Tour in auto dei parchi dell'ovest canadese - Vancouver - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un viaggio in libertà alla scoperta dei meravigliosi paesaggi dell'ovest canadese tra cascate, vigneti e parchi mozzafiato
  • Il Pass valido 2 giorni per il Trolley Tour Hop on Hop Off a Vancouver
  • Il noleggio auto incluso, con assistenza, assicurazione tutto incluso e un pieno di carburante

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Le bellezze dei parchi e delle strade del Canda vi aspettano. In auto, in totale libertà, potrete scoprire angolini incantevoli, laghi, cascate e ghiacciai perenni. Sarà un viaggio indimenticabile tra la natura della valle di Okanagan e le sue vigne, le città di Banff e Jasper amate dagli sportivi e dagli appassionati di outdoor, ma anche Vancuver: moderna e vivace città candese. Non perdetevi la possibilità di vivere un'esperienza indimenticabile in un paese dalla natura grandiosa.

Il Viaggio

Il Viaggio
Da Vancouve a Whistler, tra parchi, divertimento, natura e relax, questo viaggio vi porterà a scoprire il Canada e le sue bellezze. Grazie al noleggio auto incluso potrete spostarvi in autonomia tra le diverse tappe, fermandovi lungo la strada ad ammirare tutto ciò che vi colpirà, come cascate, fattorie, vigneti e laghi.

Le tappe del vostro viaggio:

  • 3 notti a Vancouver
  • 1 notte a Penticton
  • 1 notte a Revelstoke
  • 2 notti a Banff
  • 2 notti a Jasper
  • 2 notti a 100 Mile House
  • 2 notti a Whistler

L'Itinerario

Giorno 1: Arrivo a Vancouver
Al vostro arrivo a Vancouver vi potrete recare all'agenzia di noleggio e dirigervi nell'hotel previsto per il check in.

Giorno 2: Vancouver
Al vostro risveglio iniziate ad esplorare la città e i suoi dintorni, avrete la possibilità di ammirare i tipici tram, simili a quelli di San Francisco, visitare parchi, giardini e gallerie d'arte al vostro ritmo decidendo in autonomia quando fermarvi ad ammirare le bellezze della città. Durante questa giornata approfittate del Pass da 2 giorni per il Trolley Tour Hop on Hop Off, la città vi apparirà in tutta la sua bellezza.

Giorno 3: da Vancouver a Penticton (395 km)
Durante questa giornata percorrerete le strade pedemontane che costeggiano il Manning Provincial Park. Qui potrete passeggiare sul percorso del Dewdney Trail ammirando una natura rigogliosa ricca di rododendri. La città di Penticton si trova nella zona sudest dell'Okanagan Lake, luogo dalla natura rigogliosa e famoso per i campi di vite. Questa regione è famosa per le spiaggie e il suo clima caldo e asciutto perfetto per la crescita delle viti. Sul vostro percorso incontrerete diverse fattorie, vi suggeriamo di vistare i terreni di 60 acri della Okanagan Game, sarà un'esperienza di sicuro interesse.

Giorno 4: da Petincton e Revelstoke (260 km)
La mattina visitate la Okanagan Valley e le sue bellezze. Quindi potrete proseguire per Revelstoke e la sua area ricca di cascate e laghi incantevoli, lungo il percorso potrete fermarvi ad ammirare angoli ricchi di fascino e dalla bellezza indimenticabile.

Giorno 5: da Revelstock a Banff e Canmore (280 km)
Attraverserete il Glacier National Park e il Rogers Pass fino a raggiungere la città di Banff. Qui troverete una cittadina dalla vivace vita culturale e sportiva, essendo il cuore e il punto di riferimento per tutti gli amanti dell'outdoor dall'arrampicata, all'alpinismo, al trekking: insomma un paradiso per gli amanti della natura e dello sport.

