Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Visitare il luoghi più famosi della Cina come l'Esercito di Terracotta a Xi'an, piazza Tienamen, giardini, templi e palazzi imperiali
  • La possibilità di selezionare un tour con incluse le date del Capodanno Cinese (16 febbraio) e trattamento di pensione completa
  • Selezionare il viaggio che più vi si addice in hotel di categoria 4* e 5* con la mezza pensione in opzione
  • Tutti i trasferimenti inclusi in vetture climatizzate e guida in inglese

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Il Viaggio

Partite per un viaggio indimenticabile che vi porterà a conoscere tradizioni, rituali, luoghi iconici, templi e paesaggi da sogno della Cina. Due tour incredibili tra cui scegliere, entrambi vi faranno vivere un'esperienza indimenticabile. Il tour con 12 include i festeggiamenti per il Capodanno Cinese oltre a visite in città e siti d'interesse storico culturale. Il secondo tour privato vi porterà alla scoperta della Cina Essenziale in 8 notti ed è disponibile a vostra scelta in hotel 4* o 5*. Scegliete il viaggio che fa per voi e vivete al Cina immergendovi nel suo fascino intramontabile.

Tour Essenziale e Capodanno Cinese - 12 notti

1° giorno: Partenza dall'Italia
Il primo giorno partirete dall'Italia trascorrendo la notte in volo per poi atterrare a Pechino il giorno successivo.

2° giorno: Pechino
Accoglienza all’arrivo a Pechino, capitale della Repubblica popolare cinese e sistemazione nell'hotel 4* previsto o similare. Giornata libera per visitare questa città affascinante prima che inizino i festeggiamenti per celebrare il Capodanno cinese. Notte a Pechino.

3° giorno: Festeggiamenti di Capodanno
Dopo colazione, vi recherete a visitare la celebre Piazza Tienanmen di cui ammirerete la grandiosità e le dimensioni. Le sue dimensioni vi lasceranno senza fiato, oltre a riportarvi indietro nella storia di questo paese. Successivamente visiterete il Tempio del Cielo (Tiantan) una meraviglia architettonica voluta dalle dinastie Ming e Quing per rendere omaggio al cielo. Visiterete poi la Città Proibita addentrandovi quindi nel Palazzo Imperiale, dove ammirare le sale meravigliosamente decorate: quella dell'Armonia Suprema, dell'Armonia Perfetta, quella dove coltivare lo spirito e rendere omaggio agli antenati ma anche gli appartamenti delle concubine. Accomodatevi quindi in una sala da the per assistere ad una cerimonia di degustazione. La sera trascorrerà tra le luci e l'intrattenimento di dello spettacolo la Leggenda del Konfu presso il Teatro Rosso. Pernottamento a Pechino.

4° giorno: Visita alla Grande Muraglia
Iniziate la giornata con la colazione in hotel poi partite per la visita della Grande Muraglia a Mutianyu. Costruita lungo 6700 km per proteggere l'Impero dalle invasioni barbariche provenienti da nord, è la costruzione più imponente del suo genere. Il percorso si svolgerà a piedi dandovi modo di ammirare gli scenari incredibili che si distendono ai vostri piedi. La salita in teleferica o in toboga saranno acquistabili in loco per chi lo desiderasse. Successivamente si farà visita ad una fabbrica dove vengono prodotti articoli artigianali nella capitale. Durante il viaggio di ritorno sarà possibile fermarsi a fotografare il sito delle Olimpiadi 2008 e gli edifici più famosi come il Bird's Nest e il Water Cube. La cena sarà servita al ristorante Marmite Mongole, a seguire pernottamento a Pechino.

5° giorno: Pechino
Dopo la colazione potrete visitare il famoso Zoo cittadino dove ammirare i celebri Panda giganti. A seguire visiterete il Palazzo d'Estate e i Giardini Imperiali. Il pomeriggio sarà invece dedicato alla scoperta del Tempio Miao Hui nel parco Ditan, considerano come uno dei più bei punti panoramici della Cina. Pernottamento a Pechino.

