Tour di 11 o 14 notti tra i tesori del Sud-Est Asiatico - Vietnam - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vedere la baia di Ha Long e i templi di Angkor in un unico viaggio
  • Le escursioni con guida in italiano inclusa, per scoprire la storia e la cultura dei paesi
  • Ammirare il paesaggio naturale durante una crociera notturna atipica
  • Viaggiare in tutta tranquillità grazie ai trasferimenti inclusi

La valutazione dei nostri clienti

Questo tour vi porterà in due dei siti più belli dell'Asia, la baia di Halong e i templi di Angkor! Scoprirete anche la bellissima città di Hoian, nel centro del Vietnam, classificata come patrimonio mondiale dell'Unesco. La sera si può passeggiare nelle strade animate e illuminate da centinaia di lanterne. 

Marie

L'anteprima del vostro viaggio

Il Vietnam e la Cambogia rivelano tutte le loro ricchezze attraverso un tour eccezionale! Scoprite questi sontuosi Paesi dalle tradizioni ancestrali attraverso un itinerario che collega tappe imperdibili. Lasciatevi guidare e ammirate paesaggi mozzafiato. Potete scegliere la durata del vostro soggiorno optando per il tour di 11 notti o prolungando la vostra vacanza con 3 notti aggiuntive a Hoian.


I vostri itinerari:

Offerta di 11 notti

Giorno 1: Arrivo ad Hanoi

Giorno 2: Hanoi

Giorno 3: Hanoi - Baia di Ha Long

Giorno 4: Baia di Ha Long - Hanoi - Volo per Danang - Hoian

Giorni 5 e 6: Hoian

Giorno 7: Hoian - Danang - Volo per Siem Reap

Giorni 8 e 9: Siem Reap

Giorno 10: Siem Reap - Viaggio in auto verso Phnom Penh

Giorno 11: Phnom Penh

Giorno 12: Phnom Penh - Partenza

 

Offerta di 11 notti con estensione di 3 notti a Hoian

Giorni 1 e 2: Hanoi

Giorno 3: Hanoi - Baia di Ha Long

Giorno 4: Baia di Ha Long - Hanoi - Volo per Danang - Hoian

Giorni da 5 a 9: Hoian

Giorno 10: Hoian / Danang / Volo per Siem Reap

Giorni 11 e 12: Siem Reap

Giorno 13: Siem Reap - Viaggio in auto verso Phnom Penh

Giorno 14: Phnom Penh

Giorno 15: Phnom Penh - Partenza

 

Si prega di notare che l'ordine delle attività può variare senza influire sul programma.

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Offerta di 11 notti

Giorno 1: Arrivo ad Hanoi

All'arrivo, sarete accolti in aeroporto dalla vostra guida e trasferiti in auto privata all'hotel di Hanoi. Il check-in avverrà intorno alle 14:00.

Pernottamento ad Hanoi.

 

Giorno 2: Hanoi - Hanoi tour della città (Colazione/Pranzo)

Capitale del Vietnam, Ha Noi è un perfetto mix di vecchio e nuovo, di asiatico ed europeo. Nonostante il rapido sviluppo, la città ha mantenuto gran parte della sua identità tradizionale.

Concedetevi una visita al complesso dedicato a Ho Chi Minh, il fondatore della nazione. Continuate a camminare attraverso il bellissimo giardino botanico del Palazzo Presidenziale per visitare l'umile casa dello "Zio Ho", costruita sulla base di una casa rurale vietnamita su palafitte con un design semplice in un ambiente tranquillo, che riflette il suo stile di vita semplice, puro e nobile. Proseguite verso la Pagoda di Tran Quoc, la più antica pagoda di Hanoi, situata su una piccola isola del Lago Occidentale. 

