporre della propria camere all’arrivo in albergo o di tenere l’uso della propria camera oltre l’orario di check-out.
Chiamando il nostro Servizio Clienti, è possibile richiedere la disponibilità e la quotazione per tale servizio.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Tv
  • Telefono
  • Wifi

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Desert safari
  • Escursioni
  • City tour

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina interna
  • Piscina esterna
  • Zona solarium
  • Palestra

Operativo Voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento del viaggio. Per eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visti d'ingresso: dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Le Royal Meridien Abu Dhabi 5*