Leggi di più
6° giorno: Pekino - Yuxian
Dopo la prima colazione, partirete in direzione di Yuxian, uno dei distretti della città di Zhangjiakou nella provincia di Hebei. Fondata nel VI secolo sotto l'egemonia della dinastia Zhou del Nord e ricostruita nel XIV secolo dalla dinastia Ming, è considerata come la città storica meglio conservata a Ovest di Pekino. Lontano dalla confusione della vita moderna, questa città conserva tutte le caratteristiche tradizionali e un'atmosfera originale. Arrivati a Nuanquan a 18km da Yuanxian visiterete la fortezza Xigupu. La sera sarà poi tempo di dedicarsi ad uno spettacolo speciale: la Serata Dashuhua.

Serata Dashuhua: è una tradizione locale che esiste da 500 anni e che è classificata come patrimonio culturale immateriale della provincia di Hebei e consiste in uno spettacolo di luci che vi lascerà senza fiato. In tempi antichi i fabbri lanciavano il ferro incandescente contro le pietre fredde, protetti da vestiti prodotti con il vello di pecora, così da ottenere scintille che spaventassero i demoni. Oggi questa tradizione sopravvive in una spettacolare tradizione che si tramanda di padre in figlio.
Dopo lo spettacolo, rientrerete a Yuxian dove trascorrerete la notte.

7° giorno: Yuxian - Datong
Dopo la colazione in hotel potrete visitare le attrazioni e i monumenti più importanti della città come il Padiglione dell'Imperatore di Giada (Yu Huang Ge) costruito nel 1377 e la grandiosa Pagoda Nan'an Si risalente alla dinastia Liao (916-1125) un esempio di architettura tradizionale che vi stupirà.

Visita a una fabbrica di carta intagliata: sarà l'occasione di ammirare il lavoro svolto dagli artigiani cinesi della carta da più di 500 anni a Yuxian. Contrariamente a quanto avviene in altre regioni, qui gli artigiani si servono di particolari miscele che gli consentono di ottenere opere multicolori, contrariamente al resto del paese dove solitamente è monocromatica. Rimarrete affascinati dal livello di dettaglio e di cura con cui questi artisti riescono a produrre opere meravigliose.

Successivamente proseguirete il viaggio in direzione Datong, dove trascorrerete la notte. Questa città è situata a Nord nella provincia di Shanxi a circa 400km da Pechino e fu la capitale della dinastia Wei.

8° giorno: Datong
Dopo la colazione visiterete le Grotte di Yungang, patrimonio mondiale dell'Umanità dell'UNESCO. La maggior parte delle grotte vennero decorate nella seconda metà del V secolo sotto la dinastia Wei del nord. D'ispirazione buddista,  le 252 grotte e nicchie comprendono circa 51000 statue e innumerevoli rappresentazioni di Buddha. Al rientro in città visiterete la Pagoda di legno che conserva l'aspetto originale risalente al XII secolo. Percorrerete quindi Jiulongbi o Muro dei Novi Draghi, celebre strada situata nella città vecchia. La sera scoprirete la magia del Festival delle Lanterne prima di rientrare in hotel per il pernottamento.

9° giorno: Pingyao
Dopo colazione in hotel al Datong, seguirete la strada per Taiyuan passando per il Tempio Sospeso. Fondato dalla dinastia Wei del Nord (386-534) venne edificato su una parete verticale del canyon Jinglong nei pressi del monte Hengshan a circa 65 km dalla città di Datong. 40 edifici, una costruzione imponente e maestosa che si arrampica sulla falesia e decorata con nicchie e statue di bronzo e terra cotta rappresentanti Buddha, Laozi e Confucio. Questo monastero raccoglie tre professioni religiose sotto lo stesso tetto: taoismo, buddismo e confucianesimo nell'isolamento di questo luogo unico. Nel pomeriggio vi recherete quindi a Pingyao dove trascorrerete la notte in hotel.

