Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La possibilità di visitare l'Avana e Cayo Ensenachos per vivere a pieno le meraviglie di Cuba
  • Le offerte prevedono il soggiorno di 2 notti a l'Avana e di 5 o 12 notti a Cayo Ensenachos
  • Il trattamento di prima colazione a l'Avana e il trattamento di All Inclusive a Cayo Ensenachos

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Cuba è la più grande isola dei Caraibi e quella meno commercializzata. Il solo nominarla evoca nella mente del turista paesaggi mozzafiato, il clima ideale per una vacanza di mare e la vitalità calorosa dei suoi abitanti. Il viaggio vi propone due notti a l'Avana e cinque o piu a Cayo Ensenachos che fa parte dei Giardini del Re, la strada costruita su un terrapieno che collega i cayos e parte da Caibarien, cittadina sul mare vicina a Santa Clara. Grazie a questo viaggio, potrete godere dei piaceri di Cuba scoprendo la sua famosissima città e rilassandovi in una delle località di mare più suggestive dell'isola.

Voyage Privé ha pensato per voi a due pacchetti:
7 notti - 2 notti a l'Avana e 5 notti a Cayo Ensenachos
14 notti - 2 notti a l'Avana e 12 notti a Cayo Ensenachos

Avana -NH Collection Victoria4*

Vi presentiamo l’NH Collection Victoria 4* a l' Avana Cuba, un boutique hotel coloniale, appena ristrutturato nel centro della città, nel vivace quartiere del Vedado. Dall’hotel Victoria a pochi passi si raggiungono l’Hotel National, altri alberghi, uffici commerciali e governativi, ristoranti e bar, e il Malecon, la passeggiata panoramica lungo la baia di Avana. Questo piccolo hotel, la cui costruzione risale agli anni ’20 completamente ristrutturato nel 2015, è stato edificato con il tipico stile neo-coloniale in voga all’inizio del secolo scorso.

Le camere

Soggiornerete in camera Standard.

L’hotel dispone di 31 camere, molte delle quali con vista mare, dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, televisore con canali via satellite, telefono, minibar, cassetta di sicurezza.

Massima occupazione camera

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione

A disposizione degli ospiti ci sono un ristorante a buffet che serve colazione, pranzo e cena, un ristorante con servizio ‘à la carte’ per pranzo e cena. Si aggiungono anche due bar: lobby bar e bar piscina.

Le attività

Completa la struttura una piccola piscina all’aperto. Tra i servizi opzionali, a pagamento sono presenti: sala multiuso (capacità: circa 50 persone), servizio in camera, servizio lavanderia.

Cayo Ensenachos - Resort Iberostar Ensenachos 5*L

Situato a Cayo Ensenachos sulla costa Nord di Villa Clara, provincia centrale del paese, l'Iberostar Ensenachos è inserito in una delle più belle aree naturalistiche di Cuba ed è l’unica costruzione di tutto il Cayo. In questa località, antico insediamento di aborigeni, sono presenti 22 specie di flora e 39 di fauna. Il resort dalla raffinata atmosfera si affaccia direttamente su due grandi spiagge di fine sabbia bianca.
La struttura dispone di una SPA e una Villas Area (solo per adulti) e di una Park Area per famiglie.

Camere

Abbiamo riservato per voi delle ampie e confortevoli camere doppie Park Suite, ideali per il vostro soggiorno di relax ed eleganza.Tutte le camere sono collocate in edifici a 2 piani circondati da vegetazione tropicale e sono dotate di servizi privati con vasca da bagno e doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, televisore via cavo, telefono, lettore dvd e cd, minibar (rifornito giornalmente), asse e ferro da stiro, bollitore per caffè, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza. È disponibile il servizio in camera dalle 11 alle 23.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive (comprensivo di bevande e alcolici nazionali).

Il trattamento di All Inclusive comprende:
- 4 ristoranti di specialità con servizio 'à la carte' (richiesta la prenotazione): cubano (snack bar dell’area Park durante il giorno), italiano, mediterraneo (che serve piatti a base di pesce) e asiatico (cucina giapponese). 
- Tutti i pasti 
- Bevande locali ed internazionali
- 9 Bar (lobby, piscina, spiaggia)

Inoltre è presente un ristorante Gourmet ad uso esclusivo dei Clienti dell’area Grand Village.

Le attività

Durante il vostro soggiorno potrete approfittare di tutti i servizi che questa struttura 5*L offre ai suoi ospiti. Potrete rilassarvi in una delle 4 piscine per adulti (ognuna con idromassaggio: quella che si trova nella zona Grand Village è esclusiva per i suoi ospiti). Sono disponibili anche una piscina per bambini, un miniclub 4-12 anni, un parco acquatico, sauna, spiaggia attrezzata con ombrelloni, sdraio e teli mare gratuiti, punto nautico per sport acquatici non a motore come kayaks e windsurf. È previsto un programma di attività diurno (tra cui aerobica, lezioni di ballo, snorkelling, beach volley, tennis, nzbasket) e serale. A pagamento sono disponibili: sport acquatici a motore, SPA, immersioni subacquee (nelle vicinae), servizio cambio valuta alla reception, negozi di souvenir, servizio medico, servizio di baby sitting e servizio internet.

I dintorni

Cuba è circondata da più di 1500 tra isole e isolotti (i cayos), che formano quattro arcipelaghi: Canarreos, Colorados, Giardini del Re e Giardini della Regina. L’isla de la Juventud (2.200 kmq), cui Stevenson si ispirò per l’Isola del Tesoro, è la più grande tra le isole minori. Pianure, savane e distese erbose, ricche di palme, piantagioni di canna da zucchero e di tabacco si alternano alle regioni montagnose: la sierra de Los Organos nella regione occidentale, la sierra de l’Escambray nella regione centrale e la sierra Mestra nella regione orientale. Non perdetevi la “Terra più bella che occhio umano abbia mai visto” come scrisse di Cuba Cristoforo Colombo nel suo libro di bordo, quando vi approdò il 24 ottobre 1492, convinto ancora di trovarsi in una provincia lontana dell’Asia.
Cuba è un'emozione da vivere giorno dopo giorno.

Operativo Voli

Compagnia Aerea: Meridiana
IG 905 Andata: Milano (MXP) 12,45 - Havana (HAV) 17,55 
IG 906 Ritorno: Havana (HAV) 19,25 - Milano (MXP) 11,15+1

Compagnia Aerea: Blu Panorama
BV 1404  
Andata: Roma (FCO) 10,20 - Santiago de Cuba (SCU) 15,35  
Andata: Santiago de Cuba (SCU) 16,35 - Havana (HAV) 18,05 
Ritorno: Havana (HAV) 20,10 - Roma (FCO) 12,30+1


Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari.

Passaporto: Necessario, con una validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo nel Paese e comunque con scadenza posteriore alla data di rientro in Italia.

Visto d’ingresso: Necessario. Verificare nel dettaglio della quota se incluso.
Quando non incluso è possibile ottenerlo presso gli uffici consolari cubani in Italia.

A decorrere dal 1 maggio 2010 tutti i viaggiatori, stranieri e cubani residenti all’estero, al momento dell’ingresso nel Paese, devono obbligatoriamente essere titolari di una polizza assicurativa che copra anche le eventuali spese mediche da sostenere sull’Isola.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Avana NH Collection Victoria & Iberostar Ensenachos