Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La struttura 5* di nuovissima costruzione situata proprio nella baia di El Quseir
  • La sistemazione in raffinate camere con vista mare e il trattamento di All Inclusive compreso nell'offerta
  • L'accesso diretto alla spiaggia di sabbia chiara e fine

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Mar Rosso è sinonimo di spiagge, di lunghe distese di sabbia bianca lambite da un mare turchese e protette da grandi barriere coralline ricche di vita e di colori.
In un luogo con queste caratteristiche ci sono alcune delle spiagge più belle del mondo.  El Quseir è una delle zone più  incontaminate, caratterizzata da spiagge  di sabbia bianca e molto lunghe.

Albatros Sea World 5*

Di nuovissima costruzione, inaugurato il primo giugno 2018, l’Albatros Sea World Resort sorge nella bella baia di El Quseir, direttamente affacciato su 500 metri di sabbia chiara, un tratto di costa caratterizzato dagli splendidi fondali e dalla colorata barriera corallina, raggiungibile tramite comodo pontile. Il resort si distingue per la grande quantità di servizi offerti con attenzione alle esigenze di ogni ospite, dai più piccoli agli adulti, dagli sportivi a chi è in cerca di relax e confort. Oltre a sistemazioni spaziose e accoglienti e una variegata proposta gastronomica, gli ospiti troveranno un centro Spa all’avanguardia, numerosi campi sportivi, attività di intrattenimento e ben diciotto piscine.
La località di El Quseir si trova a circa 60 km dall’aeroporto e 110 km dal villaggio di Marsa Alam.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • reception
  • centro Spa
  • piscine
  • campi sportivi
  • spiaggia
  • wifi

Le camere

376 sistemazioni suddivise in standard con possibilità di vista piscina o vista mare e camere family.
Per il vostro soggiorno vi abbiamo riservato delle confortevoli e raffinate camere con vista mare che saranno le vostre alcove di pace e relax.

Culle disponibili su richiesta.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Tutte le camere sono dotate di:

  • aria condizionata
  • TV sat
  • telefono
  • minibar (rifornito giornalmente con acqua e soft drink inclusi)
  • wifi (a pagamento)
  • cassetta di sicurezza
  • asciugacapelli
  • balcone o terrazza

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.
Il trattamento include: colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale, colazione prolungata dalle 10.00 alle 11.00, snack dalle 12.30 alle 17.00 presso la food court e il bar sulla spiaggia, crepes e gelati dalle 11.00 alle 16.00, possibilità di cenare presso i ristoranti italiano, cinese e tedesco (su prenotazione); acqua, soft drink, tè e caffè americano, vino, birra e alcolici locali al bicchiere ai pasti e nei vari punti bar. Inizio e fine servizio: 10.00 - 00.00. Alcolici d'importazione a pagamento.

Le attività

A vostra disposizione avrete la spiaggia con accesso diretto dall’hotel.
La spiaggia è di sabbia chiara fine mista a ciottoli ed è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Disponibile pontile per l'ingresso in acqua.

Previsioni meteo

Gen
min : 13°C max : 22°C
Feb
min : 14°C max : 23°C
Mar
min : 16°C max : 25°C
Apr
min : 19°C max : 27°C
Mag
min : 23°C max : 31°C
Giu
min : 25°C max : 32°C
Lug
min : 26°C max : 33°C
Ago
min : 27°C max : 33°C
Set
min : 25°C max : 32°C
Ott
min : 23°C max : 30°C
Nov
min : 20°C max : 27°C
Dic
min : 16°C max : 24°C

Operativo voli

Milano
Voli speciali
Milano MXP-Marsa Alam RMF 19.00-23.15
Marsa Alam RMF-Milano MXP 23.55-02.45+1

Bergamo
Voli speciali
Bergamo BGY-Marsa Alam RMF 08.00-13.20
Marsa Alam RMF-Bergamo BGY 14.10-19.15

Verona
Voli speciali
Verona VRN-Marsa Alam RMF 20.30-00.50+1
Marsa Alam RMF-Verona VRN 23.00-01.40+1

Bologna
Voli speciali
Bologna BLQ-Marsa Alam RMF 19.30-23.45
Marsa Alam RMF-Bologna BLQ 23.15-01.50+1

Le compagnie aeree verrano comunicate direttamente nei documenti di viaggio. Tra le principali compagnie utilizzate ci sono Air Cairo, Neos, Air Italy ecc.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
Le Autorità di frontiera egiziane consentono l’ingresso nel Paese con i seguenti documenti:
   - passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese;
   - solo per turismo, carta d'identità cartacea o elettronica valida per l’espatrio con validità residua superiore ai sei mesi, accompagnata da due foto formato tessera necessarie per ottenere il visto che si richiede alle locali Autorità di frontiera all’arrivo nel Paese (in mancanza delle foto NON viene rilasciato il visto di ingresso), si raccomanda pertanto di munirsi delle foto prima della partenza dall'Italia. Si segnala che le Autorità di frontiera egiziane NON consentono l’accesso nel Paese ai viaggiatori in possesso di carta di identità elettronica con certificato di proroga (cedolino cartaceo di proroga di validità del documento); ugualmente, la carta di identità cartacea con validità rinnovata mediante apposizione di timbro sul retro del documento NON è più accettata. Si raccomanda in tal caso di utilizzare altro tipo di documento (passaporto), onde evitare il respingimento alla frontiera.