All'interno dell'antico quartiere, le 36 strade strette hanno nomi che riflettono il commercio che si svolgeva qui un tempo: via della seta, via del riso, via della carta, via della lacca e via dei gioielli. Esplorate l'affascinante labirinto di vicoli, scoprite il vostro potere di contrattazione e partite con oggetti insoliti che vi ricorderanno per sempre quel pomeriggio memorabile. Fermatevi alla caffetteria per assaggiare il caffè all'uovo, specialità di Hanoi.

Concludete il vostro viaggio con una passeggiata intorno al pittoresco lago Hoan Kiem, il "lago della spada restituita", che prende il nome da una spada magica usata un tempo dagli eroi più venerati per sconfiggere la dinastia cinese Ming, e poi restituita al Dio tartaruga d'oro del lago.

 

Si prega di notare:

Durata del tour: 7,5-8 ore (08.30-17.00)
Il Mausoleo di Ho Chi Minh è chiuso il lunedì, il venerdì e tutti i pomeriggi.

Leggi di più

Giorno 3: Hanoi - Baia di Ha Long (colazione, pranzo e cena)

Dopo la prima colazione, alle 8.30 vi recherete in auto alla Baia di Ha Long, patrimonio dell'umanità di straordinaria bellezza naturale. Arriverete ad Ha Long e salirete a bordo di una barca. Pranzo a bordo. La crociera passa accanto a molti scogli e isolotti di varie forme. Si fermerà a volte per visitare alcune grotte sorprendenti.

Cena e pernottamento a bordo.

 

Si prega di notare:

L'itinerario può essere modificato in base alle condizioni meteorologiche, alla disponibilità delle imbarcazioni o a casi di emergenza senza preavviso. Trasferimenti di andata e ritorno Hanoi - Halong - Hanoi in gruppo con autobus condiviso della barca.
La guida locale di lingua inglese della barca è disponibile a bordo, non è prevista una tour privato guidato in bus.

 

Giorno 4: Baia di Ha Long - Ha Noi - Volo per Danang - Hoi An (Brunch)

Al mattino, il brunch sarà servito mentre la crociera continua a scoprire le bellezze della baia prima di tornare al molo. La barca prosegue verso il porto. Un brunch a bordo della giunca concluderà questa meravigliosa crociera. Tutto l'equipaggio verrà a salutarvi e a ringraziarvi quando arriverete al porto, intorno alle 11:00.

Appena scesi dalla barca, vi dirigerete all'aeroporto di Hanoi per il volo per Danang. All'arrivo, accoglienza da parte dell'autista e trasferimento a HOian. Pernottamento a Hoian.

 

Giorno 5: Hoi An (Colazione)

Prima colazione in hotel e giornata intera a disposizione, oppure tour in opzione con supplemento "Vita del villaggio rurale".

Pernottamento a Hoi An.

 

In opzione con supplemento: Escursione di un giorno alla scoperta della vita rurale con pranzo incluso (08h30 - 16h30)

Leggi di più

Giorno 6: Hoi An - Giornata libera (colazione)

Un'altra giornata libera a vostro piacimento.

I nostri suggerimenti:

Rilassarvi in hotel.
Andare in bicicletta per scoprire i villaggi circostanti.
Fare shopping in alcune boutique del centro storico.
Godervi la piscina del vostro hotel o la spiaggia di An Bang, a 4 km dal centro città.
Pernottamento a Hoi An.

 

Giorno 7: Hoi An / Danang / Volo per Siem Reap (colazione)

Dopo la prima colazione, mattinata libera a Hoi An. Nel pomeriggio, trasferimento senza guida all'aeroporto di Danang per il volo per Siem Reap. All'arrivo, accoglienza da parte dell'autista e trasferimento in hotel. Pernottamento a Siem Reap.

