NH Capri L'Avana + Casa Particular a Trinidad + Ocean Casa del Mar 4*S Cayo S.ta Maria - L'Avana - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il fascino unico della cultura e della storia di Cuba, grazie a tre location iconiche dell'isola: L'Avana, Trinidad e Cayo Santa Maria
  • L'elegante struttura 4* a L'Avana e la lussuosa struttura 4*S sulla spiaggia di Cayo Santa Maria gioiellino naturale dell'arcipelago cubano
  • L'esperienza autentica in casa particular a Trinidad, per vivere la vera anima di Cuba

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Cuba è la più grande isola dei Caraibi. Il solo nominarla evoca nella mente del turista paesaggi mozzafiato, il clima ideale per una vacanza di mare e la vitalità calorosa dei suoi abitanti. E' l'isola delle meraviglie: scoprite il fascino della parte centrale ed occidentale dell'"Isla Grande” visitando L'Avana, con il suo centro storico dichiarato Patrimonio dell’Umanità.
Scoprirete poi l'incantevole Trinidad, dove il tempo sembra essersi fermato. Fondata dagli spagnoli nel sedicesimo secolo, Trinidad deve la sua prosperità alla canna da zucchero, al tabacco, all’allevamento di bestiame e al duro lavoro degli schiavi africani. Il suo centro storico è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità UNESCO.
Visiterete infine Cayo Santa Maria, una delle più belle isolette dell'arcipelago cubano situata nella costa settentrionale della provincia di Villa Clara. Con questo viaggio unico potrete ammirare la cultura dell'isola, le sue tradizioni, le sue città principali e le sue spiagge da sogno.

Programma di viaggio

Voyage Privé vi offre la possibilità di scegliere diverse soluzioni per godere della frizzante L'Avana, la storica Trinidad e il relax delle spiagge di Cayo Santa Maria.
Potrete scegliere l'offerta 7 notti che vi permetterà di soggiornare 2 notti a L'Avana presso l'NH Capri 4* + 2 notti a Trinidad in una casa particular + 2 notti a Cayo S.Maria presso l'Ocean Casa del Mar 4*S e infine un ultima notte sempre a L'Avana prima di ripartire per l'Italia.
Per durate più lunghe, optate per un soggiorno di 10, 12 o 14 notti di cui 5, 7 o 9 a Cayo S. Maria.

Le opzioni in dettaglio:

7 notti: 2 notti a L’Avana + 2  notti a Trinidad + 2 notti a Cayo Santa Maria + 1 notte a L’Avana
10 notti: 2 notti a L’Avana + 2  notti a Trinidad + 5 notti a Cayo Santa Maria + 1 notte a L’Avana
12 notti: 2 notti a L’Avana + 2  notti a Trinidad + 7 notti a Cayo Santa Maria + 1 notte a L’Avana
14 notti: 2 notti a L’Avana + 2  notti a Trinidad + 9 notti a Cayo Santa Maria + 1 notte a L’Avana

A L'Avana soggiornerete in una camera Vista Mare, a Trinidad in camera Standard, a Cayo Santa Maria in camera Deluxe.

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Il trattamento è di prima colazione a L'Avana e Trinidad, e All Inclusive a Cayo Santa Maria.

I trasferimenti come da programma sono inclusi in tutte le offerte e comprendono:
- trasferimenti da/per aeroporto in auto d'epoca
- trasferimenti collettivi tra le località

Itinerario

1° Giorno - Volo intercontinentale Italia - Cuba
Volo di linea tra l'Italia e Cuba. Pernottamento e pasti a bordo.

2° giorno - L'Avana
All’arrivo in aeroporto sarete accolti dalla guida locale e, dopo il disbrigo delle formalità d’ingresso nel paese, trasferiti in tipica macchina al vostro hotel. Giornata a disposizione per il vostro tempo libero. Al termine della giornata pernotterete nel vostro hotel.

