Crociera in goletta tra Croazia e Montenegro - Dubrovnik - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Una crociera a bordo di un'affascinante goletta per una straordinaria vacanza tra Montegnegro e la Croazia
  • Una crociera per soli adulti per vivere momenti di tranquillità
  • Le cabine Doppie a voi riservate grazie alla quale vivrete momenti di relax e intimità cullati dal mare

Alla scoperta del Montenegro

Salite a bordo di una splendida goletta per navigare alla scoperta dell'Adriatico.
Le coste del Montenegro e della Croazia offrono molte sorprese tutte da scoprire. Dal sublime al bellissimo Tivat Perast, via Dubrovnik, alla città vecchia di Kotor, questa crociera vi permetterà di scoprire paesaggi, natura rigogliosa, acque cristalline e le incantevoli cittadine intrise di storia. Non perdete l'opportunità di vivere un'esperienza unica immersi in paesaggi unici e diversi.
Il Montenegro situato a Sud della Croazia e della Bosnia-Erzegovina, è una località dove il turismo di massa non è ancora arrivato ed è ricco di bellezze. Questa zona dei Balcani si affaccia sul Mar Adriatico e potrà così regalarvi paesaggi sia montani che costieri nonché un'atmosfera soft e tranquilla.
Lasciatevi incantare dal paesaggio mozzafiato della Croazia, a bordo di una goletta lunga.
Verranno effettuate diverse fermate in località diverse le une dalle altre.
Non perdere il fascino di Cavtat, Mljet (Okukje), Sipan e Dubrovnik.

Il Tour

Abbiamo creato appositamente per voi un'offerta 7 notti in crociera con trattamento di mezza pensione e sistemazione in cabina Doppia. 

Itinerario

1 ° giorno: Arrivo a Tivat (Montenegro)
Imbarco sulla goletta a Tivat alle 17.00. Tivat è una città costiera nella parte centrale della baia di Boka sotto la collina Vrmac, ai piedi del monte Lovcen. La città è rinomata per la sua straordinaria bellezza naturale. Durante tutto l'anno, il sole rende Tivat una destinazione ideale per le vacanze estive e gli sport acquatici. Nella baia di Tivat sono presenti due isole: isola dei fiori di San Marco e la Madonna della Misericordia. I resti trovati in queste zone indicano la continuità della vita a Tivat risalente all'età del bronzo (20 ° secolo aC. DC). La città è sopravvissuta alla dominazione romana e il dominio medievale degli imperi veneziani austriaci e turchi. Drink di benvenuto e cena a bordo. Pernottamento a bordo a Tivat.

2 ° giorno: Cavtat (Croazia)
Il secondo giorno ci si dirige a Cavtat, in Croazia, a 20 chilometri a sud est di Dubrovnik. Situata a sud della baia di Zupa, Cavtat è nota per il suo bellissimo porto e la vegetazione lussureggiante. È possibile scoprire le sue principali attrazioni turistiche: la chiesa barocca di San Nicola, il monastero gotico francescano "Madonna della Neve", che ha preso il nome della chiesa benedettina Mrkan.  . Pernottamento a bordo a Cavtat. Prima colazione e pranzo a bordo.

3 ° giorno: Mljet (Okuklje - Croazia)
Durante la crociera, ci si fermerà a Mljet e soprattutto a Okuklje immersa nella bellissima baia a nord dell'isola. Questa parte della costa croata ospita villaggi, ristoranti e caffè. Potrete godere di momenti rilassanti o fare il bagno nelle acque cristalline. Circondata da montagne, Okuklje gode di una posizione perfetta se siete amanti delle escursioni e delle viste panoramiche. Pernottamento a bordo a Mljet. Prima colazione e pranzo a bordo.
4 ° giorno: Sipan (Croazia)
Generalmente conosciuto come "Isola d'Oro" Sipan è la più grande e la più popolata delle isole Elafiti. Sono presenti numerosi monumenti, monasteri e chiese. Pernottamento a bordo a Sipan. La colazione e il pranzo a bordo inclusi.

5 ° giorno: Dubrovnik (Croazia)

Scoprirete questa città piena di storia unica sia culturale che politica. Questa città è famosa per la sua bellezza ed è anche un patrimonio mondiale dell'UNESCO. Inoltre, è parte delle più famose e belle città del Mediterraneo. Oltre alle sue bellezze naturali, il suo patrimonio culturale e storico, Dubrovnik offrirà esperienze unica. Pernottamento a bordo a Dubrovnik. La colazione e la cena a bordo inclusi.

6 ° giorno: Kotor (Montenegro)
Continuerete il viaggio con ritornando in Montenegro, con una tappa a Kotor, famosa per le sue attività commerciali e i suoi celebri marinai. La città vecchia di Kotor, circondata da un muro difensivo impressionante, è particolarmente ben conservata e quotata sulla lista UNESCO del patrimonio mondiale grazie alla sua architettura medievale e numerosi monumenti con valore storico e culturale. Gli edifici si intrecciano in tutta la città. Uno dei monumenti più importanti della città è la Cattedrale di Sveti Tripun. Altri monumenti e tesori di Kotor da visitare sono: la chiesa di Sveti Luka (13 ° secolo), la chiesa di Sveta Ana (12 ° secolo), la chiesa di Sveta Marija (13 ° secolo), la chiesa Gospe od Zdravlja (15 ° secolo), il Palazzo del Principe (17 ° secolo) e il teatro Napoleone (19 ° secolo). Durante la notte sulla baia di Kotor. Colazione e cena inclusa.

