Tour Privato Cambogia + estensione mare a Sihanoukville o a Mondulkiri - Siem Reap - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un viaggio incredibile, un tour indimenticabile alla scoperta delle location più belle e suggestive della Cambogia
  • La possibilità di prolungare il viaggio con 3 notti sulle belle spiagge di Sihanoukville
  • L'estensione a Mondulkiri, provincia immersa nella foresta dove continuare ad esplorare questo paese affascinante
  • Tutti i trasferimenti inclusi e una guida parlante inglese per illustrarvi cultura e tradizioni locali

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

La Cambogia è rimasta nascosta al mondo esterno per gran parte del secolo scorso, ma ora sta emergendo da anni di isolamento e sta diventando sempre più popolare tra i viaggiatori di tutto il mondo. Questo affascinante paese offre un vero assaggio del sud-est asiatico prima dell'arrivo del turismo e della modernizzazione. Ha un paesaggio vario, dalle città calde polverose e le giungle montane alle calette meravigliosamente calme e spiagge incontaminate.

Il Viaggio

Il Viaggio
Per voi abbiamo pensato 3 pacchetti diversi per darvi modo di creare la vacanza dei vostri sogni. A vostra scelta potrete selezionare offerte di 8 o 11 notti così composte:

Tour privato della Cambogia 8 notti

  • Giorno 1: Partenza dall'Italia con notte in volo
  • Giorno 2: Arrivo a Siem Reap
  • Giorno 3: Siem Reap – Templi di Angkor
  • Giorno 4: Siem Reap – Templi di Angkor
  • Giorno 5: Siem Reap – Beng Mealea – Koh Ker
  • Giorno 6: Siem Reap – Battambang
  • Giorno 7: Battambang
  • Giorno 8: Battambang – Phnom Penh
  • Giorno 9: Phnom Penh
  • Giorno 10: Rientro in Italia

Tour privato della Cambogia + 3 notti di estensione mare a Sihanoukville

  • Giorni da 1 a 10: come itinerario precedente
  • Giorno 11: Phnom Penh – Sihanoukville
  • Giorno 12: Sihanoukville
  • Giorno 13: Sihanoukville - Phnom Penh - Partenza per l'Italia

Tour privato della Cambogia + 3 notti di estensione a Mondulkiri

  • Giorni da 1 a 10: come itinerario precedente
  • Giorno 11: Phnom Penh – Mondulkiri
  • Giorno 12: Mondulkiri – Kompong Cham – Phnom Penh
  • Giorno 13: Phnom Penh - Partenza per l'Italia

Durante il tour e l'estensione a Mondulkiri (non durante l'estensione mare a Sihanoukville) è prevista la presenza di una guida locale anglofona. Nella seconda fase del processo d'acquisto sarà possibile aggiungere all'offerta un supplemento per la guida parlante italiano.

L'Itinerario: 8 notti di Tour privato della Cambogia

Giorno 1: Partenza dall'Italia con notte in volo
Giorno 2: arrivo a Siem Reap (cena)
All'arrivo a Siem Reap incontrerete un rappresentante che vi guiderà al vostro hotel per il check in. Qui avrete tempo a disposizione per esplorare la città o sistemarvi e riposare prima della cena con spettacolo di danza Apsara presso un ristorante locale. Pernottamento a Siem Reap.

N.B.: il check in in hotel è previsto dopo le 14:00. Non sarà possibile effettuare un early check in
Giorno 3: Siem Reap - Templi di Angkor (colazione e pranzo)
Dopo colazione, la guida vi accompagnerà ad esplorare il complesso di Angkor che include alcuni templi magnifici e famosissimi