Visto d’ingresso: Si
obbligatorio, da richiedere presso i Consolati e l’Ambasciata d'Egitto o solo in caso di turismo direttamente negli aeroporti dietro pagamento di 25 dollari USA o ammontare equivalente in euro. Il visto turistico può essere richiesto anche prima della partenza con la procedura on-line. Il sito per richiedere l’E-Visa è il seguente: www.visa2egypt.gov.eg. Nel caso di ingresso in Egitto con la carta d’identità, il visto verrà apposto su un apposito tagliando da compilare all’arrivo, previa consegna di due foto tessera (che devono essere portate con sé dall’Italia). I turisti che trascorrono interamente la loro vacanza nell’area dei resort della costa meridionale del Sinai per periodi inferiori ai 14 giorni non necessitano di un visto turistico ordinario. Se la permanenza eccede i 14 giorni o se si desidera viaggiare al di fuori dell’area dei resort della costa meridionale del Sinai, e’ necessario richiedere un visto turistico ordinario.
Si richiama l’attenzione sul fatto che le autorità egiziane non consentono eccezioni, e chi non è titolare di visto turistico ordinario non potrà in alcun modo accedere ad altre aree del Paese, nemmeno in caso di necessità. In determinate circostanze, questo potrebbe limitare le possibilità di assistenza ai connazionali. Per tale ragione si consiglia di accedere al territorio egiziano richiedendo sempre l’emissione di un visto turistico ordinario, anche quando il soggiorno programmato sia limitato ai resort della costa meridionale del Sinai. Si ricorda che il visto turistico viene rilasciato solo a tale fine e che non è possibile svolgere alcuna attività professionale o lavorativa, specie di carattere giornalistico o fotografico. Si ricorda che solo i giornalisti, fotografi o cineoperatori muniti di tesserino stampa e di lettera di incarico di una testata radio-televisiva o da parte di una testata possono richiedere accreditamento stampa temporaneo al Press Office egiziano (si veda la sezione “Informazioni per la stampa” sul sito http://www.ambilcairo.esteri.it/)

Viaggi all’estero dei minori
Si segnala che le Autorità locali consentono l'accesso in Egitto anche ai minori  in possesso di carta d'identità valida per l'espatrio, con le stesse modalità di cui sopra: per turismo, essa deve avere una validità residua superiore ai sei mesi e deve essere accompagnata da due foto formato tessera, senza le quali non viene rilasciato il visto d’ingresso. NON è accettato invece il certificato di nascita con foto vidimato dalla Questura.

Indicazioni specifiche per transiti attraverso alcuni confini egiziani
Sudan
Si rende noto che al confine dell'Egitto con il Sudan, a sud del Paese, si riscontrano notevoli difficoltà nell'attraversamento della frontiera per chi viaggia con mezzi propri. Di solito le autorità egiziane di confine non consentono il superamento della frontiera via terra, ma solo via mare con l'utilizzo di appositi traghetti. Data l'arretratezza dei mezzi impiegati e la disorganizzazione del servizio, le attese dei viaggiatori per l'imbarco possono prolungarsi notevolmente (anche due - quattro settimane).
Striscia di Gaza
A causa del sopra citato deterioramento della situazione di sicurezza nel Sinai settentrionale (in particolare nell’area al confine con la Striscia di Gaza), dove sono in corso importanti operazioni militari per contrastare un’intensa attività terroristica, il Valico di Rafah è stato di fatto chiuso dalle Autorità Militari egiziane, salvo rare ed eccezionali occasioni, in genere non prevedibili.
Si sconsiglia l’ingresso - in modo assoluto e per qualsiasi ragione - nella Striscia attraverso il Valico di Rafah.
Infatti, le Autorità israeliane non permettono l’uscita da Gaza attraverso il valico di Erez a quanti siano entrati nella Striscia attraverso Rafah e tale eventualità limita fortemente l'efficacia di intervento per organizzare una evacuazione di emergenza dalla Striscia attraverso il valico di Erez.
Confini sud-occidentali
Si sconsigliano viaggi nel deserto, nella regione tra il Gebel Al Uweynat ed il Gilf El Kebir, nel sud ovest del Paese, ai confini con la Libia e con il Sudan, dove sono da tempo attivi gruppi di ribelli e di criminali comuni. Si segnala in particolare che, a seguito dei noti sviluppi in Libia, l’attraversamento del confine con quel Paese è fortemente sconsigliato.

Vaccinazioni obbligatorie
E’ richiesto un certificato di vaccinazione contro la febbre gialla ai viaggiatori che abbiano compiuto un anno di età provenienti da Paesi dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè