Tour Autentico e Hotel Playa Pesquero 5* - Guardalavaca - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un tour autentico di Cuba al di fuori dai circuiti classici per vivere un'esperienza indimenticabile
  • La posizione del Resort Playa Pesquero 5*, affacciato su una delle più belle spiagge dei Caraibi
  • Le camere ampie ed arredate con gusto per garantirvi il massimo del comfort e il trattamento di All Inclusive compreso nelle offerte

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

“Terra più bella che occhio umano abbia mai visto” scrive di Cuba Cristoforo Colombo nel suo libro di bordo, quando vi approda il 24 ottobre 1492, convinto ancora di trovarsi in una provincia lontana dell’Asia. Solo 17 anni dopo, i 3.500 chilometri del perimetro di La Juana e l’isola di Cuba trova il proprio posto nelle carte geografiche. Dal quel momento fino ad oggi, Cuba ha visto avvicendarsi colonizzazioni, in un susseguirsi di eventi storici che hanno contribuito a formare quello che è oggi il patrimonio culturale e umano di questo paese.
Mare trasparente, paesi colorati e natura incontaminata. Un viaggio a Cuba significa immergersi in un simbolo oltre che essere una meta di viaggio affascinante e variegata.

Tour

Partite per un viaggio unico alla scoperta di Cuba, un viaggio di 7 notti di cui 3 notti alla scoperta di Santiago de Cuba, Bayamo e Camagüey e un soggiorno mare di 4 notti a Guardalavaca all' Hotel Playa Pesquero 5*.

Itinerario

1° giorno: Holguín
Accoglienza ad Holguín. Trasferimento, sistemazione in hotel e cena.

2° giorno: Holguín/Santiago de Cuba
Partenza di buon mattino per Santiago, all’arrivo sistemazione in albergo e inizio della visita città.  Dopo l’Avana, Santiago è la città più importante del Paese e l’unica a potersi fregiare dei titoli di “Città eroe della Repubblica di Cuba”, “Culla della Rivoluzione” e “Città ribelle”. La visita del centro storico, si snoda a partire dalla caratteristica piazza Carlos Manuel de Céspedes, attorno alla quale sorgono la Cattedrale ed i palazzi più celebri. Visita prosegue con la Caserma Moncada e il Castello del Morro. Pranzo durante la visita, rientro in hotel e cena.
3° giorno: Santiago de Cuba/Bayamo/Camagüey

Trasferimento al Santuario de la Virgen de la Caridad del Cobre, a circa 20 km da Santiago. Sita in cima a una collina panoramica di fronte alle antiche miniere di rame, la “Madonna del Rame” si venera in questa Basilica come patrona di Cuba. Proseguimento del viaggio alla volta di Bayamo e breve visita. Dopo il pranzo, continuazione per Camagüey. Sistemazione in hotel e cena.

4° giorno: Camaguey/ Estensione mare
Al mattino visita panoramica di Camagüey, quindi trasferimento per il soggiorno mare al Playa Pesquero.

Alberghi previsti durante il tour o similari

Alberghi previsti o similari o in località/aree limitrofe

GIBARA/HOLGUIN
Hotel Ordoño 4*
Hotel Pernik 2*
Hotel El Bosque 2*
Hotel Mirador de Mayabe 2*

SANTIAGO DE CUBA
Hotel Encanto Imperial 4*
Gran Hotel Encanto 4*
Hotel Punta Gorda 3*
Cubanacan Versalles 3*
Melia Santiago de Cuba 5*

CAMAGUEY
Gran Hotel 2*
Hotel Camaguey 2*
Hotel Camino de Hierro 3*
Hotel Encanto El Marques 3*
Hotel Encanto La Avellaneda 3*

Il trattamento previsto durante il tour è come da programma

Soggiorno mare - Hotel Playa Pesquero 5*

L'Hotel Playa Pesquero è un grande e raffinato complesso situato lungo la bellissima omonima spiaggia di sabbia bianca con alberi di ‘uva caleta’ e ombrelloni di paglia che permettono di godere dell’ombra senza deturpare il panorama.



L’ingresso dell’albergo è decorato con eleganti giardini d’acqua, dipinti murali ed addirittura una locomotiva di un originale treno a vapore che serviva un secolo fa per la raccolta della canna da zucchero.

Le camere

Soggiorno mare - Hotel Playa Pesquero 5*
Presso l'Hotel Playa Pesquero soggiornerete nelle Camere Standard, ampie ed arredate con gusto. Le camere sono distribuite in bungalows a due piani siti in un ampio giardino tropicale.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Bambini 2-12 anni non compiuti e bebé 0-2 anni: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All inclusive.

L'Hotel Playa Pesquero propone molteplici proposte ristorative: due buffet di cucina internazionale funzionano a turno per colazione e cena; ristoranti, che vanno prenotati solo per la cena: uno di cucina caraibica; un elegante ristorante gourmet.

