Hotel Pelicano 4* - Cayo Largo Del Sur - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione del Resort su una lunga spiaggia bianca corallina, immerso in un contesto di naturale relax
  • Il trattamento All Inclusive compreso nell'offerta, per una vacanza senza alcun tipo di pensiero
  • L'animazione poco invasiva e piacevole, per farvi vivere momenti di svago e tranquillità a Cayo Largo


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

Cuba è la più grande isola dei Caraibi e quella meno commercializzata. Il solo nominarla evoca nella mente del turista paesaggi mozzafiato, il clima ideale per una vacanza di mare e la vitalità calorosa dei suoi abitanti. Il viaggio vi propone la scoperta di un luogo meraviglioso: Cayo Largo, una delle località di mare più suggestive dell'isola.

L'Hotel Pelicano 4*

Situato nella parte meridionale dell’isolotto paradisiaco di Cayo Largo, l'Hotel Pelicano offre una formula All Inclusive con una bella animazione in italiano e spagnolo, coinvolgente ma non invadente, e dettagli di gestione di gusto italiano. L'Hotel Pelicano si affaccia su una lunga spiaggia bianca corallina, immerso in un contesto di naturale relax. La struttura dista 7 km dall’aeroporto di Cayo Largo (meno di 10 minuti in auto) e circa 175 km in linea d’aria dall’Avana o Varadero (40 min ca. di volo).

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Cambio valuta
  • Servizio di babysitting (a pagamento)
  • Accesso ad internet (a pagamento)
  • Lavanderia
  • Noleggio biciclette, auto e motorini (a pagamento)
  • Parcheggio esterno
  • Piccola farmacia
  • Fornitura gratuita teli mare
  • Servizio di pronto intervento e clinica medica internazionale presso la Marina con servizio 24 h 24.

Le camere

L
Le accoglienti Camere Standard dell'Hotel Pelicano, ampie e luminose, sono dislocate in palazzine a due e tre piani e dispongono di tutti i moderni comfort ideali per garantire un soggiorno piacevole. La sistemazione perfetta per una vacanza indimenticabile a Cuba.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Bambini 2-12 anni non compiuti: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

La scelta gastronomica dell'Hotel Pelicano viene offerta da 3 ristoranti: “Entremares”, ristorante a buffet di cucina internazionale; “Los Quelonios”, ristorante grill sulla spiaggia con menù di cucina internazionale (previa prenotazione); e “La Yana” ristorante ‘à la carte’ di cucina gourmet aperto solo per la cena su prenotazione.


Si aggiungono inoltre la pizzeria “La Pérgola”, lo snack bar “Zun Zún”, che offre in prossimità della piscina pizze ed hamburgers; e 3 bar.

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Entremares
  • Los Quelonios
  • La Yana
  • La Pérgola
  • Zun Zún
  • 3 bar

Il trattamento di All Inclusive comprende:

- Colazione, pranzo e cena servite nei ristoranti principali della struttura
- Bevande analcoliche e alcolici nazionali serviti nei bar della struttura
- Utilizzo delle piscine e fitness center
- Club House con ampio programma di attività giornaliere e serali
- Accesso ai campi da tennis
- Attività  in piscina e spiaggia, ginnastica acquatica, escursioni ecologiche, aerobica e animazione per bambini
- Sport acquatici non motorizzati (catamarani, barca a remi, snorkeling, windsurf, immersioni e pesca)

Le attività

L
Durante la vostra vacanza all'Hotel Pelicano avrete a disposizione: due piscine di cui una per adulti ed una per bambini, ombrelloni e lettini sulla spiaggia di sabbia bianca e fine, teatro con spettacoli notturni e giochi di animazione, campo da tennis, campo da calcetto, il Baby Club per ospiti fino 3 anni, il Mini Club da 4 a 12 anni, un parco giochi e una Mini Disco.

