Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • L'ambiente raffinato e di classe sulla Motonave più elegante di tutto il Nilo
  • Lo Chef gourmet internazionale per palati di alto livello
  • Un'esperienza dove si incontrano scorci meravigliosi e attenzione personalizzata al viaggiatore
  • La sistemazione in confortevoli e esclusive suite con vista sul Nilo

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta dell'Egitto

L'Egitto è un luogo mitico che narra di enigmi irrisolti e storie straordinarie. Gli isolati segni di vita si celano sotto la sabbia dorata, mentre la terra argillosa ha dato vita a una delle culture più misteriose di sempre. Navigare lungo il Nilo è un'esperienza unica per ammirare gli splendori naturali del Fiume degli Dei, come lo chiamavano gli antichi Egiziani, e scoprire il fascino e la grandiosità dei monumenti costruiti dalla civiltà dei Faraoni.

La vostra offerta

Voyage Privé ha pensato per voi una Crociera sul Nilo per una durata di 7 notti per godere appieno della magia della navigazione sul Fiume degli Dei, circondati dalle meraviglie dell'Impero dei Faraoni.

Motonave Tosca 5*

Inaugurata nel 2009, la motonave Tosca offre un mondo di eleganza e raffinatezza in perfetta armonia con tutti i comfort di un albergo lussuoso e moderno. Questa imbarcazione è decorata dai più famosi e prestigiosi architetti d’interni internazionali che hanno voluto offrire un ambiente prestigioso adagiato sulle acque del fiume. La Tosca è il nuovo standard di Lusso sul Nilo.

Non appena entrati nella maestosa reception verrete accolti dal profumo di fiori freschi e dalla luminosità che arriva dalle ampie vetrate. Il lounge bar in tipico stile inglese con mobili d’epoca raffinati vi regalerà degli scorci incredibili su questa meravigliosa terra. Il check-in privato, mentre siete comodamente seduti sui morbidi divani di pelle, vi porterà alle lussuose suite.

Le cabine

Voyage Privé ha selezionato per voi la sistemazione in confortevoli Suite.
La tosca ha solo 41 cabine, tutte di 30 mq con un’ampia vetrata con vista panoramica sul Nilo e un arredamento trendy e di design.
All'interno avrete tutti i comfort possibili, come nei migliori 5* del jet-set internazionale. I bagni lussuosi vi faranno vivere un’esperienza di una spa personale ogni giorno della vostra permanenza a bordo.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Pensione completa
La ristorazione è il fiore all'occhiello della Tosca.
I pasti, sempre curatissimi ed esclusivi verranno preparati dai migliori Chef con sempre una grande attenzione a tutte le esigenze degli ospiti a bordo. 
Oltre al ristorante principale e al servizio di 24h, troverete un ponte sole con piscina all’aperto e tende-ombrelloni, dove godere al sole del placido scorrere del Nilo. La sera, quando il cielo diventa un tappeto di stelle, potrete gustare un bicchiere di vino nel rooftop alla luce della Luna e dei templi antichi sulle sponde del Fiume.

Le attività

E’ presente una fornitissima palestra, una piccola spa e una elegante libreria per le vostre letture rilassanti.
Sulla Tosca, il servizio è la vera esperienza: non potete perdere la possibilità di vivere il Nilo nella vera eleganza dei Faraoni. Considerata davvero la motonave più raffinata e di classe di tutte le motonavi sul Nilo, la Tosca vi farà vivere un’esperienza senza limiti.
Fatevi cullare dai profumi, dai colori e dai tramonti del Nilo in un ambiente indimenticabile, che rimarrà vostro per sempre.

L'itinerario

Lunedì (giorno 1):
Arrivo a Luxor e incontro con l'assistente parlante italiano. Trasferimento verso la motonave. Relax e tea time al tramonto. Cena e pernottamento a bordo.
Martedì (giorno 2):
Mattinata all’insegna della storia. Ci addentriamo nel mondo degli antichi faraoni con la visita alla famosa Valle dei Re e delle Regine, luogo mistico per la sepoltura degli antichi regnanti egiziani. Continueremo la nostra visita con il tempio di Hatshepsut, il tempio funerario dedicato alla divinità solare Amon-Ra, considerato uno degli incomparabili monumenti dell'antico Egitto. Dopo pranzo, proseguiremo verso i maestosi colossi di Memnon. Nel pomeriggio visita del tempio di Dendera, una vera chicca della crociera. Dendera è uno dei siti archeologici meglio conservati dell’Antico Egitto. L'intero complesso copre un'area di circa 40.000 m² ed è interamente circondato da un muro di mattoni a secco. Il complesso ospita cappelle, santuari ed un lago sacro oltre ad una chiesa cristiana. Cena e pernottamento a bordo.

Mercoledì (giorno 3):
Oggi la giornata verrà spesa alla scoperta del meraviglioso tempio di Edfu. Il Tempio di Edfu è un antico luogo di culto dedicato al dio Horus in Egitto. E’ di gran lunga considerato il più suggestivo di tutti i templi presenti sulle sponde del Nilo lungo la tratta che va da Luxor ad Assuan. Rappresenta quindi una delle tappe obbligatorie per una crociera sul Nilo. Dopo la visita, la crociera partirà alla volta di Aswan. Cena e pernottamento a bordo.

Giovedì (giorno 4):
Oggi andremo alla scoperta della magica città di Aswan. Visiteremo la famosa diga, la più grande e più moderna delle due dighe sul Nilo che si trovano nei pressi della prima cateratta del Nilo. Continueremo verso l’Obelisco di Aswan e il tempio di Philae. Cena e pernottamento a bordo. E non possiamo godere dell’atmosfera degli antichi Faraoni, senza una divertente serata Belly Dancer. Questa sera ci scateneremo nella danze ritmiche degli antichi egizi.
Venerdì (giorno 5):
Una volta nella vita bisogna visitare il tempio di Abu Simbel. E’ arrivato quel giorno!. Oggi andremo in visita in Bus per ammirare la facciata del tempio più conosciuto al mondo che si affaccia sul maestoso Lago Nasser. (escursione opzionale in bus, circa 3 ore, acquistabile in loco a 130€ a persona). Nel pomeriggio la crociera procederà verso Kom Ombo per la visita del tempio dedicato al dio coccodrillo Sobek. Cena e pernottamento a bordo.

Sabato (giorno 6):
Oggi ripartiremo da Aswan in direzione Nord e dedicheremo la mattinata al relax e al sole. Pranzo a bordo. Nel pomeriggio la crociera procederà verso Kom Ombo per la visita del tempio dedicato al dio coccodrillo Sobek. Cena e pernottamento a bordo.

Domenica (giorno 7):
Mattinata in barca in navigazione all’insegna del relax e per gustare a pieno la vera vita tranquilla del Nilo. Bagni in piscina e sole ci accompagneranno in questa riposante mattinata. pranzo a bordo. Arrivo a Luxor dopo pranzo e visita del maestoso tempio di Luxor e tempio di Karnak. Una giornata incredibile per concludere al meglio questo tuffo nella storia.

Leggi di più

Lunedì (giorno 8):
Dopo colazione, sbarco al porto e trasferimento in aeroporto in coincidenza del volo di rientro.