Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un tour emozionante alla scoperta delle bellezze della Cina
  • La sistemazione in Hotel 4* e 5*
  • La guida in lingua italiana

La valutazione dei nostri clienti

Lo scenario

La Cina non è un paese, è un mondo a sé che spazia dalle metropoli moderne, alle praterie epiche della Mongolia Interna passando per deserti, vette sacre, grotte straordinarie e rovine imperiali.

Tour

Un viaggio classico per visitare tre fra le più famose località della Cina. Si parte dalla capitale Pechino con la visita di Piazza Tian’An Men e della maestosa ed affascinante Città Proibita con le immense piazze e le deliziose stanze reali. Si prosegue con il Tempio del Cielo, un complesso di edifici taoisti dichiarato patrimonio culturale dell’Umanità dall’Unesco, una passeggiata sulla Grande Muraglia, la visita delle Tombe Imperiali della dinastia Ming ed infine del Palazzo d’Estate, l’antica residenza estiva dell’Imperatore in cui natura e storia si fondono magnificamente.
Partenza, quindi, per Xi’An, dove ammirare il famoso ed incredibile Esercito di Terracotta ed effettuare la visita della pagoda buddhista della Grande Oca Selvaggia e della cinta muraria dei Ming. Ed infine Shanghai, la metropoli industriale e commerciale, motore economico del Paese.

Itinerario

1°giorno ITALIA/PECHINO
Partenza con volo di linea per Pechino. Volo notturno, pasti, film e pernottamento a bordo.

2°giorno PECHINO
Arrivo a Pechino previsto la mattina o nel pomeriggio, trasferimento e sistemazione presso il Traders hotel o similare (camera disponibile dalle ore 14.00). Pranzo e pomeriggio liberi. Cena in hotel (per chi arriva prima delle 21.45). Pernottamento.

3°giorno PECHINO
Prima colazione e pernottamento in hotel. Mattina dedicata alla visita di Piazza Tian’An Men e della maestosa ed affascinante Città Proibita con immense piazze e deliziose stanze reali, in cui il tempo pare essersi fermato. Pranzo cinese in ristorante. Nel pomeriggio visita al Tempio del Cielo, complesso di edifici taoisti dichiarato patrimonio culturale dell’Umanità dall’Unesco nel 1998. A seguire visita di un negozio di perle. Cena in ristorante a base di anatra laccata.
4°giorno PECHINO
Prima colazione e pernottamento in hotel. La mattina visita delle Tombe imperiali della dinastia Ming e alla Via Sacra. Pranzo cinese in ristorante e successivamente visita di un laboratorio di vasi cloisonné. Proseguimento per una delle Sette Meraviglie del mondo, la Grande Muraglia Cinese. Rientro a Pechino e cena occidentale in hotel.

5°giorno PECHINO/XI’AN
Prima colazione in hotel. Mattina dedicata alla visita del Palazzo d’Estate, l’antica residenza estiva dell’Imperatore, in cui natura e storia si fondono magnificamente. Pranzo cinese in ristorante. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e volo per Xi’an. Trasferimento e sistemazione al Titan Times hotel o similare, cena occidentale (o pasto freddo in caso di ritardo del volo) e pernottamento.

6°giorno XI’AN
Prima colazione e pernottamento in hotel. Mattina dedicata alla visita dell’Esercito di Terracotta, imponente ritrovamento del 1974 che ha riportato agli antichi splendori un esercito che risale al 200 a.c. Pranzo cinese in ristorante. Nel pomeriggio rientro a Xi’an e visita della Pagoda buddhista della Grande Oca Selvatica e della cinta muraria dei Ming. A seguire visita di un laboratorio di lavorazione della giada. Cena tipica a base di ravioli in un famoso ristorante locale.
7° giorno: XI’AN / SHANGHAI / SUZHOU
Prima colazione in hotel. Passeggiata tra le antiche vie della città vecchia fino al quartiere musulmano dove si trova la Grande Moschea, luogo di culto musulmano ma in stile completamente cinese. Pranzo cinese in ristorante. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e volo per Shanghai. All’arrivo trasferimento a Suzhou e sistemazione presso l’Aster hotel o similare, cena occidentale e pernottamento.

8° giorno: SUZHOU

Prima colazione e pernottamento in hotel. In mattinata visita del Giardino dei Maestri delle Reti e del Giardino dell’Amministrazione Umile, riconosciuti Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco nel 1997. Pranzo cinese in ristorante. Nel pomeriggio visita della Collina della Tigre, antica pagoda mausoleo del re He Lu. Cena occidentale in hotel.

9° giorno: SUZHOU / TONGLI / SHANGHAI
Prima colazione in hotel. La mattina visita di Tongli, millenaria città sull’acqua perfettamente conservata con i suoi 49 ponti in pietra di stili differenti. Pranzo libero e trasferimento alla stazione ferroviaria, partenza per Shanghai (durata 40 minuti, passaggio in 2a classe). All’arrivo a Shanghai visita della città con il Bund, simbolo di questa città dai mille contrasti tra antico e futuristico, e della famosissima Strada Nanchino. Al termine sistemazione all’hotel Grand Mercure o similare, cena occidentale e pernottamento.

10° giorno: SHANGHAI
Prima colazione e pernottamento in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della città con il Giardino del Mandarino Yu e la città vecchia brulicante di negozi. Pranzo cinese in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento della visita con il Tempio del Buddha di Giada e la visita di una fabbrica di seta. Cena occidentale in hotel.

11° giorno: SHANGHAI / ITALIA
Prima colazione in hotel. Camera disponibile fino alle ore 12.00. In base all’operativo del volo di rientro, pranzo e pomeriggio liberi. Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia.

Sistemazione prevista durante il Tour

Alberghi previsti o similari:
Pechino: Traders Hotel o similare
Xi' An: Titan Times Hotel o similare
Suzhou: Aster Hotel o similare
Shanghai: Grand Mercure o similare

Massima occupazione camera: 2 adulti.

LE MANCE CHE IN CINA SONO PRATICAMENTE OBBLIGATORIE E VANNO PAGATE SUL POSTO

Sono Yuan 500 p/p (circa € 70)
Vanno pagate in contanti, in moneta locale e consegnate alla guida di Pechino che poi si occuperà di ridistribuirle alle altre guide

Operativo voli

Compagnia Aerea: Lufthansa (LH)

LH 253  29MAR  Milano MXP Francoforte FRA   1430 1550
LH 720  29MAR  Francoforte FRA Pechino PEK    1715 0830+1
LH 729  08APR   Shangai PVG Francoforte FRA    1315 1910
LH 258  08APR   Francoforte FRA Milano MXP   2155 2305

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi.
Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali.
L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per l'ingresso nel Paese

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

VISTO: Necessario e NON incluso. Le richieste di visto d’ingresso vanno indirizzate alle Rappresentanze diplomatico-consolari cinesi in Italia. Non è previsto il rilascio di visti ai posti di frontiera, per cui coloro che all’arrivo in territorio cinese ne risultano sprovvisti vengono respinti. Per maggiori informazioni visita il sito degli Affari degli Esteri: www.viaggiaresicuri.it

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Dettaglio tasse e costi accesori

- Tasse aeroportuali

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Alla scoperta della Cina - Speciale Pasqua 9 notti