3° giorno - L'Avana
Prima colazione e tempo libero a vostra disposizione. Vi consigliamo la visita guidata in opzione con supplemento alla scoperta della città coloniale e moderna di L’Avana.
Il programma dell'opzione prevede una visita alla zona più antica, L’Avana Vecchia, fondata nel 1515 e dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. L'Avana Vecchia è un insieme di piazze, strade pittoresche in stile coloniale, castelli, cattedrali, palazzi e musei. Passeggiando ammirerete la Plaza de Armas, chiamata così per gli eventi militari avvenuti alla fine del XV secolo e nota per il più grande mercato di libri usati; la Plaza de San Francisco, una delle più animate piazze dell’area; la Plaza Vieja, un tempo sede della ricca borghesia, che accoglie edifici e splendide colonne in stile liberty; la Plaza de la Catedral, la piazza più famosa della città per la sua ricchezza di storia ed arte; e il Templete, luogo leggendario della fondazione di L’Avana. A seguire un giro di un’ora in macchina d’epoca alla scoperta di L’Avana moderna. Al termine del programma è incluso un pranzo ad un tipico ristorante Paladar.
Resto della giornata a vostra disposizione. Al termine della giornata soggiornerete nel vostro hotel.

4° Giorno. Trasferimento da L'Avana a Trinidad (colazione)
Iniziate la giornata al meglio con la colazione e poi spostatevi a Trinidad con il trasferimento collettivo che abbiamo incluso. Arriverete in questa interessante cittadina risalente al 1514 e allora conosciuta come Villa De la Santissima Trinidad.
Tutta l'area circostante è impiegata principalmente per la coltivazione della canna da zucchero e al di fuori troverete la famosa penisola di Ancòn dove si trova l'omonima rinomata spiaggia. Tutta l'area circostante e il centro storico sono patrimonio UNESCO. Pernottamento in casa particular.

5° Giorno. Giornata libera a Trinidad (colazione)
Durante il vostro secondo giorno a Trinidad scoprite i maggiori punti di interesse della città come per esempio il Museo de la Historia, il Museo Tomantico, la chiesa della Santa Trinità, ma anche le spiaggie nei dintorni come Playa Ancòn, Playa La Boca o il Convento de San Francisco de Asís. Al termine della giornata pernotterete in casa particular.

Leggi di più
6° - 7° (9°, 11° o 13°) Giorno. Trinidad / Cayo Santa Maria (all inclusive)
Prima colazione e partenza alle h. 9:00 verso Cayo Santa Maria, una piccola isola situata nella Baia di Buenavista nell’arcipelago caraibico di Jardines del Rey.

Conosciuta per le sue splendide spiagge e caratterizzate da più di 13 km di sabbia bianca, dal colore cristallino delle sue acque e dalla varietà di flora e fauna, quest’area è stata dichiarata dall’UNESCO Riserva della Biosfera. L’atmosfera paradisiaca del paesaggio circostante si rispecchia perfettamente nel resort, pensato per chi desidera trascorrere un soggiorno all’insegna del benessere e del relax.

8° (o 11°, 13° o 15° giorno) Cayo Santa Maria / L'Avana (colazione)
Prima colazione e trasferimento alle h9.00 verso L'Avana. Giornata libera a vostra disposizione per scoprire autonomamente la città. Pernottamento nel vostro hotel.

Leggi di più

Ultimo giorno - L'Avana
Prima colazione e trasferimento esclusivo incluso verso l'Aeroporto di L'Avana per in volo di rientro in Italia. Termine dei servizi.

L'Avana - NH Capri 4*

Il NH Capri 4*, situato nel cuore di L'Avana, è il punto di partenza ideale per scoprire la vivace capitale di Cuba. La zona è vicina a noti locali notturni, al mercato di arte e artigianato La Rampa e al famoso Malecón.

