Le meraviglie della Cambogia & estensione mare - Siem Reap - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • I suggestivi scenari della Cambogia, ricchi di templi immersi nella fitta giungla, e di regioni ricche di tradizioni locali ancestrali
  • Il paccehtto estensione mare per godere del relax sulla spiaggia di Sihanoukville, accarezzata dal placido mare turchese del Golfo di Siam
  • La possibilità di selezionare categorie di hotel Superior 4* oppure Deluxe 5*, per un viaggio su misura nell'incantevole Cambogia

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Entrata in una nuova fase della sua Storia recente, la Cambogia può contare sulle sue meraviglie, sul fascino immortale dei templi di Angkor, sulla genuinità e accoglienza di un popolo fiero che cerca riscatto, sui suoi magnifici parchi naturali e sul suo mare, che nulla ha da invidiare a quello dei suoi vicini, Thailandia e Vietnam.

Il Viaggio

Il Viaggio
Un tour di 9 giorni e 8 notti per esplorare l'anima più intima della Cambogia, ripercorrendo a 360 gradi la sua storia grandiosa e al tempo stesso sofferta. Resterete senza fiato di fronte ai templi di Angkor immersi nella giungla, vivrete emozioni indimenticabili visitando il tempio di Koh Ker, e la regione di Battambang dove scoprirete l'antica tradizione della produzione della seta. Al termine del vostro viaggio scoprirete Phnom Penh e i suoi monumenti storici, ricchi di tradizione e memoria.
Potrete scegliere anche un'opzione per rilassarvi sul mare da sogno di Sihanoukville, grazie ad un pacchetto estensione mare di 4 notti.

Ogni offerta prevede la possibilità di scegliere la tipologia di hotel previsti dal programma, selezionando categoria Superior 4* o Deluxe 5*.

Il trattamento previsto è di pasti come da programma.

Le guide parlanti lingua inglese o francese sono incluse in ogni offerta, mentre la guida parlante lingua italiana è acquistabile in opzione con supplemento. Potrete selezionare la lingua della guida nella fase 2 del processo di acquisto.
N.B. Le guide non sono previste durante i giorni dell'estensione mare.

L'Itinerario

Giorno 1: Arrivo a Siem Reap (Cena)
All’arrivo in aeroporto di Siem Reap, accoglienza dalla guida e trasferimento in hotel. (le camere saranno disponibili dalle ore 14:00). Dopo il check in, cenerete con il tradizionale spettacolo di danza Apsara, e pernotterete in hotel.

Giorno 2: Siem Reap (colazione/pranzo)
Comincerete la giornata alla scoperta dei templi d’Angkor. Banteay Srei letteralmente significa “cittadella delle femmine”, il sito preferito da quasi tutti i viaggiatori. Il fascino particolare di questo tempio è la sua dimensione compatta, il notevole stato di conservazione e l'eccellenza delle sculture decorative.

Si continua con il tempio induista di Banteay Samre ed Il tempio di Pre Rup venne costruito nel X secolo durante il regno di Re Rajendravarman II; Banteay Kdei; visiterete Sra Srang – le termi reali, il tempio di Prasat Kravan, il favoloso tempio di Ta Prohm, abbracciato dalle radici di enormi alberi di fico e gigantesche piante rampicanti. Costruito nel XII secolo, è un tempio buddista dedicato alla madre di Re Jayavarman VII. Al termine della giornata pernotterete in hotel.

Giorno 3: Siem Reap - Angkor Complex (colazione/pranzo)
Giornata dedicata alla visita a Angkor Thom. Si inizia dalla porta sud, lo spettacolare tempio del Bayon -  unico per le sue 54 torri decorate dai più di duecento volti sorridenti di Avalokitesvara, il tempio di Baphuon, il tempio della leggenda del re ed il serpente, Pimeanakas, le splendide terrazze degli elefanti e del re lebbroso. Nel pomeriggio, visiterete il famoso tempio di Angkor Wat, riconosciuto Patrimonio mondiale dell’Umanità dal 1992 grazie alla sua eccezionale architettura. Il tempio è costruito in onore di Vishnu, uno sei santi supremi dell’Induismo. Pernottamento

Leggi di più
Giorno 4 : Siem Reap – Beng Mealea – Koh Ker (colazione/pranzo)
Dopo la colazione in hotel, partirete in direzione a Beng Mealea e visiterete il tempio nella giungla dove è stata girata scene del film "I due fratelli" di Jean-Jacques Annaud nel 2004. Pranzerete in un ristorante locale.
Successivamente si visiterà il tempio di Koh Ker, costruito dal Re Jayavaraman IV (928-942 d.C). Il tempio grande è alto 35 metri con il suo design sembra uno stupa (monumento buddista) di sette livelli. Alla fine della giornata rientrerete a Siem Reap e pernotterete in hotel.