Banteay Srei: questo tempio in pietra arenaria rossa è una delle strutture più significative di Angkor in quanto le sue pareti sono decorate con intagli elaborati che sono stati conservati molto bene. Forniscono un eccellente esempio della civiltà di Angkor e delle loro credenze. Realizzato nel X secolo è dedicato al dio indù - Shiva. Banteay Samre: risalente allo stesso periodo di Angkor Wat ed è stato costruito da Suryavarman II, questo tempio si trova in uno stato di conservazione abbastanza buona a seguito di alcuni importanti lavori di ristrutturazione. L'area è costituita da un tempio centrale con quattro ali, preceduto da una sala e comprende anche due biblioteche, quella settentrionale molto è ben conservata.
Ta Prohm abbracciato dalle radici di enormi alberi di fico e giganteschi rampicanti. Ta Prohm fu costruito nel XII secolo. È un tempio buddista dedicato alla madre del re Jayavarman VII.
Prasat Kravan - il tempio famoso per le sue inimitabili sculture su mattone
Srah Srang - le vasche da bagno reali "erano un tempo utilizzate per il bagno rituale"
Banteay Kdei (circondato da quattro pareti concentriche)

La sera avrete a disposizione del tempo libero per passeggiare nella vivace strada dei pub. Potrete approfittarne per bere qualcosa o fare shopping al mercato notturno di Angkor. Pernottamento a Siem Reap.
Giorno 4: siem Reap - Templi di Angkor (colazione)
Questa sarà una giornata molto speciale e impegnata che trascorrerà esplorando alcuni dei templi più belli di Angkor. Visiterete la Porta Ovest di Angkor Thom - sconosciuta al turismo di massa. L'antica capitale di Angkor Thom risalente al XVII secolo da cui ammirerete la Porta Sud e il Tempio Bayon - unico per le sue 54 torri decorate con oltre 200 volti sorridenti di Avolokitesvara. Proseguirete quindi verso il Tempio di Baphuon che si trova appena a nord di Bayon, una rappresentazione piramidale del mitico Mont Meru, poi ammirerete il Recinto Reale, Phimeanakas, la Terrazza dell'Elefante e quella del Terrazza del Re Leper. Il pranzo è previsto in un ristorante locale.Nel pomeriggio, visiterete il famoso tempio: Angkor Wat. Angkor Wat è un sito del patrimonio mondiale dal 1992, famoso per la sua bellezza e splendore. Angkor Wat presenta il bassorilievo continuo più lungo del mondo, che corre lungo le pareti esterne della galleria e narra storie della mitologia indù. Pernottamento a Siem Reap.

Leggi di più
Giorno 5: Siem Reap - Beng Mealea – Koh Ker (colazione e pranzo)
Durante questa giornata vi aspetta una gita di un giorno intero a Koh Ker e Beng Mealea, entrambi situati nello splendido entroterra rurale di Siem Reap. Il viaggio fuori strada durerà circa 2 ore e mezza prima di arrivare a Koh Ker, l'ex capitale dell'Impero Khmer tra il 928 e il 944 d.C. Qui visiterete antiche strutture della città per poi pranzare in un ristorante locale. Rientrando a Siem Reap, visiterete le spettacolari rovine di Beng Mealea, costruita dal re Suryavarman II (1113-1150). Rientro in hotel nel tardo pomeriggio con pernottamento a Siem Reap.
Giorno 6: Siem Reap - Battabang (colazione e pranzo)
Dopo colazione, check-out fare un giro in auto fino a Battambang (~ 175 km). Lungo il percorso sosterete presso il villaggio di Purka situato a 15 km dal centro di Siem Reap per una visita al Centro Nazionale della seta Puok. Avrete la possibilità di imparare a prendervi cura della piantagione di gelso, osservare l'allevamento dei bachi da seta e scoprire tutte le fasi dell'allevamento e della fabbricazione della seta. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio, continuerete fino a Battambang. All'arrivo, il check-in e tempo libero per rilassarsi o visitare la città. Pernottamento a Battambang.

