Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La bellissima Cambogia e le sue meraviglie come i templi di Angkor e la colorata Phnom Penh
  • L'itinerario pensato per voi in ogni dettaglio che vi porterà alla scoperta dei luoghi più belli e indimenticabili della Cambogia
  • Gli hotel a 4* selezionati attentamente per questa offerta al fine di offrirvi tutti i comfort necessari durante il tour

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta della Cambogia

La Cambogia esce da uno dei periodi più bui della sua storia con uno spirito vitale e una carica uniche, a braccetto con una enorme voglia di riscatto. E per questa nuova fase della sua vita, la Cambogia può contare sulle sue meraviglie, sul fascino immortale dei templi di Angkor, sulla genuinità e accoglienza del suo popolo, sui suoi magnifici parchi naturali e sul suo mare che ha poco da invidiare alle vicine Thailandia e Vietnam.

L'itinerario

Giorno 1: PHNOM PENH
Viaggio aereo con voli di linea, 1 scalo intermedio. Pernottamento a bordo.

Giorno 2: PHNOM PENH
Al vostro arrivo a Phnom Penh,  sarete accolti dal nostro personale e trasferiti in albergo. Tempo a disposizione. Phnom Penh è una città caotica con un dedalo di strade percorse da tuk-tuk, biciclette e moto punteggiate da un mix di edifici coloniali francesi e architettura tradizionale cambogiana. Pernottamento 

Giorno 3: ISOLA DI KODAKH
Prima colazione e pranzo. In mattina trasferimento all’imbarcadero di Phnom Penh. 
Una gita in barca locale non privata a Koh Dach, l’isola si trova lungo il fiume Mekong (2 ore da Phnom Penh). Gli abitanti dell’isola sono famosi per le loro tecniche di tessitura della seta. Camminerete attraverso i campi di riso, palma … poi osserverete la produzione del villaggio della seta (una camminata di circa due ore – in modo semplice). Pranzo nel villaggio. Visita del museo nazionale, esempio superbo dell'architettura khmer che è stato ufficialmente inaugurato nel 1920. Visita al Palazzo Reale costruito nel 1866 dal re Norodom, un insieme di diverse strutture raccolte in un recinto, esempio notevole dell'arte khmer. Visiterete in seguito la pagoda d’Argento che si trova nel recinto del Palazzo Reale che raccoglie alcuni capolavori come un Buddha in oro massiccio incastonato di 9584 diamanti, che pesa 90 kgs, oppure un Buddha di smeraldo e di cristallo di baccarà risalente al XVII secolo.E, per chiudere in bellezza, vi proponiamo di esplorare le basi della città di Phnom Penh con la visita del Vat Phnom che simboleggia la fondazione della città.

Giorno 4: PHNOM PENH - BATTAMBANG
Pensione completa.  Partenza per Battambang,  la seconda città della Cambogia che ospita la più bella collezione del paese di architettura coloniale francese, così come alcuni siti interessanti angkoriani. Durante il percorso che attraversa la campagna cambogiana costellata da risaie e palme di zucchero, sosta all’antica capitale della Cambogia, Oudong per visitare la pagoda e sosta per una passeggiata nel tradizionale villaggio di vasai di Kompong Chnang. Qui gli artigiani fabbricano articoli in bronzo per cucinare e molti altri oggetti utili alla vita quotidiana e utilizzati per la decorazione delle case cambogiane. Escursione in barca al villaggio galleggiante di Kompong Loung. Sistemazione in albergo.