Un desk per la prenotazione di escursioni e (secondo la stagione) l’osservazione delle tartarughe. Vi allieterà un programma di intrattenimento in italiano e spagnolo sia diurno che serale.
La Club House è disponibile per informazioni sull'hotel e la zona circostante, per la consegna e il ritiro dei teli da mare e la fornitura di libri in prestito. Presso il punto nautico di Playa Sirena è possibile praticare attività nautiche, motorizzate e non (alcune con supplemento).

Le attività all'interno della struttura:

  • Vari sport acquatici non motorizzati
  • Piscina per bambini
  • Piscina per adulti
  • Animazione internazionale
  • Piscina Idromassaggio
  • Campo da Tennis
  • Massaggi (a pagamento)

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Visite guidate
  • Snorkeling e Diving
  • Discoteca

I dintorni

Potrete fare immersioni nei punti più spettacolari, raggiungibili solo con le barche veloci in escursioni full day, spesso prossime ai vicini atolli di Cayo Blanco, Cayo Sigua e Cayo Rosario; un vero paradiso per i subacquei.
Cayo Blanco appare in lontananza come un isolotto di sabbia bianca in mezzo al mare: una piccola lingua di sabbia che scende a picco nel blu: pareti incrostate di spugne coloratissime, tunnel e canyons che si aprono sul blu: uno spettacolo mozzafiato. Sul cappello della secca, a soli pochi metri, coralli di ogni tipo che ospitano banchi di pesci di barriera: migliaia di pesci di specie differenti che si muovono all’unisono in fuga da qualche predatore. Una immersione incredibile: la pista de ski: letteralmente una parete di sabbia bianca come la neve cosparsa di coralli che sembrano cespugli: un paesaggio da favola. Il Blue Hole: a poche decine di metri dalla barriera si apre nella scogliera un passaggio che sprofonda nell’oscurità. L’acqua è talmente limpida che non ci si accorge quasi di scendere. Cayo Rosario: la roccia scura, scavata da tortuosi tunnel al cui ingresso stazionano nuvole di glass fish, contrasta con la sabbia bianchissima. Qui una delle immersioni più spettacolari: i subacquei sono improvvisamente circondati da una quindicina di delfini che sembrano giocare con le bolle d'aria. È questa una Cayo Largo inconsueta e sconosciuta, tutta da vivere.

Operativo Voli

Milano
Per le partenze fino al 18 agosto Compagnia Aerea: Blu Panorama (BV1618 )
Andata: Milano (MXP) 09,00 - Cayo Largo 14,15
Ritorno:   Cayo Largo (CYO) 15,15 - Havana (HAV) 16,00
Ritorno:   Havana (HAV) 17,55 - Milano (MXP) 09,55+1  

Milano
Per le partenze dal 28 ottobre in poi Compagnia Aerea: Neos (NO0780)
Andata: Milano (MXP) 12,45 -Havana (HAV) 19,15
Andata: Havana (HAV) 20,55 - Cayo Largo 21,55
Ritorno:   Cayo Largo (CYO) 23,05 - Milano (MXP) 13,55+1  

Roma
Compagnia Aerea: Blue Panorama (BV1554)
Andata: Roma (FCO) 08,00 - Cayo Largo (CYO) 14,50  
Ritorno:   Cayo Largo (CYO) 15,55 - Havana (HAV) 16,40
Ritorno:  Hvana (HAV) 18,45 - Roma (FCO) 11,00+1 

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Necessario, con una validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo nel Paese e comunque con scadenza posteriore alla data di rientro in Italia.

Visto d’ingresso: Necessario. Verificare nel dettaglio della quota se incluso.
Quando non incluso è possibile ottenerlo presso gli uffici consolari cubani in Italia.

A decorrere dal 1 maggio 2010 tutti i viaggiatori, stranieri e cubani residenti all’estero, al momento dell’ingresso nel Paese, devono obbligatoriamente essere titolari di una polizza assicurativa che copra anche le eventuali spese mediche da sostenere sull’Isola.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Pelicano 4*