Melia Tortuga Beach Resort & Spa 5* - Isola di Sal - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il Melià Tortuga Beach è un elegante resort situato davanti alla lunga spiaggia di sabbia di Algodoeiro sulla costa sud-orientale dell'Isola di Sal
  • Il Melià Tortuga Beach offre ai suoi ospiti il trattamento All Inclusive e una accurata offerta gastronomica con i suoi 4 ristoranti
  • Le Camere Doppie Suite, posizionate in palazzine basse all’interno dei giardini sono spaziose e dotate di ogni comfort per il vostro massimo benessere e relax

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo Scenario

Capo Verde è la meta ideale per chiunque. Costituito da dieci grandi isole e cinque isolotti, questo arcipelago sperduto al largo della costa africana offre tutto quello che un viaggiatore può desiderare. Non lasciatevi scappare le bellissime spiagge della regione, veri paradisi per surfisti e amanti della tintarella estiva.

Melia Tortuga Beach Resort & Spa 5*

Il Melià Tortuga Beach è un elegante resort situato davanti alla lunga spiaggia di sabbia, con rocce sul bagnasciuga, di Algodoeiro sulla costa sud-orientale dell'Isola di Sal, a soli pochi minuti dalla vivace città di Santa Maria e dall'aeroporto internazionale Amilcar Cabral. I giardini tropicali, l’ambiente curato, il gradevolissimo clima tropicale e le meravigliose spiagge regalano agli ospiti un soggiorno piacevole ed affascinante, impreziosito da comfort di lusso in tutta la struttura. Offre anche una differenziata gamma di attività pensate per tutte le età e tutti i gusti, sia all’interno della struttura che nella zona circostante.

Le camere

Melia Tortuga Beach Resort & Spa 5*
Soggiornerete in confortevoli Camere Doppie Suite, posizionate in palazzine basse all’interno dei giardini o nell’edificio principale, ampie e luminose e dotate di un letto king size o 2 letti, offrono di tutti i servizi necessari per rendere il vostro soggiorno piacevole. 

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Melia Tortuga Beach Resort & Spa 5*
Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Il Melià Tortuga Beach offre ai suoi ospiti una accurata offerta gastronomica con i suoi 4 ristoranti: il “Spices”, situato vicino alla reception, è aperto per colazione, pranzo e cena e propone cucina internazionale e menù tematici; il “Aqua”, ristorante molto elegante, è aperto solo per cena (obbligatoria la prenotazione) e propone un menù ‘à la carte’ specializzato in cucina mediterranea; il “O Grille Beach Club”, situato direttamente sulla spiaggia, è aperto per colazione, pranzo e cena e propone menù di pesce fresco e carne; il “Waterside”, situato vicino alla piscina aperto per colazione, pranzo a buffet e cena elegante. All’interno della struttura sono presenti anche 4 bar, ognuno con le sue caratteristiche: il “Pool Bar”, vicino alla piscina, il “Late bar”, elegante champagne bar riservato solo agli adulti; il “My Sports Bar”, perfetto per gustare un cocktail o una bevanda fresca davanti ad un meraviglioso tramonto o ad un evento sportivo in televisione, il “Sway Lobby Bar”, ideale per qualsiasi occasione sia di giorno che di sera.

Il trattamento All Inclusive comprende:
- Colazione, pranzo e cena servite nel ristorante principale
- Bevande nazionali
- Attività di pallavolo, waterpolo, aerobica, acquagym
- Kids Club per i bambini dai 5 ai 12 anni
- Piscina per adulti e piscina per bambini
- Accesso allo YHI Spa
- Connessione wifi nella hall
- Accesso alla palestra

Le attività

Melia Tortuga Beach Resort & Spa 5*
La struttura propone un ampio programma di attività ed intrattenimento dedicate a tutti gli ospiti: per gli adulti pallavolo, waterpolo, corsi di ballo, musica dal vivo, show, aerobica, acquagym, mentre per i più piccoli kids club 5-12 anni con varie attività. Il Melià Tortuga Beach Resort & Spa dispone inoltre di 2 piscine per adulti ed una per bambini, palestra, 2 sale arredate e accessoriate per organizzazione di eventi, navetta per Santa Maria paese e spiaggia. A pagamento: “Yhi Wellness” con un salone di bellezza, 4 cabine per trattamenti ed un circuito termale; internet wi-fi nelle aree comuni; sulla spiaggia watersports centre con vari sport acquatici come sci d'acqua, kite surf, immersioni subacquee, snorkeling, surf e windsurf. Sono inoltre possibili diverse attività fuori dal resort, a pagamento: itinerari ciclo-turistici nelle zone limitrofe, pesca di altura, noleggio imbarcazioni, passeggiate a cavallo lungo la spiaggia.

I dintorni

L’isola di Sal gode di un clima mite tutto l’anno ed è meta ideale per gli appassionati di sole, spiaggia, vento e mare. L’isola, situata all’altezza del tropico del Cancro, non conosce l’umidità. È caratterizzata, infatti, da venti leggeri e da temperature che oscillano tra i 22° e i 30°.
Andate alla scoperta degli usi e costumi della popolazione creola e degli abitanti dell'isola. Scoprirete un popolo cordiale, allegro e ricco di tradizioni.
Non lasciatevi sfuggire una gita in quad nel deserto oppure esplorate il vulcano Pedra do Lume, ricco di acqua termale, e Buracona, con le saline di Santa Maria.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • piscina
  • palestra
  • ristorante
  • miniclub
  • centro diving

Tutte le camere sono dotate di:

  • Salotto
  • Aria condizionata regolabile
  • Telefono
  • Televisore
  • Connessione internet via cavo
  • Minifrigo
  • Cassetta di sicurezza
  • Servizi privati con vasca e doccia
  • Asciugacapelli
  • Balcone

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Spices
  • Aqua
  • O Grille Beach Club
  • Waterside
  • Sway Lobby Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • pallavolo
  • waterpolo
  • corsi di ballo
  • musica dal vivo
  • show
  • Yhi Wellness
  • aerobica
  • acquagym

Le attività nei dintorni della struttura:

  • sci d'acqua
  • kite surf
  • immersioni subacquee
  • snorkeling
  • surf e windsurf

Operativo Voli

Compagnia: NEOS - MILANO
Andata: Milano Malpensa MXP 06:45  – Sal SID 12:15 (scalo a Boa Vista BVC)
Ritorno: Sal SID 13:15 – Milano Malpensa MXP 20:45

Compagnia: NEOS - VERONA
Andata: Verona VRN 06:00  – Sal SID 11:20 (scalo a Boa Vista BVC)
Ritorno: Sal SID 12:20 – Verona VRN  19:50

Compagnia: NEOS - ROMA
Andata: Roma FCO 5:30  – Sal SID 12:55 (scalo a Boa Vista BVC)
Ritorno: Sal SID 13:55 – Roma FCO 21:30

Compagnia: NEOS - BOLOGNA
Andata: Bologna BLQ 7:20  – Sal SID 12:55 (scalo a Boa Vista BVC)
Ritorno: Sal SID 13:55 – Bologna BLQ 23:20

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
VISTO:  per i Soggiorni confermati meno di 8 giorni dalla data di partenza, il visto dovrà essere acquistato in loco

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Per i soggiorni confermati meno di 8 giorni dalla data di partenza, il visto dovrà essere acquistato in loco.

Dettagli e costi accessori obbligatori

Tasse aeroportuali
Assicurazione medico-bagaglio
Visto
Adeguamento carburante/valutario per le partenze di gennaio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Melia Tortuga Beach Resort & Spa 5*