Tour Cina Essenziale in 4/5* - Beijing - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il tour alla scoperta di Pechino, Xian e Shangai
  • La sistemazione in moderni hotel 4/5*
  • La guida parlante italiano che vi accompagnerà durante il tour

Lo scenario

La Cina è fascino, mistero e sacralità ed è pronta a farsi scoprire dal viaggiatore curioso.
Parliamo di un mondo che spazia dalle metropoli, alle praterie della Mongolia Interna passando per deserti, vette sacre, grotte straordinarie e rovine imperiali.
La Cina è un luogo di forti contrasti e di grandi bellezze nel quale troverete molto da vedere.
Lasciatevi emozionare dalle sue bellezze naturali e non solo. Un luogo, un mito, una leggenda...

Tour

Un viaggio in Cina, un itinerario ricco di luoghi da visitare che appartengono alla storia, alla tradizione e alla cultura cinese. Un modo per conoscere un popolo affascinante, una nazione ricca di contraddizioni e di bellezze naturali e architettoniche. Un luogo dove le moderne metropoli convivono gomito a gomito con antichi palazzi.

Programma di viaggio

Un tour di gruppo con guida parlante italiano che vi farà scoprire le città di Pechino, Xian e Shangai, città dove soggiornerete in hotel 4/5*. 
Di seguito il programma dettagliato.

1° Giorno: Italia /Pechino
Partenza con volo di linea e notte in volo.

2° giorno: Pechino
Accoglienza all’arrivo a Pechino, capitale della Repubblica popolare cinese, una delle città più vaste e popolate al mondo, ricchissima di monumenti di grande interesse. Trasferimento e sistemazione in hotel King Grand hotel o New Otani o similare. 

3° Giorno: Pechino
Dopo la prima colazione, visita della gloriosa Piazza Tian An Men e del Palazzo Imperiale, meglio conosciuto come Città Proibita, simbolo della Cina tradizionale e capolavoro dell’architettura classica. Pranzo in ristorante locale selezionato e, nel pomeriggio, visita del Palazzo d’Estate, splendida residenza estiva degli Imperatori situata ad una decina di chilometri a nord-est della città. Cena di benvenuto all’eccellente Beijing Roast Duck Restaurant. Pernottamento in hotel.

4° Giorno: Pechino
Dopo la prima colazione, visita della Grande Muraglia, colossale opera architettonica concepita a scopo difensivo e via di comunicazione lunga oltre 6.000 km. Pranzo in ristorante locale e sosta fotografica all’interno del Parco Olimpico, allo stadio, noto come “The bird’s nest” per la caratteristica forma a nido di uccello, e al “Water Cube”, centro acquatico all’avanguardia inaugurato in occasione delle Olimpiadi 2008. Cena libera. Pernottamento in hotel.

5° Giorno: Pechino/Xian
Prima colazione e visita del Tempio del Cielo, immensa costruzione dai tetti smaltati di blu sormontati da sfere dorate. Dopo il pranzo in ristorante locale, trasferimento alla stazione ferroviaria in tempo utile per il treno ad alta velocità diretto a Xian (seconda classe). Arrivo a Xian, trasferimento presso l'hotel Golden Flower By Shangri-La o similare.

6° Giorno: Xian
Prima colazione e visita del celeberrimo e grandioso esercito di terracotta,  formato da un notevole numero di statue raffiguranti i carri e i guerrieri dell’esercito imperiale, realistici e ognuno diverso dall’altro. Sosta successiva alla fabbrica di terrecotte seguita dal pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita della Piccola Pagoda dell’Oca Selvatica, simbolo della città, della grande moschea e del quartiere musulmano. Cena libera. Pernottamento in hotel.

7° Giorno: Xian/Shanghai
Prima colazione in hotel, trasferimento in aeroporto e volo per Shanghai, la perla d'Oriente. Trasferimento presso l'hotel Renaissance Yu Garden o Regal East Asia o similare.

8° Giorno : Shanghai
Dopo la prima colazione, visita al Giardino del Mandarino Yu, capolavoro cinquecentesco in stile Ming che riproduce il tipico paesaggio del Sud del paese con laghetti, rocce e torrenti, e del bazar. A seguire, il tempio del Buddha di Giada, con la statua nel prezioso materiale di colore bianco proveniente dal Myanmar, e il Bund. Dopo il pranzo in ristorante locale, rientro in hotel e pomeriggio libero.

9° Giorno : Shanghai/Italia
Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto in tempo per il volo di rientro in Italia

Alberghi 4/5* o similari previsti durante il tour

Pechino: King Grand Hotel o New Otani o similare
Xian: Hotel Golden Flower by Shangri-la  o similare
Shangai: Hotel Renaissance Yu Garden o Regal East Asia o similare

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è come da programma.

Previsioni meteo

Gen
min : -9°C max : 2°C
Feb
min : -7°C max : 4°C
Mar
min : -1°C max : 11°C
Apr
min : 7°C max : 20°C
Mag
min : 13°C max : 27°C
Giu
min : 18°C max : 31°C
Lug
min : 22°C max : 31°C
Ago
min : 21°C max : 30°C
Set
min : 14°C max : 26°C
Ott
min : 7°C max : 20°C
Nov
min : -1°C max : 10°C
Dic
min : -7°C max : 3°C

Operativo voli


OPERATIVO VOLI INDICATIVO DA MILANO
Milano  MXP Dubai DXB   22:20  06:25+1
Dubai    DXB Pechino PEK    10:50+1  22:20+1               
Shangai   PVG Dubai DXB    07:15  12:05             
Dubai  DXB Milano MXP   15:45  20:30                                                             


OPERATIVO VOLI INDICATIVO DA ROMA
Roma  FCO Abu Dhabi AUH   11:20  19:10                                             
Abu Dhabi  AUH Pechino PEK    21:30  08:50+1
Shangai  PVG Abu Dhabi AUH    00:30+1  06:15+1               
Abu Dhabi AUH Roma FCO   08:45+1  13:10+1              

Il pacchetto include il trasporto aereo con voli di linea in classe economica.
Tutti i voli prevedono uno o due scali e il pernottamento a bordo all’andata e/o al ritorno e potranno essere operati da diverse compagnie aeree; tra le più diffuse British Airways, KLM, Turkish, Emirates,  Etihad o altre compagnie a seconda della data e della città di partenza da voi prescelta.    Il nome della compagnia aerea e gli orari definitivi dei voli verranno confermati unitamente ad i documenti di viaggio.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi.Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali.
L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

VISTO: Necessario e NON incluso. Le richieste di visto d’ingresso vanno indirizzate alle Rappresentanze diplomatico-consolari cinesi in Italia. Non è previsto il rilascio di visti ai posti di frontiera, per cui coloro che all’arrivo in territorio cinese ne risultano sprovvisti vengono respinti. Per maggiori informazioni visita il sito degli Affari degli Esteri: www.viaggiaresicuri.it

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

- Assicurazione medico-bagaglio
- Tasse aeroportuali

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour Cina Essenziale in 4/5*