Giorno 7: Battabang (colazione e pranzo)

Scoprirete Battambang, un'incantevole città dove ammirare gli eleganti edifici in stile coloniale francese, costruiti più di un secolo fa lungo il fiume Steung Sanke. Seguite il fiume per visitare Phnom Banon e un piccolo vigneto dove potrete assaggiare il vino rosso locale del proprietario prima di pranzare in un ristorante locale. Nel pomeriggio, sarà il momento di una visita al tempio Wat Ek Phnom, risalente al VI secolo. Dopo di che, attraverserete la piana di Battambang per fermarvi lungo la strada per visitare una piccola fabbrica tradizionale di pasta di riso.
Il tour arriva nel momento più bello quando si sperimenta il treno di bambù. Questo trenino vi porterà su un tratto della ferrovia che collega Battambang a Phnom Penh. Contemplerete la splendida campagna e il tramonto mozzafiato sui paesaggi naturali meravigliosi. Pernottamento a Battambang.
Giorno 8: Battabang - Phnom Penh (colazione e pranzo)
Dopo colazione e il check out sarà il momento di raggiungere Phnom Penh su strada. Lungo la strada si sosterà a Pursat, una provincia nota per il marmo dove infatti la maggior parte degli abitanti del villaggio sono scultori. Proseguendo per 40 km si arriverà al grande villaggio galleggiante di Kompong Luong (12.000 abitanti) sul lago Tonle Sap dove ci sarà tempo per una gita in barca per esplorare le sue bellezze naturali. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio, proseguirete per Kampong Chnang, un'altra provincia specializzata nella produzione di ceramiche per la cucina. Avrete la possibilità di fermarti ad assistere ad una delle attività principali: la pesca. Arrivo in hotel a Phnom Penh nel tardo pomeriggio. Pernottamento a Phnom Penh

Leggi di più
Giorno 9: Phnom Penh (colazione e pranzo)
Al mattino, dopo la colazione in hotel visiterete Toul Sleng una prigione per interrogatori nota come S-21 durante l'era dei Khmer rossi e oggi come museo del genocidio. Racconta la triste storia delle migliaia di innocenti cambogiani che sono stati torturati in questi luoghi. Continuate verso Cheung Ek. Situato a 17 km dalla città di Phnom Penh, Cheung Ek è stato reso famoso dal film "The Killing Fields". Al giorno d'oggi, un grande memoriale è stato costruito per commemorare le 17.000 vittime che sono morte qui sotto il regno del leader dei Khmer Rossi, Pol Pot. (Questa vista può essere sostituita da una visita alla pagoda di Wat Phnom, se lo si desidera). Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio, visita il Museo Nazionale, dedicato esclusivamente all'arte e alla scultura Khmer. La maggior parte degli oggetti esposti proviene dal periodo di Angkor dal IX al XV secolo, ma alcuni risalgono addirittura al IV secolo. Proseguirete poi per il Palazzo Reale, i cui quartieri privati ​​sono ora sede della famiglia reale. Nella zona settentrionale del palazzo si trova la Pagoda d'Argento, il Tempio più sacro del paese. Raggiunto il molo, si averà una buona visuale sul fiume Mekong e sul fiume Tonle Sap. Pernottamento a Phnom Penh.
Giorno 10: Phnom Penh - Rientro in Italia (colazione)
Dopo la colazione, avrete tempo a disposizione per visitare la città fino al momento in il vostro autista vi accompagnerà all'aeroporto in tempo per il vostro volo di rientro in Italia.

Estensione mare a Sihanoukville

L
Giorni da 1 a 9 come da itinerario precedente
Giorno 10: Phnom Penh – Sihanoukville
Dopo la colazione in hotel, il vostro autista vi accompagnerà verso le 08:30 a Sihanoukville. Il viaggio durerà circa 4 ore.
Giorni da 11 a 12: Sihanoukville
Potrete trascorrere momenti di relax sulle belle spiagge di questa famosa località di mare cambogiana e rilassarvi al suono delle onde.
Giorno 13: Sihanoukville - Phnom Penh - Rientro in Italia
La mattina, il vostro autista vi accompagnerà a Phnom Penh e all'aeroporto in tempo per il vostro volo di rientro in Italia.
N.B.: il pacchetto con estensione mare a Sihanoukville non prevede guide ma solo un autista privato durante l'estensione
 