Le camere

L
Soggiornerete in splendide Camere vista mare, curate in ogni dettaglio per farvi sentire come a casa. Ampie e luminose, offrono un'atmosfera accogliente con un arredamento moderno ispirato agli anni '50.

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di prima colazione.
La prima colazione a buffet viene servita nel ristorante Anacapri. Presso il ristorante La Florentina ammirarerete una splendida vista mentre vi gusterete piatti cubani e specialità italiane. I 3 bar dell'hotel offrono una vasta scelta di drink, musica e spettacolari viste sul tramonto.

Le attività

L
L'hotel dispone di una piscina, situata all'ultimo piano dell'hotel, con una favolosa vista panoramica e vi regalerà momenti di puro relax. Anche la palestra, dotata di moderne attrezzature e situata al 17° piano, vi offrirà uno splendido panorama della città mentre vi allenerete.

Trinidad - Esperienza autentica in Casa Particular

Trinidad - Esperienza autentica in Casa Particular
Vivi Cuba da una prospettiva unica, a contatto con i suoi abitanti. Per questa parte del viaggio non abbiamo scelto per voi un hotel ma una caratteristica Casa Particular, ovvero una casa in cui gli abitanti della città ospitano i turisti. Ogni Casa Particular è diversa per colori, caratteristiche e servizi dalle altre, tuttavia sono tutte certificate e garantite dallo stato.

Tale garanzia è rappresentata dal logo blu "Arrendador divisa", che ritroverete anche sull'ingresso della vostra Casa Particular. La formula prevede sistemazione in camera Standard, trattamento di prima colazione e bagni privati (non sempre però all’interno della camera stessa).
N.B. Nella nostra Gallery, le foto delle Case Particular sono fornite a titolo di esempio e non sono contrattuali.

N.B. L’esatta localizzazione della Casa Particular a voi assegnata vi verrà indicata dai nostri partner in loco che vi accoglieranno in aeroporto. Il luogo e l’ora dell’appuntamento saranno indicati nei documenti di viaggio dove troverete anche i riferimenti telefonici per qualsiasi esigenza.

Cayo Santa Maria - Ocean Casa del Mar 4*S

L'Ocean Casa del Mar gode di una posizione idilliaca: è situato infatti a due passi dal mare e vanta l’accesso ad una spiaggia vergine di Cayo Santa María. Questo nuovo complesso dispone di camere ampie e moderne, di una variegata offerta gastronomica in cui spiccano i suoi 6 ristoranti a tema e di 1 programma di animazione completo per tutta la famiglia. 2 piscine, un centro fitness e animazione sono solo parte dei servizi a vostra disposizione durante il soggiorno.

Le camere

Cayo Santa Maria - Ocean Casa del Mar 4*S
Durante il vostro soggiorno potrete soggiornare in una camera Deluxe. Questa camera accogliente è l'ideale per un soggiorno rilassante e potrete godere di un arredamento confortevole e un letto king-size o due letti matrimoniali. Le sue grandi vetrate, lasciano entrare una luce morbida e piacevole del sole di Cuba.

Ristorazione

Cayo Santa Maria - Ocean Casa del Mar 4*S
Il trattamento previsto è di All Inclusive.
8 ristoranti e 10 bar sono a vostra disposizione per soddisfare anche il palato più esigente. Preparatevi a gustare portate succulente e godere di un trattamento esclusivo per esplorare una varietà di sapori unici.

Il trattamento di All Inclusive comprende:
- Ristoranti a buffet e à la carte senza preventiva richiesta di prenotazione
- Bevande alcoliche nazionali e internazionali
- Animazione diurna e serale
- Sport acquatici non motorizzati

Le attività

Cayo Santa Maria - Ocean Casa del Mar 4*S
Press l'Ocean Casa del Mar potrete rilassarvi con un tuffo nella piscina all'aperto, o abbronzarvi sulla spiaggia di Cayo S.ta Maria, perla dei Caraibi. In loco vi attendono anche intrattenimento serale, una discoteca, uno snack bar, un servizio massaggi.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Tour in auto d'epoca di L'Avana Vecchia e Moderna

Durante il vostro soggiorno avrete l'opportunità di effettuare un giro in auto tipica per L'Avana moderna di 1 ora (il giorno 2) e una visita alla città vecchia (a piedi di circa 3 ore) con guida parlate italiano (ritorno in casa particular non incluso). Potrete anche beneficiare di un pranzo ad un paladar. Il supplemento è acquistabile nella fase 2 del processo di acquisto.

