Grand Millennium Al Wahda 5* - Abu Dhabi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'hotel 5* moderno in posizione privilegiata con una spettacolare piscina panoramica al 31° piano
  • La sistemazione in esclusive Camere Deluxe
  • Il 25% di sconto per tutti i trattamenti SPA in esclusiva per i soci di Voyage Prive
Just for you
Negoziato per voi:
25% di sconto per tutti i trattamenti SPA
20% di sconto su cibi e bevande

Lo Scenario

Sole tutto l’anno, spiagge bianchissime, dune di sabbia spettacolari e una vibrante atmosfera cosmopolita accolgono tutti i visitatori ad Abu Dhabi. Abu Dhabi è un brulicare di servizi e strutture per il business e l’intrattenimento, dai centri convegni di ultima generazione agli hotel di lusso con centri benessere fino ai prestigiosi campi da golf, teatri e, presto, i più famosi musei del mondo fra cui Guggenheim e Louvre. I sontuosi centri commerciali e i tradizionali souk (mercati) rendono lo shopping un'esperienza indimenticabile, dall’artigianato locale alle più famose firme della moda internazionale. Le specialità gastronomiche non mancano, dai sofisticati caffè alla moda ai club e ristoranti, mentre per gli appassionati del fitness molte sono le occasioni e i luoghi per fare jogging, andare in bicicletta o sui pattini a rotelle, lungo la piacevole Corniche o lungo la spiaggia, a pochi minuti dal centro città.

L'Hotel

Questo hotel 5 * lusso si trova nel centro di Abu Dhabi ed è adiacente al centro commerciale Al Wahda, una delle destinazioni da non perdere per gli amanti dello shopping di lusso. Con le sue 844 stanze chic ed eleganti, il Grand Millennium Al Wahda offre un'esperienza di prima classe per tutti i suoi ospiti. A soli 15 minuti dal National Exhibition Centre di Abu Dhabi e a 30 minuti dall' Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi l'hotel è la meta perfetta per tutti coloro che desiderano vivere il lusso.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 844
Check in dalle ore: 15:00
Check out entro le ore: 12:00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.

A vostra disposizione

  • concierge, portiere, personale multilingue
  • servizio di parcheggio, parcheggio sotterraneo
  • Kids Club "Wonderland"
  • lustrascarpe
  • servizio in camera 24 h
  • lavanderia e pulitura a secco
  • noleggio auto
  • cambio valute
  • deposito bagagli
  • medico su chiamata
  • accesso disabili

Camere

Soggiornate in moderne e confortevoli Camere Deluxe. Elegante e dal design contemporaneo, la Camera Deluxe è caratterizzato da spazi ampi e luminosi, con una vasta scrivania e connessione internet wireless. Tutte le Camere Deluxe godono di una vasta gamma di servizi e comfort di un hotel di categoria 5*.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Tutte le camere sono dotate di:

  • Tv satellitare
  • Telefono
  • Wifi
  • Macchina per il tè e il caffè
  • Asciugacapelli
  • Minibar
  • Chiave elettronica

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione.

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di mezza pensione (bevande escluse) nella fase 2 del processo di acquisto.

Al Wahda
Informale ma elegante, offre specialità internazionali e continentali. Prima colazione, pranzo e cena a buffet vengono offerti ogni giorno, integrati da una tentazione à la carte. Il ristorante Al Wahda propone pietanze semplici e deliziose con una selezione di piatti adatti per i diabetici, sia nel buffet e nel menu.

Porto Bello
Elegante e accogliente, Porto Bello offre deliziosa cucina italiana. Con i migliori ingredienti di qualità e un moderna visione dei piatti italiani, il Porto Bello ha rapidamente guadagnato un seguito fedele. Il menu del Porto Bello include opzioni per tutti i gusti tra cui una gamma di piatti deliziosi adatti per i diabetici.

Toshi
Toshi è l' Asian Restaurant dell'hotel ed offre una cucina fresca e innovativa dal Giappone, Thailandia, Malesia e Cina. L'eccellenza nel servizio è assolutamente evidente.
Il Toshi è attualmente chiuso per lavori di ristrutturazione.

Lobby Lounge
La Lobby Lounge elegante e moderna offre sollievo dal trambusto della città. Con una gamma di caffè tonificanti e  tè calmanti, così come deliziosi succhi di frutta rinfrescanti, la vostra sete sarà presto placata. Una grande varietà di tentazioni e pasticcini freschi sono offerti ogni giorno, mentre l'ambiente confortevole lo rende il  luogo perfetto per un incontro prima o dopo una giornata frenetica.

Benessere e relax

Sfuggite allo stress della vita quotidiana grazie all'Health Club Al Wahda. La palestra ottimamente attrezzata e spaziosa offre viste panoramiche della città, con istruttori di fitness qualificati e sempre disponibili. Abbandonatevi alle coccole grazie alla vasca idromassaggio, bagno di vapore, sauna, docce della foresta pluviale, sale di rilassamento e sul tetto piscina. A disposizione lezioni di fitness, tra cui Yoga, Pilates e EasyLine e molto altro.
Aprite la porta a un mondo di relax, piacere e bellezza grazie ai trattamenti benessere e ai massaggi tradizionali della Zayna Spa. Rilassatevi mentre i tecnici della Spa personalizzeranno per il vostro tipo di pelle e per le vostre esigenze specifiche un trattamento viso, uno scrub o un altro tipo di trattamento. Grazie ad un personale altamente qualificato e professionale proveniente da tutto il mondo, la Zayna Spa offre servizi di prima qualità sotto tutti i punti di vista. Da un Tropical Mousse Salt Glow per dare nuova energia e riparare la pelle, ad un bagno alle alghe Idratante Aromatherapy o un trattamento al caviale, il trattamento più avanzato contro l'invecchiamento per il viso, Zayna Spa offre una vasta gamma di trattamenti efficaci e piacevoli per soddisfare ogni individuo.