10° giorno: Pingyao
Iniziate la giornata con la colazione in hotel, poi attraversate questa prosperosa città militare e commerciale ottimamente conservata e vecchia di 2000 anni. Voluta dalla dinastia Ming, dal 1997 è patrimonio dell'UNESCO e vi consentirà di osservare dettagli architettonici tradizionali di incredibile fascino. La mattina trascorrerà scoprendo la città e i suoi monumenti: le scalinate, la banca Rishengchang considerata la più antica della Cina, il municipio Yamen, le vie Ming e Quing, insomma una giornata alla scoperta della Cina più autentica e storica. Dopo pranzo avrete a disposizione del tempo libero per continuare ad esplorare Pingyao. Potrete fare shopping, assaggiare gli spaghetti per cui è famosa questa zona o semplicemente godervi questa città speciale. La notte trascorrerà in hotel a Pingyao.

11° giorno: Pinyao - Casa Wang - Pingyao
La mattina farete colazione e poi vi dirigerete a Casa Wang, risalente all'epoca Quing. Questa gigantesca proprietà è costituita da corridoi, edifici e stanze decorate meravigliosamente. Farete quindi una sosta al tempio Zishou risalente alla dinastia Tang famoso per i suoi affreschi. Rientrerete poi a Pingyao dove avrete il resto della giornata libera. Pernottamento a Pingyao.

12° giorno: Pingyao - Pechino
Farete colazione in hotel a Pingyao per l'ultima volta prima di ripartire per Pechino. Lungo la strada vi fermerete a Shijiangzhou capitale della provincia di Huebei. Visiterete il Ponte Zhaozhou (Da Shiquiao) costruito da Li Chun dal 606 al 618 e costituito da un solo arco di 37,47 metri. E considerato il ponte di questo genere più antico al mondo, sicuramente della Cina. Proseguirete poi verso Pechino dove farete il check-in in hotel e dove pernotterete.

13° giorno: Pechino
Trascorrerete la giornata visitando questa stupenda città iniziando dal Tempio dei Lama e dal Tempio di Confucio, due degli edifici storici della capitale. Nel primo si trova la gigantesca statua del Bouddha Maitreya. Scoprirete poi le Hutong di Pechino, ovvero le strade del centro storico cittadino a piedi o in bicicletta. Visiterete quindi la strada antiquaria Liulichang e il quartiere commerciale Dashalan. La cena di chiusura del tour si terrà al Canard laqué. Pernottamento a Pechino.

14° giorno: Rientro in Italia
Dopo il check out e la colazione il trasferimento incluso vi porterà all'aeroporto per imbarcarvi sul volo di ritorno per l'Italia.

 

Leggi di più

Gli hotel

L'offerta il trattamento di pensione completa in hotel di categoria 4*, qualora non dovessero essere disponibili quelli segnalati, vi garantiamo la sistemazione in hotel similari di pari categoria.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Hotel 4* previsti durante il soggiorno di 12 notti:

  • Pechino: Novotel Xinqiao 4* (o similare)
  • Yuxian: Xinyuzhou Hotel 4* (o similare)
  • Datong: Garden Hotel 4* (o similare)
  • Pingyao: Dajuyuan 4* (o similare)

Tour Essenziale della cina - 8 notti

1° giorno: Partenza dall'Italia
Il primo giorno partirete dall'Italia trascorrendo la notte in volo per poi atterrare a Pechino il giorno successivo.

2° giorno: Arrivo a Pechino
Arrivati a Pechino verrete accolti da un incaricato che vi accompagnerà in hotel per il check in. Successivamente inizierete la visita della città dalla celebre Piazza Tienanmen di cui ammirerete la grandiosità e le dimensioni. Le sue dimensioni vi lasceranno senza fiato, oltre a riportarvi indietro nella storia di questo paese. Successivamente visiterete il Tempio del Cielo (Tiantan) una meraviglia architettonica voluta dalle dinastie Ming e Quing per rendere omaggio al cielo. Visiterete quindi le stradine caratteristiche di Huotong a bordo di biciclette. I pasti sono liberi, rientro in hotel a Pechino per il pernottamento.