 

Giorno 8: Siem Reap - Famosi templi di Angkor in tuk tuk (colazione/pranzo)

Trascorrete questa mattinata con la vostra guida per esplorare il complesso di Angkor come un abitante del luogo. Partenza dall'hotel in tuk tuk su strade ombreggiate. Attraversate la giungla passando per i villaggi e i negozi locali. Si tratta di una giornata di movimento molto speciale, durante la quale esplorerete alcuni dei templi più belli di Angkor. Visiterete l'ingresso occidentale di Angkor Thom, scoperto dalla massa dei turisti;
l'antica capitale di Angkor Thom (XII secolo), l'ingresso meridionale del Tempio Bayon, unico per le sue 54 torri decorate con oltre 200 volti sorridenti di Avolokitesvara, il recinto reale, Phimeanakas, la Terrazza degli Elefanti e la Terrazza del Re Lebbroso.

Continuiamo a visitare il favoloso Ta Prohm, abbracciato dalle radici di enormi alberi e da gigantesche liane.

Nel pomeriggio, visita al famoso tempio di Angkor Wat, Patrimonio dell'Umanità dal 1992, famoso per la sua bellezza e il suo splendore. Angkor Wat vanta il più lungo bassorilievo continuo al mondo, che corre lungo le pareti della galleria esterna e racconta storie della mitologia indù.
È un luogo ideale per il tramonto.
Pernottamento a Siem Reap.

 

 

Giorno 9: Siem Reap - Tempo libero (colazione)

Dopo la colazione, tempo libero per esplorare la città da soli o per optare per un tour con supplemento.
Pernottamento a Siem Reap.

 

In opzione con supplemento:

  • Il tempio perduto di Angkor - Esplorate Banteay Srei e Beng Mealea
  • Monte Phnom Kulen & Storie vere di un sopravvissuto a Pol Pot

Leggi di più

Giorno 10: Siem Reap - Phnom Pehn (colazione)

Dopo la prima colazione, il nostro autista verrà a prendervi in hotel alle 7:30 e vi trasferirà all'ufficio bus Giant Ibis o simile. Si prende l'autobus turistico da Siem Reap a Phnom Penh. Questo viaggio in autobus offre una visione diversa della Cambogia. Durante il viaggio sono previste alcune soste per le pause e il pranzo. Arrivati a Phnom Penh dopo circa 6 ore di viaggio, l'autista vi verrà a prendere e vi accompagnerà in hotel (prima di salire in macchina, controllate il vostro nome su un cartello).

Tempo libero. Pernottamento a Phnom Penh.

 

Giorno 11: Phnom Penh (colazione e pranzo)

Un tempo conosciuta come "La Perla dell'Asia", Phnom Penh era una delle più belle città della regione. Situata alla confluenza del fiume Mekong, Phnom Penh è stata la capitale della Cambogia per la maggior parte degli ultimi sei secoli. Ricca di storia, la città offre numerosi siti culturali e storici da scoprire.

Iniziate la giornata con la visita al Palazzo Reale, costruito nel 1866 dal nonno dell'attuale re cambogiano. Il palazzo è un complesso di splendidi edifici regali con i suoi classici tetti khmer, le dorature ornamentali e l'intricata disposizione delle mura difensive, caratterizzato da un'ottima miscela di architettura khmer e un leggero tocco francese. Include la residenza ufficiale della famiglia reale con parti dell'enorme complesso del palazzo, parzialmente aperto al pubblico.

Raggiungete la vicina Pagoda d'Argento, che ospita numerosi tesori nazionali, tra cui molte statue di Buddha dorate e ingioiellate. Arroccato all'interno del complesso del Palazzo Reale, questo è il tempio più sacro del Paese.

Prendetevi il tempo necessario per conoscere i turbolenti anni dei Khmer Rossi con la visita a Tuol Sleng, una scuola superiore trasformata in prigione per gli interrogatori, nota come S-21 durante l'era dei Khmer Rossi, e ora museo del genocidio dedicato a mostrare la triste storia delle migliaia di innocenti cambogiani che sono stati torturati sul suo terreno. Visitate il museo, attraverso gli stretti corridoi e le ex aule degli edifici per avere una panoramica del turbolento passato della Cambogia. Tempo libero per gli ultimi acquisti al mercato russo.

