Planet Hollywood Beach Resort Costa Rica 5* - Papagayo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Fuggire in un paradiso terrestre con sistemazione in una struttura 5*
  • La comodità del trattamento All Inclusive tra 7 ristoranti, 5 bar e una caffetteria: avrete solo l'imbarazzo della scelta
  • La possibilità di scegliere tra un soggiorno in Junior Suite Vista Oceano o Junior Suite STAR Class, caratterizzate da servizi e comfort esclusivi per farvi vivere una vacanza da vere star

La valutazione dei nostri clienti

Alla scoperta di Papagayo

Partite subito per il Costa Rica, una calamita per gli amanti della natura, per chi ama il brivido e per coloro che vogliono uscire dai sentieri battuti. La Pura Vida (la vita pura) è il motto non ufficiale del paese, ed è facile capire perché: foreste pluviali color smeraldo, colibrì color pastello, cime vulcaniche fumanti e cascate mozzafiato! Il Costa Rica è il luogo più verde della Terra e paradiso della biodiversità.
Che aspettate a partire?

Planet Hollywood Beach Resort Costa Rica

Vivete subito la vostra vacanza da Star al recente Planet Hollywood Beach Resort in Costa Rica! Avvicinatevi agli autentici cimeli di Hollywood e godetevi la vostra vacanza favolosa in questo ambiente naturale mozzafiato sulla famosa costa pacifica di Papagayo. Scegliete tra una varietà di punti ristoro e bar All-Inclusive e concedetevi momenti di puro relax presso la PH Spa & Beauty Bar!

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Junior Suite Vista Oceano o Junior Suite Star Class a vostra scelta.

Junior Suite Vista Oceano

Le Junior Suite dispongono di un letto king o due letti queen size, una spaziosa area salotto e un patio privato con vista mozzafiato sul lussureggiante Golfo di Papagayo. Queste spaziose suite sono completamente arredate con i prodotti da bagno PH Spa e un letto Phabulous realizzato a mano, in modo da poter vivere l'intera esperienza di Planet Hollywood. Godetevi tutti i servizi esclusivi di queste camere, tra cui il servizio in camera 24 ore su 24.

Junior Suite STAR Class

Queste Suite sono caratterizzate da un'impareggiabile attenzione ai dettagli e servizi esclusivi A-List elencate di seguito:

Servizi aggiuntivi Junior Suite STAR Class

  • Agente personale per gestire tutte le vostre richieste e prenotazioni
  • Accesso esclusivo al Beach Club, con trattamento Full Celebrity e etichette Premier
  • Accesso esclusivo al Green Room Lounge and Bar
  • Accessi alla piscina e bar STAR Class™
  • Accesso gratuito alla piscina per l'idroterapia
  • Menu arricchito per il servizio in camera

Massima occupazione Suites:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

L'hotel mette a disposizione dei propri clienti 7 ristoranti di cui 6 a buffet e 1 alla cartè che, insieme, sapranno deliziare il palato dei clienti più esigenti.

Guy's! Burger Joint
Locale alla moda dove potrete gustare hamburger di ottima qualità in un ambiente trendy e all'avanguardia!

So Cal Gourmet Food Emporium
Un emporio gastronomico con le tendenze culinarie più "in" di tutto il mondo, con piatti freschi della cucina locale, un forno a legna per focacce, una pasticceria, uno stand di taco con cibo messicano, una casa di noodle ramen con piatti fusion giapponesi e coreani e una tradizionale tavola calda per i classici americani.

East Sushi & Teppanyaki Bar
Lasciatevi deliziare dall'incredibile sapore e dalla tecnica della cucina giapponese. Guardate gli chef in azione al sushi bar o davanti alla griglia mentre il vostro cibo viene preparato magistralmente di fronte a voi.