Estensione a Mondulkiri

L
Giorni da 1 a 9 come da itinerario precedente
Giorno 10: Phnom Penh – Mondulkiri (colazione e pranzo)
Dopo la colazione in hotel, il vostro autista vi accompagnerà verso le 08:30 a Mondulkiri. Il viaggio durerà circa 6 ore. Questa località è situata a circa 390 km da Phnom Penh al confluire di tre province vietnamite: Dak Lak, Dak Nong e Binh Phuoc. Sulla strada ammirerete i granai di Prey Veng e farete una sosta per visitare Heng Smrin, villaggio intitolato al presidente dell'Assemblea nazionale. Successivamente pranzerete a Snolu, la prima base militare delle Fronte Nazionale di Liberazione Vietnamita. Sulla strada ammirerete piantagioni di riso, gomma e allevamenti e attraverserete splendide foreste. Tra le orchidee raggiungerete la vostra destinazione dove potrete rilassarvi. Mondulkiri è anche conosciuta come Sen Monorm, qui potrete ammirare da un punto di viasta panoramico lo spettacolo del tramonto. Pernottamento a Mondulkiri.
Giorno 11: Mondulkiri (colazione e pranzo)
Dopo la prima colazione, artirete per il villaggio di Putang, in cui avrete un assaggio della vita quotidiana della minoranza di Bunong. Unisciti a loro per raccogliere riso e raccogliere patate immergendobi nel loro modo di vivere, commerciare e socializzare (alcune attività saranno disponibili solo nella stagione del raccolto - da fine novembre a inizio dicembre). Dopo di che, inizierete un trekking a Leng Trok per godervi le bellissime cascate. Dopo pranzo proseguirete verso un altro villaggio per giocare con gli elefanti, lavarvi e nuotare con loro.Pernottamento a Sen Monorom (Mondulkiri).

Giorno 12: Mondulkiri (Sen Monorom) – Kompong Cham – Phnom Penh (colaizone e pranzo)

Dopo colazione, un breve tragitto in auto vi condurrà alla piccola collina di Phnom Dos Kramom, nota come Lady Breast Hill. Camminerete poche centinaia di metri dalla base fino alla cima della collina e ammirerete il bellissimo paesaggio di Sen Monorom. Sulla via del ritorno a Phnom Penh, puoi scegliere di fermarti e goderti il ​​paesaggio di pini su entrambi i lati del percorso. Pranzo in un ristorante locale. Poi proseguirete fino a Kampong Cham, per fare una breve sosta in questa città e gustare croissant, biscotti e caffè (a proprie spese) prima di partire per Phnom Penh.
Nel pomeriggio, arriva al tuo hotel a Phnom Penh. Pernottamento a Phnom Penh.

Giorno 13: Phnom Penh - Rientro in Italia
La mattina, il vostro autista vi accompagnerà a Phnom Penh e all'aeroporto in tempo per il vostro volo di rientro in Italia.

Leggi di più

Gli hotel

L'offerta include il pernottamento e i pasti come da programma in hotel di categoria 4*, qualora non dovessero essere disponibili quelli segnalati, vi garantiamo la sistemazione in hotel similari di pari categoria.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Contattando il nostro servizio clienti potrete richiedere un preventivo gratuito per bambini fino a 12 anni non compiuti, per la camera singola e per prenotare le offerte con hotel 5* invece che 4*

Gli hotel previsti o similari:

  • Siem Reap: Tara Angkor Hotel 4*
  • Battabang: Bambu Hotel o Battambang Resort 4*
  • Phnom Penh: Patio Hotel & Urban Resort
  • Estensione mare a Sihanoukville: Hotel Independence
  • Estensione a Mondulkiri (Sen Monorom): Greenhorse Retreat o Nature Lodge

Le categorie di alberghi

Anche se prevista, la classificazione assegnata in loco, può non corrispondere agli standard europei per la medesima categoria. Alla fine di poter offrirvi il massimo comfort, l’itinerario proposto comprende alberghi di categoria 4*, alcuni dei quali appartenenti alle più famose catene alberghiere che garantiscono prestazioni e una qualità del servizio spesso superiore a quelle che si trovano in Europa.

