Tour Cuba Classico + Meliá Las Antillas Varadero 4*Sup - Havana - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il fascino unico della cultura e della storia di Cuba
  • La meravigliosa spiaggia di Varadero
  • Il trattamento di pensione completa durante il Tour e di All Inclusive durante il soggiorno mare

Lo Scenario

Cuba è la più grande isola dei Caraibi. Il solo nominarla evoca nella mente del turista paesaggi mozzafiato, il clima ideale per una vacanza di mare e la vitalità calorosa dei suoi abitanti. E' l'isola delle meraviglie: scoprite il fascino della parte centrale ed occidentale dell’“Isla Grande” visitando Havana, con il suo centro storico dichiarato Patrimonio dell’Umanità, Trinidad, dove il tempo sembra essersi fermato e Santa Clara, sede del mausoleo del Che. Alla fine del tour, rilassatevi con un magico soggiorno sulle dorate spiagge di Varadero. Con questo viaggio unico potrete ammirare la cultura dell'isola, le sue tradizioni, le sue città principali e le sue spiagge da sogno.

Partenze garantite settimanali ogni lunedì con guida in italiano

Programma del Tour Cuba Classico

1° giorno: Avana
Arrivo ad Avana in serata. Trasferimento e sistemazione in hotel. Cena.
2° giorno: Avana
Visita della città. Parte Coloniale: percorso a piedi per il centro storico, dichiarato dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità (Castello della Reale Forza, Campidoglio, Palazzo dei Governatori, Piazza della Cattedrale e Mercatino d’artigiani, Bodeguita del Medio e Palazzo dell’Artigianato). Visita al Parco Militare Morro-Cabaña. Pranzo durante la visita. Parte moderna: Piazza della Rivoluzione, Rampa e lungomare. Rientro in albergo. Cena speciale in ristorante tipico.
3° giorno: Avana/Cienfuegos/Trinidad
Partenza per Trinidad. Lungo il trasferimento, sosta a Cienfuegos e visita della cittá: Parco Martí e Teatro Terry. Pranzo in loco. Al termine, proseguimento per Trinidad. Sistemazione e cena in hotel.
4° giorno: Trinidad/Santa Clara/Remedios
Percorso a piedi per Trinidad: conosciuta come città museo, questa cittadina piena di fascino ha conservato intatte le sue case, le strade e le piazze come erano secoli fa: è stata dichiarata dall’Unesco città Patrimonio dell’Umanità. Cocktail nel locale “Canchanchara”, nome di una tipica bevanda locale a base di rum, miele e limone. Visita al Museo e alla Piazza Mayor. Pranzo in loco. Partenza per Santa Clara. Arrivo e visita panoramica della città: Piazza della Rivoluzione dove si trova il Mausoleo “Comandante Ernesto Che Guevara”, enorme complesso scultoreo inaugurato in occasione del XX anniversario della sua morte. Proseguimento del viaggio per Remedios. Sistemazione e cena in hotel.
5° giorno: Remedios/Varadero
Visita della città di Remedios. Al termine, pranzo in ristorante.
Proseguimento del viaggio fino a Varadero. Sistemazione nell'hotel prescelto per il soggiorno mare.
Fine dei servizi.

Alberghi previsti o similari o in località limitrofe durante il Tour Classico

Havana:
Hotel H10 Panorama 4*
Trinidad:
Hotel Las Cuevas          
Hotel Costasur
Hotel Brisas Trinidad del Mar 4*
Hotel Finca Maria Dolores
Club Amigo Ancon
Remedios, Santa Clara:
Hotel Barcelona
Hostal Mascotte

Il trattamento previsto durante il Tour Classico è di Pensione Completa escluso bevande e pasti non indicati in programma.

Il tour classico comprende:
- Trasporto in autobus con aria condizionata.
- Guida-accompagnatore locale di lingua italiana.
- Ingressi e visite indicate nel programma.

Soggiorno mare a Varadero (6°-9° giorno)

Hotel

Situato in una zona paradisiaca di spiaggia di Varadero, il Meliá Las Antillas è un magnifico All Inclusive dove i clienti possono godere di una vasta gamma di dettagli di lusso e comfort moderni. Superba è l'offerta gastronomica, numerose le attività ricreative con possibilità di praticare sport acquatici e terrestri, il tutto contornato da un servizio eccellente. Inserito in sei ettari di giardini tropicali, il resort si trova a soli 30 minuti dall’aeroporto Internazionale Juan Gualberto Gómez e a 10 minuti dal centro di Varadero.

A vostra disposizione:
- Piscina
- Idromassaggio
- Spiaggia attrezzata
- Programma di animazione
- Anfiteatro
- Discoteca
- Attività sportive
- Internet
- Salone di bellezza
- Palestra
- Autonoleggio
- Parrucchiere
- Cambio valuta
- Servizio prenotazione escursioni

Camere

Le 350 camere sono dislocate in un corpo centrale o in palazzine a due piani. Le vostre confortevoli camere standard dispongono di un letto king size o di due queen size, e sono dotate di tutti i servizi per rendere il vostro soggiorno indimenticabile.

