Estate e autunno in Canada con noleggio auto incluso - Toronto - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La possibilità di vivere un'avventura unica nel suo genere alla scoperta di una terra unica come il Canada
  • La sistemazione in hotel eleganti e dotati di tutti i benefit per garantirvi il massimo del comfort
  • Il noleggio auto incluso in tutte le offerte grazie al quale potrete scoprire luoghi sconosciuti in totale autonomia

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta del Canada

Alla scoperta del Canada
Sia durante le giornate calde dell'estate che durante la freschezza di inizio autunno, viaggiare sulle rotte storiche dell'Ontario e del Québec vi trasmetterà emozioni uniche. Godetevi i patii sulla strada e sui tetti dei famosi ristoranti di Toronto prima di intraprendere un meraviglioso viaggio verso est. Sulla strada per Gananoque e Ottawa, un'incredibile crociera tra le 1000 isole della catena metterà in mostra la bellezza della riva di ogni stagione. Partite per un viaggio dal fascino irresistibile, un'avventura che non dimenticherete mai.

Il tour in breve

Giorno 1: Arrivo a Toronto
Giorno 2: Toronto
Giorno 3: Kingston/Gananoque
Giorno 4: Ottawa
Giorno 5: Tremblant
Giorno 6: Tremblant
Giorno 7: Saint Michel Des Saints
Giorno 8: Saint Michel Des Saints
Giorno 9: Quebec City
Giorno 10: Quebec City
Giorno 11: Sherbrooke/Orford
Giorno 12: Montreal
Giorno 13: Partenza per l'Italia

L'itinerario

1° giorno: arrivo a Toronto
Una volta atterrati in aeroporto, ritirate la vostra auto a noleggio presso l'Avis Car Rental Desk, che troverete nel garage per gli arrivi del Terminal 1 o nelle lobby arrivi del Terminal 2 e 3. Guidate verso il vostro hotel nel centro di Toronto per il check-in. Il resto della giornata è a disposizione per esplorare la più grande metropoli del Paese. Concedetevi un po' di shopping presso l'Eaton Center o la rete di negozi sotterranei PATH, percorrendo chilometri che offrono negozi, ristoranti e tanti altri servizi. Pernottamento a Toronto.

2° giorno: Toronto
Esplorate le numerose attrazioni turistiche della città, come l'Acquario di Ripley, la CN Tower, il lungomare e provate uno dei centinaia di ristoranti con cucina di tutto il mondo. Pernottamento a Toronto.
3° giorno: da Toronto a Gananoque
Dirigetevi verso est lungo il lago Ontario fino a Gananoque e godetevi il ​​magnifico scenario delle 1000 isole in una rilassante crociera di un'ora. Durante l'autunno, il litorale si anima di colori meravigliosi. Dopo aver effettuato il check-in nel vostro hotel, il resto della giornata sarà a vostra completa disposizione. Pernottamento a Gananoque

4° giorno: da Gananoque a Ottowa
Seguite il sentiero del fiume San Lorenzo per un breve tratto attraverso la pittoresca campagna circostante, che regala uno straordinario scenario di fogliame dai mille colori. Girando a nord-ovest, arriverete ad Ottawa, sede del governo federale canadese. Magnifiche sale neo-gotiche si trovano su ettari di giardini curati, che si estendono negli invitanti parchi situati lungo il Canale Rideau. Pernottamento ad Ottawa.

5° giorno: da Ottowa a Tremblant
Viaggiando lungo la riva nord del St. Lawrence, attraversate il confine con il Quebec e raggiungete la frastagliata comunità sul lungomare di Montebello. Il Fairmont Le Chateau Montebello rappresenta un'ottima sosta per il pranzo. A questo punto proseguite verso nord attraverso le terre boscose dell'interno del Quebec mentre ammirate e montagne Laurentian e l'idilliaca località turistica di Tremblant. Pernottamento a Tremblant.

6° giorno: Tremblant
Il giorno è a vostra disposizione per esplorare questa gemma dei Laurentiani e le sue numerose attrattive. Visitate il villaggio di St. Jovite e i suoi artisti locali, oppure intraprendete un'escursione a Mont-Tremblant Park - il più antico parco provinciale del Quebec. Pernottamento a Tremblant.

7° giorno: da Tremblant a Saint Michel-Des-Saints
Il Quebec è conosciuto come la provincia di un migliaio di laghi e il percorso giornaliero vi darà solo un assaggio di questo incredibile paesaggio naturale. I corsi d'acqua, le città di provincia e le strade storiche sono state l'ispirazione per artisti e artigiani per secoli, celebrando uno stile unico del Quebec. Arrivo e pernottamento a Saint Michel-Des-Saints.

