Casa Particular Standard o Superior a L'Avana + Paradisus Los Cayos 5* - L'Avana - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il fascino unico della cultura e della storia di Cuba, da vivere grazie ad un combinato tra L'Avana e Cayo Santa Maria
  • La sistemazione in autentiche Casas Particulares a vostra scelta tra Standard o Superior, per un'esperienza cubana vera
  • L'esperienza gastronomica con l'eccellente cucina offerta dagli 8 ristoranti del Paradisus Los Cayos, resort ecologico situato nel cuore di un sito naturale unico

Alla scoperta di L'Avana e Cayo Santa Maria

L'Avana

Cuba è l'isola delle meraviglie: scoprite il fascino della parte centrale ed occidentale dell’“Isla Grande” visitando L'Avana, con il suo centro storico dichiarato Patrimonio dell’Umanità, e la sua atmosfera vivace e ricca di storia.

Cayo Santa Maria

La principale attrazione turistica di Cayo Santa Maria è la sua incantevole spiaggia, lunga 13 chilometri e divisa in cinque sezioni...la soluzione perfetta per nuotare nelle acque turchesi, camminare sulla sabbia bianca o semplicemente rilassarsi sotto il sole. Le località di Cayo Santa Maria offrono gran parte della vita notturna cubana tra cui club, pub, serate di salsa e serate karaoke.

A vostra scelta

7 notti: 2 notti a L'Avana + 3 notti a Cayo S.Maria + 2 notti a L'Avana
10 notti: 2 notti a L'Avana + 6 notti a Cayo S.Maria + 2 notti a L'Avana
12 notti: 2 notti a L'Avana + 8 notti a Cayo S.Maria + 2 notti a L'Avana
14 notti: 2 notti a L'Avana + 10 notti a Cayo S.Maria + 2 notti a L'Avana

L'Avana - Esperienza autentica in Casa Particular Standard o Superior

Vivi Cuba da una prospettiva unica, a contatto con i suoi abitanti. Per questa parte del viaggio non abbiamo scelto per voi un hotel ma una caratteristica Casa Particular Standard o Superior, ovvero una casa in cui gli abitanti della città ospitano i turisti. Ogni Casa Particular Standard o Superior è diversa per colori, caratteristiche e servizi dalle altre, tuttavia sono tutte certificate e garantite dallo stato. Tale garanzia è rappresentata dal logo blu "Arrendador divisa", che ritroverete anche sull'ingresso della vostra Casa Particular Standard o Superior.
La formula prevede sistemazione in camera Standard o Superior, trattamento di prima colazione e bagni privati (non sempre però all’interno della camera stessa).

N.B. Nella nostra Gallery, le foto delle Case Particular sono fornite a titolo di esempio e non sono contrattuali.

N.B. L’esatta localizzazione della Casa Particular a voi assegnata vi verrà indicata dai nostri partner in loco che vi accoglieranno in aeroporto. Il luogo e l’ora dell’appuntamento saranno indicati nei documenti di viaggio dove troverete anche i riferimenti telefonici per qualsiasi esigenza.

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
Just for you
Negoziato per voi:
  • City tour di L'Avana coloniale e moderna con pranzo incluso (3 ore a piedi + 1 ora in auto d'epoca)
  • Scheda wifi gratuita di 5 ore di connessione internet

Cayo Santa Maria - Paradisus Los Cayos 5*

Una posizione eccezionale sul mare, servizi di alta qualità, una miriade di ristoranti e un'architettura contemporanea pulita ... questo è ciò che vi aspetta al Paradisus Los Cayos! Ciliegina sulla torta? La struttura è in armonia con la natura in un approccio ecologico.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Junior Suite vista Giardino Swim Up (47 mq).

Godetevi l'accesso diretto alla piscina e alla vista sui giardini del resort. Le suite offrono un soggiorno, una camera da letto con TV, un letto king-size o due letti singoli, una vasca da bagno, un divano letto e un giardino privato con un letto Bali (soggetto a disponibilità).

Massima occupazione Junior Suite vista Giardino Swim Up:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Con 8 ristoranti e 5 snack bar e 15 bar, è un vero festival di sapori vi aspetta al Paradisus Los Cayos! Ogni spazio vi immergerà in una particolare atmosfera. Assaggerete sapori internazionali, locali o fusion circondati da decorazioni pulite, esotiche e contemporanee.

