Club Hotel Halos Casa Resort 4* - Isola di Sal - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il resort, di nuova costruzione, in posizione privilegiata a sud dell'Isola di Sal
  • L'upgrade in confortevoli Classic Suite con 2 camere da letto
  • Il trattamento All Inclusive, che vi permetterà di gustare tutta l'offerta culinaria e i servizi esclusivi dell'hotel

Alla scoperta dell'Isola di Sal

Alla scoperta dell'Isola di Sal
Per una vacanza all'insegna del relax, l'Isola di Sal (isola del sale) è una delle mete perfette. Nell'isola di Capo Verde potrete rigenerare corpo e spirito, galleggiando nelle saline del vulcano spento di Pedra de Lume, oppure rilassarvi a bordo di un catamarano, che vi porterà alla scoperta della splendida costa sud dell’isola. Non perdete l’occasione di fare una passeggiata a Punta Petra, una delle più belle spiagge dell’isola.

Club Hotel Halos Casa Resort 4*

Il Club Hotel Halos Casa Resort 4* vanta una posizione privilegiata, a sud dell'isola di Sal, a soli 15 minuti dall'aeroporto internazionale Amilcar Cabral, a pochi passi dalla splendida spiaggia di Santa Maria e a soli 500 metri dal centro di Santa Maria, in Rua de Hoteis. Raffinata struttura, di nuova costruzione, si propone come novità nell'offerta di soggiorno attualmente disponibile sull'isola di Sal; unica nel suo genere si sposa in modo perfetto con le emergenti necessità di chi vuole abbinare le comodità di un resort alla libertà di un residence. Ambienti confortevoli si abbinano ad arredi in legno interamente fatti a mano sapientemente intagliati da artigiani locali. L'ottima qualità dei servizi ed all'elevata attenzione riservata al cliente completano la proposta riservata agli ospiti.

Il Club Hotel Halos Casa Resort 4* è stato recentemente rinnovato in alcuni spazi comuni, ristorante e bar ed accoglieun nuovo direttore Italiano. E' stato introdotto uno staff di animazione italiano (incluso staff dedicato all'animazione per bambini), un’assistente italiana e uno chef italiano con spazi dedicati allo show cooking / corner pasta per un soggiorno 100% Italian Style!

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi un upgrade in Classic Suite 2 bedrooms (40 mq).

Le Classic Suite con 2 camere da letto sono situate al piano terra o al primo piano, arredate con gusto per offrirvi il massimo del relax. Alcune dispongono di giardino privato arredato con ombrellone, tavolo e sedie.

Massima occupazione Classic Suite 2 bedrooms

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Culla disponibile su richiesta senza costi aggiuntivi

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Ristorante "La Joya"
In un ambiente climatizzato, moderno e confortevole, verranno serviti prima colazione, pranzo e cena. È dotato di veranda esterna che permette agli ospiti di gustare i pasti all'aperto. La cucina è di tipo internazionale con suggestioni tipiche italiane e della tradizione capoverdiana.

Cheers Bar
Offre ai clienti la possibilità di late breakfast vista piscina e sarà inoltre a disposizione degli ospiti per servizio bar dalle 7.00 alle 22.00

Boa Vida Cafè
Lounge bar, con posti a sedere all'interno ed all'esterno con vista su Rua dei Hoteis, aperto dalle 18:00 alle 24:00 per aperitivi, premium drinks e cocktails internazionali. Qui, in un ambiente moderno ed accogliente, i clienti potranno trascorrere piacevoli serate all'insegna del divertimento e dell’allegria allietati da intrattenimento musicale “live”. Il Boa Vida Cafè accoglie anche clientela di passaggio, esterna alla struttura Halos. Servizio a pagamento.

Le attività

La spiaggia
A pochi passi dalla struttura, sulla splendida spiaggia di Santa Maria, si trova l’Halos Beach, che offre gratuitamente agli ospiti Club Hotel Halos Casa Resort lettini e zone d’ombra (servizio disponibile fino ad esaurimento).
La piscina
La piscina è dotata di solarium in acqua bassa, area idromassaggio e zona dedicata ai più piccoli. Circondata da uno splendido giardino attrezzato con lettini e zone d’ombra (disponibili sino ad esaurimento) offre inoltre agli ospiti spettacolare illuminazione serale.

Lo staff d'animazione Club Hotel Halos Casa Resort
Lo Staff d’animazione, composto da ragazzi italiani e capoverdiani, si contraddistingue per essere presenza discreta e mai invasiva, adatta a tutti i tipi di clientela. Tra le attività principali: attività olistiche a bordo piscina o in spiaggia (risveglio muscolare, acqua gym, yoga, pilates etc), giochi e tornei in spiaggia, corsi di danza locale e piano bar serale. Spazio giochi all'aperto per bambini 2-6 anni.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter.

