Cordis Hong Kong Hotel 5* e Ize Seminyak Hotel 4* Bali - Denpasar - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La bellissima Hong Kong con il suo skyline unico al mondo e le spiagge meravigliose di Bali
  • Le camere Deluxe e le camere Superior che abbiamo riservato a Hong Kong e a Bali per offrirvi un soggiorno rilassante
  • Il Cordis Hong Kong Hotel 5* di Hong Kong e il Ize Seminyak Hotel 4* Bali che vi riserveranno il massimo del comfort e dei servizi alberghieri

Lo scenario

Qualcuno lo definisce "lo skyline più bello del mondo" e probabilmente ha ragione. Hong Kong sa stupire fin da lontano, arrivando dal mare, quando i suoi grattacieli compaiono all'orizzonte con la loro silhouette unica. 
I suoi colori, la sua atmosfera cosmopolita e la sua cucina non potranno lasciarvi indifferenti. 
Farete poi rotta su Bali, l'isola degli Dei. Tra risaie, montagne, spiagge sabbiose e foreste, sarete deliziati dalla bellezza e dalla diversità dei paesaggi. La convivialità, la cultura autentica e le tradizioni ancora molto ancestrali ti promettono un incredibile scenario.

Programma di viaggio

Per la vostra vacanza nel sud-est asiatico abbiamo pensato a un programma di 12 notti che vi farà ammirare lo spettacolo di luci e architetture di Hong Kong per poi rilassarvi sulle magnifiche spiagge di Bali.

Massima occupazione

Adulti Adulti
2 Adulti

Itinerario

Giorno 1 : ITALIA/HONG KONG
Partenza dall’Italia con volo di linea Cathay Pacific, pernottamento a bordo.

Giorno 2 - 4 : HONG KONG
Arrivo all’aeroporto  di Hong Kong e trasferimento al Cordis Hong Kong Hotel sistemazione in superior room trattamento di solo pernottamento. Giornate a disposizione per l’effettuazione di eventuali escursioni

Giorno 5 : HONG KONG/BALI
Trasferimento all’aeroporto di Hong Kong e partenza per Bali. Arrivo e trasferimento al IZE SEMINYAK sistemazione in camera doppia deluxe.Trattamento di pernottamento e prima colazione.

Giorno 6 – 13 : BALI
Giornate a disposizione per l’effettuazione di eventuali escursioni.

Giorno 14
Trasferimento all’aeroporto di Bali in tempo utile per il volo di rientro.
Notte in volo. Fine dei servizi.

L’itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative. I servizi, alberghi e/o località di soggiorno previsti nel tour per ragioni tecniche operative possono essere sostituiti con altri di caratteristiche analoghe.

Hong Kong - Cordis Hong Kong Hotel 5*

Lasciatevi incantare dal Cordis Hong Kong Hotel 5*, un grattacielo di design che svetta su tutta la città di Hong Kong e che vi regalerà panorami incredibili. All'interno troverete opere d'arte contemporanea, sculture suggestivi e ambienti dal design minimal e pregiato, una vera goduria per intenditori e non.

Le camere

Hong Kong - Cordis Hong Kong Hotel 5*
A Hong Kong potrete soggiornare in splendide camere Superior, disegnate per trasmettere un senso di pace e relax fin da subito. Un vero e proprio rifugio privato e intimo. I legni pregiati caratterizzano gli interni e le ampie vetrate daranno un senso tutto nuovo al vostro risveglio mattutino.

Ristorazione

Hong Kong - Cordis Hong Kong Hotel 5*
Il trattamento previsto presso il Cordis Hong Kong Hotel 5* è di solo pernottamento

Per soddisfare le vostre esigenze gastronomiche l'hotel mette a disposizione 4 ristoranti e bar dove tutti gli ospiti possono sedersi e gustarsi con calma un piatto delicato e ricercato, oppure divertirsi in compagnia sorseggiando un drink. 
L'Alibi è un ristorante moderno con bar dalle influenze trasversali che vanno dall'Asia all'Europa con un unico filo conduttore: la qualità.
The Place è un ristorante a buffet che saprà far innamorare tutti gli amanti del cibo con un vero e proprio viaggio gastronomico attorno al mondo.
The Garage Bar vi riserverà in un'esperienza unica con il miglior streetfood da tutto il mondo, mentre il Ming Court è conosciuto per la sua cucina autentica cantonese.