Sunset Strip Steakhouse & Grill
Scoprite il glamour della vecchia Hollywood in questa steakhouse intima e accogliente, che serve piatti d'autore come "The Director's Cut", cucinato alla perfezione dal personale qualificato. Con un'ampia lista di vini da abbinare ad ogni pasto e cabine private a tema, questa steakhouse offre un'esperienza culinaria indimenticabile.

Blue Star Tex-Mex Cantina
Dall'atmosfera rilassata e in stile saloon, questa cantina serve i migliori piatti della cucina messicana, con fajitas d'autore e altri gustosi classici Tex-Mex.

Gusto Italian Trattoria
Celebrate il gusto in questa romantica trattoria italiana. Godetevi piatti nostrani in un ambiente unico, con immagini fisse in bianco e nero di film italiani vintage sul muro, colonne sonore classiche di Hollywood, un'impressionante lista di vini e tavoli a lume di candela.

Overtime Sports Bar
Qui la birra è sempre fredda e il grande evento è sempre acceso con la garanzia del Main Event per mostrare tutti i principali eventi, dai giochi sportivi agli spettacoli di premiazione! Godetevi il cibo tradizionale da pub, le serate a tema, il biliardo e un DJ interno per una notte di divertimento senza fine.

Le attività

Al Planet Hollywood Beach Resort troverete intrattenimento giornaliero per adulti e bambini. Mentre vi rilasserete nello Splash Pad, i più piccoli si riuniranno al Kids Club Starlets per divertirsi e fare attività tutti insieme. Per coloro che preferiscono mantenersi in forma anche in vacanza, l'hotel mette a disposizione il Pumped Fitness Center con le sue attrezzature all'avanguardia. Continuate la vostra giornata alla PH Spa, un'oasi di tranquillità con una miscela di elementi naturali della Costa Rica e dell'età dell'oro di Hollywood.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto o la stazione ferroviaria e l'hotel sono compresi per le sole offerte con volo.

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova in Playa Manzanillo Bahia Culebra, Peninsula Papagayo, Costa Rica.

L'hotel si trova a circa 240 km dall'aeroporto di San Josè

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Sportello bancomat
  • Deposito bagagli
  • Servizio biglietteria
  • Banco escursioni
  • Reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le Suite sono dotate di:

  • Materasso personalizzato fatto a mano Phabulous Bed™
  • Prodotti per il bagno PH Spa™
  • Vasca da bagno Jacuzzi® Soaker
  • Your Soundtrack ™ per scegliere il tema musicale preferito
  • Minibar rifornito quotidianamente
  • Servizio in camera 24 ore
  • Televisione satellitare
  • Doccia a pioggia su soffitto
  • Balcone o terrazza privati
  • Macchina da caffè in camera
  • Morbidi accappatoi e pantofole
  • Cassaforte e asse da stiro

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, (si consiglia una validità residua di almeno 90 giorni dal momento dell’ingresso nel Paese). In caso di furto del passaporto la Cancelleria Consolare dell’Ambasciata d’Italia emette un foglio di rientro (gratuito e rilasciato a vista) che, però, non permette il transito negli Stati Uniti. Coloro che fossero in possesso di un biglietto aereo di ritorno che preveda il transito negli USA, a meno che non possano cambiare prenotazione, devono pertanto attendere il rilascio di un nuovo passaporto elettronico dopo che l’Ambasciata avrà chiesto ed ottenuto il nulla osta e la delega dalla Questura italiana competente. L’attesa può variare da pochi giorni fino ad un mese, a seconda della Questura competente.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Non necessario, per turismo fino a tre mesi di permanenza nel Paese. E’ necessario possedere il biglietto aereo di andata e ritorno.
Si consiglia in ogni caso di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato presente in Italia o il proprio Agente di viaggio.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
Il certificato di vaccinazione contro la febbre gialla è richiesto per tutti i viaggiatori di età superiore ad un anno provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia (con esclusione di Argentina, Panama; Trinidad e Tobago), nonché per i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese a rischio di trasmissione della malattia. Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Planet Hollywood Beach Resort Costa Rica 5*