Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La storia dell'Havana e la natura di Cayo Largo
  • Le confortevoli e moderne strutture a 4*
  • Una delle località di mare più suggestive dell'isola

Lo scenario

Cuba è la più grande isola dei Caraibi e quella meno commercializzata. Il solo nominarla evoca nella mente del turista paesaggi mozzafiato, il clima ideale per una vacanza di mare e la vitalità calorosa dei suoi abitanti. Il viaggio vi propone una notte a l'Havana e sei a Cayo Largo. In questo modo, potrete godere dei piaceri di Cuba scoprendo la sua famosissima città e rilassandovi in una delle località di mare più suggestive dell'isola.

AVANA -Hotel Mercure Sevilla 4*

... ambiente coloniale andaluso
Situato nel cuore della città vicino al quartiere coloniale, l’hotel conserva nei suoi decori il fascino delle costruzioni arabo andaluse.

Camere
Dispone di 178 camere dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono, televisore, asciugacapelli e minibar a pagamento. A disposizione degli ospiti vi sono anche un elegante ristorante panoramico all’ultimo piano, un ristorante buffet, un bar, possibilità di noleggio auto, negozi, piscina, solarium, palestra, sauna, parcheggio.

Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Sol Cayo Largo****

Cayo Largo, all’estremità orientale dell’arcipelago de Los Canarreos, a sud di Cuba, è circondata dal mar dei Caraibi e vanta spiagge vergini, circondate da palme, alberi di cocco e barriere coralline incontaminate. Il Sol Cayo Largo è il miglior albergo dell’isola e la sua architettura si integra con l’ambiente circostante. Si affaccia su una bella spiaggia e si sviluppa intorno a una originale piscina circondata da giardini e terrazze.

Camere
Dispone di 236 camere doppie, 8 junior suite, 44 camere doppie superior vista mare. Tutte le stanze, ampie e decorate da artisti locali, sono dotate di servizi privati, aria condizionata, televisione con canali via satellite, frigobar, asciugacapelli, cassette di sicurezza, balcone o terrazza.

Ristorazione
Una vasta scelta gastronomica: un ristorante a buffet di cucina internazionale con isole in cui i cuochi preparano al momento su richiesta del cliente, un ristorante á la carte di specialità, un grill sulla spiaggia, uno snack bar e un bar presso la piscina.

Il trattamento previsto è di All inclusive che comprende:
Prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet presso il ristorante principale, snack e pizza time presso lo snack bar ad orari prestabiliti.
Bevande: acqua naturale da dispenser, soft drinks e bevande analcoliche ed alcoliche locali incluse ai pasti e presso i vari punti bar secondo orari di apertura.

Sport e intrattenimento

Per la sera il Sol Cayo Largo dispone di un teatro per gli spettacoli e un pub-discoteca con biliardo. Ampia è anche la scelta tra le attività sportive: palestra, sauna, idromassaggio, biciclette, freccette, pallanuoto, pallacanestro, giochi d’animazione in spiaggia, lezioni di ballo, due campi da tennis con illuminazione serale (extra). Sull’isola di Cayo Largo è presente un servizio gratuito di navetta fino a Playa Sirena, dove è possibile accedere alle attività nautiche non motorizzate.

Massima occupazione camera: 2 adulti

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

VISTO: incluso nelle tasse e costi accessori obbligatori (consulta le nostre formalità amministrative)
DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente."

Operativo Voli

Compagnia Aerea: Blue Panorama (BV)         
Andata: Milano (MXP) 09,00 - Havana (HAV) 13,55         
Ritorno:  Cayo Largo (CYO) 00,05+1 - Milano (MXP) 15,05+1              
        
Operativi volo Avana/Cayo Largo:        
Lunedi/Venerdi/Sabato/Domenica partenza ore 7.30;        
Martedi/Mercoledi/Giovedi partenza ore 10.10.        
Durata del volo circa 50 minuti       

Gli orari dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino a 24 ore dalla partenza. I documenti di viaggio ti verranno inviati entro 24 ore dalla partenza e conterranno gli orari dei voli definitivi.
Alcuni  voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali.
L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

- Assicurazione medico/bagaglio
- Adeguamento carburante per le partenze di Gennaio
- Tasse aeroportuali
- Visto

Scoprire i dintorni

L'Avana (La Habana) è la città più grande dei Caraibi ed è il centro di tutte le attività cuba