Attività

Hong Kong - Cordis Hong Kong Hotel 5*
Durante la vita di tutti i giorni è facile farsi sovrastare dallo stress e dalla stanchezza. Per questo il Cordis ha pensato di aiutarvi a recuperare le energie velocemente. Qui troverete tutto il necessario per focalizzarvi sul vostro benessere e mettervi al primo posto nelle vostre priorità. 
La Chuan Spa stimolerà il vostro relax con una serie di trattamenti ispirati dalla medicina tradizionale cinese. L'Health Club vi consentirà di tenervi in forma anche in vacanza grazie a una palestra attrezzata per tutte le vostre esigenze di allenamento.
La piscina, invece, si trova proprio "sotto il cielo blu cinese" sulla grande terrazza dell'hotel e vi regalerà momenti di tranquillità, magari sorseggiando un cocktail.

Bali - Ize Seminyak Hotel 4*

L'hotel IZE Seminyak 5* è una struttura chic e moderna, adatta a una clientela sofisticata che desidera vivere il cuore della vivace e fashion Seminyak.
L'architettura di stile e all'avanguardia e gli interni raffinati uniscono lo stile balinese alla modernità occidentale, creando il perfetto rifugio tropicale.

Le camere

Bali - Ize Seminyak Hotel 4*
Per il vostro soggiorno balinese vi abbiamo riservato le camere Deluxe, ideate all'insegna del comfort e della semplicità, con toni sul bianco e azzurro e arredamento in legno. Ampie circa 40 mq dispongono di Wifi, cassaforte, TV led 40'', minibar e molto altro per assicurarvi un soggiorno indimenticabile.

Ristorazione

Bali - Ize Seminyak Hotel 4*
Scegliete il Meja Restaurant per gustare ottimi piatti della cucina locale e internazionale. Meja significa "tavolo" e il ristorante è infatti pronto ad accogliervi e a farvi accomodare per offrirvi ottime pietanze.
Per un'esperienza più esclusiva dirigetevi sul tetto della struttura dove vi aspetta il rooftop bar & lounge. Qui potrete sorseggiare un drink in compagnia accomodandovi a bordo piscina e ascoltando musica chill.

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete aggiungere alla vostra offerta il supplemento pranzi e il supplemento cene durante il vostro soggiorno a Bali

Attività

Bali - Ize Seminyak Hotel 4*
Per completare una vacanza all'insegna del benessere, scegliete la SPA della struttura. Trattamenti rigeneranti, massaggi, yoga, meditazione e molto altro vi regaleranno momenti magici. 
Inoltre a vostra disposizione la piscina, la palestra e una biblioteca.

Operativo voli

Voli da Roma
CX 292 02AUG Roma FCO Hong Kong HKG 1305 0620
CX 785 06AUG Hong Kong HKG Bali DPS 1010 1500
CX 784 15AUG Bali DPS Hong Kong HKG 1605 2105
CX 293 16AUG Hong Kong HKG Roma FCO 0040 0735

CX 292 08AUG Roma FCO Hong Kong HKG 1305 0620 
CX 785 12AUG Hong Kong HKG Bali DPS 1010 1500 
CX 784 21AUG Bali DPS Hong Kong HKG 1605 2105 
CX 293 22AUG Hong Kong HKG Roma FCO 0040 0735 

Voli da Milano
CX 234 02AUG Milano MXP Hong Kong HKG 1255 0625
CX 785 06AUG Hong Kong HKG Bali DPS 1010 1500
CX 784 15AUG Bali DPS Hong Kong HKG 1605 2105
CX 233 16AUG Hong Kong HKG Milano MXP 0105 0730

CX 234 08AUG Milano MXP Hong Kong HKG 1255 0625
CX 785 12AUG Hong Kong HKG Bali DPS 1010 1500
CX 784 21AUG Bali DPS Hong Kong HKG 1605 2105
CX 233 22AUG Hong Kong HKG Milano MXP 0105 0730

CX = Cathay Pacific

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Formalità amministrative per l'ingresso in Cina

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Si
Le richieste di visto d’ingresso vanno indirizzate, anche attraverso agenzie turistiche, alle Rappresentanze diplomatico-consolari cinesi in Italia (per maggiori informazioni su modalità e documentazione richiesta vedi: www.fmprc.gov.cn). Non è previsto il rilascio di visti ai posti di frontiera, per cui coloro che all’arrivo in territorio cinese ne risultano sprovvisti vengono respinti.

E’ possibile richiedere un visto di transito per 144 ore a Shanghai, Pechino, Tianjin, Shijiazhuang, Qinghuangdao (in Hebei) e nelle province del Jiangsu, Zhejiang e Guangdong, per 72 ore a Chongqing, Canton, Chengdu, Harbin, Shenyang, Dalian, Xian, Guilin, Kunming, Wuhan, Xiamen, Nanjing, Qingdao, Changsha e Hangzhou.
Attenzione:  è necessario mostrare il possesso di un biglietto aereo di uscita dalla Cina in direzione geograficamente opposta rispetto a quella di provenienza (ad esempio se si proviene dall’Italia non è considerato transito il rientro diretto in Europa); inoltre la concessione del visto rimane comunque a discrezione delle competenti Autorita’ cinesi.

