Casa Particular a L'Avana + Dhawa Cayo Santa Maria 4*S - Cayo Santa Maria - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La magia di L'Avana da vivere in casa particular per scoprire i colori, il fascino ed il ritmo della cultura cubana nel modo più autentico
  • I soggiorni in pieno relax grazie al trattamento All Inclusive presso il nuovo Hotel Dhawa Cayo Santa Maria 4*sup
  • Le bellissime spiagge di sabbia bianca di Cayo Santa Maria, gioiello naturale del patrimonio Cubano

Alla scoperta di Cuba

L'Avana

Cuba è la più grande isola dei Caraibi. Il solo nominarla evoca nella mente del turista paesaggi mozzafiato, il clima ideale per una vacanza di mare e la vitalità calorosa dei suoi abitanti. È l'isola delle meraviglie: scoprite il fascino della parte centrale ed occidentale dell’“Isla Grande” visitando L'Avana, con il suo centro storico dichiarato Patrimonio dell’Umanità, i monumenti, i colori e l'atmosfera unica.

Cayo Santa Maria

Scoprirete anche Cayo Santa Maria, una delle più belle isolette dell'arcipelago cubano situata nella costa settentrionale della provincia di Villa Clara. Con questo viaggio unico potrete ammirare la cultura dell'isola, le sue tradizioni, le sue città principali e le sue spiagge da sogno.

A vostra scelta

7 notti: 3 notti a L'Avana + 3 notti a Cayo S. Maria + 1 notte a L'Avana
10 notti: 3 notti a L'Avana + 6 notti a Cayo S. Maria + 1 notte a L'Avana
12 notti: 3 notti a L'Avana + 8 notti a Cayo S. Maria + 1 notte a L'Avana
14 notti: 4 notti a L'Avana + 9 notti a Cayo S. Maria + 1 notte a L'Avana

L'Avana - Esperienza autentica in Casa Particular Standard

Vivi Cuba da una prospettiva unica, a contatto con i suoi abitanti. Per questa parte del viaggio non abbiamo scelto per voi un hotel ma una caratteristica Casa Particular, ovvero una casa in cui gli abitanti della città ospitano i turisti. Ogni Casa Particular è diversa per colori, caratteristiche e servizi dalle altre, tuttavia sono tutte certificate e garantite dallo stato.

Tale garanzia è rappresentata dal logo blu "Arrendador divisa", che ritroverete anche sull'ingresso della vostra Casa Particular. La formula prevede sistemazione in camera Standard, trattamento di prima colazione e bagni privati (non sempre però all’interno della camera stessa).
 
N.B. Nella nostra Gallery, le foto delle Case Particular sono fornite a titolo di esempio e non sono contrattuali.

N.B. L’esatta localizzazione della Casa Particular a voi assegnata vi verrà indicata dai nostri partner in loco che vi accoglieranno in aeroporto. Il luogo e l’ora dell’appuntamento saranno indicati nei documenti di viaggio dove troverete anche i riferimenti telefonici per qualsiasi esigenza.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
Just for you
Negoziato per voi:
  • Tour de L'Avana di 45 minuti in auto d'epoca

Cayo Santa Maria - Dhawa Cayo Santa Maria 4*S

Il Dhawa Cayo Santa Maria, situato sulla splendida spiaggia di Cayo Las Brujas, è il luogo ideale dove potrete rilassarvi sulla spiaggia privata di sabbia mentre sorseggiate il vostro cocktail preferito godendo del sole e della brezza dell'oceano. Potrete fare una gita nella vicine città di Remedios e Santa Clara per saperne di più sulla cultura locale.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi una sistemazione in camere Deluxe.

Le camere, eleganti e accoglienti, sono progettate per offrirvi tutto il necessario per una vacanza perfetta.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Al Dhawa Cayo Santa Maria godrete di un'ampia varietà di opzioni ed esperienze culinarie. Provate il ristorante internazionale a buffet o fate un rapido spuntino presso lo snack bar aperto 24 ore su 24. Volete assaggiare qualcosa di locale? Il barbecue in stile cubano o uno dei ristoranti specializzati in cucina locale vi attendono. Sorseggiate un classico Mojito o scegliete da una vasta gamma di cocktail e birre locali presso uno dei bar dell'hotel.