7 ° giorno: Perast

Proseguirete in direzione di Perast, una modesta città situata ai piedi della collina S. Elia (873 metri) e sul lato opposto dello stretto Verige dove le baie più interne di Risan e di Kotor convergono. La sponda più orientale è stato tra la prime terre abitate nella regione Boka. La scoperta di una cultura neolitica (3500 aC. DC) è stata effettuata nelle caverne di Spila accanto a Perast. Altre scoperte archeologiche forniscono la più chiara testimonianza della civiltà antica risalente ai primi periodi cristiani illirici e romani. Pernottamento a bordo a Perast, Prima colazione e pranzo a bordo incluso.

Leggi di più

IMPORTANTE per la crociera:
Orario di imbarco: domenica alle 17:00
Orario di sbarco: la domenica alle 10:00

La nave

Per non perdere l'affascinante bellezza del Montenegro e del paesaggio croato, imbarcatevi a bordo di una nave affascinante e tradizionale: una goletta di 2 alberi denominata "Patronice". Restaurata nel 2010 è riservata a ospiti dai 18 anni.
Questa barca vi sedurrà con arredamento in mogano e teak e con tutti i comfort che vi regaleranno un vero e proprio momento di benessere per tutta la durata della crociera. Perfettamente progettata per navigare ogni angolo della costa adriatica, potrete rilassarvi a bordo di questa nave di 22 metri e godere dei suoi numerosi servizi.
Quando il tempo lo permette, verranno aperte tutte le vele per navigare in grande serenità.

La cabina

Durante la vostra crociera che unisce il Montenegro alla Croazia, vi attende una cabina Doppia (12 mq). Per il massimo comfort, la biancheria da letto e da bagno verrà cambiata a metà soggiorno. La goletta "Patronice" offre comode cabine dove potrete rilassarvi dopo lunghe giornate alla scoperta dei tesori nascosti delle molte isole della costa adriatica.

La capacità massima della casa cabina è la seguente:

Adulti Adulti
2 Adulti

Questa crociera è Adult Only: non sono ammessi ospiti con un’età inferiore ai 18 anni.

La ristorazione

Il trattamento previsto durante la crociera è di mezza pensione.
Godetevi i pasti di bordo (pranzi o cene, a seconda del programma, di 3 portate).
Bevande a bordo: acqua, succo di mela, succo d'arancia, caffè, tè, birra, vino rosso, vino bianco e gin tonic.

La vita a bordo

A bordo della goletta, è possibile lasciarsi andare e osservare i vari paesaggi. Prendetevi il tempo per rilassarvi prendendo il sole nella parte attrezzata a solarium o concedetevi un'esperienza unica nel mare Adriatico grazie alle strutture della barca che comprendono: attrezzatura per lo snorkeling, canoa e pesca messe a vostra disposizione sulla goletta. Per rimanere in contatto con i vostri cari, potrete anche godere della connessione Wi-Fi a bordo (soggetto a disponibilità).

In viaggio verso il Montenegro

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Milano, Roma a Tivat.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Per rendere più confortevole il vostro viaggio potrete aggiungere alla vostra prenotazione i trasferimenti collettivi da/per aeroporto, nella seconda fase del processo d'acquisto.

Previsioni Meteo

Gen
min : 6°C max : 12°C
Feb
min : 6°C max : 13°C
Mar
min : 8°C max : 14°C
Apr
min : 11°C max : 17°C
Mag
min : 14°C max : 21°C
Giu
min : 18°C max : 25°C
Lug
min : 21°C max : 29°C
Ago
min : 21°C max : 28°C
Set
min : 18°C max : 25°C
Ott
min : 14°C max : 21°C
Nov
min : 10°C max : 17°C
Dic
min : 8°C max : 14°C

Come raggiungere il Porto di Tivat:

In aereo:
- Aeroporto di Dubrovnik: 48 km (1h30)

La vostra crociera in dettaglio ...

La barca mette a vostra disposizione:

  • Wi-Fi quando disponibile
  • Aria condizionata 4 ore / giorno
  • Salone con bar
  • Equipaggiamento di sicurezza

Tutte le informazioni pratiche sulla crociera:
La barca non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Tipo di barca: Goletta

Numero di cabine: 9 di cui 6 passeggeri e 3 equipaggio
Questa crociera è esclusivamente per gli adulti, solo adulti dai  18 anni possono beneficiare dell'offerta.

Numero di viaggiatori: 12
Membri dell'equipaggio: 3
Lunghezza della barca: 22 metri
Velocità massima: 11 nodi
Velocità di crociera: 7 nodi
2 alberi con 4 vele e motore Catepillar 320HP
Orario di imbarco: domenica alle 17:00
Orario di sbarco: la domenica alle 10:00
Gli animali non sono ammessi.

Orari e prezzi indicazione soggetti a cambiamento


 - La barca naviga 4 ore al giorno a seconda delle condizioni atmosferiche.
- Il nome della barca è fornito a titolo indicativo e soggetto a modifiche in loco con una barca di classe simile.
Foto barca sono puramente esemplificative.

REGOLE DI CANCELLAZIONE
L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Crociera in goletta tra Croazia e Montenegro