Tour Colombia Speciale Agosto - Bogota - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un tour alla scoperta dei paesaggi e delle atmosfere autentiche della Colombia
  • Un viaggio tra piantagioni di caffé, antiche tenute e città dall'architettura coloniale
  • Eplorerete le città di Bogotà, Zipaquirà, Villa Leyva, Armenia e Cartagena

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Da Bogotà, Zipaquirà, Villa Leyva ad Armenia fino a Cartagena in un itinerario per ammirare i paesaggi di una delle più famose zone di produzione del caffè con le sue antiche tenute, l'architettura coloniale delle città con musei e giardini.

L’itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative
il tour potrebbe essere condiviso con altri turisti

Itinerario

1° giorno: Bogotà
Arrivo a Bogotà. Trasferimento e sistemazione in hotel.

2° giorno: Bogotà
Intera giornata dedicata alla visita di Bogotà con guida in italiano:
tour panoramico attraverso il quartiere storico della città ammirando il Teatro Colón, il Palacio de San Carlos, la Iglesia de San Ignacio, il Palacio Presidencial de Nariño, la Plaza de Bolívar, il Capitolio, la Alcaldía Mayor e la Cattedrale. Visita al famoso Museo del Oro e al Museo de Botero (ingressi inclusi). Al termine del tour, salita in teleferica al Cerro de Monserrate (3150 mslm), da dove si può ammirare una meravigliosa vista sulla città.

3° giorno: Bogotà/Zipaquira/Bogotà
In mattinata escursione a Zipaquirà con visita alla Cattedrale di Sale (ingresso incluso). Guida in italiano.
Partenza dall’hotel alla volta della cittadina di Zipaquirà situata a 50 km da Bogotà. Durante il trasferimento si potranno osservare alcuni siti di interesse come la Sabana di Bogotà e il Puente del Comun. Arrivo alla Cattedrale di Sale costruita in una miniera a 190 m di profondità e considerata la prima meraviglia della Colombia. All’interno si visiteranno: il Deambulatorio o Víacrucis, la Cúpula, la Rampa, el Coro, los Balcones, el Complejo del Nártex y las Grandes Naves de la Catedral. Terminata la visita alla Cattedrale verrà effettuato un tour panoramico della cittadina di Zipaquirà. Rientro a Bogota’.
Pomeriggio a disposizione.

4° giorno: Bogotà/Villa de Leyva
Trasferimento a Villa de Lyva (circa 3 ore e mezza di viaggio).
Visita di Villa de Leyva con guida in italiano, inclusi ingressi al Monastero La Candelaria e Ecce Homo. Sistemazione in hotel.                                    

5° giorno: Villa de Leyva/Bogotà/Armenia
Breve sosta con visita alla cittadina di Raquirà (capitale dell’artigianato colombiano).
Trasferimento all’aeroporto di Bogotà (circa 3 ore e mezza di viaggio) e partenza per Armenia.
Arrivo, trasferimento e sistemazione in hotel. Cena.

6° giorno: Armenia
Escursione intera giornata al villaggio Salento e Valle del Cocora con pranzo tipico incluso. Guida in italiano. Salento è il villaggio più bello e caratteristico di questa regione con le sue case antiche fatte di canna intrecciata e fango, conosciuto per essere la casa dell’albero nazionale della Colombia: la palma di cera. Possibilità di acquistare artigianato tipico della zona. Cena in hotel.

7° giorno: Armenia
Escursione intera giornata "Tour cafetero por los municipios de la cordillera in Willys" con pranzo tipico.
Partenza dall’hotel alla volta di Tio Verde dove si può degustare una tipica "chaqueta" (tipico caffè fatto con acqua di canna da zucchero).
Al termine, proseguimento per Cordoba ammirando lo spettacolare paesaggio di questa zona.
Arrivo a Cordoba e visita della cooperativa di coltivatori di caffè. Proguimento per Pijao ammirando la tipica architettura cafetera fino a Buena Vista dove si visita la Hacienda Cafè San Alberto, hacienda che produce uno dei migliori caffè del mondo. Presso l’Hacienda Cafè San Alberto possibilità di assistere ad un "Battesimo del caffè", un minicorso professionale e divertente di degustazione a seguito del quale viene rilasciato un diploma di "esperti conoscitori" del caffè. Rientro in hotel e cena.