La spiaggia

La spiaggia bianchissima di Cayo Santa Maria è l’ideale per trascorrere delle lunghe e rilassanti giornate sotto il sole caldo o nuotare nelle acque turchesi ricche di pesci: un vero sogno ad occhi aperti in cui verrete accolti da mare dalle sfumature caraibiche e da rigogliose palme che lambiscono il litorale.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti come da programma sono inclusi in tutte le offerte, che comprendono:
- trasferimenti privati in auto d'epoca da/per aeroporto di L’Avana solo per offerte con volo
- trasferimenti collettivi tra L'Avana e Cayo Santa Maria, e ritorno

I trasferimenti in dettaglio:
- trasferimenti privati da/per aeroporto di L’Avana
- Giorno 4 o 5 - ore 05:00: trasferimento privato dalla casa particular di L'Avana all'hotel di Cayo Santa Maria (la colazione non sarà servita)
- Giorno 7, 10, 12, 14 - ore 15:00: trasferimento collettivo dall'hotel Dhawa Cayo Santa Maria all'hotel vicino a casa particular a L'Avana per l'ultima notte di soggiorno

Esperienze incluse in questa offerta

Tour di L'Avana in auto d'epoca di 45 minuti

Esperienze incluse in questa offerta
Per rendere indimenticabile il vostro soggiorno a Cuba abbiamo incluso nella vostra offerta un tour di L'Avana in auto d'epoca di 45 minuti, per scoprire tutti i punti salienti della capitale Cubana in modo autentico.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Avventura Marina (da Cayo Santa Maria)

Aggiungi un
Concedetevi un eccezionale giro in barca e scoprite i numerosi tesori sottomarini di Cuba per questa escursione unica tra i canali che circondano Cayo Las Brujas, Tio Pepe e Frances.

L'escursione prevede una gita in barca attraverso una mangrovia di canali che circonda Cayo Las Brujas, Tío Pepe e Frances, e potrete fare una sessione di snorkeling. Escursione giornaliera della durata di 45 minuti. I trasferimenti di andata e ritorno e le bevande analcoliche sono inclusi nel prezzo. I bambini sotto i 15 anni non possono guidare la barca. I minori devono essere accompagnati da un adulto. Vi consigliamo vestiti appropriati, scarpe comode, costume da bagno e crema solare.

Leggi di più

Visita a Sancti Spiritus e Trinidad (da Cayo Santa Maria)

Aggiungi un
Lasciatevi incantare dalla bellezza di due sontuose città durante la vostra vacanza a Cuba e scoprite i numerosi tesori di Sancti Spiritus e Trinidad da Cayo Santa Maria.

Programma:
Da Cayo Santa Maria, visita alla città di Santi Spiritus e il suo centro storico dove farete una pausa per un cocktail. Sarete quindi trasferiti a Trinidad dove visiterete la casa di un vasaio. Pranzerete (bevande escluse) in un ristorante locale prima di visitare un museo e godervi il tempo libero.
Escursione disponibile martedì e giovedì. Consigliamo vestiti comodi, scarpe e creme solari per tutte le attività del programma.

Leggi di più

Giornata intera alla scoperta della Valle di Vinales

Aggiungi un
Approfittate di questa opzione per visitare le suggestive aree di Vinales, con Las Barrigona e le sue piantagioni di tabacco, le rovine preistoriche di Pita e la Sierra de Los Organos.

Programma:
Pick up all'hotel e trasferimento in autobus con aria condizionata secondo il programma stabilito per l'escursione
Breve sosta al ranchón de Las Barrigonas, circondato da tipiche case contadine e piantagioni di tabacco.
Osservazione della fabbricazione del tabacco.
Passeggiata attraverso la valle del parco nazionale di Viñales, dichiarata Paesaggio culturale protetto dall'UNESCO e un monumento naturale, che si distingue per la bellezza delle montagne rotondeggianti e numerose grotte di grande interesse.
Visita al Murale della Preistoria di opere d'arte 120 metri disegnati sulla parete della collina Pita, dove ammirare il processo evolutivo di uomini e animali nella Sierra de los Organos.
Visita al punto panoramico di Los Jazmines nella Valle di Viñales.
Pranzo creolo in un ristorante della zona, con musica country.
Trasferimento alla Cueva del Indio e giro in battello sul fiume sotterraneo.
Rientro in hotel a L'Avana.

