Alla scoperta della Dalmazia - Dubrovnik - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'itinerario che abbiamo pensato per voi per farvi scoprire i luoghi più belli e autentici della Croazia
  • Il noleggio auto incluso in tutte le offerte con volo per esplorare la Dalmazia in totale autonomia e libertà
  • Gli hotel che abbiamo selezionato per il vostro soggiorno croato, moderni, accoglienti e confortevoli

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Se non siete ancora stati in Croazia è arrivata l'occasione giusta per rimediare. Un mare verde smeraldo e trasparente vi attende, da scoprire saltando da un'isola all'altra o esplorando calette nascoste dove godersi la tranquillità in completa solitudine. Visitate i parchi nazionali più belli come Krka e sconfinate in Bosnia fino a scoprire Mostar, un pezzo di storia contemporanea assolutamente imperdibile.

Tour

Per il vostro viaggio in Croazia abbiamo pensato per voi a un'offerta di 9 notti con auto a noleggio (per offerte con volo) o con la propria vettura (per offerte senza volo), pernottando in hotel di qualità con sistemazione in camere Standard e godendo del trattamento di prima colazione.

Il programma prevede:
- 3 notti a Vodice
- 3 notti a Hvar
- 3 notti a Tucepi

Itinerario

Giorno 1 - Spalato
Iniziate il vostro viaggio da Spalato. In caso di offerte con volo, dopo il disbrigo delle formalità vi verrà consegnata la vostra auto a noleggio e potrete iniziare il vostro viaggio. Potrete usare il resto della giornata per esplorare la città di Vodice o guidare fino a Sibenik per ammirare la splendida cattedrale. 
Pernottamento in hotel.

Giorno 2 - Vodice - Parco Nazionale di Krka - Vodice
Dopo colazione prendete la strada per il bellissimo Parco Nazionale di Krka dove vi attendono acque verdi smeraldo e cascate magnifiche dove potrete perfino tuffarvi. Esplorate i mulini ad acqua che si possono visitare nei dintorni e fermatevi sulla piccola isola di Visovac dove si trova un monastero francescano. Tornate a Vodice per la notte.
Pernottamento in hotel.

Giorno 3 - Vodice - Spalato - Vodice
Dopo colazione lasciate Vodice e dirigetevi a Spalato. Scoprite la pittoresca città medievale di Trogir dove potrete visitare la cattedrale di St. Lawrence. Continuate verso Spalato e visitate la città, la seconda più grande della Croazia. Potrete osservare i resti della città romana costruita da Diocleziano. Tra le meraviglie di questa città c'è proprio il Palazzo di Diocleziano.
Pernottamento in hotel. 

Giorno 4 - Vodice - Hvar
Dopo colazione tornate a Spalato e prendete il traghetto per l'isola di Hvar. I traghetti prevedono 4-5 partenze al giorno.
Pernottamento in hotel.

Giorno 5 - Hvar
La città di Hvar si trova sull'omonima isola ed è una località molto rinomata. E' chiamata la Saint Tropez croata per via della sua vita mondana e i suoi negozi di lusso. Nonostante questo, Hvar ha mantenuto il fascino dei piccoli villaggi della Dalmazia.
Pernottamento in hotel.

Giorno 6 - Hvar
Questa giornata è dedicata al relax. Scegliete un'escursione per scoprire i dintorni oppure partite alla scoperta dell'isola e delle sue calette nascoste dove potrete trovare una spiaggia intima per passare una giornata di mare in totale tranquillità.
Pernottamento in hotel.

Giorno 7 - Drvenik - Tucepi
Lasciate l'hotel e attraversate l'isola per prendere il traghetto da Sucuraj a Drvenik. Una volta tornati sulla terraferma proseguite fino alla Riviera di Makarska. Rilassatevi su una spiaggia di ciottoli e prendete il sole. 
Pernottamento in hotel.

Giorno 8 - Tucepi - Mostar - Tucepi
Dopo colazione, guidate lungo la costa e superate il Delta del fiume Neretva. Pianificate una visita alla città di Mostar in Bosnia Herzegovina, una delle città più importanti di questa regione. Visitate il vecchio Bazar, la Turkish House e le moschee. 
Pernottamento in hotel.

Giorno 9 - Tucepi - Makarska
Scoprite le bellissime spiagge della Riviera di Makarska e godetevi una rilassante giornata di mare e sole prima di fare le valigie.
Pernottamento in hotel.

Giorno 10 - Italia
Volo di ritorno dall'aeroporto di Spalato e rientro in Italia.

Alberghi previsti durante il tour o similari

Per il vostro viaggio in Croazia abbiamo riservato per voi eleganti e confortevoli hotel dove potrete riposarvi al termine di una giornata sulle strade croate. 

Vodice: 3 notti presso Villas Arausana & Antonina (o similare)
Hvar: 3 notti presso Senses Resort Hvar (o similare)
Tucepi: 3 notti presso Hotel Tamaris 4* (o similare)

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Noleggio auto

Le offerte con volo includono il noleggio auto di categoria C (Renault Clio o similare con chilometraggio incluso, CDW, TP and TAX) ) che vi permetterà di scoprire in tutta autonomia la Croazia.

Il noleggio auto non è incluso nelle offerte senza volo e l'itinerario previsto potrà essere effettuato con la propria autovettura.

Previsioni Meteo

Gen
min : 6°C max : 12°C
Feb
min : 6°C max : 13°C
Mar
min : 8°C max : 14°C
Apr
min : 11°C max : 17°C
Mag
min : 14°C max : 21°C
Giu
min : 18°C max : 25°C
Lug
min : 21°C max : 29°C
Ago
min : 21°C max : 28°C
Set
min : 18°C max : 25°C
Ott
min : 14°C max : 21°C
Nov
min : 10°C max : 17°C
Dic
min : 8°C max : 14°C

Operativo voli

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Controlli alle frontiere
È sempre necessario portare con sé un documento di viaggio valido per l’espatrio (anche per i viaggiatori minorenni). Si raccomanda ai connazionali di verificare in anticipo la validità dei propri documenti di viaggio (carta di identità e/o passaporto).
A partire dal 7 aprile 2017, in attuazione del Regolamento dell’Unione Europea 458/2017 del 15 marzo 2017, sono possibili controlli di identità rafforzati alle frontiere esterne dell’Unione Europea. Tali misure potrebbero comportare ritardi e disagi.

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio:
La Croazia è membro dell’Unione Europea dal 1° luglio 2013, ma non ancora membro dell’area Schengen. E’ dunque necessario viaggiare con un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio). La validità residua del passaporto richiesta è di novanta (90) giorni dalla prevista data di conclusione del soggiorno.

Si precisa che sono considerati documenti validi per l'ingresso in Croazia anche la carta di identità cartacea rinnovata con apposizione di timbro sul retro e la carta di identità elettronica, ivi compresa quella la cui validità è stata estesa mediante certificato di proroga cartaceo, riconosciute dalle Autorità croate come documenti validi per l’ingresso nel Paese. Ove si riscontrassero difficoltà, è bene contattare immediatamente la Sezione Consolare dell’Ambasciata d'Italia a Zagabria, o  il Consolato Generale d’Italia a Fiume ai recapiti riportati su questo sito.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Alla scoperta della Dalmazia