Le attività

Tra attività nautiche o terrestri, spiaggia o piscine, ozio o escursioni, la scelta che vi viene offerta è grande. In ogni momento della giornata, troverete la vostra attività preferita. Al mattino, iniziate con una corsa sulla spiaggia seguita da un tuffo in piscina. Poi immergetevi nel mare o dedicatevi alle danze locali prima di fare una pausa al centro benessere. Sarete in ottima forma per passare la serata in musica al Red Lounge.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Resort credit fino a $550 per soggiorni di minimo 4 notti dal 01/05 al 31/10 così composti:
    - $100 presso la YHI spa di cui 2 voucher del valore di $50
    - $100 per le bevande di cui 5 voucher del valore di $20
    - $100 per cene speciali di cui 2 voucher del valore di $50
    - $250 per un upgrade di camera
  • Resort credit fino a $1000 per soggiorni di minimo 7 notti dal 01/05 al 31/10 così composti:
    - $200 presso la YHI spa di cui 4 voucher del valore di $50
    - $200 per le bevande di cui 10 voucher del valore di $20
    - $200 per cene speciali di cui 4 voucher del valore di $50
    - $400 per un upgrade di camera

Termini specifici dei resort credit per servizio:
- YHI SPA: un buono per servizio. Buoni validi per massaggi e trattamenti della durata di 50 'o più. /
- Bevande (fuori menù): un buono per bottiglia. Non possono essere accumulati.
- Cene Speciali: un voucher a persona. Buoni validi per cena a base di aragosta, momenti romantici e cena romantica.
- Update di camera: soggetto a disponibilità su richiesta al momento del check-in. Non cumulabile con sconti o offerte occasionali.

I buoni sono validi solo per la durata del soggiorno dell'ospite.
I buoni non sono trasferibili, non possono essere accumulati, rimborsati o incassati; non possono essere utilizzati per pagare bevande fuori menu alla partenza.
I buoni non sono validi per il pagamento di servizi extra per gruppi, incentivi o pacchetti di nozze.
Tutti i servizi acquisiti tramite il Resort Credit - Yhi Spa, bevande (fuori menu), cene speciali e upgrade della camera - dovranno essere al prezzo normale.
Il voucher deve essere consegnato al ricevimento del servizio.
La promozione si applica solo alle notti di soggiorno entro il periodo di viaggio indicato.

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Il trasferimento privato dalla casa particular all'hotel di Cayo S. Maria e il trasferimento collettivo dall'hotel di Cayo S.Maria alla casa particular sono inclusi.
I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono inclusi solo per le offorte con volo.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Buena Vista Social Club Havana Cafe all'Hotel Cohiba

Aggiungi un
Durante la vostra vacanza a L'Avana, lasciatevi sedurre da uno spettacolo unico del Buena Vista Social Club al Cohiba Hotel, e vibrate al ritmo dei ritmi cubani. Lo show copre il meglio della musica cubana di tutti i tempi, eseguita da orchestre dal vivo, compresi i musicisti che appartenevano al famoso Buena Vista Social Club. I trasferimenti di andata e ritorno non sono inclusi nel prezzo. L'escursione non è cumulabile con la "Cena al ristorante Comedor Aguiar e Cubano Cubano Show al Cabaret Parisien".

Cena al ristorante Comedor Aguiar e spettacolo "Cubano Cubano" al Cabaret Parisien

Aggiungi un
Concedetevi alcuni dei momenti più esotici all'Avana con una cena e uno spettacolo folgorante all'Hotel Nacional con musica e ballerini. I trasferimenti di andata e ritorno non sono inclusi nel prezzo. Il tour non è cumulabile con il "Concerto Buena Vista Social Club Havana Cafe".

Escursione alla scoperta della Valle di Vinales - per 2 o più persone

Aggiungi un

Scoprite i numerosi tesori della Valle di Vinales durante il vostro soggiorno a Cuba e scoprite di più sull'affascinante cultura di un paese accattivante.

Info:
L'escursione inizia dalle 08:30. Per partecipare a questa visita è richiesta una buona condizione fisica. La guida è anche inclusa nel prezzo.

Vi consigliamo di portare vestiti leggeri (la pioggia è frequente a seconda della stagione, si consiglia anche l'abbigliamento impermeabile), occhiali da sole, un cappello o un berretto, scarpe comode e una crema solare.

 

Come raggiungere il Paradisus Los Cayos 5*

L'Hotel si trova a Cayo Santa Maria, km 48, Caibarién Villa Clara.