Giorno 5: BATTAMBANG – SIEM REAP
Prima colazione e pranzo in ristorante locale.  Al mattino passeggiata nel centro storico della città, una graziosa città dove potrete osservare l'eleganza delle case dallo stile coloniale francese disposte lungo il fiume.  Si inizia con un primo giro d'orientamento in bicicletta (in alternativa in Tuk-Tuk): il percorso è fuori dai sentieri battuti, per osservare la vita contadina degli abitanti dei villaggi e scoprire la Cambogia più vera e meno conosciuta. Percorrendo una strada fra tradizionali villaggi,  visita del tempio Wat Ek dell’XI secolo e successivamente visita del Museo provinciale. Continuazione per Siem Reap , la porta d’ingresso per i templi di Angkor, sede di alcuni dei più spettacolari monumenti religiosi mai costruiti. Capitale dell’antico impero Khmer, costruita tra il 7 ° e 11 ° secolo, Angkor fu abbandonata nel 1431 e recuperata dalla fitta giungla cambogiana solo 400 anni dopo dal botanico francese Henri Mouhot. Lungo il percorso sosta ad una fattoria della Seta per conoscere le tecniche nella produzione della seta  dove vedrete tutte le tappe del metodo tradizionale della lavorazione dall'allevamento del baco da seta alla tessitura della seta passando alla creazione del tessuto e alla tintura. Al vostro arrivo sistemazione in albergo.   

Giorno 6: SIEM REAP: Angkor Wat - Banteay Srei - Ta Prohm
Mezza pensione (Pranzo in ristorante tipico a base di cucina Khmer). Al mattino visita di Angkor Wat,il più grande e meglio conservato dei templi di Angkor. E 'l'apogeo dell’ architettura classica Khmer ed è diventato un simbolo della Cambogia  alla pari con le altre realizzazioni monumentali come Machu Picchu e le grandi piramidi. Nel pomeriggio visita del Banteay Srei, un piccolo gioiello in arenaria rossa costruito nel 10 ° secolo e soprannominato la "Cittadella delle Donne,", famoso per la sua dimensione intima e alcune delle più belle sculture  del sud est asiatico. Il Banteay Samre un altro tempio indù, questa volta dedicato a Vishnu. Avrete anche il tempo di visitare la Golden Silk Farm per conoscere l'arte Khmer di tessitura della seta.

Giorno 7: SIEM REAP: Preah Khan - Neak Pean - Thommanon - Chau Say Tevoda - Angkor Thom  
Prima colazione e cena in ristorante locale. La mattina, partenza in tuk-tuk  per il Nord di Angkor per la visita al Tempio di Preah Khan, in origine una vera e propria città e un luogo dedicato agli studi buddisti. Il tempio-isola neak Pean e altri due bellissimi templi, il Thommanon e Chau Say Tevoda. Nel pomeriggio visita del complesso del tempio Angkor Thom, con l’enigmatico tempio di Bayon,  una meraviglia di architettura Khmer "barocco", costruita tra la fine del secolo 13 ° 12 °secolo, Baphouon e Phimeanakas, la Terrazza degli elefanti e la Terrazza del Re lebbroso. Al termine visita del museo nazionale di Angkor con varie statue indù e buddiste, manufatti dai templi di Angkor e la zona circostante, modelli in scala di diversi complessi di templi e coinvolgenti mostre multimediali.

Giorno 8: SIEM REAP - Kompong Kleang– Kompong Thom – PHNOM PENH
Prima colazione e pranzo in ristorante locale. Partenza al mattino  per il villaggio galleggiante di Kompong Kleang, uno dei villaggi più impressionanti per l’altezza e la dimensione delle sue case su palafitta. Passeggiata nel villaggio e visita ad una famiglia che alleva coccodrilli. A seguire  navigazione a bordo di una imbarcazione locale attraverso i canali alla volta del grande lago dove gli abitanti muovono le proprie case a seconda delle stagioni.  Proseguimento per Kompong Thom e arrivo a Phnom Penh. Sistemazione in albergo.

Giorno 9: PHNOM PENH 
Prima colazione. Check-out. Tempo a disposizione. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto assistiti dal nostro personale locale.

Giorno 10: PHNOM PENH - ITALIA
Viaggio aereo, 1 scalo intermedio. Arrivo in giornata.