Crociera sul Nilo 5* e Hilton Hurghada 5* - Luxor - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'eleganza ed il comfort della motonave Royal Viking 5* Deluxe
  • La possibilità di scegliere tra diverse offerte che comprendono la crociera più il soggiorno all'Hilton Hurghada Resort 5* o la sola crociera
  • Le visite e le escursioni incluse con guida locale in lingua Inglese per scoprire i misteri di una Civilizzazione Antica

Lo Scenario

Un viaggio lungo il Nilo alla scoperta di una civiltà ultra millenaria, alle origini dell’antichità, che vi permetterà di effettuare un excursus nel tempo ed incontrare il patrimonio dei grandi Faraoni Egiziani navigando nel tratto di fiume compreso tra Luxor ed Aswan.

L'itinerario

Questa offerta prevede la possibilità di selezionare uno tra i seguenti itinerari:
- Crociera sul Nilo + Hilton Hurganda Resort
(con partenza fissa al Venerdì)
- Solo Crociera

La Nave

Una delle navi più nuove e più eleganti che attraversa il Nilo, Royal Viking 5* offre un elevato standard di alloggi e servizi per fornire una esperienza di crociera davvero unica ed elegante. Dispone di quattro ponti e una serie di servizi a bordo oltre alla splendida ospitalità egiziana durante tutta la crociera.

La vita a bordo

Il ristorante principale si trova sul ponte inferiore offre una meravigliosa varietà di piatti della cucina internazionale e locale, mentre il lounge bar è situato sul ponte principale, è il luogo perfetto per rilassarsi la sera e guardare l'intrattenimento serale.

Il grande prendisole sul ponte superiore con i suoi lettini e mobili in rattan offre un luogo rilassante in cui sedersi e godere di viste spettacolari del Nilo. Una piscina per un tuffo rinfrescante durante il giorno e un bar terrazza che offre bevande.

Il trattamento previsto è di pensione completa.

Dati tecnici
Costruito: 2009
Lunghezza: 75m
Larghezza: 11m
Altezza: 14,5 milioni
Ponti: 4

Le Cabine

Le 68 cabine misurano 23 metri quadrati e  hanno una finestra panoramica con ringhiera. Tutte le cabine elegantemente arredate, offrono elevati livelli di comfort con aria condizionata, bagno privato e doccia, asciugacapelli, set di cortesia, toilette e un angolo salotto, TV LCD satellitare, più una cassetta di sicurezza individuale e mini-frigo.

Programma di Viaggio

1° giorno
Arrivo all'aeroporto e incontro con l'assistente che vi accompagnerà alla nave e vi assisterà nelle formalità per l'imbarco. Pernottamento a bordo della nave a Luxor.

2° giorno
Visita di prima mattina della riva orientale, del tempio di Karnak e del tempio di Luxor. Pranzo in crociera e navigazione verso Edfu. Cena e pernottamento a bordo della nave ad Edfu.

3° giorno
Partenza alle 09:00 verso Kom Ombo e visita del tempio di Sobek. Successivamente visita di Aswan (arrivo previsto intorno alle 21:00). Cena e pernottamento a bordo della nave ad Aswan.

4° giorno
Visita di Aswan, con particolare attenzione alla Diga Alta e al Tempio di Philea. Nel pomeriggio, possibilità di esplorare Aswan o provare l'escursione (facoltativa) al villaggio nubiano o fare un giro su un cammello lungo il Nilo organizzato dalla guida sul posto. Pernottamento a bordo della nave ad Aswan.

5° giorno
Visita facoltativa al famoso tempio di Abu Simbel a sud di Aswan. In alternativa, passate una mattinata rilassante sulla terrazza della nave. Arrivo ad Edfu (arrivo ore 21.00). Cena e pernottamento a bordo della nave ad Edfu.

6° giorno
In mattinata navigazione verso Esna. Visita al tempio di Khnum e navigazione lungo il Nilo fino a Luxor (arrivo ore 14.30). Qui avrete la possibilità di fare un tour opzionale del centro di Luxor. Pernottamento a bordo della nave a Luxor.

Leggi di più
7° giorno
Escursione mattutina della Riva occidentale e visita della Valle dei Re, del tempio di Hatschpust e del Colosseo di Memnon. In tarda serata, visita al tempio di Karnak (opzionale), cena e pernottamento a bordo della nave a Luxor.

8° giorno
Colazione in crociera. Trasferimento in aeroporto e rientro in Italia. Fine dei servizi.

Hilton Hurghada Resort 5*

Situato nel cuore della famosa località turistica di Hurghada, l'Hilton Hurghada Resort ha tutto il necessario per rendere la vostra vacanza egiziana un successo. Nuotate in una delle tre piscine esterne o dirigetevi alla spiaggia privata del resort per crogiolarvi al sole e rilassarvi nelle tranquille acque del Mar Rosso. Il centro di sport acquatici dell'hotel e la scuola di immersione offrono agli ospiti l'opportunità di sperimentare ogni attività che questa località balneare ha da offrire.

Soggiornerete nelle splendide camere Deluxe, dotate di tutti i benefit per garantirvi il massimo del comfort.

Il Trattamento previsto è di All Inclusive.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Pacchetto escursioni

Selezionate uno dei seguenti pacchetti per visitare le meraviglie architettoniche dell'Egitto e vivere appieno la vostra vacanza.





Il pacchetto escursioni Full include:

- Biglietti d'ingresso per i seguenti siti: Tempio di Karnak, Tempio di Luxor, Valle dei Re, Tempio di Hatshepsut, Collossi di Memnon, Tempio di KomOmbo, Tempio di Khnum ad Esna, Tempio di Philae ad Assuan, alta diga di Assuan.
- Guida turistica di lingua inglese (egittologa) durante il tour.
- Tutto il trasporto via terra in moderni veicoli con aria condizionata.

Il pacchetto escursioni Light include:
- Biglietti d'ingresso per i seguenti siti:: tempio di Karnak, tempio di Luxor, tempio di KomOmbo, tempio di Khnum ad Esna, tempio di Philae, alta diga.
- Guida turistica di lingua inglese (egittologa) in tutti i tour.
- Tutto il trasporto via terra in moderni veicoli con aria condizionata.

I pacchetti escludono:
- Visto di ingresso Egitto pagabile sul posto all'aeroporto
- Spettacoli di suoni e luci
- Tour opzionali come indicato nel programma sopra
- Spese personali
- Importo di 27 sterline a persona a settimana (che coprono i portieri all'aeroporto, il personale della nave e gli autisti ecc.)

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per l'ingresso nel Paese

Documento di identità: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.
Le Autorità di frontiera egiziane consentono l’ingresso nel Paese con i seguenti documenti:
   - passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese;
   - solo per turismo, carta d'identità cartacea o elettronica valida per l’espatrio con validità residua superiore ai sei mesi. Le Autorità di frontiera egiziane NON consentono l’accesso nel Paese ai viaggiatori in possesso di carta di identità elettronica con certificato di proroga (cedolino cartaceo) o carta di identità cartacea con validità rinnovata mediante apposizione di timbro sul retro.

Visto: obbligatorio, da richiedere presso i Consolati e l’Ambasciata d'Egitto o, solo in caso di turismo, direttamente all’arrivo in aeroporto dietro pagamento di circa 25 dollari USA o ammontare equivalente in euro, che potrebbe variare. Nel caso di ingresso in Egitto con la carta d’identità, il visto verrà apposto su un apposito tagliando da compilare all’arrivo, previa consegna di due foto tessera (che devono essere portate con sé dall’Italia).

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Crociera sul Nilo 5* e Hilton Hurghada 5*