Iberostar Club Boa Vista 5* - Boa Vista - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La magnifica posizione del Resort, sulla spiaggia Chaves
  • La ristorazione particolarmente curata, con ampia scelta di piatti caldi e freddi
  • L'animazione molto divertente e poco invadente

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

Benvenuti  a Boa vista, l’affascinante arcipelago di Capo Verde conquista e incuriosisce gli amanti del mare; tutte le coste sono infatti indicate per coloro che desiderano scoprire gli aspetti migliori della natura incontaminata dell’isola, oppure esercitarsi negli sport acquatici più rinomati al mondo.

L'hotel

L’Iberostar Club Boa Vista è un elegante resort inaugurato nel 2009 e situato sulla meravigliosa spiaggia di Praia de Chaves, a circa 3 chilometri dall’aeroporto. Questa struttura offre una splendida vista sul mare ed un completo trattamento All Inclusive 24h con animazione soft che, insieme all’impareggiabile bellezza dell’ambiente circostante, regala agli ospiti un soggiorno tranquillo e rilassante in una affascinante località esotica. Il resort è adatto a tutte le tipologie di ospiti: dalle coppie in viaggio di nozze alla ricerca di un ambiente elegante ed un servizio attento, alle famiglie, che trovano all’interno della struttura servizi ed intrattenimenti dedicati ai più piccoli.

Le camere

Per il vostro soggiorno vi offriamo la sistemazione in Camera Doppia Basic.
Tutte ampie camere dotate di ogni comfort per vacanze a Capo Verde all’insegna del relax.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di All Inclusive

All’interno della struttura sono presenti due ristoranti: il ristorante principale per prima colazione, pranzo e cena a buffet propone un’offerta gastronomica di alto livello che permette agli ospiti del resort di gustare ottime pietanze locali e internazionali; il ristorante gourmet, aperto solo per la cena con menù degustazione ‘à la cartè’, incluso una sera a soggiorno o disponibile con supplemento (prenotazione obbligatoria). Inoltre presenti 5 bar: il “Beach Bar”, il “Pool Snack Bar”, il “Theatre Bar”, il “Lobby Bar” ed il “Disco Bar”.

La formula All Inclusive dell’Hotel IBEROSTAR Club Boa Vista è stata predisposta per soddisfare pienamente le aspettative dei viaggiatori più esigenti. Grazie a questa modalità di alloggio a Playa de Chaves potrete godersi tutto ciò che avete sempre sognato senza doversi preoccupare di nient’altro: gastronomia, sport, cocktail, animazione, sole e spiaggia.
La scelta del trattamento All Inclusive a Capo Verde è la migliore opzione, dato che avrete a vostra disposizione durante tutto il soggiorno colazione, pranzo e cena con servizio self-service di bevande e, se lo desiderate, pasti nel bar della piscina. Inoltre, potrete assaporare i deliziosi aperitivi e le merende che si preparano nel bar della spiaggia e della piscina, oppure provare alcuni dei piatti del ristorante a la carta, nell’orario compreso tra le 19.30 e le 21.00.

Una vasta selezione di bevande nazionali e internazionali sarà a vostra disposizione in qualsiasi momento 24 ore su 24, nei vari bar dell’hotel e nella discoteca dell’hotel, dove potrete trascorrere delle gradevoli serate, con un’atmosfera magnifica e della musica divertente.

Informazioni:
- Gli orari sono soggetti a variazioni in base al tempo e all’occupazione

Le attività

L
L’hotel sorge direttamente sulla meravigliosa spiaggia di Chaves, in uno scenario spettacolare. Un’ottima scelta per i viaggiatori che desiderino godere di vacanze tranquille a Capo Verde, circondati da viste spettacolari sull’Oceano Atlantico.
Se amate mantenervi attivi inoltre potrete praticare: nordic walking, aerobica, tiro con l’arco, aquafit, aquagym, beach volley, petanque, lezioni di ballo, freccette, ginnastica, step e tantissimi sport acquatici

Questo Resort offre proposte di intrattenimento pensate specialmente per bambini: Piscina per bambini, minidisco, Miniclub.