I dettagli del Paradisus Los Cayos 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Concierge 24 ore su 24
  • Parcheggio
  • Facchino
  • Cambio di valuta dalle 09:00 alle 21:00
  • Negozio
  • Supplemento servizio Internet
  • Wifi nelle aree comuni
  • Servizio medico
  • Ufficio turistico

Tutte le camere sono dotate di:

  • Bagno privato
  • Asciugacapelli
  • Minibar
  • Prodotti per bagno

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Bana, Asian fusion à la carte, dalle 18:00 alle 22:00
  • Cubamigos Kids Corner, 10:00-22: 00
  • Fuego, Latin fusion à la carte, 18: 30-22: 00
  • Naos, ristorante a buffet, dalle 07:30 alle 10:00, dalle 13:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 22:00
  • Passion, cucina gourmet à la carte, dalle 18:30 alle 22:00
  • Sun Grill Market Grill, grill-snack a buffet, 24 ore al giorno
  • Sunset Grill, grill à la carte, dalle 10:00 alle 19:00
  • Vento, specialità mediterranee, 18h30-22h00
  • Avenue, bar-terrazza a la carte, 18:00-23: 00
  • Smoothie bar, bevande naturali e succhi di frutta à la carte, dalle 10:00 alle 18:00
  • Daiquiri, cocktail e pasti leggeri a la carte, dalle 18:00 alle 23:00
  • El Chiringuito, cocktail e pasti leggeri a la carte, dalle 10:00 alle 18:00
  • Gaby Beach, drink e aperitivi à la carte
  • Lobby bar Krystal, bevande e spuntini à la carte, 24 ore al giorno
  • Piano bar, bevande e alcolici à la carte, dalle 18:00 alle 22:00
  • Sunset Bar, bevande e alcolici à la carte, dalle 10:00 alle 18:00

Il trattamento di All Inclusive comprende:

  • Accesso al ristorante a buffet
  • Accesso allo snack bar
  • Accesso a ristoranti e bar à la carte dall'8/12/19

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Palestra
  • Spa
  • Salone di bellezza
  • Campo da tennis
  • Centro sport acquatici

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Le Autorità di frontiera hanno la possibilità di non ammettere l’ingresso di stranieri in possesso di passaporto con validità residua inferiore ai sei mesi. Anche se gli stranieri provenienti da Paesi di cui esista a Cuba una Rappresentanza diplomatico/consolare (come l’Italia) in genere non hanno difficoltà ad essere ammessi anche con una validità residua inferiore, si suggerisce comunque di presentare sempre un passaporto che non scada prima dei sei mesi dall’ingresso nel Paese. E’ inoltre buona norma informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato cubani presenti in Italia, o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Coloro che viaggiano individualmente, possono ottenerlo presso gli uffici consolari cubani in Italia. E’ sempre necessario aver ottenuto il visto (tarjeta turìstica) prima della partenza: in difetto, si potrebbe essere respinti all’imbarco. Il visto d’ingresso viene concesso per un periodo massimo di trenta giorni, rinnovabile per ulteriori 30 giorni (per una durata complessiva di 60 giorni) dietro pagamento di una tassa statale presso i locali uffici delle autorità di immigrazione.
Si ricorda che, secondo la normativa americana, non è consentito recarsi a Cuba per motivi di turismo partendo dagli Stati Uniti. La normativa si applica a tutti i cittadini stranieri. Per ulteriori informazioni e per verificare le categorie esenti (viaggi per motivi familiari, di culto, attività umanitarie, missioni ufficiali ecc.) si prega di consultare il seguente sito: https://www.ecfr.gov/cgi-bin/text-idx?SID=b5ee59d94ee45bba6a049240298f1cff&mc=true&node=se31.3.515_1560&rgn=div8
Non vi sono restrizioni invece nei confronti di cittadini stranieri che giungono negli Stati Uniti in provenienza da Cuba.
Le Autorità cubane hanno la facoltà di porre il turista in fermo di polizia fino al momento del rimpatrio, che avviene a spese del turista stesso.

Le attività svolte durante il soggiorno a Cuba debbono essere coerenti con la tipologia di visto richiesta. In particolare, si rammenta che il visto turistico non consente lo svolgimento di alcuna attività lavorativa o di attività diverse da quelle prettamente legate al turismo (come, ad esempio, la professione giornalistica). In caso di violazione delle disposizioni migratorie cubane le sanzioni sono piuttosto severe e comportano la detenzione e l’espulsione dal Paese.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori
Minori nati in Italia da unioni miste italo-cubane: si ricorda che i minori nati da unioni miste in territorio italiano non acquistano la nazionalità cubana finché non abbiano soggiornato almeno tre mesi a Cuba. Fino a quando si trovano in Italia, pertanto, anche se i genitori hanno presentato l’atto di nascita al Consolato cubano per l’iscrizione nel registro di stato civile competente a Cuba, possiedono solo la cittadinanza italiana.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni.
Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Casa Particular Standard o Superior a L'Avana + Paradisus Los Cayos 5*