3° giorno: Pechino
Colazione in hotel, pranzo e cena liberi.
Visiterete poi la Città Proibita addentrandovi quindi nel Palazzo Imperiale, dove ammirare le sale meravigliosamente decorate: quella dell'Armonia Suprema, dell'Armonia Perfetta, quella dove coltivare lo spirito e rendere omaggio agli antenati ma anche gli appartamenti delle concubine. Rimarrete colpiti dalle statue di giada e dalle altre meraviglie che decorano questi spazi. Poi proseguirete per la Collina di Carbone che offre una vista panoramica su tutta la città. La giornata continuerà con la visita del Tempio dei Lama e di quello di Confucio. Durante la giornata vi suggeriamo di fermarvi in una casa da the tradizionale per assistere all'antica cerimonia del the. Pernottamento in hotel a Pechino.

In loco sarà possibile acquistare biglietti per lo spettacolo Leggenda del Kungfu.

4° giorno: Pechino - la Grande Muraglia
Iniziate la giornata con la colazione in hotel poi partite per la visita della Grande Muraglia a Mutianyu. Costruita lungo 6700 km per proteggere l'Impero dalle invasioni barbariche provenienti da nord, è la costruzione più imponente del suo genere. Il percorso si svolgerà a piedi dandovi modo di ammirare gli scenari incredibili che si distendono ai vostri piedi.

In loco sarà possibile acquistare un supplemento di 1 ora (minimo) che include la salita in teleferica o in toboga e la visita alla Grande Muraglia. Sarà quindi possibile per i più sportivi percorrere la Grande Muraglia seguendo sentieri meno battuti accedendo alla muraglia a Huanghuacheng una zona meno frequentata ma in ottime condizioni. Scoprirete quindi una delle Tredici Tombe degli Imperatori Ming, la Tomba Changling e visitare la Via degli Spiriti e le sue meravigliose statue.

Rientro a Pechino e pernottamento in hotel.

5° giorno: Pechino - Xi'an (tragitto in treno di 11 ore con pernottamento a bordo)
Dopo la colazione in hotel potrete ammirare i Panda Giganti dello Zoo di Pechino. Successivamente visiterete i Giardini Imperiali e il Palazzo d'Estate, ma avrete anche l'opportunità di visitare la collina della Longevità e il Padiglione di Buddha. Nel pomeriggio rientrerete a Pechino facendo una sosta a fotografare il sito delle Olimpiadi 2008 e gli edifici più famosi come il Bird's Nest e il Water Cube. Potrete anche visitare la strada commerciale di Dashalan e quella degli antiquari di Liulichang. Vi recherete quindi in stazione per prendere il treno notturno per Xi'an dove pernotterete in vagone letto in una cabina con 4 cuccette.

Leggi di più
6° giorno: Arrivo a Xi'an
In mattinata raggiungerete quindi Xi'an e il vostro hotel dove potrete fare colazione. Successivamente visiterete l'impressionante sito dove si trova l'Esercito di Terracotta composto da oltre 6000 statue di guerrieri a dimensione naturale accompagnati dai loro cavalli e decorati con splendide armature. Ritornati in città potrete fermarvi alla Grande Pagoda da cui ammirare la città.

In opzione in loco potrete acquistare una cena di ravioli con spettacolo tradizionale di danze e musica Tang.

Penottamento in hotel.

7° giorno: Xi'an - Shangai
Farete colazione in hotel e successivamente potrete ammirare la Piccola Pagoda e altri luoghi di interesse culturale. Percorrendo le vie ammirerete gli artigiani calligrafi e visiterete il museo di storia Shaanxi (chiuso il lunedì). La città è conosciuta per la fabbricazione e la lavorazione della giada ammirabile con una visita ad una fabbrica. Nel pomeriggio percorrerete la città vecchia dove rimarrete incantati dalla vista della Grande Moschea. Verrete poi trasferiti in aeroporto per il volo interno che vi condurrà a Shanghai (circa 2 ore). Qui verrete accolti da una guida che vi condurrà in hotel per il pernottamento.