Note:
- Il Palazzo Reale e la Pagoda d'Argento sono aperti dalle 08:00 alle 10:30 e dalle 14:00 alle 16:00, ma sono soggetti a chiusura con breve preavviso in caso di cerimonie ufficiali.
- Tutti i visitatori devono indossare pantaloncini che arrivino alle ginocchia e una maglietta o una camicetta che arrivi ai gomiti; in caso contrario, dovranno acquistare all'ingresso un sarong appropriato per coprirsi.
- Preparatevi ad assistere ad alcune esibizioni a Toul Sleng che potrebbero sconvolgervi.

 

Giorno 12: Phnom Penh - Partenza

Tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento in aeroporto con l'autista per il volo di ritorno.

Nota: l'orario di check-out è alle 12:00. Il check-out tardivo è escluso e soggetto alla disponibilità dell'hotel e a un supplemento.

Offerta comprensiva di estensione di 3 notti ad Hoi An

[I giorni da 1 a 6 sono identici al programma di 11 notti].

 

Giorno 7: Hoi An - Giornata libera (colazione)

Godetevi questa giornata libera e scoprite la città da soli o approfittate delle strutture dell'hotel.

Pernottamento ad Hoi An.

 

Giorno 8 - 9: Hoi An - Giornata libera (colazione)

In questi due giorni, potrete rilassarvi e godervi le attività per conto vostro.

I nostri suggerimenti:

Rilassarvi in hotel.
Andare in bicicletta per scoprire i villaggi circostanti.
Fare shopping nelle boutique del centro storico.
Godervi la piscina del vostro hotel o la spiaggia di An Bang, a 4 km dal centro città.
Pernottamento a Hoian.

 

Giorno 10: Hoi An / Danang / Volo per Siem Reap (colazione)

Dopo la prima colazione, mattinata libera a Hoi An. Nel pomeriggio, trasferimento senza guida all'aeroporto di Danang per il volo per Siem Reap. All'arrivo, accoglienza da parte dell'autista e trasferimento in hotel.

Pernottamento a Siem Reap.

NOTA: volo Danang - Siem Reap per lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato. Il giovedì e la domenica non si vola.

 

Giorno 11: Siem Reap - Famosi templi di Angkor (colazione, pranzo)

Trascorrete questa mattinata con la vostra guida per esplorare il complesso di Angkor come un abitante del luogo. Partenza dall'hotel in tuk tuk su strade ombreggiate. Attraversate la giungla passando per i villaggi e i negozi locali. Si tratta di una giornata di movimento molto speciale, durante la quale esplorerete alcuni dei templi più belli di Angkor. Visiterete l'ingresso occidentale di Angkor Thom.

- L'antica capitale di Angkor Thom (XII secolo)
- Ammirate l'ingresso meridionale del Tempio Bayon, unico per le sue 54 torri decorate con oltre 200 volti sorridenti di Avolokitesvara.
- Il recinto reale, Phimeanakas
- La terrazza degli elefanti e la terrazza del re lebbroso

Trasferimento in hotel e pernottamento a Siem Reap.

 

Giorno 12: Siem Reap - Tempo libero (colazione)

Prima colazione e tempo libero per esplorare la città da soli o per visitare i templi di Angkor con un tour opzionale.

Pernottamento a Siem Reap.

 

In opzione con supplemento:

  • Il tempio perduto di Angkor - Esplorate Banteay Srei e Beng Mealea
  • Monte Phnom Kulen e storie vere di un sopravvissuto a Pol Pot

 

Giorno 13: Siem Reap - Viaggio in auto verso Phnom Penh (colazione)

Dopo la prima colazione, il nostro autista verrà a prendervi in hotel alle 7:30 e vi trasferirà all'ufficio bus Giant Ibis o simile. Si prende l'autobus turistico da Siem Reap a Phnom Penh. Questo viaggio in autobus offre una visione diversa della Cambogia. Durante il viaggio sono previste alcune soste per le pause e il pranzo. Arrivati a Phnom Penh dopo circa 6 ore di viaggio, l'autista verrà a prendervi e vi accompagnerà in hotel (prima di salire in macchina, controllate il vostro nome su un cartello).