È possibile per i cittadini italiani effettuare un viaggio ad Hainan senza visto, per un periodo fino a 30 giorni. Il viaggio deve necessariamente essere stato organizzato da agenzie di Hainan, e la previsione è valida solo sul territorio dell’isola (qualora da Hainan si volesse visitare un’altra provincia, sarà necessario essere provvisti di visto di ingresso in Cina).

Se si intende visitare Hong Kong o Macao nell’ambito di un viaggio nella Cina continentale, è necessario richiedere un visto ad ingressi multipli. In mancanza, sarà indispensabile ottenere nelle due Special Administrative Regions un nuovo visto di ingresso per la Cina continentale, che richiederà giorni di attesa.

Si segnala che le autorità consolari cinesi richiedono copia di eventuali precedenti passaporti in caso di recente rinnovo del documento di viaggio. La mancata consegna dei vecchi titoli di viaggio può causare il rifiuto del visto.

Si sono recentemente registrati casi di diniego del visto in presenza sul passaporto di timbri o visti di paesi mediorientali o della Turchia.

Coloro che si recano in Cina per svolgere attività giornalistica sono tenuti ad esplicitarlo all’atto della richiesta del visto ai fini del rilascio di apposito titolo d’ingresso.

La Cina non riconosce la doppia cittadinanza. A coloro che la detengono in base alla legge italiana ed entrano nel Paese con passaporto cinese, non è riconosciuto dalle Autorità cinesi, in caso di necessità, diritto all’assistenza consolare da parte delle Rappresentanze italiane. Non essendo riconosciuto il doppio passaporto, le autorità di frontiera cinesi non consentono l’uscita dalla Cina a quanti vi hanno soggiornato con passaporto cinese (senza dunque un visto sul passaporto italiano) e quale legittimo titolo di ingresso in area Schengen mostrano il passaporto italiano. Le autorità cinesi consentono invece l’imbarco a quanti, titolari di doppio passaporto, fanno scalo in un Paese che non richiede il visto ai titolari di passaporto cinese (ad esempio, nell’area, Hong Kong, Thailandia, Vietnam).

Durante il soggiorno in Cina, si consiglia di custodire con attenzione il passaporto che andrà sempre tenuto a portata di mano per eventuali controlli d’identità. E’ bene inoltre portare copia delle sue pagine rilevanti e del visto cinese. In caso di furto o smarrimento, andrà innanzitutto sporta denuncia presso il più vicino Ufficio di Pubblica Sicurezza. Quindi, con la denuncia e due foto, occorrerà recarsi presso la Rappresentanza diplomatico-consolare più prossima per richiedere un documento di viaggio, con cui sarà possibile soltanto il rientro in Italia, oppure richiedere un nuovo passaporto per il cui rilascio occorre un periodo di tempo più lungo. Infine bisognerà acquisire il “visto d’uscita” cinese per il cui rilascio possono essere necessari almeno 5 giorni lavorativi. Il disbrigo di tutte le procedure può richiedere qualche giorno se ci si trova, al momento del furto o dello smarrimento, lontano da Pechino, Shanghai, Canton o Chongqing dove sono presenti le nostre Rappresentanze Diplomatico-Consolari.

È necessario rispettare scrupolosamente i termini di scadenza del visto, per non incorrere nelle sanzioni previste per i contravventori che vanno da multe alla detenzione amministrativa. E’ possibile prorogare la validità del visto turistico cinese per un massimo di 30 giorni, presentando domanda, direttamente o tramite agenzie autorizzate, all’Ufficio per l’Amministrazione delle Entrate e Uscite della Questura locale (per Pechino l’indirizzo è: 2 Andigmen East Str. Dong Cheng District Beijing  tel: 84020101; per Canton: No. 155, Jiefangnan Road, Yuexiu Dist., Guangzhou, Guangdong, Tel: 12345).). Si consiglia di visitare il sito della Municipalità di Pechino (http://www.ebeijing.gov.cn/visa/) dove sono riportate informazioni utili al riguardo. A causa dell’overbooking, si suggerisce di riconfermare il volo di ritorno con almeno 72 ore di anticipo.

Si rammenta inoltre che non e’ possibile svolgere attività di tipo lavorativo con visti differenti dal visto per lavoro (tipo Z). In caso di violazione la normativa prevede sanzioni che possono comportare anche periodi di detenzione amministrativa e l’espulsione dal Paese.