8° giorno: Saint Michel-Des-Saints
L'avventura all'aria aperta è il segno distintivo di questa regione, con la maggior parte degli hotel e resort che offrono attività o suggerimenti su come godersi al meglio questo paesaggio di incomparabile bellezza. Approfittate della giornata e create la vostra avventura personale! Pernottamento a Saint Michel-Des-Saints.
9° giorno: da Saint Michel-Des-Saints a Québec
Partenza oggi verso sud attraverso le fertili pianure e le dolci colline delle regioni Mauricie / Bois-Francs e Lanaudiere fino alle coste di St. Lawrence. Arriverete nella bellissima e storica Quebec City.

10° giorno: Quebec City
Concedetevi un'intera giornata alla scoperta dell'incredibile storia, architettura e cultura di Quebec City, la città più antica del Canada. I punti salienti di questa fusione del passato e del presente del Canada includono le Fortificazioni, un parco storico nazionale, le cascate di Montmorency, Place Royale e la vecchia Quebec, designate patrimonio mondiale dell'UNESCO. Pernottamento a Quebec City.
11° giorno: da Quebec City a Sherbrooke
Il percorso breve di oggi vi porta nella città coloniale di Sherbrooke. Famoso per le sue chiese, i negozi decorati e lo splendido mix di quartieri storici e spazio verde, è un piacere trascorrere il pomeriggio passeggiando per le affascinanti strade del centro città. Pernottamento a Sherbrooke.

12° giorno: da Sherbrooke a Montreal
Un ultimo breve viaggio fino a Montreal, dove trascorrerete il resto della giornata nella più grande città francofona del Canada. Conosciuta come una città che celebra l'arte e la musica al massimo delle loro potenzialità, i caffè, le gallerie e i jazz club invitano tutti i visitatori a partecipare a questa celebrazione e sperimentare la gioia di vivere che è il segno distintivo di questa meravigliosa città. Pernottamento a Montreal.

13° : partenza per l'Italia
Dopo il check out in hotel, dirigetevi verso l'aeroporto di Montreal, lasciate la vostra auto al deposito Avis e imbarcatevi per tornare a casa

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Toronto: 2 notti presso il Chelsea Hotel 4* in camera Chelsea
Gananoque: 1 notte presso l'Holiday Inn Express & Suites 1000 Island in camera Standard
Ottawa: 1 notte presso il Lord Elgin Hotel in camera Classic
Tremblant: 2 notte presso il Marriott Residence Inn Tremblant in Studio
Saint Michel-Des-Saints: 2 notti presso l'Auberge Du Lac Taureau 4* in camera Forestiere
Quebec City: 2 notti in presso il Quebec City Marriott Downtown 4* in camera Standard
Sherbrooke: 1 notte presso il Delta Hotels by Marriott Sherbrooke Conference Centre 4* in camera Guest
Montreal: 1 notte presso il Le Saint Sulpice 4* in Suite Superior

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

In viaggio verso il Canada

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel non sono compresi nell'offerta

Per le offerte senza trasporto, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza trasporto:

Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé al quale potrai accedere dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Noleggio auto categoria C (Renault Clio o similare) per 2 persone e di categoria E (Peugeot 308 o similare) per 3 persone

Per scoprire fino in fondo le bellezze del Canada e muoverti con la massima comodità abbiamo incluso il supplemento noleggio auto. L'auto potrà essere ritirata presso l'aeroporto di Toronto.

Il noleggio include:
- Chilometraggio illimitato
- LDW
- Copertura danni terze parti fino a $1 milione
- 1 autista aggiuntivo
- Tasse locali, provinciali e federali

Ulteriori informazioni:
- Pagamento in loco per ore di prenotazioni in più e per ogni optional e copertura in più  a quelle concordate
- Noleggio minimo di 48 ore
- Età minima per il noleggio: 21 anni. Ogni autista che abbiamo meno di 25 anni sarà soggetto ad un pagamento di $25 al giorno, soggetto a possibili modifiche
- Alcune autovetture potrebbero non essere disponibili per autista con età inferiore ai 25 anni
- Patente di categoria B da almeno 1 anno