I vostri orari di volo indicativi, soggetto a riconferma:

Andata: BV 2670 Bergamo BGY 18.30 - Sal SID 21.50   
Ritorno: BV 2671 Sal SID 23.50 - Bergamo BGY 07.30+1

Viaggerete con la seguente compagnia aerea
BV Blu Panorama

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

Entro 24 ore dalla prenotazione effettuata, è necessario comunicare al seguente indirizzo operativo@voyageprive.com i seguenti dati del passaporto:
- N° passaporto
- Luogo di Nascita
- Data di nascita
- Nazionalità
- Data emissione e scadenza del passaporto

N.B.: Inoltre, la validità residua del passaporto, necessaria per l'ingresso a Capo Verde, è stata portata a 6 mesi.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nell'offerta.

Come raggiungere la struttura

Club Hotel Halos Casa Resort 4* si trova in Rua de Hoteis, Isola di Sal.

La struttura si trova a 15 km dall'aeroporto di Sal.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception h24
  • Area lobby con TV e piccolo spazio ludoteca
  • WiFi gratuito in tutta la struttura
  • Riassetto serale della Suite (a pagamento)
  • Late check out, se disponibile (a pagamento)
  • Centro Wellness per massaggi e bodycare (a pagamento)
  • Servizio lavanderia (a pagamento)
  • Servizio taxi 24h (a pagamento)
  • Servizio baby sitter (a pagamento)
  • Servizio di noleggio auto con autista privato (a pagamento)
  • Servizio assistenza medica su richiesta (a pagamento)

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Frigorifero
  • Asciugacapelli
  • Telefono
  • Televisione schermo piatto
  • Cassetta di sicurezza
  • Culla per bebè su richiesta

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante "La Joya"
  • Cheers Bar
  • Boa Vida Cafè

Il trattamento di All Inclusive comprende:

  • Cocktail di benvenuto
  • Pensione completa con bevande incluse (acqua, bibite, birra e vino serviti a dispenser) presso il ristorante "La Joya"
  • Bevande analcoliche, acqua, birra (a dispenser) e snack ad orari prestabiliti serviti in area piscina
  • Open bar presso il “Cheers bar”: soft drinks, acqua, birra ed alcolici locali (es. grogue, pontche etc)
  • Animazione internazionale parlante italiano diurna, piano bar e intrattenimento serale
  • Servizio teli mare (con deposito cauzionale di € 10)
  • Lettini e zone d'ombra presso l'Halos Beach (disponibili sino ad esaurimento)
  • A pagamento: Bevande in bottiglia, caffè espresso, cocktail internazionali e tutti i servizi presso Boa Vida Cafè

N.B.: a tutti gli ospiti verrà richiesto di indossare un braccialetto in materiale plastico leggero, atossico, e anallergico. Tutti i pagamenti presso la struttura dovranno essere effettuati tramite Halos Card, consegnata al check-in ai clienti, potrà essere ricaricata secondo esigenza direttamente in reception. Credito residuo non rimborsabile.

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Attività olistiche a bordo piscina o in spiaggia (risveglio muscolare, acqua gym, yoga, pilates etc)
  • Giochi e tornei in spiaggia
  • Corsi di danza locale e piano bar serale
  • Animazione ed intrattenimento
  • Spazio giochi all’aperto per bambini 2-6 anni

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
La validità residua del passaporto, necessaria per l’ingresso a Capoverde, è stata portata a 6 mesi.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito.
Da richiedere presso l’Ambasciata di Capo Verde a Roma o presso i Consolati Onorari di Torino, Firenze, Palermo e Napoli. È possibile anche richiederlo alla frontiera. Dal 31.12.2018 il visto turistico per soggiorni fino a 30 giorni è gratuito. A partire dall'1 gennaio 2019 è obbligatorio pagare la Tassa di Sicurezza Aeroportuale (TSA) attraverso una delle seguenti modalita:
-       prima del viaggio sulla piattaforma www.ease.gov.cv o attraverso la mediazione di un operatore turistico;
-       all'arrivo in aeroporto. La tassa è di 3.400 CVEs, pari a 31 €.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
Il certificato di vaccinazione contro la febbre gialla è obbligatorio per i viaggiatori di età superiore ad un anno provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.Si ricorda, infine, l’opportunità di consultare la guida predisposta dal Ministero della Salute al presente link, nonché di sottoscrivere – prima della partenza – una assicurazione che copra eventuali spese sanitarie (anche per il rimpatrio o il trasferimento aereo in un altro Paese).

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Club Hotel Halos Casa Resort 4*