Sport e intrattenimento

Il Kids Club Wonderland è un sicuro parco giochi al coperto per intrattenere i bambini con una vasta gamma di giocattoli, giochi e attività. I bambini di età compresa tra tre e nove anni possono divertirsi con pastelli e acquerelli, fumetti popolari, o tirare un cuscino e dare sfogo alla propria immaginazione. Il club dispone anche di una sala da letto separata per riposarsi un po'. I genitori possono lasciare i loro figli per un massimo di tre ore. Il club è aperto sette giorni alla settimana durante tutto l'anno 09:00-21:00, con due assistenti professionali che offrono una vigilanza continua.
Situato su Yas Island, adiacente al circuito di Yas Marina che ha ospitato il primo Gran Premio di Formula 1 di Abu Dhabi, il Ferrari World Abu Dhabi permetterà di vivere una esperienza unica per i fan e le famiglie. Occupa una superficie di oltre 25 kmq…è il Parco tematico dei record!
Al Wahda Mall è stato acclamato come uno dei centri più belli e lussuosi di Abu Dhabi ed è diventato un punto di riferimento importante nella zona. Una visita al centro commerciale Al Wahda promette di essere un viaggio emozionante per tutti. Il Grand Millennium Al Wahda si trova proprio accanto al centro commerciale.
Con oltre 138 negozi, Al Wahda Mall si è affermata come protagonista nel panorama commerciale di Abu Dhabi.

Escursioni

Nella fase 2 del processo di acquisto è possibile acquistare l’escursione Safari nel Deserto oppure il tour della città di Abu Dhabi.

Abu Dhabi City Tour
Questo tour vi permetterà di visitare una selezione di luoghi accuratamente scelti della bella capitale degli Emirati Arabi Uniti. Dagli edifici più importanti, testimoni della migliore architettura della nazione, a punti di notevole interesse storico. Vivrete il meglio che questa città ha da offrire, in un viaggio tra cultura, delle belle arti e mestieri tradizionali. Entra in un mondo in cui i progetti islamici ed elementi di architettura moderna si mescolano creando nuove meraviglie. L'Oriente si sposa con l'Occidente e il deserto si fonde con giardini rigogliosi e l'azzurro del mare.

Luoghi da visitare:
- La Grande Moschea
 - Il mercato
- Il villaggio heritage

Desert Safari di mezza giornata  (compresa cena barbecue)

Durante questo pomeriggio di tour potrete scoprire il deserto di Abu Dhabi. Farete un emozionante giro per le dune e avrete l'opportunità di ammirare lo splendido scenario del tramonto. Il viaggio continua verso il campo tradizionale arabo, dove avrete la possibilità di provare una serie di attività della tipicia cultura beduina. Dopo il tramonto verrà servita una cena barbecue sotto il cielo stellato, con attività di intrattenimento dal vivo.

Il tour prevede

- Traversata delle dune sul dorso dei cammelli
- Sci sulla sabbia
- Cena barbecue
- Danza del ventre e pittura all'hennè
- Bottiglia d'acqua

Scoprire i dintorni

Se Dubai è la capitale mondana degli Emirati Arabi Uniti, Abu Dhabi è quella politica ed economica, grazie alla presenza di abbondanti giacimenti di petrolio che in meno di mezzo secolo hanno trasformato un modesto villaggio di pescatori in una città modernissima e soprattutto ricchissima. La città, che sorge su un’isoletta dalla caratteristica forma di “T”, è oggi in piena espansione e sta progressivamente iniziando a contendere alla vicina Dubai molti turisti attratti dai sontuosi alberghi e dalle bellissime spiagge che si stendono lungo il litorale di fronte allo stretto che separa la città dalla terraferma. Nello stesso tempo la città ha conservato un caratteristico nucleo storico, risalente al XVII secolo e che circonda il Palazzo dello Sceicco. Capitale del petrolio, Abu Dhabi sembra perfettamente consapevole che le riserve di oro nero, per quanto ancora molto cospicue, non sono infinite e si prepara ad affrontare il futuro. Infatti, a breve distanza dalla città sta sorgendo l’interessante progetto di Masdar, un nuovo centro i cui edifici e le cui attività potranno contare unicamente sull’utilizzo di energia solare.

Previsioni meteo

Gen
min : 14°C max : 24°C
Feb
min : 15°C max : 25°C
Mar
min : 17°C max : 28°C
Apr
min : 21°C max : 33°C
Mag
min : 25°C max : 38°C
Giu
min : 27°C max : 39°C
Lug
min : 29°C max : 40°C
Ago
min : 29°C max : 40°C
Set
min : 27°C max : 39°C
Ott
min : 23°C max : 35°C
Nov
min : 19°C max : 30°C
Dic
min : 16°C max : 26°C

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza.
Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati.
I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Come raggiungere la struttura

Tutte le offerte permettono di acquistare il trasferimento aeroporto / hotel /aeroporto scegliendo l’opzione nella seconda fase del processo di acquisto.
In alternativa, troverete tutte le principali agenzie di autonoleggio al vostro arrivo all’aeroporto di Abu Dhabi.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Grand Millennium Al Wahda 5*