Tempo libero. Pernottamento a Phnom Penh

 

Giorno 14: Phnom Penh (colazione)

Un tempo conosciuta come "La Perla dell'Asia", Phnom Penh era una delle più belle città della regione. Situata alla confluenza del fiume Mekong, Phnom Penh è stata la capitale della Cambogia per la maggior parte degli ultimi sei secoli. Ricca di storia, la città offre numerosi siti culturali e storici da scoprire.

Iniziate la giornata con la visita al Palazzo Reale, costruito nel 1866 dal nonno dell'attuale re cambogiano. Il palazzo è un complesso di splendidi edifici regali con i suoi classici tetti khmer, le dorature ornamentali e l'intricata disposizione delle mura difensive, caratterizzato da un'ottima miscela di architettura khmer e un leggero tocco francese. Include la residenza ufficiale della famiglia reale con parti dell'enorme complesso del palazzo, parzialmente aperto al pubblico.

Raggiungete la vicina Pagoda d'Argento, che ospita numerosi tesori nazionali, tra cui molte statue di Buddha dorate e ingioiellate. Arroccato all'interno del complesso del Palazzo Reale, questo è il tempio più sacro del Paese.

Prendetevi il tempo necessario per conoscere i turbolenti anni dei Khmer Rossi con la visita a Tuol Sleng, una scuola superiore trasformata in prigione per gli interrogatori, nota come S-21 durante l'era dei Khmer Rossi, e ora museo del genocidio dedicato a mostrare la triste storia delle migliaia di innocenti cambogiani che sono stati torturati sul suo terreno. Visitate il museo, attraverso gli stretti corridoi e le ex aule degli edifici per avere una panoramica del turbolento passato della Cambogia. Tempo libero per gli ultimi acquisti al mercato russo.

Note:
- Il Palazzo Reale e la Pagoda d'Argento sono aperti dalle 08:00 alle 10:30 e dalle 14:00 alle 16:00, ma sono soggetti a chiusura con breve preavviso in caso di cerimonie ufficiali.
- Tutti i visitatori devono indossare pantaloncini che arrivino alle ginocchia e una maglietta o una camicetta che arrivi ai gomiti; in caso contrario, dovranno acquistare all'ingresso un sarong appropriato per coprirsi.
- Preparatevi ad assistere ad alcune esibizioni a Toul Sleng che potrebbero sconvolgervi.

 

 

Giorno 15: Phnom Penh - Partenza (colazione)

Tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento in aeroporto con l'autista per il volo di ritorno.

Nota: l'orario di partenza è alle 12:00. Il check-out tardivo è escluso e soggetto alla disponibilità dell'hotel e a un supplemento.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il vostro tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il vostro soggiorno, potrete usufruire di confortevoli strutture selezionate dai nostri esperti di viaggio. Potrete scegliere tra hotel 4* e 5*.

 

I vostri hotel 4*: 

Ad Hanoi: The Ann Hotel 4*

Nella Baia di Ha Long: Crociera Indocinese 5* / Cabina Junior Suite

A Hoi An: Hoian Central Boutique Hote & Spa 4*

A Siem Reap: Lotus Blanc 4*

Phnom Penh: Duong Chan Hotel 4*

 

I vostri hotel 5*:

Ad Hanoi: Melia Hanoi Hotel 5*

Nella Baia di Ha Long: Crociera Indocinese 5* / Cabina Junior Suite

A Hoi An: Allegro 5*

A Siem Reap: Fcc By Avani 5*

Phnom Penh: Palace Gate Hotel 5*

 

Alberghi indicati nel programma; in caso di indisponibilità degli stessi, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga.

Leggi di più

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma ed è dettagliato nella descrizione delle tappe dell'itinerario.