8° giorno: Shanghai
Dopo la colazione in hotel partirete per visitare questa città incredibile, dalla silhouette premoderna unica nel suo genere. Inizierete dal Bund la passeggiata lungo il fiume cuore delle attività commerciali e amministrative con una meravigliosa vista sul porto. Un battello vi condurrà sul fiume fino a Huangpu, per poi immergervi nella vita della Cina moderna nel quartiere di Lujiazui salendo con l'ascensore al 100esimo piano del palazzo dell'International Finance Centre per ammirare una vista panoramica sulla città. Poi visiterete la parte storica di Shanghai risalente al XVI secolo ammirando le vie pedonali ricche di negozi e brulicanti di vita.

In opzione in loco sarà possibile acquistare i biglietti per lo spettacolo il Circo di Shanghai.

Pernottamento in hotel a Shanghai.

9° giorno: Shanghai - Tongli - Suzhou – Shanghai
Farete colazione in hotel e poi vi dirigerete al villaggio di Tongli, un piccolo e caratteristico paesino attraversato da canali e ponti di pietra che conserva tutto il suo fascino tradizionale e dove non potrete perdervi lo stupendo Giardino della Meditazione. Successivamente arriverete al villaggio di Suzhou dove visiterete il Giardino dei Maestri dei Nidi, piccolo e meraviglioso vi permetterà di vedere anche le stanze e gli interni degli edifici e concluderete la visita percorrendo la caratteristica Pingjian Road. Rientrerete quindi a Shanghai per il pernottamento in hotel.

9° giorno: Shanghai
Dopo colazione verrete condotti in hotel per il volo di rientro in Italia.

Leggi di più

Gli hotel

L'offerta include il trattamento di prima colazione in hotel di categoria 4* o 5* in base all'offerta selezionata. Qualora non dovessero essere disponibili quelli segnalati, vi garantiamo la sistemazione in hotel similari di pari categoria.

Durante la seconda fase del processo d'acquisto vi sarà possibilie aggiungere alla vostra offerta il supplemento per il trattamento di mezza pensione (bevande escluse) scegliendo tra: cena inclusa o pranzo incluso.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Hotel di categoria 4* previsti durante il soggiorno di 8 notti:

  • Pechino: Novotel Xinqiao (o similare)
  • Xi'an: Xi'an Sunda Gentleman (o similare)
  • Shanghai: Shanghai the Bund Hotel (o similare)

Hotel di categoria 5* previsti durante il soggiorno di 8 notti:

  • Pechino: Prime Hotel (o similare)
  • Xi'an: Xi'an Grand Noble (o similare)
  • Shanghai: Shanghai Radisson Blu New World (o similare)

Trasferimenti inclusi durante i tour

I tour includono tutti i trasferimenti in vettura climatizzata con autista parlante inglese sia durante le visite che per i tragitti da/per gli aeroporti.

Operativo voli

Durante la seconda fase d'acquisto poterete selezionare voli in classe economy o business class in opzione con supplemento.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese:

Passaporto: Necessario, con validità residua di almeno sei mesi.
Per eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d'ingresso: Necessario.
Le richieste di visto d’ingresso vanno indirizzate alle Rappresentanze diplomatico-consolari cinesi in Italia. Non è previsto il rilascio di visti ai posti di frontiera, per cui coloro che all’arrivo in territorio cinese ne risultano sprovvisti vengono respinti.
Per maggiori informazioni su modalità e documentazione richiesta vedi: www.fmprc.gov.cn o visita il sito degli Affari degli Esteri: www.viaggiaresicuri.it.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO

Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Viaggio alla scoperta della Cina e delle sue feste tradizionali