Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Le meraviglie di Cuba, con la sua vitalità, la sua natura strepitosa e l'ambiente caraibico
  • Il resort 5*affacciato su una delle spiagge più belle dell'isola
  • Il trattamento All Inclusive compreso in tutte le offerte

Lo scenario

Cuba è la più grande isola dei Caraibi e quella meno commercializzata. Il solo nominarla evoca nella mente del turista paesaggi mozzafiato, il clima ideale per una vacanza di mare e la vitalità calorosa dei suoi abitanti. Il viaggio vi propone la scoperta di una meravigliosa località: Cayo Santa Maria, una delle località di mare più belle ed incontaminate dell'isola.

Melià Las Dunas 5*

Il Melià Las Dunas è uno dei più raffinati resort del Cayo Santa Maria! Ubicato sulla spiaggia bianca, a circa 10 km dall’aeroporto nazionale di Las Brujas e a circa 110km dall’aeroporto internazionale Abel Santa Maria, il Meliá Las Dunas si trova su un tratto di mare suggestivo, offrendo due ambienti differenti: uno per famiglie e un altro più tranquillo per adulti e coppie.

Le camere

Per il vostro soggiorno presso il Melià Las Dunas abbiamo riservato una sistemazione in comode Camere Doppie Classic.
Tutte le vostre spaziose camere Classic sono arredate in modo semplice ma elegante, con una accurata selezione dei materiali delle finiture e delle dotazioni, ed offrono meravigliose panoramiche sui giardini o sul mare.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.
La scelta gastronomica del resort è davvero vasta: 2 ristoranti a buffet di cui uno di cucina internazionale e l’altro di cucina caraibica; 5 ristoranti con servizio ‘à la carte’ (cucina italiana, romantico di cucina internazionale, orientale, messicano, specialità a base di pesce). Si aggiungono una pizzeria, un  beer garden, un bar sulla spiaggia per pranzi, una gelateria e 5 bar.

L'hotel include i seguenti servizi:
Reception (24): Check-in: 14:00. Check-out: 12:00. Late check-out e early check-in. Telefono e fax 24 h. Cambio valuta (non si accettano carte di crédito emesse da banche del nord America). Parco. Porta valige. Attenzione al cliente: Linea di assistenza ai clienti le 24 h. Zone per non fumatori. Non sono ammesse le mascotte  (eccetto come guide per disabili). Attenzioni speciali per clienti che ripetono, per anniversari di matrimonio e compleanni.
Case di cambio valuta : Dalle 10:00 alle 17:00.
Internet Center: situatno enlla hall. PC con connessione ad  Internet.
Servizi medici : Clinica internazionale aperta le 24 h a 2 km dall’hotel.
Disabili : Facilitazioni in rampe per accessi. Camere per disabili. Seggiole a rotelle (su richiesta) $.
Sicurezza : Personale di sicurezza interna (24 h). Chiusure con carta magnetica e cassaforte digitale. Materiali ignifughi, sistema di allarme  e sprinklers.
Voltaggio hotel: 220 v (60 Hz). I clienti possono portare il loro trasformatore.
Servizi Non inclusi : Cambio valuta, negozi di souvenir e regali, profumeria, pasticcerie., ufficio turístico, escursioni, agenzia di viaggio, taxi, noleggio auto, biciclette, lavanderia, Internet, sigari, chiamate telefoniche, bevande e pranzi fuori dalla carta, servizi medici, salone di bellezza, massaggi, saloni riunioni, matrimoni e attività specializzate e fuori dall’hotel.

Leggi di più

Attività

A disposizione degli ospiti ci sono: 4 piscine (due per adulti nella zona a loro riservata ed una per adulti con una per bambini nella zona famiglie), ombrelloni e sdraio sia in piscina che in spiaggia, teli mari disponibili presso la Club House, palestra, 6 campi da tennis, ping-pong, biliardo, tiro con l’arco, campo da pallavolo e pallacanestro, ecc. Tra gli sport acquatici si possono praticare windsurf, catamarano. L’animazione diurna e serale comprende giochi, attività sportive e spettacoli. Tra i servizi opzionali, a pagamento sono disponibili: una SPA situata a fianco dell’hotel (è la SPA “Aguas Claras” del Meliã Cayo Santa Maria), 2 saloni polivalenti per riunioni, servizio di lavanderia, accesso internet, autonoleggio, immersioni, servizio medico e farmacia a circa 10 chilometri dall’hotel. È presente un club per bambini con piccola piscina e possibilità di babysitting (a pagamento).

Spiaggia

Il Melià Las Dunas è affacciato su una spiaggia bianca bellissima e mare azzurro turchese a 10 m dall’hotel (con accesso diretto) per 10 km di lunghezza. Ideale per i catamarani, pedaló e windsurf, queste attrezzature saranno a vostra disposizione nel punto nautico dell’hotel, a pagamento. Il resort ha un programma vario di attività: beach volley, zone di ombra, palapas, ombrelloni, sdraio, docce, bar sulla spiaggia e servizio bagnino.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24h
  • Deposito bagagli
  • WiFi
  • Servizio in camera (su richiesta)
  • Giardino
  • Punto d'informazione turistica
  • Personale multilingua
  • Aria condizionata

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
Numero di camere nella struttura:  925
Orario di check in:  16:00
Orario di check out:  12:00

Tutte le camere sono dotate di:

  • Cassetta di sicurezza (opzionale salvo diversa specifica)
  • Bollitore per thé o caffè
  • Minifrigo o Minibar (consumazioni opzionali salvo diversa specifica)
  • Aria condizionata
  • Telefono con uscita diretta
  • Televisore con canali via satellite

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante La Laguna
  • Ristorante Guaranè
  • Ristorante Caibarien
  • Ristorante Coppelia
  • Ristorante Los Agaves
  • Bar Jardines del Rey
  • Ristorante Manacas
  • Ristorante San Salvador
  • Bar Las Dunas
  • Ristorante Remedios
  • Ristorante Columbus
  • Ristorante Los Caribes

Le attività all'interno della struttura:

  • SPA
  • Centro benessere
  • Piscine con ombrelloni e teli mare
  • Beach volley
  • Basket

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Diving
  • Vela
  • Water sports

Operativo Voli

Compagnia Aerea: Blue Panorama
Andata: Milano (MXP) 09,00 - Santa Clara (SNU) 16,45 (Scalo tecnico a L'Havana)
Ritorno: Santa Clara (SNU) 17,45 - Milano (MXP) 09,20+1

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Necessario, con una validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo nel Paese e comunque con scadenza posteriore alla data di rientro in Italia.

Visto d’ingresso: Necessario. Verificare nel dettaglio della quota se incluso.
Quando non incluso è possibile ottenerlo presso gli uffici consolari cubani in Italia.

A decorrere dal 1 maggio 2010 tutti i viaggiatori, stranieri e cubani residenti all’estero, al momento dell’ingresso nel Paese, devono obbligatoriamente essere titolari di una polizza assicurativa che copra anche le eventuali spese mediche da sostenere sull’Isola.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Assicurazione Assistenza Medica: Non inclusa nel pacchetto, ma consigliata a tutti i passeggeri diretti negli USA che non ne possedessero già una. La copertura é acquistabile durante il processo di prenotazione del viaggio, prima di effettuare il pagamento. Per eventuali richieste di informazioni contatta i nostri consulenti di viaggio, saremo lieti di aiutarti.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Leggi di più

Dettagli e costi accessori obbligatori

Tasse aeroportuali
Assicurazione medico-bagaglio
Visto
Adeguamento carburante/valutario per le partenze di Agosto

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Melià Las Dunas 5*