Durante l'estensione di 3 notti a Hoian godrete della formula di prima colazione.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

5° giorno: scoperta della vita rurale con pranzo a Hoian (minimo 2 persone)

Aggiungete un

Dopo la colazione, la guida e l'autista verranno a prendervi in albergo.

Potrete ammirare uno scorcio di vita di campagna nei sobborghi della città vecchia di Hoi An.

Imparerete a conoscere la pesca con le reti e la coltivazione del riso.

Pranzo con gli specialisti del villaggio.

Il pomeriggio sarà dedicato alla scoperta di Hoi An, con un tour a piedi della città e del suo meraviglioso porto. Seguite le strette strade fiancheggiate da case dall'architettura cinese, giapponese, francese ed europea e visitate le numerose attrazioni: il ponte giapponese di 400 anni fa, la sala riunioni Phuc Kien, il mercato del pesce locale... In giro per la città, potrete vedere le gallerie d'arte e i negozi di sartoria e, perché no, farvi confezionare abiti su misura.

Proseguirete poi con una visita alla casa di un artigiano nella città vecchia. Qui avrete una breve introduzione alla storia, all'origine della forma e dei colori delle lanterne, nonché alle numerose fasi di lavorazione.

Leggi di più

Giorno 9: "Il tempio perduto di Angkor" - Esplorate Banteay Srei e Beng Mealea (minimo 2 persone)

Aggiungete un

Iniziate la giornata con un trasferimento a Banteay Srei "La cittadella delle donne", l'unico grande tempio non costruito da un monarca. Costruito originariamente nel X secolo e dedicato al dio indù Shiva, questo tempio in arenaria rossa è una delle strutture più importanti di Angkor, poiché le sue pareti sono decorate con elaborati intagli che si sono notevolmente conservati.

Nel pomeriggio, godetevi un piacevole viaggio in auto attraverso la campagna lussureggiante fino al tempio della giungla di Beng Mealea, un tempio indù ma con alcune incisioni che rappresentano motivi buddisti. Il tempio è in gran parte non restaurato, con alberi e vegetazione che crescono tra le torri e i cortili e molte delle sue pietre che giacciono in grandi mucchi, conferendogli un'atmosfera incantevole. Lontano dai soliti itinerari turistici, questo tempio remoto offre un'affascinante opportunità di sperimentare un tempio di Angkor in rovina, circondato da una fitta giungla, che vi permetterà di stare lontani dalla folla.

Leggi di più

Giorno 9: Monte Phnom Kulen & Storie vere di un sopravvissuto a Pol Pot (minimo 2 persone)

Aggiungete un

Questa mattina, godetevi un viaggio panoramico verso il Monte Phnom Kulen, considerato la montagna più sacra della Cambogia, ha radici profonde nella tradizione Khmer, risalenti all'802 d.C., quando Jayavarman II proclamò l'indipendenza della Cambogia da Giava. Si visitano due siti notevoli, la Pagoda Preah Ang Thom con il suo gigantesco Buddha reclinato e i 1.000 lingas scolpiti nella "Valle dei Lingas" o "Fiume dei Lingas", scolpiti con sculture di divinità e simboli indù, un sito spirituale venerato dal popolo cambogiano. Fermatevi a una cascata e fate un bagno rinfrescante prima di tornare a Siem Reap nel pomeriggio.

 

Pol Pot è stato un leader politico il cui governo comunista dei Khmer Rossi ha governato la Cambogia dal 1975 al 1979. Durante questo periodo incivile, i Khmer Rossi cercarono di costringere gli abitanti delle città a lavorare nelle fattorie collettive in campagna. Nell'ambito dell'esplorazione del complesso di Angkor, sarete trasferiti al Wat Thmey, noto come "campo dei morti in miniatura" a Siem Reap, che commemora le vittime che vi morirono durante il regno del leader dei Khmer Rossi, Pol Pot.