Il ristorante La Gondola, con cucina italiana presenta, intorno ad una terrazza coperta, una piccola riproduzione della laguna di Venezia con una vera gondola portata appositamente da Venezia e passatoie in legno che conducono a piccoli gazebo da un solo tavolo per una cena romantica; il ristorante grill á la carte, che funziona per il pranzo, è ideale per chi desidera pranzare senza allontanarsi dalla spiaggia. Presso ogni ristorante ‘á la carte’ un menù vegetariano. L’offerta per la cena si arricchisce con tre nuovi ristoranti ‘à la carte’, che offrono piatti di specialità con un modico supplemento (da pagarsi in loco): Bistro Club Cubano che serve piatti a base di carne; Extravaganza Grill, situato in prossimità della spiaggia; Club Saetia Cacciatore che propone piatti a base di selvaggina.
All'Hotel Playa Pesquero sono inoltre disponibili una trattoria che funziona a mezzogiorno solo come pizzeria, ed alla sera, come ristorante di specialità mediterranee, una birreria, snack bar, hamburger, ecc. aperto 24 ore; una gelateria, un bar, nella grande hall, con piano, prossimo all’anfiteatro, ed un bar sulla spiaggia.

Leggi di più

Il Trattamento All Inclusive previsto presso l'Hotel Playa Pesquero comprende:


- Colazione, pranzo e cena serviti nei ristoranti principali della struttura
- Bevande analcoliche e alcoliche nazionali
- Utilizzo della piscina, vasca idromassaggio e sauna
- Accesso alla palestra attrezzata
- Servizio navetta che collega le diverse aree del resort
- Attività di tennis, ping-pong, beach volley, vela e windsurf
- BabyClub e MiniClub con piscina e aerea giochi
- Intrattenimento diurno e serale


Le attività

Soggiorno mare - Hotel Playa Pesquero 5*
L'Hotel Playa Pesquero mette a disposizione di tutti gli ospiti varie attività d’intrattenimento diurno e spettacoli serali, una palestra attrezzata, sauna e idromassaggio (massaggi opzionali), due piscine, una con animazione ed una tranquilla, una grande jacuzzi, sport non motorizzati, quali tennis, ping-pong, beach volley, giochi da tavolo, freccette, vela, windsurf e molto altro.

Per i più piccoli, l'Hotel Playa Pesquero offre un attrezzato miniclub e baby club con piscina ed area giochi. Opzionali sono le cure del salone di bellezza, gli articoli di prima necessità della piccola boutique, la possibilità di uscire per battute di pesca d’altura, la connessione internet Wifi nell'area della reception (salvo disposizioni diverse da parte della struttura senza preavviso e previo acquisto in loco di tessera prepagata). Opzionali corsi di subacquea presso il centro diving ubicato sulla spiaggia.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio deposito bagagli
  • Ristoranti
  • Solarium
  • Pizzeria
  • Animazione internazionale
  • Piscina per adulti
  • Piscina per bambini
  • Piscina idromassaggio
  • Sauna
  • Piccola palestra
  • Disco Bar
  • Bar e/o caffetteria
  • Campo da Tennis
  • Vari sport acquatici non motorizzati
  • Centro benessere (Opzionale)
  • Servizio di lavanderia (Opzionale)
  • Servizio di babysitting (opzionale)
  • Servizio medico (opzionale)
  • Connessione wi-fi (opzionale)
  • Servizio navetta tra le varie parti del complesso

Tutte le camere sono dotate di:

  • Servizi privati
  • Aria condizionata
  • Telefono
  • Radio e lettore cd
  • Televisione con canali via satellite
  • Cassetta di sicurezza digitale
  • Balcone
  • Minibar o minifrigo

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante gourmet
  • La Gondola
  • Ristorante grill ‘á la carte
  • Bistro Club Cubano
  • Extravaganza Grill
  • Club Saetia Cacciatore

Operativo Voli

Compagnia Aerea: Neos
Andata: Milano (MXP) 16,30 - Holguin (HOG) 00,50 (scalo a L'Avana)
Ritorno: Holguin (HOG) 02,00+1 - Milano (MXP) 17,30+1

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Necessario, con una validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo nel Paese e comunque con scadenza posteriore alla data di rientro in Italia.

Visto d’ingresso: Necessario. Verificare nel dettaglio della quota se incluso.
Quando non incluso è possibile ottenerlo presso gli uffici consolari cubani in Italia.

A decorrere dal 1 maggio 2010 tutti i viaggiatori, stranieri e cubani residenti all’estero, al momento dell’ingresso nel Paese, devono obbligatoriamente essere titolari di una polizza assicurativa che copra anche le eventuali spese mediche da sostenere sull’Isola.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Assicurazione Assistenza Medica: Non inclusa nel pacchetto, ma consigliata a tutti i passeggeri diretti negli USA che non ne possedessero già una. La copertura é acquistabile durante il processo di prenotazione del viaggio, prima di effettuare il pagamento. Per eventuali richieste di informazioni contatta i nostri consulenti di viaggio, saremo lieti di aiutarti.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

Tasse aeroportuali
Assicurazione medico-bagaglio
Visto
Adeguamento carburante/valutario per le partenze di Novembre

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour Autentico e Hotel Playa Pesquero 5*