Info generali:
Il cliente è responsabile della custodia dei propri mezzi e valori durante il viaggio. I casi di furto o perdita di proprietà e simili, devono essere segnalati dal cliente presso la stazione di polizia più vicina. Meeting Point non è responsabile per oggetti abbandonati nei mezzi di trasporto e negli stabilimenti.
Il cliente non deve dissociarsi dal gruppo o dalla guida che li guida durante le attività programmate nell'opzionale.
Il cliente deve essere informato e deve osservare le regole delle diverse località che visita.
L'ordine del programma può essere variato in base a fattori esterni, atmosferici o per la quantità di persone.

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

Il Dhawa Cayo Santa Maria si trova in 50100 cayeria del norte, Cayo las Brujas, Caibarién, Cuba.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore
  • Centro fitness
  • Due piscine per adulti e due piscine per bambini
  • Intrattenimento

Tutte le informazioni utili sull'hotel:
Orario check in: 16:00
Orario check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone privato
  • Scrivania
  • TV LCD da 32 "
  • Canali via cavo
  • Cassaforte personale
  • Asciugacapelli
  • Mini bar

Il trattamento di All Inclusive comprende:

  • Prima colazione
  • Pranzo
  • Cena

Elevate la vostra esperienza culinaria con cucina internazionale e intrattenimento musicale.
Colazione: dalle ore 7:00 alle 10:00
Pranzo: dalle 13:00 alle 15:00
Cena: dalle 19:00 alle 22:00

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Le Autorità di frontiera hanno la possibilità di non ammettere l’ingresso di stranieri in possesso di passaporto con validità residua inferiore ai sei mesi. Anche se gli stranieri provenienti da Paesi di cui esista a Cuba una Rappresentanza diplomatico/consolare (come l’Italia) in genere non hanno difficoltà ad essere ammessi anche con una validità residua inferiore, si suggerisce comunque di presentare sempre un passaporto che non scada prima dei sei mesi dall’ingresso nel Paese. E’ inoltre buona norma informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato cubani presenti in Italia, o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Coloro che viaggiano individualmente, possono ottenerlo presso gli uffici consolari cubani in Italia. E’ sempre necessario aver ottenuto il visto (tarjeta turìstica) prima della partenza: in difetto, si potrebbe essere respinti all’imbarco. Il visto d’ingresso viene concesso per un periodo massimo di trenta giorni, rinnovabile per ulteriori 30 giorni (per una durata complessiva di 60 giorni) dietro pagamento di una tassa statale presso i locali uffici delle autorità di immigrazione.
Si ricorda che, secondo la normativa americana, non è consentito recarsi a Cuba per motivi di turismo partendo dagli Stati Uniti. La normativa si applica a tutti i cittadini stranieri. Per ulteriori informazioni e per verificare le categorie esenti (viaggi per motivi familiari, di culto, attività umanitarie, missioni ufficiali ecc.) si prega di consultare il seguente sito: https://www.ecfr.gov/cgi-bin/text-idx?SID=b5ee59d94ee45bba6a049240298f1cff&mc=true&node=se31.3.515_1560&rgn=div8
Non vi sono restrizioni invece nei confronti di cittadini stranieri che giungono negli Stati Uniti in provenienza da Cuba.
Le Autorità cubane hanno la facoltà di porre il turista in fermo di polizia fino al momento del rimpatrio, che avviene a spese del turista stesso.

Le attività svolte durante il soggiorno a Cuba debbono essere coerenti con la tipologia di visto richiesta. In particolare, si rammenta che il visto turistico non consente lo svolgimento di alcuna attività lavorativa o di attività diverse da quelle prettamente legate al turismo (come, ad esempio, la professione giornalistica). In caso di violazione delle disposizioni migratorie cubane le sanzioni sono piuttosto severe e comportano la detenzione e l’espulsione dal Paese.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori
Minori nati in Italia da unioni miste italo-cubane: si ricorda che i minori nati da unioni miste in territorio italiano non acquistano la nazionalità cubana finché non abbiano soggiornato almeno tre mesi a Cuba. Fino a quando si trovano in Italia, pertanto, anche se i genitori hanno presentato l’atto di nascita al Consolato cubano per l’iscrizione nel registro di stato civile competente a Cuba, possiedono solo la cittadinanza italiana.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni.
Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Casa Particular a L'Avana + Dhawa Cayo Santa Maria 4*S