Abu Dhabi + Dubai - Abu Dhabi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un viaggio alla scoperta di due città straordinarie
  • La sistemazione in eleganti hotel 4*s e 5*
  • A Dubai: Upgrade in Camera Executive, Uso dell'executive lounge, Wifi gratuito, late check out fino alle ore 16.00 e 25% di sconto presso la Vital SPA

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Dubai è il secondo più grande centro degli Emirati Arabi Uniti, ma non è secondo a nessuno per quanto riguarda la sua architettura, che si basa su monumenti storici caratteristici, un ricco passato e opportunità culturali uniche, ai quali si oppongono moderni grattacieli e centri commerciali grandi come piccole città.
Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti. Meta turistica per tutti gli amanti degli sport estremi, della Formula Uno, dello shopping e dell'arte, questa città dai mille volti vi aspetta per un soggiorno senza precedenti.

Tour

01° giorno – ITALIA – DUBAI
Partenza dall’Italia con volo di linea Emirates (o vettore alternativo come menzionato nella quota comprende)
per Dubai. Pasti a bordo. Arrivo negli Emirati Arabi e trasferimento in minivan all’Hotel Auris Plaza o similare.
Check-in e sistemazione in camera riservata. Pernottamento.

Dal 02° al 03° giorno – DUBAI
Prima colazione in hotel. Durante il soggiorno verranno effettuate le seguenti escursioni:
Mezza giornata visita di Dubai con guida parlante inglese (tranne il Venerdì). La citta’ si rivela tanto moderna quanto antica. La prima tappa della visita sarà la parte piu’ tradizionale di Dubai, Bastakia, dove le antiche case dei commercianti si innalzano verso il cielo con le torri del vento, affacciandosi verso il Creek , fiordo naturale che attraversa la citta’. Nei pressi è situato il forte “Al Fahidi” oggi allestito a museo, dove si possono ammirare accuratamente conservate le tracce dell’antica tradizione araba ( opzionale). Si prosegue attraversando il mercato dei tessuti
e da li’ tramite gli “abras”, tipici taxi sull’acqua, si raggiungono, i mercati delle spezie e dell’oro. La varieta’ di spezie e dalla ricchezza dei gioielli in oro esposti in quasi 350 negozi lascia affascinati. Dopo del tempo libero per shopping , si prosegue verso Il Burj Al Arab l'hotel più lussuoso al mondo, lungo il percorso ci fermeremo per un momento fotografico di fronte alla Moschea di Jumeirah - un simbolo architettonico di Dubai.
Mezza giornata desert safari con cena Partenza nel pomeriggio dall’ hotel a bordo di 4x4 Wheel Drive.
Immaginate il deserto tra le dune dorate, i dossi ed i salti mozzafiato…sarà un’esperienza eccezionale ed unica Dopo il “dune bashing”, un’elettrizzante e divertente corsa nel deserto a bordo di potenti fuoristrada, ed una sosta tra le dune per ammirare i colori della sabbia del deserto al calare del sole, ci si sposta al campo beduino per un delizioso benvenuto a base di caffè e tè “arabo “e datteri. Alcuni cammelli sono disponibili all’ingresso del campo per permettervi di sperimentare una breve passeggiata sul loro dorso. Potrete gustare un ottimo barbecue a base di specialità della cucina continentale ed araba seduti tra i tappeti ed i cuscini del campo beduino e dopo cena, in completo relax magari assaporando il dolce sapore del narghile’, ammirerete i movimenti eleganti e sinuosi di una esperta ballerina di danza del ventre accompagnati dalle note di una
musica tipicamente araba. …E come ricordo di un’esperienza singolare nel deserto, non dimenticatevi di cogliere l’occasione di farvi fotografare con un falco sulla spalla o farvi tatuare con l’henna.
04° giorno – DUBAI – ABU DHABI
Prima colazione in hotel. Trasferimento in auto o minibus per Abu Dhabi. Arrivo al Courtyard by Marriott o similare. Check-in e sistemazione in camera. Pernottamento.

Dal 05° al 06° giorno – ABU DHABI
Prima colazione in hotel. Durante il soggiorno verrà effettuata l’escursione di mezza giornata di Abu Dhabi con guida parlante inglese. Questo tour ci porta nella Capitale degli Emirati dichiarata da CNN la citta’ più ricca al mondo! Abu Dhabi, dimora della famiglia regnante e centro della produzione petrolifera degli Emirati. La prima tappa sarà la famosa Moschea Sheikh Zayed, la piu’ grande nel Medio Oriente dopo quelle in Arabia Saudita. Per l’ingresso in moschea le signore dovranno vestire in maniera decorosa e devono coprire il capo, gli uomini dovranno indossare pantaloni lunghi. Si prosegue per il piu’ vecchio edificio della citta’, il Palazzo “Al Husn”, il mercato dei tappeti e la bella Corniche Road, la passeggiata lungo il litorale per raggiungere il punto panoramico dal quale ammirare lo skyline della citta’ e l’imponente Emirates Palace.
07° giorno – ABU DHABI - DUBAI - ITALIA
Prima colazione in hotel. Check-out e trasferimento in aeroporto. Partenza per l’Italia con volo di linea Emirates (o vettore alternativo come menzionato nella quota comprende). Pasti e pernottamento a bordo. Arrivo in Italia e fine dei nostri servizi.

Alberghi previsti durante il tour

AURIS PLAZA AL BARSHA 5* o similare
COURTYARD BY MARRIOTT 4*Sup. o similare

Il trattamento previsto è di Prima Colazione

Massima occupazione camera: 2 Adulti

Operativo voli

Compagnie: Emirates, Eithad Airways,  Oman Air, Qatar Airways                                
Roma FCO Dubai DXB 1525 2315            
Dubai DXB Roma FCO 0910 1320                   
            
Milano MXP Dubai DXB 1405 2210            
Dubai  DXB Milano MXP 0945 1420            
                       
Venezia VCE Dubai DXB 1555 2350            
Dubai DXB Venezia VCE 0940 1355   

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

- Tasse aeroportuali
- Assicurazione medico/bagaglio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Abu Dhabi + Dubai