Leggi di più
Giorno 6: Banff National Park
Durante la giornata potrete ammirare Banff e i suoi dintorni, non perdetevi le Bowfalls e il Fairmont Banff Spring oppure la cabinovia che vi porterà a Sulfur Mountain. Nei dintorni di Banff potrete divertirvi con molte attività all'aria aperta come il rafting oppure una gita in barca sul Lago Minnewanka.

Giorno 7: Jasper Banff (285 km)
Guidando verso Jasper avrete la possibilità di ammirare spettacolari ghiacciai. Fate una sosta al Peyto Lake oppure fate una corsa sulla neve al Columbia Icefield, avrete la possibilità di ammirare grandiosi ghiacciai e una natura incontaminata incredibile.

Giorno 8: Jasper National Park
Dedicate questa giornata al relax e approfittatene per visitare i dintorni di Jasper. Potrete visitare le fonti clade di Miette oppure fare una corsa con il Jasper Aerial Tramway. Se siete amanti dello sport, potrebbe essere l'occasione perfetta per un'adrenalinica giornata di rafting sul Athabasca River.

Giorno 9: da Jasper alla 100 Mile House (465 km)
Percorrete lo Yellowhead Pass, nelle vicinanze di Mount Robson, la cima più alta delle Rockies. Quindi continuate lungo il Thopson River e passate il Wells Gray Provincial Park, vi suggeriamo di fermarvi al Blue River and Clearwater prima di arrivare alla vostra destinazione: 100 Mile House.

Giorno 10: 100 Mile House
Quessta città venne fondata da allevatori e cacciatori di caribu e renne e serviva come punto di partenza per i cercatori d'oro. Da Lillooet viaggiavano sulla Cariboo Wagon Road e spesso si fermavano qui, da qui l'origine del nome 100 Mile House. Oggi la regione è nota per l'allevamento e per essere un punto di ritrovo per viaggiatori in cerca di una sosta rilassante.

Giorno 11: da 100 Mile House a Whistler (300 km)
Durante questa giornata guiderete verso sud raggiungendo la Cariboo Scenic Highway e la Duffey Lake Road. Percorerete strade incantevoli immerse nella natura del Garibaldi Provincial Park fino a raggiungere la vostra destinazione: Whistler

Leggi di più
Giorno 12: Whistler
Una giornata di relax completo, perfetta per indulgere nelle vostre attività preferite come trekking, tour in barca, windsurf, tennis, golf oppure per dedicarvi ad una sessione di shopping nella bella cittadina di Whistles.

Giorno 13: da whistler a Vancouver (125 km)
La mattina potrete visitare la città a vostro piacimento prima di partire verso Vancouver, dove avrete ancora tempo per dedicarvi allo shopping o per scoprire la vivace vita gastronomica e notturna della città.

Giorno 14: Rientro in Italia
L'ultimo giorno a Vancouver prevede la restituzione della vettura all'ufficio di noleggio in tempo per il vostro volo internazionale di rientro per l'Italia. 

Gli hotel

L'offerta include il pernottamento in hotel di categoria 3* e 4*, qualora non dovessero essere disponibili quelli segnalati, vi garantiamo la sistemazione in hotel similari di pari categoria.

Il trattamento previsto durante tutto il soggiorno è di solo pernottamento

Gli hotel previsti o similari

  • 3 notti a Vancouver: Hampton Inn & Suites by Hilton, Camera Standard 3*
  • 1 notte a Penticton: Ramada Inn & Suites Peticton, Camera Standard 3*
  • 1 notte a Revelstoke: The Sutton Place Hotel Revelstoke, Suite Signature Studio 4*
  • 2 notti a Banff: Tunnerl Mountain Resort, Star Condo Studio 3*
  • 2 notti a Jasper: Marmott Lodge, Camera Standard 3*
  • 2 notti a 100 Mile House: The New 108 Resort, Camera Standard 4*
  • 2 notti a Whistler: Crystal Lodge, Double Room 4*

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti

Noleggio auto incluso

Per voi abbiamo incluso il noleggio auto con presa e riconsegna dall'aeroporto di Vancouver. Potrete vivere un viaggio emozionante scoprendo le bellezze del Canada in tutta libertà!