I dintorni

Capo Verde, un grappolo di isole di origine vulcanica disposte a semicerchio nell'Oceano Atlantico: questo è l'arcipelago di Capo Verde. Il patrimonio naturale di indubbia bellezza dell'arcipelago Capoverdiano spazia dalle lunghe spiagge incontaminate ai paesaggi lunari e desertici, dalle vette montuose (Pico do Fogo 2829 mt), alle verdissime vallate di Santo Antao. Sotto il profilo culturale le animate città coloniali di Capo Verde (su tutte Mindelo e Praia) offrono al visitatore la vera immagine del paese e lo spirito Creolo dei Capoverdiani. Il Turismo a Capo Verde è arrivato solo di recente grazie ad operatori turistici internazionali ma fortunatamente non si tratta di un turismo di massa.

Previsioni Meteo

Gen
min : 18°C max : 24°C
Feb
min : 17°C max : 23°C
Mar
min : 18°C max : 24°C
Apr
min : 18°C max : 25°C
Mag
min : 19°C max : 26°C
Giu
min : 20°C max : 29°C
Lug
min : 22°C max : 30°C
Ago
min : 23°C max : 30°C
Set
min : 24°C max : 30°C
Ott
min : 23°C max : 30°C
Nov
min : 22°C max : 29°C
Dic
min : 20°C max : 27°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Internet caffè
  • Baby sitter
  • Asciugamani per piscina
  • Spiaggia di sabbia

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
Numero di camere nella struttura: 276

Tutte le camere sono dotate di:

  • Culla
  • Aria condizionata
  • TV satellitare
  • Cassaforte
  • Minibar

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante principale a buffet
  • Ristorante gourmet ‘à la cartè’
  • “Beach Bar”
  • “Pool Snack Bar”
  • “Theatre Bar”
  • “Lobby Bar”
  • “Disco Bar”.

Le attività all'interno della struttura:

  • Sala fitness
  • SPA Sensations
  • Piscina esterna con acqua marina
  • Piscina per bambini
  • Miniclub (4/7 anni)
  • Maxiclub (8/12 anni)
  • Attività sportive
  • Sport acquatici

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Shopping
  • Windsurf
  • Escursioni

Operativo Voli

Compagnia: NEOS
Andata: Milano Malpensa MXP 06:45  – Boa Vista BVC 11:00
Ritorno: Boa Vista BVC 11:50 – Milano Malpensa MXP 20:30 (Scalo Sal SID)

Compagnia: NEOS
Andata: Verona VRN 09:20  – Boa Vista BVC 13:50
Ritorno: Boa Vista BVC 14:40 – Verona VRN  23:35 (Scalo Sal SID)

Compagnia: NEOS
Andata: Roma FCO 7:20  – Boa Vista BVC 11:55
Ritorno: Boa Vista BVC 12:45 – Roma FCO 21:30 (Scalo Sal SID)

Compagnia: NEOS
Andata: Bologna BLQ 5:30  – Boa Vista BVC 11:55
Ritorno: Boa Vista BVC 12:45 – Bologna BLQ 23:20 (Scalo Sal SID)

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

Documenti di identità: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Passaporto: Necessario.
Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
                                                 
Visto d'ingresso: Necessario, da richiedere presso l’Ambasciata di Capo Verde a Roma o presso i Consolati Onorari di Torino, Firenze, Palermo e Napoli. È possibile anche l’acquisto alla frontiera.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Per i soggiorni confermati meno di 8 giorni dalla data di partenza, il visto dovrà essere acquistato in loco.

Dettagli e costi accessori obbligatori

- Tasse aeroportual
- Assicurazione medico-bagaglio
- Visto
- Adeguamento carburante/valutario per le partenze di febbraio e marzo

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Iberostar Club Boa Vista 5*