Crociera in Croazia - Spalato - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un viaggio alla scoperta della costa adriatica della Croazia, delle sue spiagge e delle città dal fascino autentico
  • La possibilità di scegliere una nave di categoria Deluxe oppure 5* e tra le camere Classic o Superior
  • La mezza pensione inclusa nell'offerta e 1 cena del Capitano per assaporare l'ottima cucina mediterranea locale fatta di prodotti freschi preparati con cura

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

La crociera

Partite per un viaggio alla scoperta della meravigliosa costa della Croazia, il vostro itinerario vi porterà a Spalato, Bol, Hvar, Korčula, Dubrovnik, Mljet, Pučišća e Omiš. Sopratutto avrete la possibilità di scegliere tra una nave di categoria 5* e una 5* Deluxe, entrembe con camere Classic o Superior. Non aspettate e create una crociera su misura che vi porterà alla scoperta di luoghi incantevoli che non dimenticherete facilmente.

Al vostro arrivo in aeroporto troverete un incaricato ad attendervi che vi accompagnerà al porto per effettuare il check in. La prima notte sarà a bordo della nave ferma in porto per partire la mattina successiva.

Itinerario

Giorno 1: Aeroporto - Split
All'arrivo un incaricato vi accompagnerà al porto dove potrete effettuare il check in e imbarcarvi. Potrete assaporare il drink di benvenuto e intanto sistemarvi nella vostra cabina,per poi assaporare l'ottima cena inclusa.



Giorno 2: Split – Bol – Hvar
Il giorno seguente inizierà alla volta di Bol, una piccola città incastonata sull'isola di Brač. Qui vi potrete tuffare nelle acque cristalline del Corno d'oro, dove vi aspettano 150 metri di spiaggia dorata considerata una delle migliori della Croazia. La sua forma e posizione sono unici al mondo infatti cambiano a seconda del vento. Il pranzo avverrà a bordo per poi continuare la navigazione verso Hvar una delle isole più famose dell'Adriatico amata anche dal jet set internazionale. Potrete esplorare la città e visitare il primo teatro pubblico d'Europa e altri siti d'interesse culturale. La sera sarete liberi di vivere la città ed scoprirne i luoghi che amate in liberta.

NB: a causa della limitata capacità del porto di Hvar durante l'alta stagione di luglio e agosto, il porto potrebbe essere sostituito da quelli di tari Grad o Jelsa. In questo caso verrà organizzato un trasferimetno in shuttlebus da/per Hvar.
Giorno 3: Hvar – Korčula
Un tuffo nelle meravigliose baie di Korčula sarà il modo migliore di trascorrere la mattinata, seguita poi dal pranzo a bordo. Arrivati poi nella città di Korčula sarà possibile passeggiare tra le sue strade ricche di storia dove nacque il famoso esploratore Marco Polo. La sera sarete liberi di scegliere dove gustare la cena ed esplorare la città.
Giorno 4: Isola de Korčula – Dubrovnik
La mattina si salperà alla volta della Perla dell'Adriatico, Dubrovnik. Questa città, dichiarata partimoniono dell'Umanita dall'UNESCO vi lascerà senza fiato per la sua bellezza e per gli scenari da favola. La sera provate uno dei ristoranti cittadini e l'ottima cucina locale mentre vi immergete nella atmosfera unica di questa città.

Giorno 5: Dubrovnik – Mljet
La mattina ci sarà l'opportunità di fare una nuotata rinfrescante nelle acque blu dell'Adriatico per poi ripartire dopo pranzo per l'Isola di Mljet. Qui lasciatevi incantare dal Parco Nazionale di Mljet con 5 tipi diversi di foreste, molte specie di uccelli autoctoni e due laghi il Veliko Jezero e il Malo Jezero. Si pensa che quest'isola meravigliosa fosse il luogo di vacanza preferito dall'eroe greco Ulisse.
Giorno 6: Mljet – Pučišća
Dopo colazione fate un tuffo poi la navigazione continuerà fino a raggiungere Pučišća, bella cittadina sull'isola di Brač.
La sera, sarà il momento della Cena del Capitano.