Il noleggio comprende:
- Noleggio a kilometraggio illimitato
- Presa e riconsegna presso l'aeroporto di Vancouver dalle 05.30 alle 22.00
- Oneri e tasse aeroportuali
- Assicurazione CDW, PAI e TP copertura dei seguenti rischi: danni al veicolo, incendio, l'assicurazione per l'autista e per i passeggeri, di terze parti e furto del veicolo
- Assistenza stradale in caso di danni e riparazioni
- Secondo guidatore

Il noleggio non comprende:
- Tutto ciò che non è espressamente menzionato alla voce "il prezzo comprende"
- Eventuali multe e benzina, per il quale sarà richiesto un deposito da pagare con carta di credito al momento dell'arrivo.

Requisiti necessari:
- Carta di Credito a garanzia di danni o infrazioni.
- Il conducente autorizzato deve avere età minima di 25 anni e avere una patente in corso di validità da almeno 1 anno.
- L’età massima del guidatore è di 75 anni

Condizioni del servizio:
E’ obbligatorio che la presa e la riconsegna avvengano agli stessi orari, ogni ora aggiuntiva sarà da pagare in loco al prezzo stabilito dalla compagnia di noleggio. L'eventuale importo della caparra verrà congelato sulla carta di credito fino al momento della riconsegna se l'auto non ha riportato danni.

Leggi di più

Previsioni Meteo

Gen
min : 0°C max : 5°C
Feb
min : 1°C max : 7°C
Mar
min : 3°C max : 10°C
Apr
min : 5°C max : 12°C
Mag
min : 8°C max : 16°C
Giu
min : 11°C max : 18°C
Lug
min : 13°C max : 21°C
Ago
min : 13°C max : 21°C
Set
min : 11°C max : 18°C
Ott
min : 7°C max : 13°C
Nov
min : 3°C max : 8°C
Dic
min : 1°C max : 6°C

In dettaglio...

Prima della partenza riceverete informazioni più dettagliate sul vostro viaggio e sulle tappe previste.

Operativo voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare voli in classe economy o business disponibili in opzione con supplemento
Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il tuo viaggio:

Passaporto: Necessario, con validità pari almeno alla durata del soggiorno. Si suggerisce tuttavia che il passaporto abbia validità di almeno sei mesi della data di ingresso nel Paese.
Si consiglia comunque di contattare, prima di intraprendere il viaggio, gli Uffici diplomatici e Consolari del Canada in Italia e all’estero per acquisire informazioni aggiornate riguardo a possibili modifiche di tali termini.

Visto d’ingresso:
NON necessario, per un soggiorno breve fino a sei mesi non vi è obbligo di visto ed è sufficiente esibire un passaporto valido per tutta la durata del soggiorno previsto. Si consiglia comunque di contattare, prima di intraprendere il viaggio, gli Uffici diplomatici e Consolari del Canada in Italia e all’estero per acquisire informazioni aggiornate riguardo a possibili modifiche di tali termini.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Si ricorda, in ogni caso, che per poter viaggiare in Canada, il minore di 18 anni straniero deve avere l'autorizzazione di un genitore o di un tutore. Il documento che autorizza il viaggio del minore deve anche indicare la destinazione e la durata del soggiorno.Se il minore è accompagnato da un solo genitore, si consiglia di far predisporre una lettera di autorizzazione firmata dall'altro genitore.
Il genitore separato, con custodia condivisa del figlio minore, deve mostrare la prova dell’assenso al viaggio dell’altro genitore.
Qualsiasi altro adulto deve avere una autorizzazione scritta dei genitori o del tutore legale del minore.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour in auto dei parchi dell'ovest canadese