8° giorno: Armenia/Cartagena
Trasferimento all’aeroporto di Armenia e partenza per Cartagena de Indias (scalo a Bogotà).
Arrivo, trasferimento e sistemazione in hotel

9° giorno: Cartagena
Mattina dedicata alla visita di Cartagena con guida in italiano (compresi ingressi al il Castello di San Felipe e il Convento del La Popa).
L'itinerario inizia con la visita della zona moderna di Cartagena per poi continuare con la visita della parte storica entro le mura. Si prosegue poi con la visita del Convento della Popa e del Castillo de San Felipe (ingressi inclusi). Infine una piccola passeggiata per il centro storico di Cartagena per ammirare strade, monumenti, parchi, chiese e luoghi di interesse. Pomeriggio libero

10° giorno: Cartagena/Isla del Encanto/Cartagena
Intera giornata dedicata all'escursione all’Isla del Encanto (Arcipelago delle Isole del Rosario) con pranzo tipico incluso e assistenza in spagnolo (tasse di imbarco incluse).  Distanza da Cartagena: 1 ora di lancia veloce.
Deliziosa isola dell’arcipelago delle isole del Rosario, Isla del Encanto è una delle poche isole a possedere una lunga spiaggia bianca e mare cristallino. Trasferimento a piedi hotel/molo di imbarco con assistenza in italiano Trasferimento molo/hotel a piedi con assistenza in italiano.

11° giorno: Cartagena
Intera giornata dedicata all'escursione "Danza tipica en el pueblo afrocartagenero", pranzo tipico compreso. Escursione dedicata a coloro che desiderano entrare in contatto diretto con la popolazione nativa del borgo afrocartagenero di pescatori e addentrarsi divertendosi nella cultura locale apprendendo i ritmi tipici del caribe colombiano, i passi della "champeta" (ballo tipico locale), camminando per le strade sterrate, conversando con la gente, visitando le case dei pescatori.
Pranzo in ristorante tipico in riva al mare.
Dopo pranzo, passeggiata fino al molo da dove, a bordo di tipiche canoe di legno, si visita la laguna delle mangrovie con avvistamento di uccelli.

12° giorno: Cartagena
Trasferimento in aeroporto.
Fine dei servizi.

Alberghi previsti durante il tour

 I servizi, alberghi e/o località di soggiorno previsti nel tour per ragioni tecniche operative possono essere sostituiti con altri di caratteristiche analoghe

Bogotà

Hotel BH Parque 93 4* (o similari)

Villa de Leyva
Boutique Hotel la Posada de San Antonio (o similari)

Armenia

Finca Los Girasoles (o similari)

Cartagena

Hotel Casa India Catalina (o similari)  - camera standard

Il trattamento previsto è di prima colazione

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

il tour é sconsigliato per i bambini

Previsioni Meteo

Gen
min : 8°C max : 21°C
Feb
min : 9°C max : 21°C
Mar
min : 9°C max : 21°C
Apr
min : 9°C max : 21°C
Mag
min : 9°C max : 21°C
Giu
min : 8°C max : 21°C
Lug
min : 8°C max : 21°C
Ago
min : 8°C max : 22°C
Set
min : 8°C max : 22°C
Ott
min : 8°C max : 21°C
Nov
min : 8°C max : 21°C
Dic
min : 8°C max : 21°C

Operativo voli

IBERIA
Andata Milano (LIN) - Bogotà (BOG)
IB3257  08AUG  Milano LIN Madrid MAD      0800 1020           
IB6585  08AUG Madrid  MAD Bogotà BOG   1210 1520           

Ritorno Bogotà (BOG) - Milano (MXP)
IB6586  19AUG Bogotà BOG Madrid MAD   1705 1010+1         
IB3252  20AUG Madrid MAD Milano MXP   1250 1455

NOTA BENE: L'aeroporto di partenza dall'Italia è Milano Linate e quello di arrivo è Milano Malpensa.
Gli operativi sono puramente indicativi e potrebbero esserci delle modifiche sia di aeroporti sia di orari. Non è comunque possibile effettuare una preferenza di aeroporto a Milano e la conferma definitiva verrà data unitamente ai documenti di viaggio

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

Tasse aeroportuali
Assicurazione medico-bagaglio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour Colombia Speciale Agosto