Giorno 7: Pučišća – Omiš – Split
Dopo colazione raggiungerete Omiš, famosa per il suo passato costellato dalle imprese di infami pirati che qui avevano stabilito la loro dimora e nascosto ingenti fortune. Passeggiate per la citta e a bordo di una piccola barca risalirete il fiume Cetina per visitare una zona naturale protetta e la collina Radman. Qui avrete l'opportunità di assaporare un aperitivo locale. Raggiungerete quindi Spalato con una sosta a metà strada per una nuotata rigenerante (tempo permettendo). Arrivati in città ne si potrà visitare il centro storico partimonio dell'Umanità dell'UNESCO e scegliere liberamente dove cenare.

Giorno 8: Split - fine del viaggio
Dopo colazione sarà il momento di sbarcare e con il trasferimento incluso raggiungere l'aeroporto di Spalato.

Le navi

Questa offerta vi riserva la possibilità di scegliere tra una crociera di categoria 5* o una crociera di categoria deluxe. Inoltre potrete scegliere tra sistemazione in Camera Classic o Superior per entrambe le categorie.

Il trattamento incluso è di mezza pensione e prevede: prima colazione a buffet, 6 pranzi di 3 portate (acqua inclusa), 1 Cena con il Capitano e la 1 cena il giorno di check in.

Le imbarcazioni potrebbero essere quelle indicate o similari ma di uguale categoria

Kleopatra - crociera 5*

Le navi
Salapate alla scoperta della Croazia e immergetevi in un'eperienza memorabile con scenari da favola e un'ottima gastronomia. Troverete ad accompagnarvi una nave nuova, con cabine a scelta tra Classic e Superior. Qui godrete di tutti i comfort, tra cui aria condizionata, scrivania e letti matrimoniali. La nave è dotata di bar, lettini, salone e finiture di pregio.

Massima occupazione camera Classic

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o

Massima occupazione camera Superior

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Desire - crociera Deluxe

Le navi
Esplorate la costa Dalmata a bordo di una nave di categoria Deluxe. A bordo vi aspettano stile e comfort per un viaggio lussuoso, con una gastronomia saporita per allietare colazioni e pranzi. Le cabine, a scelta tra Camera Classic o Superior, hanno aria condizonata, TV, cassetta di sicurezza, sistema di comunicazione interna, doccia, asciugacapelli e molto altro ancora.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Trasferimenti inclusi

Per una vacanza in totale serenità abbiamo incluso alla vostra offerta i trasferimenti trasferimenti tra porto e aeroporto, per andata e ritorno.

All'arrivo troverete un incaricato ad addendervi per accompagnarvi alla nave. Per chi avesse acquistato le offerte senza i voli, sarò necessario comunicare il proprio operativo voli così da poter garantire il trasferimento.

In dettaglio...

  • Per motivi di stagionalità motivi, tecniche o di sicurezza, alcune attività possono essere cancellate senza preavviso.
  • L'approvazione della attrazione turistica dei diversi modelli di abitazioni corrisponde alle norme del paese o della regione di destinazione. L'assegnazione di questa categoria è legata alle caratteristiche tecniche dello stabilimento.
  • La tassa di soggiorno non è inclusa nelle offerte e andrà pagata in loco
  • L'offerta non include gli ingressi alle attrazioni durante le viste delle città

IMPORTANTE: Copia del documento d'identità valido per l'espatrio

Al fine di garantire il vostro viaggio, abbiamo bisogno una copia scannerizzata della carta d'identità o del passaporto, di tutti i partecipanti al massimo entro 24 ore dopo aver effettuato la prenotazione. Questo è fondamentale poiché senza non saremmo in grado di garantire la vostra prenotazione.
Il documento verrà richiesto al momento del check in e restituito al termine del soggiorno.


Vi chiediamo quindi di inviare copia scannerizzata del passaporto all'indirizzo email: operativo@voyageprive.com.

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 75% per le cancellazioni fino a 15 giorni prima della partenza e del 100% in caso di cancellazione aticipata a 14 giorni. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Crociera in Croazia