 

Nel ricordare la crudeltà del regime dei Khmer Rossi, il tour permetterà anche di apprezzare la lotta del popolo cambogiano e il suo immenso coraggio nel portare avanti e ricostruire la propria nazione. Vi recherete in una casa privata, immersa in un villaggio rurale, per avere l'incredibile opportunità di incontrare e parlare con un abitante locale del villaggio Khmer, per avere una visione della sopravvivenza e del superamento della vita prima e dopo il regime di Pol Pot. Nel corso di questa esperienza si potrà bere tè e torta khmer locale mentre si ascoltano storie personali commoventi e a volte difficili da immaginare, il cui messaggio generale è una forte convinzione della gioia e della libertà che la gente locale ha per la propria vita in questo Paese La vostra guida faciliterà le discussioni con lui, permettendovi di comprendere una storia incredibilmente potente, una lotta per la sopravvivenza, la pace e la felicità.

Leggi di più

La vostra opzione inclusa

Guida di lingua italiana

La vostra opzione inclusa

Approfittate dei servizi inclusi della vostra guida di lingua italiana!

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

5° giorno: scoperta della vita rurale con pranzo a Hoian con guida di lingua italiana

Aggiungete un

Oggi vi offriamo un assaggio della vita di campagna nei sobborghi della città vecchia di Hoi An. È un'esperienza incredibile navigare lungo un fiume tranquillo fino al villaggio dell'acqua di cocco di Cam Thanh. Potrete osservare il modo in cui i pescatori locali praticano la pesca con la rete rotonda. Questa è una buona occasione per imparare a pescare con la gente del posto, con un'esperienza pratica e divertente.


Si prosegue poi con la scoperta della cultura del riso. Visiterete una famiglia locale per conoscere i vari strumenti agricoli e come preparare il riso bianco in modo tradizionale con vecchi attrezzi manuali. Parteciperete a una piccola lezione di cucina Bánh Xèo con il vostro ospite.
Pranzo con le specialità del villaggio. Unitevi a noi, incontrate persone amichevoli e vivete esperienze interessanti.
Nel pomeriggio, scoprite Hoi An, la città che ospitava il principale porto commerciale di Annam durante il XVII e il XVIII secolo, oggi classificata come Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, facendo un'escursione intorno alla città e al suo meraviglioso porto. Seguite le stradine fiancheggiate da architetture cinesi, giapponesi, francesi ed europee e visitate le numerose attrazioni: il ponte giapponese di 400 anni, la sala riunioni Phuc Kien, il mercato del pesce locale... In giro per la città potrete vedere le gallerie d'arte e le sartorie e, perché no, confezionare abiti su misura.
Proseguirete poi visitando la casa di un artigiano nei vecchi quartieri. Qui avrete una breve introduzione alla storia, all'origine della forma e dei colori delle lanterne, nonché alle numerose fasi di realizzazione.

Leggi di più

Giorno 9: "Il tempio perduto di Angkor" - Esplorate Banteay Srei e Beng Mealea con guida di lingua italiana

Aggiungete un

Oggi, allontanatevi dalle corone e partite alla scoperta delle magnifiche rovine del complesso di Angkor. Iniziate la giornata con un trasferimento a Banteay Srei "La cittadella delle donne", l'unico grande tempio che non è stato costruito da un monarca. Costruito originariamente nel X secolo e dedicato al dio indù Shiva, questo tempio in pietra arenaria rossa è una delle strutture più significative di Angkor, poiché le sue pareti sono decorate con elaborati intagli che si sono conservati molto bene.

Nel pomeriggio, godetevi un piacevole viaggio in auto attraverso la campagna lussureggiante fino al tentacolare tempio di Beng Mealea, un tempio indù ma con alcune incisioni raffiguranti motivi buddisti. Il tempio è in gran parte non restaurato, con alberi e vegetazione che prosperano tra le torri e i cortili e molte delle sue pietre che giacciono in grandi cumuli, conferendogli un'atmosfera incantevole. Fuori dai soliti circuiti turistici, questo tempio remoto offre un'affascinante opportunità di scoprire un tempio di Angkor in rovina, circondato da una fitta giungla che permette di stare lontani dalla folla.