Giorno 5: Siem Reap – Battambang (colazione/pranzo)
La mattina partirete per Battambang (175km). Arrivati a Battambang  visiterete il villaggio di seta di Pourka (15 km da Siem Reap). Visiterete la piantagione di gelso e l'allevamento dei bachi da seta dove scoprirete tutte le fasi dell'allevamento e della produzione della seta. Dopo il pranzo in un ristorante locale, nel pomeriggio visiterete Battambang e le sue case in stile coloniale. Al termine della giornata pernotterete in hotel.

Giorno 6: Battambang (colazione/pranzo)
Dopo la prima colazione visiterete a Battambang la casa del governatore della provincia, il palazzo di giustizia, l'ex-Chinatown e il mercato del centro. Passeggerete lungo le rive del fiume Sangkè fino ad arrivare a Phnom Banon.

Dopo il pranzo in un ristorante locale visiterete il tempio di Wat Ek Phnom. Attraversando i villaggi tradizionali potrete fermarvi da un abitante locale per assistere alla produzione di una torta di riso ed entrare in contatto con la gente del posto. Alla fine della giornata, pernotterete in hotel.

Giorno 7: Battambang – Phnom Penh (colazione/pranzo)
Dopo la prima colazione, vi trasferirete a Phnom Penh lungo la strada statale N5 che si ferma nella provincia di Pursat. Una provincia molto famosa per il marmo, dove alcuni degli abitanti del villaggio sono scultori. Proseguirete verso il grande villaggio galleggiante di Kompong Luong (12.000 abitanti) sul lago Tonle Sap, dove visiterete il villaggio su una barca privata. Pranzerete al ristorante locale e continuerete il viaggio nella provincia di Kampong Chhnang, specializzata nella produzione di ceramiche, dove farete una sosta per osservare una delle attività principali, la pesca. A sera arriverete a Phnom Penh dove pernotterete in hotel.

Leggi di più
Giorno 8: Phnom Penh (colazione/pranzo)
Dopo la colazione visiterete Toul Sleng, il museo del genocidio. Questo museo era in origine la Tuol Svey Prey High School, ed è stato convertito in un centro di detenzione durante il periodo 1975-1979 dei Khmer rossi. Dopo la visita al Memoriale Choeung Ek pranzerete ad un ristorante locale.

Nel pomeriggio, visiterete il Museo Nazionale che conserva le migliori collezioni dell'arte Khmer e le sculture provenienti da diversi periodi della storia cambogiana e il Palazzo Reale, costruito nel 1866 dal Re Norodom e sede della Pagoda d'Argento, così chiamata perché il suo piano è composto da 5.000 piastrelle d'argento. Alla fine della giornata, pernotterete in hotel.

Giorno 9: Phnom Penh – Volo di rientro (colazione)
Dopo la prima colazione in hotel disporrete di tempo utile per il trasferimento all'aeroporto di Phnom Penh per il volo di rientro.

Estensione Mare - Spiaggia di Sihanoukville

Giorno 9 : Phnom Penh - Sihanoukville (colazione)
Dopo la prima colazione in hotel vi trasferirete in auto privata a Sihanouk ville, dove pernotterete in hotel.

Giorni 10, 11, 12 : Sihanoukville (colazione)
Godetevi il relax e la splendida spiaggia di Sihanoukville. Sarete circondati da mare turchese e sabbia finissima, che allontanerà qualsiasi fatica. Approfittate del luogo per godervi scenari incantevoli e per abbronzarvi al sole del Golfo del Siam.

Giorno 13 : Sihanoukville – Phnom Penh – Volo di partenza (colazione)
Dopo la prima colazione in hotel disporrete di tempo utile per un trasferimento a Phnom Pen per il volo di rientro per l'Italia.