Per i visitatori temporanei che siano ospiti presso abitazioni di residenti (cinesi o stranieri), e non in strutture alberghiere, e’ previsto l’obbligo di registrazione entro 24 ore presso i commissariati di polizia di zona. Verrà richiesto all’ospitante il permesso di residenza e documentazione attestante proprietà o fitto della dimora e all’ospite il passaporto.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
È consentito in Cina l’ingresso di un solo animale domestico a persona. E’ necessario munirsi prima della partenza di un  certificato di buona salute emesso  dalla ASL veterinaria, unitamente al certificato di vaccinazione antirabbica, rilasciati nel Paese di origine non meno di un mese ma non oltre 12 mesi prima dell’arrivo. Le Autorità cinesi hanno predisposto un sistema di quarantena di 30 giorni all’arrivo in territorio cinese, per ognuno di detti animali, e sono a carico del proprietario le spese di alloggio e mantenimento presso il canile municipale. Si sottolinea inoltre che negli  alberghi in Cina gli animali non sono ammessi.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore a  9 mesi provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia, nonché per i viaggiatori che abbiano anche solo transitato nell’ aeroporto di un Paese a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative per l'ingresso in Indonesia

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita prevista dall’Indonesia. Recentemente si sono registrati casi di turisti italiani a cui è stato rifiutato l’ingresso nel Paese a seguito della contestazione da parte delle Autorità indonesiane di immigrazione sull’integrità del libretto del passaporto (copertina scollata). Si raccomanda pertanto di verificare l’integrità del passaporto prima di intraprendere viaggi in Indonesia. A fronte di casi di connazionali fermati e trattenuti in cella fino ad identificazione, perché privi di documenti di identità, si ricorda che i turisti sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto.

Visto d’ingresso: No
I cittadini italiani, in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per un periodo non superiore a 30 giorni e per motivi di turismo, visite socio-culturali, istruzione o training, affari, partecipazione a seminari e conferenze e transito  sono esenti dalla richiesta di visto se entrano nel Paese dagli Aeroporti, Porti e frontiere terrestri elencati nel seguente link:https://www.kemlu.go.id/rome/lc/layanan-visa/Pages/Visa-Kunjungan-Saat-Kedatangan.aspx
A causa della recente adozione della suddetta normativa e dell’ancor non consolidata prassi, si avvisano i connazionali che si sono verificati casi in cui, una volta concessa l’entrata da uno degli aeroporti o porti summenzionati, sia stata successivamente proibita l’uscita da un porto o aeroporto non incluso nella precedente lista. Si consiglia, pertanto, ai connazionali che dovessero entrare nel Paese da uno dei porti o aeroporti menzionati di organizzare il proprio itinerario prevedendo l’uscita dal Paese da una delle frontiere indicate.
Le Autorità indonesiane hanno recentemente sottolineato come per i detentori di Passaporti Temporanei non sia possibile ottenere il visto all’ingresso nel Paese, ma che e’ necessario ottenere un visto ad hoc presso la locale Rappresentanza Diplomatica indonesiana. Si consiglia ai connazionali in possesso di tale documento di informarsi presso le competenti Ambasciate indonesiane.  
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Rappresentanza diplomatica o consolare del Paese presente in Italia.
Richiesta del visto prima della partenza presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma. La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto, come ad esempio il visto per affari. E’ possibile richiedere un visto multiplo d’affari al costo di circa $ USA 75. I visti ottenuti presso l’Ambasciata possono avere una durata maggiore (sino a 60 giorni) e sono rinnovabili. In particolare, per l’esercizio di attività giornalistica (incluso attività fotografica per articoli giornalistici) deve essere rilasciato un apposito visto d’ingresso. Al riguardo si raccomanda di richiedere all’Ambasciata, oltre al rilascio del visto, anche le altre autorizzazioni ministeriali per l’esercizio dell’attività giornalistica. Per questa particolare attività, inoltre, è richiesta sempre la registrazione preventiva e personale degli interessati presso il competente ufficio del Ministero degli Affari Esteri indonesiano a Jakarta. Per visite in particolari regioni, come ad esempio Papua o Aceh, oltre al visto occorre anche richiedere all’Ambasciata indonesiana le informazioni aggiornate per ottenere le eventuali speciali autorizzazioni necessarie per l’ingresso in dette regioni.
Si segnala che un soggiorno più lungo di quello concesso dal visto e/o lo svolgimento di attività diverse da quelle per le quali il visto è stato rilasciato, costituiscono in Indonesia una grave violazione delle leggi sull'immigrazione e come tali vengono sanzionate con elevate pene pecuniarie e detentive fino a cinque anni. Per ogni giorno di soggiorno illegale in Indonesia è previsto il pagamento di una multa di 25 USD da pagare in contanti. Si consiglia di reperire informazioni aggiornate al riguardo direttamente presso l’Ambasciata Indonesiana a Roma o presso il proprio agente di viaggio.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L'importazione di cani e gatti dall'Italia è sottoposta a regime di quarantena.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore a 9 mesi provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Cordis Hong Kong Hotel 5* e Ize Seminyak Hotel 4* Bali