Programma: inizio h. 9:00 della visita guidata con guida parlante italiano alla scoperta della città coloniale e moderna di L’Avana. Visita alla zona più antica, L’Avana Vecchia, fondata nel 1515 e dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO è un insieme di piazze, strade pittoresche in stile coloniale, castelli, cattedrali, palazzi e musei. Passeggiando ammirerete la Plaza de Armas, chiamata così per gli eventi militari avvenuti alla fine del XV secolo e nota per il più grande mercato di libri usati; la Plaza de San Francisco, una delle più animate piazze dell’area; la Plaza Vieja, un tempo sede della ricca borghesia, che accoglie edifici e splendide colonne in stile liberty; la Plaza de la Catedral, la piazza più famosa della città per la sua ricchezza di storia ed arte; e il Templete, luogo leggendario della fondazione di L’Avana. A seguire un giro di un’ora in macchina d’epoca alla scoperta di L’Avana moderna. Pranzo al Ristorante Private Paladar. Resto della giornata a vostra disposizione.

Leggi di più

Serata al Buena Vista Social Club Havana Cafe - Cohiba Hotel - spettacolo e cena (bevande escluse)

Il concerto rappresenta il meglio della musica cubana di tutti i tempi, eseguita da orchestre dal vivo, compresi i musicisti che appartenevano alla famosa Buena Vista Social Club. Il meglio dei ritmi cubani si unisce alla danza, lasciando nel gusto del cliente un sapore cubano. Potrete acquistare il supplemento nella fase 2 del processo di acquisto.

Spettacolo di Cabaret Parisien - cena e spettacolo (bevande escluse)

Scegliete questo supplemento per cenare al Comedor Aguiar nel National Hotel, uno dei ristoranti più eleganti ed esclusivi dell'Avana, attualmente il simbolo della migliore cucina cubana e internazionale. Al termine della cena assisterete al famoso Cabaret Parisien: lo spettacolo è vibrante, intenso, con ballerini e musicisti. Potrete selezionare l'opzione nella fase 2 del processo di acquisto. N.B. Solo per adulti.

Come raggiungere le strutture

L'NH Capri si trova in Calle 21, L'Avana, Cuba.

L'Ocean Casa del Mar si trova a Cayo Santa Maria - Municipio Caibarien - Provincia Villa Clara, 10300 Cayo Santa Maria, Cuba.

Trasferimenti come da programma

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso tutti i trasferimenti come da programma che includono:
- trasferimenti privati da/per aeroporto in auto d'epoca
- trasferimenti collettivi tra gli hotel

Operativo Voli

Voli in Business Class: a pagina 2 del processo di acquisto è possibile scegliere l'opzione voli in business class per questo viaggio.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Necessario, con una validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo nel Paese e comunque con scadenza posteriore alla data di rientro in Italia.

Visto d’ingresso: Necessario. Verificare nel dettaglio della quota se incluso.
Quando non incluso è possibile ottenerlo presso gli uffici consolari cubani in Italia.

A decorrere dal 1 maggio 2010 tutti i viaggiatori, stranieri e cubani residenti all’estero, al momento dell’ingresso nel Paese, devono obbligatoriamente essere titolari di una polizza assicurativa che copra anche le eventuali spese mediche da sostenere sull’Isola.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. NH Capri L'Avana + Casa Particular a Trinidad + Ocean Casa del Mar 4*S Cayo S.ta Maria