Leggi di più

Giorno 9: Monte Phnom Kulen e Storie vere di un sopravvissuto a Pol Pot con guida di lingua italiana

Aggiungete un

Oggi si parte dal centro di Siem Reap per un emozionante viaggio di 1,5 ore in auto, passando per la zona di campagna. Considerato il monte più sacro della Cambogia, il monte Phnom Kulen è ritenuto il luogo di nascita dell'antico impero Khmer. I punti salienti includono la Pagoda Preah Ang Thom con il suo gigantesco Buddha reclinato e centinaia di linga scolpiti nella "Valle dei Linga" o "Fiume dei Linga.

Durante questo periodo incivile, dal 1975 al 1979, i Khmer Rossi cercarono di costringere i residenti delle città a lavorare nelle fattorie comunali in campagna. Come parte dell'esplorazione del complesso di Angkor, sarete trasportati in una casa privata, immersa in un villaggio rurale, per avere l'incredibile opportunità di incontrare e parlare con un abitante locale del villaggio Khmer per una panoramica sulla sopravvivenza e sul superamento della vita prima e dopo il regime di Pol Pot.

Durante questa esperienza, prenderete un tè e una torta khmer locale mentre ascoltate alcune storie personali commoventi, e a volte è difficile da immaginare, il messaggio generale è una forte convinzione di gioia e libertà che la gente locale ha per la propria vita nel paese. La vostra guida faciliterà le chiacchierate con lui, permettendovi di comprendere una storia incredibilmente potente, una lotta per la sopravvivenza, la pace e la felicità. Durante il viaggio di ritorno verso l'hotel, ci fermiamo in un mercato di strada per assaporare i veri snack cambogiani, accuratamente selezionati per la pulizia e gli standard come fanno gli abitanti del luogo, tra cui cavallette, ragni, scarafaggi o grilli.

Leggi di più

In viaggio verso Hanoi

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

I luoghi che visiterete

Alla scoperta del Vietnam

Il Vietnam saprà sorprendervi con le sue numerose sfaccettature. I trekking in montagna, le spiagge paradisiache, le risaie verdeggianti, le città in espansione, gli abitanti calorosi con i loro cappelli conici, vi lasceranno senza parole. Da nord a sud, scoprirete un paese sorprendente: 4000 anni di storia, dalle affollate stradine di Hanoi alle colorate pagode di Hoi An fino alla bellezza eterna della baia di Halong, la campagna rigogliosa e il delta del Mekong, e il mare di Ho Tram.

Alla scoperta della Cambogia

La Cambogia esce da uno dei periodi più bui della sua storia con uno spirito vitale e una carica uniche, a braccetto con una enorme voglia di riscatto. E per questa nuova fase della sua vita, la Cambogia può contare sulle sue meraviglie, sul fascino immortale dei templi di Angkor, sulla genuinità e accoglienza del suo popolo, sui suoi magnifici parchi naturali e sul suo mare che ha poco da invidiare alle vicine Thailandia e Vietnam.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo del tour non include:

Bevande e altri pasti non menzionati nel programma

Supplemento per richieste speciali di cibo durante i pasti

Biglietti d'ingresso, trasferimenti e servizi di guida durante il tempo libero

Assicurazione, spese personali e mance

Prezzo del volo internazionale

Tassa di partenza dall'aeroporto internazionale

Visto all'arrivo in Vietnam per le altre nazionalità (ad eccezione di francesi, spagnoli, italiani, tedeschi e inglesi che possono soggiornare in Vietnam per 15 giorni senza visto; se i clienti prenotano un'opzione di 16 giorni o un soggiorno con più ingressi, devono fare il visto per il Vietnam)

Visto in Cambogia

Tutti i servizi non menzionati nel programma

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di 11 o 14 notti tra i tesori del Sud-Est Asiatico