Hotel Iberostar Playa Alameda 4*Sup, Iberostar Daiquiri 4*, Valentìn Perla Blanca 5* - 10 notti - Varadero - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un programma originale mirato a farvi scoprire tre delle più belle spiagge dell'Isola Grande
  • Sistemazioni in eleganti e moderni resort 4/5* con trattamento di All Inclusive in ogni struttura
  • Girare l'Isola senza pensieri con i trasferimenti inclusi tra le località e da / per l'aeroporto di Havana
Just for you
Negoziato per voi:
Upgrade gratuito in Camere Superior presso l'Iberostar Daiquiri
Una cena romantica presso l'Iberostar Playa Alameda in Varadero
Tutti i trasferimenti come da programma inclusi
Trasferimento Aeroporto / Hotel / Aeroporto incluso

Lo Scenario

Cuba è la più grande isola dei Caraibi. Il solo nominarla evoca nella mente del turista paesaggi mozzafiato, il clima ideale per una vacanza di mare e la vitalità calorosa dei suoi abitanti. E' l'isola delle meraviglie: scoprite il fascino della parte centrale ed occidentale dell’Isla Grande” visitando Havana, con il suo centro storico dichiarato Patrimonio dell’Umanità, rilassatevi con un magico soggiorno sulle dorate spiagge di Varadero, Cayo Guillermo, Cayo Ensenachos. Con questo viaggio unico potrete ammirare la cultura dell'isola, le sue tradizioni e le sue spiagge da sogno!

Programma

- All’arrivo in aeroporto di Havana, sarete accolti dalla guida locale e trasferiti all'hotel di Varadero.
- Soggiorno di 3 notti presso l'Hotel Iberostar Playa Alameda Varadero.
- Partenza alle ore 13:00 in direzione di Cayo Guillermo.
- Soggiorno di 4 notti presso Iberostar Daiquiri a Cayo Guillermo.
- Partenza alle ore 13:00 con transfer diretto verso il Valentìn Perla Blanca dove soggiornete 3 notti.
- Trasferimento dal Valentìn Perla Blanca all'aeroporto di Havana o di Varadero.

Tour per solo adulti (con età maggiore ai 18 anni)

Soggiornerete nelle seguenti strutture:

Iberostar Playa Alameda 4*Sup - Varadero

L'Iberostar Playa Alameda è un elegante resort 4*Sup, ideale per trascorrere una vacanza sensazionale a Cuba. La struttura si trova lungo le spiagge di sabbia bianca di Playa de Varadero, circondato da ampi giardini tropicali, che lo rendono un rifugio incantevole nel cuore dei Caraibi. L'Iberostar Playa Alameda offre intrattenimento per grandi e piccini, ottima ristorazione e vicinanza al centro di Varadero. Soggiornerete in Camere Doppie con trattamento All Inclusive.

Trattamento All Inclusive

- Colazione giornaliera a buffet nel ristorante principale
- Pranzo nel ristorante principale o nel Ranchón
- Cena nel ristorante buffet o nei ristoranti à la carte
- Snacks dalle 11 alle 6 e dalle 11 alle 7 del mattino
- Bibite nazionali ed internazionali dalle 9 alle 2
- Sport praticati nelle apposite strutture dell’albergo
- Lezioni di avvio all’immersione e agli sport acquatici non motorizzati

Iberostar Daiquiri 4* - Cayo Guillermo

L'Iberostar Daiquiri è un hotel All inclusive a 4 stelle situato a Cayo Guillermo, nei Caraibi, nella parte settentrionale dell'isola di Cuba. Si tratta di un top hotel di lusso ideale per chi cerca una vacanza rilassante a Cuba accanto a un mare dalla incomparabile bellezza. Durante il vostro soggiorno, potrete soggiornare in conforevoli Camere Superior con trattamento All Inclusive. Per voi una vasta gamma di programmi di intrattenimento pensati per tutta la famiglia e un'ampia scelta gastronomica, della migliore cucina locale e internazionale.

Trattamento All Inclusive

- Pasti e bevande nei ristoranti e bar dell'hotel.
- Sport: tiro a segno, tiro con l'arco, pallavolo, lezioni di danza, corso di spagnolo, pallacanestro acquatico, pallanuoto e sport acquatici non a motore come windsurf, kayak, catamarano, su prenotazione.

Valentín Perla Blanca 5* - Cayo Santa Maria

Valentin Perla Blanca è resort 5* di lusso situato su Playa Laguna III, una delle più belle spiagge con sabbia bianca e acqua cristallina situate nella Perla Blanca e nello splendido arcipelago cubano di Cayo Santa Maria.
Progettato in stile caraibico contemporaneo e integrato in un ambiente idilliaco, l'hotel dispone di servizi di alta qualità che includono due aree piscina, aree relax, una vasta scelta di gastronomica e attività sportive: elementi fondamentali per trascorrere una vacanza indimenticabile.
Potrete soggiornare in confortevoli ed eleganti Camere Deluxe con vista giardino con trattamento All Inclusive.

Trattamento All Inclusive

- Accesso libero piscine, spiaggia e aree comuni dell'hotel (eccetto per le zone esclusive per i clienti Privilege, delimitati in loco)
- Attività ricreative diurne e notturne, aree sportive e sport acquatici non motorizzati
- Trasporti al golf buggy situato all'interno della proprietà
- Bevande (alcune tipologie di bevande esclusive ai clienti Privilege. Il vino della casa è incluso, ma è presente una carta di vini a pagamento)
- Tutti i bar inclusi in orari stabiliti (eccetto Privilege Bar Lounge, a cui solo gli ospiti Privilege possono usufruire)
- Tutti i ristoranti inclusi e 3 accessi a settimana durante il soggiorno presso i ristoranti à la carte (non sono comprese le serate speciali come Cena Privilege, Notte Romantica e Lobster Dinner)

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Previsioni Meteo

Gen
min : 19°C max : 30°C
Feb
min : 19°C max : 30°C
Mar
min : 20°C max : 30°C
Apr
min : 21°C max : 31°C
Mag
min : 22°C max : 31°C
Giu
min : 23°C max : 32°C
Lug
min : 23°C max : 32°C
Ago
min : 23°C max : 32°C
Set
min : 23°C max : 32°C
Ott
min : 23°C max : 31°C
Nov
min : 22°C max : 31°C
Dic
min : 21°C max : 31°C

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Voli in Business Class: a pagina 2 del processo di acquisto è possibile scegliere l'opzione voli in business class per questo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Passaporto: necessario, con una validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo nel Paese e comunque con scadenza posteriore alla data di rientro in Italia. Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: necessario: Il tour operator presso cui si acquista il biglietto aereo in genere si occupa del visto d’ingresso; coloro che viaggiano individualmente, possono ottenerlo presso gli uffici consolari cubani in Italia.
Il visto d’ingresso viene concesso per un periodo massimo di trenta giorni, rinnovabile per ulteriori 30 giorni (per una durata complessiva di 60 giorni) dietro pagamento di una tassa statale presso i locali uffici delle autorità di immigrazione.

Come raggiungere la struttura

Tutte le offerte includono i trasferimenti da / per aeroporto e da una struttura a un'altra.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Iberostar Playa Alameda 4*Sup, Iberostar Daiquiri 4*, Valentìn Perla Blanca 5* - 10 notti