Trasferimenti come da programma

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso alla vostra prenotazione i trasferimenti in veicolo climatizzato durante il tour, tra le destinazioni e da/per l'aeroporto con autista privato.

Previsioni Meteo

Gen
min : 20°C max : 32°C
Feb
min : 21°C max : 33°C
Mar
min : 25°C max : 35°C
Apr
min : 25°C max : 36°C
Mag
min : 25°C max : 35°C
Giu
min : 25°C max : 34°C
Lug
min : 25°C max : 33°C
Ago
min : 25°C max : 32°C
Set
min : 25°C max : 32°C
Ott
min : 24°C max : 31°C
Nov
min : 22°C max : 31°C
Dic
min : 20°C max : 31°C

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari.

Passaporto: necessario con validità residua di almeno sei mesi dalla data d'ingresso nel Paese. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese se presenti in Italia.  Durante il soggiorno è necessario portare sempre con sé fotocopia del passaporto autenticata. Per limitare i rischi di furto o smarrimento del passaporto e del biglietto aereo – peraltro diffusi – si consiglia di lasciare  gli originali in luogo sicuro.

Visto d’ingresso: è necessario il visto d'ingresso che viene rilasciato dalle Rappresentanze diplomatico-consolari cambogiane all’estero o che può essere ottenuto, per brevi soggiorni turistici, anche alle frontiere terrestri o all'arrivo presso gli aeroporti internazionali.
Il visto turistico puo’ essere richiesto anche prima della partenza con la procedura on-line. Il sito per richiedere l’E-Visa e’ il seguente:www.evisa.gov.kh
Sono necessarie due foto tessera 4x6 con sfondo bianco per il rilascio del visto. Il costo per il visto turistico (Type “T”) è di circa 30 USD, dura 30 giorni ed è rinnovabile solamente per un altro mese.  Il visto per affari (business Type “E”) ha un costo di 35 USD (dal 1 ottobre 2014 vi è stato un aumento rispetto ai 25 USD precedentemente previsti) e può essere rinnovato più volte per uno, tre, sei o dodici mesi.
Si avvisano i viaggiatori che richiedere il visto cambogiano alla frontiera con la Thailandia potrebbe avere un costo superiore rispetto a 30 USD, in ragione del tasso di cambio.

Per la procedura dell’E-Visa viene richiesta la scansione del passaporto e della fototessere, mentre il pagamento verrà effettuato tramite carta di credito. Questa procedura richiede circa tre giorni. Sul sito www.evisa.gov.kh/evisatracking/VisaTracking.aspx e’ possibile verificare la validità dell’e-visa rilasciato. Per ogni ulteriore informazione sul’e-visa: “E-Visa Bureau of the Legal and Consular Department” del Ministero Affari Esteri cambogiano, +855 23 224 972 (fax +855 23 224 973), cambodiaevisa@evisa.gov.kh.
Il visto di transito (Type “D”), puo’ essere richiesto sul sito www.evisa.gov.kh. Il visto “D” permetterà entro tre mesi dal rilascio di transitare in Cambogia per un massimo di tre giorni.

Formalità valutarie
I dollari americani sono la valuta straniera di normale circolazione. Si consiglia di munirsi di banconote di piccolo taglio, sebbene gli sportelli ATM (Bancomat) per Visa e Mastercard stiano diventando sempre più diffusi nelle principali città.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour Privato Cambogia + estensione mare a Sihanoukville o a Mondulkiri