Massima occupazione camera: 2 adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto durante il soggiorno mare è di All Inclusive.
La scelta gastronomica viene offerta da 4 ristoranti: “Los Taínos”, accogliente ristorante a buffet che serve colazione, pranzo e cena con piatti di cucina internazionale; “Don Peperone”, ristorante specializzato in cucina italiana che serve ‘à la carte’ la cena e previa prenotazione; “El Conuco” situato sulla spiaggia che serve ‘à la carte’ sia per pranzo che per cena specialità della cucina cubana; “El Romantico”, ristorante di cucina internazionale gourmet, aperto solo per cena. In tutti i ristoranti (eccetto che per quello a buffet) è richiesto dress code. Si aggiungono 5 bar: lobby bar aperto 24 ore, bar spiaggia, bar piscina e bar in dioscoteca e lounge bar.

Il trattamento di All Inclusive previsto durante il soggiorno mare comprende: prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet presso il ristorante principale.
È possibile cenare presso i ristoranti à la carte presenti nel resort (richiesta prenotazione anticipata, sempre su disponibilità).
Consumo illimitato d’acqua, bevande analcoliche, alcolici locali e selezionati internazionali ai pasti, presso i bar e presso le postazioni di ristoro del resort.
Snack dolci e salati serviti ad orari prestabiliti.
Programma di attività di animazione giornaliera ed intrattenimento serale.
Introduzione e lezioni di prova subacquee in piscina.
Snack dolci e salati serviti ad orari prestabiliti.

Attività e divertimenti

A disposizione degli ospiti ci sono: 1 piscina con amache e ombrelloni e 2 idromassaggio, spiaggia di sabbia bianca fine attrezzata con ombrelloni e lettini, campo da tennis, Club House, zona di giochi, programma di animazione diurno e notturno, anfiteatro, discoteca. Tra le diverse attività sportive da praticare ci sono: kayak e catamarano, pedalò, canoa, immersioni subacquee (opzionali), windsurf, aerobica, tiro con l’arco, beach-volley, yoga, stretching, biliardo, dardi, calcio, bocce, ping-pong, golf nelle vicinanze.

Operativo voli

Compagnia Aerea: Blue Panorama (BV)             
Andata: Milano (MXP) 14,00 - Havana (HAV) 18,55             
Ritorno:  Havana (HAV) 20,55 - Milano (MXP) 15,40+1 (Scalo tecnico a Cancun)             
OPPURE*            
Compagnia Aerea: Neos       
Andata: Milano (MXP) 15,40 - Havana (HAV) 21,05             
Ritorno:  Havana (HAV) 23,25 - Milano (MXP) 18,55+1 (Scalo tecnico a Montego Bay)             
            
Compagnia Aerea: Blue Panorama (BV)             
Andata: Roma (FCO) 15,35 - Havana (HAV) 21,05             
Ritorno:  Havana (HAV) 23,05 - Roma (FCO) 18,20+1 (Scalo tecnico a Cancun)             
         
*Il cliente non può scegliere la compagnia aerea

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi.
Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali.
L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per l'ingresso nel paese

VISTO: incluso
DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
VACCINAZIONI: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

- Assicurazione medico-bagaglio
- Tasse aeroportuali
- Visto

Scoprire i dintorni

Cuba, la chiave del golfo. Così fu definita Cuba dai colonizzatori spagnoli per la sua posizione strategica. Posta all’imboccatura del Golfo del Messico, in un punto dove convergono le tre Americhe, questa lunga e affusolata isola, la più grande dei Caraibi, dista solo 180 chilometri dalla Florida, 210 dal Messico, 140 dalla Jamaica e 70 da Haiti e Santo Domingo.

Cuba è circondata da più di 1500 tra isole e isolotti (i cayos), che formano quattro arcipelaghi: Canarreos, Colorados, Giardini del Re e Giardini della Regina. L’isla de la Juventud (2.200 kmq), cui Stevenson si ispirò per l’Isola del Tesoro, è la più grande tra le isole minori. Pianure, savane e distese erbose, ricche di palme, piantagioni di canna da zucchero e di tabacco si alternano alle regioni montagnose: la sierra de Los Organos nella regione occidentale, la sierra de l’Escambray nella regione centrale e la sierra Mestra nella regione orientale. “Terra più bella che occhio umano abbia mai visto” scrive di Cuba Cristoforo Colombo nel suo libro di bordo, quando vi approda il 24 ottobre 1492, convinto ancora di trovarsi in una provincia lontana dell’Asia. Solo 17 anni dopo, i 3.500 chilometri del perimetro di La Juana, vengono interamente circumnavigati da Sebastiàn de Ocampo e l’isola di Cuba trova il proprio posto nelle carte geografiche. Dal quel momento fino ad oggi, Cuba ha visto avvicendarsi colonizzazioni, in un susseguirsi di eventi storici che hanno contribuito a formare quello che è oggi il patrimonio culturale e umano di questo paese.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour Cuba Classico + Meliá Las Antillas Varadero 4*Sup