Gli hotel previsti o similari

Categoria Superior 4* (standard locale)
Siem Reap - Tara Angkor hotel o similare    
Battambang - Bambu hotel o similare    
Phnom Penh - Villa Langka boutique hotel o similare    

Categoria Deluxe 5* (standard locale)
Siem Reap - Le Méridienne Angkor hotel o Angkor Palace resort o similare
Battambang - Battambang resort hotel o similare
Phnom Penh - Sokha Phnom Penh hotel o similare

Pacchetto Estensione a Sihanoukville
Categoria Superior 4* (standard locale) - Tamu Otres o similare
Categoria Deluxe 5* (standard locale) - Sokha Beach resort

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Classificazione degli alberghi
In Cambogia non esiste una classificazione ufficiale degli hotel cosi come non esiste una normativa Internazionale che stabilisce degli standard di servizio omogenei per tutto il mondo. Anche se prevista, la classificazione assegnata in loco, può non corrispondere agli standard europei per la medesima categoria. Alla fine di poter offrirvi il massimo comfort, l’itinerario proposto comprende alberghi di categoria 5*, alcuni dei quali appartenenti alle più famose catene alberghiere che garantiscono prestazioni e una qualità del servizio spesso superiore a quelle che si trovano in Europa.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento guida parlante lingua italiana

Per rendere ancora più confortevole il vostro viaggio, potrete acquistare un supplemento di guida parlante lingua italiana durante il vostro viaggio (eccetto per l'estensione mare). Potrete selezionare questa opzione in fase 2 del processo di acquisto.
N.B. La guida non sarà presente durante i giorni dell'estensione mare.

Trasferimenti come da programma

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso tutti i trasferimenti come da programma, che comprendono:
- Trasferimenti da/per aeroporto
- Trasferimenti tra le varie località

Previsioni Meteo

Gen
min : 20°C max : 32°C
Feb
min : 21°C max : 33°C
Mar
min : 25°C max : 35°C
Apr
min : 25°C max : 36°C
Mag
min : 25°C max : 35°C
Giu
min : 25°C max : 34°C
Lug
min : 25°C max : 33°C
Ago
min : 25°C max : 32°C
Set
min : 25°C max : 32°C
Ott
min : 24°C max : 31°C
Nov
min : 22°C max : 31°C
Dic
min : 20°C max : 31°C

In dettaglio...

Incluso nell'offerta

  • Pernottamento in hotel con camera doppia o matrimoniale
  • Trasporto in veicolo privato
  • Tasse governative e costi di servizio
  • La guida parlante inglese o francese durante il tour (eccetto durante l'estensione mare)
  • Visite in base al programma
  • Acqua fresca e salviette bagnate durante le visite e i trasferimenti (due bottiglie / persona / giorno)
  • Tutti i pasti menzionati nel programma

Non incluso

  • Bevande e altri pasti non menzionati nel programma
  • Tutti i servizi non menzionati nel programma
  • Biglietti d'ingresso, servizio di trasferimento e guida durante il tempo libero
  • Assicurazione di viaggio
  • Voli e tasse
  • Imposta aeroportuale internazionale di partenza
  • Visto d’ingresso alla Cambogia (30 USD/pax)
  • Supplemento per richiesta speciale di cibo durante i pasti
  • Guida da Phnom Penh alla città di Sihanouk e verso l'aeroporto

Operativo voli

Il volo previsto per questo viaggio è in classe economy. Se lo desideri potrai selezionare un volo in Business Class nella pagina 2 del processo di acquisto.
Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

Passaporto: Necessario, con una validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo nel Paese. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese se presenti in Italia.
Durante il soggiorno è necessario portare sempre con sé fotocopia del passaporto autenticata.

Visto d’ingresso: Necessario. Rilasciato dalle Rappresentanze diplomatico-consolari cambogiane all’estero o che può essere ottenuto, per brevi permanenze, anche in frontiera (consultare la sezione "Visti rilasciati alla frontiera" sul sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it) o all'arrivo presso gli aeroporti internazionali di Phnom Penh e Siem Reap.
A partire dal 2006, è stata avviata la procedura on-line di E-Visa sul sito www.evisa.gov.kh

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Le meraviglie della Cambogia & estensione mare