Per ulteriori info, visitare il sito web www.avisautonoleggio.it/

Leggi di più

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

Passaporto: Si
E' richiesto il passaporto con validità pari almeno alla durata del soggiorno. Si suggerisce tuttavia che il passaporto abbia validità di almeno sei mesi della data di ingresso nel Paese.Si consiglia comunque di contattare, prima di intraprendere il viaggio, gli Uffici diplomatici e Consolari del Canada in Italia e all’estero per acquisire informazioni aggiornate riguardo a possibili modifiche di tali termini.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Per un soggiorno breve fino a sei mesi, esclusivamente per motivi di turismo o di affari, non vi è obbligo di visto ed è sufficiente esibire un passaporto valido per tutta la durata del soggiorno previsto. L’Ufficiale di polizia di frontiera può tuttavia discrezionalmente limitare la durata del soggiorno al periodo previsto per lo scopo del viaggio. Per lavorare o studiare in Canada è necessaria la previa concessione di un permesso di lavoro o di studio da parte delle competenti autorità canadesi.L’ingresso può essere in particolare rifiutato quando la polizia di frontiera ritenga che il motivo effettivo del viaggio non corrisponda a quello dichiarato. Nel quadro dei controlli all’arrivo, gli agenti del Canada Border Service Agency (CBSA) possono richiedere ai viaggiatori di rivelare le password di accesso a laptop o smartphone al fine di raccogliere ulteriori elementi per verificare la corrispondenza tra il motivo dichiarato del viaggio e quello effettivo. E’ possibile rifiutare l’accesso ai propri dispositivi personali, ma ciò può contribuire al diniego dell’ingresso nel Paese.
Allo stesso modo, durante un soggiorno per motivi di turismo in Canada è tassativamente vietato:
•    esercitare qualsiasi attività professionale (anche di baby sitter, cuoco, cameriere, commesso, ecc.);
•    effettuare tirocini, retribuiti o non;
•    seguire degli studi per un periodo di sei mesi.
Per ciascuna delle suddette attività occorre infatti essere muniti dei relativi visti di ingresso da richiedere presso l'Ambasciata del Canada a Roma.
Gli agenti della CBSA sono infatti molto rigorosi su questo punto e negano l'ingresso in Canada ai viaggiatori stranieri sprovvisti di apposito visto in caso di fondati dubbi sui motivi del loro soggiorno in Canada (per esempio in caso di mancanza di biglietto di ritorno o di insufficienza di risorse finanziarie), disponendone l'arresto e/o il rimpatrio immediato.   La decisione dei funzionari di frontiera canadesi di negare, per qualsiasi motivo, l’ingresso di uno straniero sul territorio nazionale, si basa sul principio “who hears decides”, salvo il ricorso al superiore gerarchico del funzionario di frontiera che decide sull’ingresso. Qualora le autorità di frontiera lo ritengano opportuno, possono disporre che lo straniero cui è stata negata l’autorizzazione all’ingresso nel Paese trascorra in appositi “centri di detenzione” presso l’aeroporto il tempo di attesa per il primo volo disponibile per il rimpatrio.
Considerato il margine di discrezionalità lasciato ai funzionari di frontiera canadesi, si suggerisce, prima della partenza, un’attenta consultazione della seguente pagina del sito internet della CBSA www.cbsa-asfc.gc.ca/travel-voyage/ivc-rnc-eng.html
I viaggiatori che giungono in Canada per via aerea e che devono imbarcarsi su un volo nazionale in coincidenza dovranno ritirare il bagaglio all’arrivo del volo internazionale, presentarsi ai controlli doganali e riconsegnare il bagaglio all’apposito banco accettazione situato nell’area transiti.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Si ricorda, in ogni caso, che per poter viaggiare in Canada, il minore di 18 anni straniero deve avere l'autorizzazione di un genitore o di un tutore. Il documento che autorizza il viaggio del minore deve anche indicare la destinazione e la durata del soggiorno.Se il minore è accompagnato da un solo genitore, si consiglia di far predisporre una lettera di autorizzazione firmata dall'altro genitore.
Il genitore separato, con custodia condivisa del figlio minore, deve mostrare la prova dell’assenso al viaggio dell’altro genitore.
Qualsiasi altro adulto deve avere una autorizzazione scritta dei genitori o del tutore legale del minore.
Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Animali domestici
Cani e gatti domestici importati dall'Italia, accompagnati dal proprietario, possono entrare in Canada con un certificato originale e valido in inglese o francese rilasciato da un veterinario ufficiale del Paese di provenienza. Il certificato deve identificare chiaramente l'animale e dichiarare che è vaccinato contro la rabbia.Il Certificato deve indicare la razza, il colore, il peso dell’animale e specificare il tipo di vaccino utilizzato (marca commerciale), incluso il numero di serie e la durata della validità (fino a tre anni). Se la validità non viene indicata nel certificato il vaccino sarà considerato valido per un anno.
Non c’è un periodo minimo di attesa imposto tra quando l'animale viene vaccinato contro la rabbia e quando può entrare in Canada.
Se l'animale dovesse giungere in Canada e non essere provvisto di suddetto certificato, un ispettore locale ordinerà al proprietario, che si dovrà fare carico delle spese, di far vaccinare l'animale entro un certo periodo di tempo e di consegnargli il relativo certificato veterinario.
La vaccinazione antirabbica o la presentazione di un certificato attestante che il cane proviene da un Paese esente da rabbia non sono richieste se l'animale è di età inferiore ai 3 mesi.
L'importazione di cani aventi compiti specifici (per es. cani guida) non è sottoposta a nessuna condizione, ma gli animali devono essere accompagnati dal loro proprietario.
Per completezza d'informazione si fa presente che il Canada richiede differenti modalità per l'ingresso di animali domestici provenienti da paesi indicati come esenti da rabbia (rabies-free) e l'Italia non è inclusa tra detti paesi. Maggiori informazioni possono essere reperite al seguente sito web: www.inspection.gc.ca/english/anima/animae.shtml
Restrizioni: I cani di razza "pitbull" non sono ammessi nell'Ontario.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Estate e autunno in Canada con noleggio auto incluso