Tour 12 notti dal Vietnam alla Cambogia lungo il fiume Mekong - Phnom Penh - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire le meraviglie storiche e naturalistiche, come la splendida Baia di Ha Long o risalire il fiume Mekong verso Phnom Penh, in un tour individuale
  • Le spettacolari città vietnamite di Hanoi, Hue e Ho Chi Minh, la loro dinamicità proiettata verso il futuro, nel rispetto delle tradizioni della popolazione
  • Gli antichi templi della Cambogia, come Angkor Wat, testimonianza maestosa della ricchezza della fede buddhista
  • La selezione di hotel 4* con sistemazione in camere Superior o Deluxe, la guida parlante inglese durante le visite e la possibilità di scegliere la guida in lingua italiana in opzione

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Il Vietnam è storia antica e moderna, natura rigogliosa e volti indimenticabili. Partite per un viaggio emozionante che vi porterà a scoprire una cultura millenaria in una cornice mozzafiato. I panorami di questa terra sono vari, dal verde delle colline, alle risaie, alle spiagge bianche e poi villaggi di pescatori, delta leggendari come quello del Mekong e il netto profilo delle montagne all'orizzonte. Anche la popolazione del Vietnam si distingue per la sua estrema gentilezza, senso dell’ospitalità ed armonia nel vivere insieme.
La Cambogia è una delle tappe più ambite del sud-est asiatico. Vanta una ricca tradizione culturale, una capitale di epoca francese e straordinari scenari naturali. Antichi templi testimoniano in modo maestoso la ricchezza della fede buddhista dei suoi abitanti. La Cambogia è una nazione da visitare con il cuore aperto e gli occhi pronti a cogliere le molteplici bellezze che si visiteranno.

Programma del Tour

Programma del Tour
Una vacanza alla scoperta dell'essenza del Vietnam, uno dei più misteriosi paesi al mondo, ricco di storia e di cultura. Questo esclusivo Tour vi condurrà alla scoperta delle bellezze coloniali dell'antica capitale Hanoi, le cui strade caotiche e la raffinata tradizione culinaria vi faranno scoprire un mondo di sapori e sensazioni indimenticabili. Da qui vi imbarcherete per una crociera nell'affascinante Baia di Halong, dove potrete ammirare i celebri faraglioni ricoperti dalla vegetazione tropicale. Nel Vietnam centrale visterete la città imperiale di Hue, navigando sul Fiume dei Profumi, e la bellissima Hoi An, città delle lanterne dall'atmosfera magica e sognante. Infine giungerete nella vitale Ho CHi Minh, di cui ammirare l'ardita skyline e gli affascinanti contrasti.
In Cambogia potrete esplorerare l'anima più intima del paese, ripercorrendo a 360 gradi la sua storia grandiosa e al tempo stesso sanguinaria. Resterete senza fiato di fronte ai templi di Angkor immersi nella giungla, vivrete emozioni indimenticabili visitando il particolare ambiente del grande lago Tonle Sap con i suoi villaggi galleggianti e rimarrete affascinati dall'estrema bellezza della capitale Phnom Penh, volto moderno e dinamico di questo angolo di paradiso.

Itinerario

Giorno 1. Italia/Ha Noi
Partenza dall’Italia con volo di linea ed arrivo ad Ha Noi il giorno successivo. Pasti e pernottamento a bordo.

Giorno 2. Ha Noi
Arrivo nella capitale millenaria di Ha Noi, dove sarete accolti dalla guida locale e, dopo il disbrigo delle formalità d’ingresso nel paese, trasferiti in hotel. Tempo libero a vostra disposizione per il resto della giornata. Pernottamento in hotel.

Giorno 3. Ha Noi (colazione)
Prima colazione in hotel e visita della città di Ha Noi, situata sulla riva sud del Fiume Rosso, che nel corso del tempo ha dato vita a diversi laghi costellati da isolette che ne caratterizzano il paesaggio urbano. Hanoi si presenta come una tipica città francese d’inizio secolo, con lunghi viali, parchi e costruzioni che richiamano appunto lo stile francese, retaggio della dominazione coloniale. Non mancano, però, aspetti che richiamano la secolare cultura asiatica visibile nei suoi edifici storici.
Visita del Mausoleo dove giace imbalsamato il presidente Ho Chi Minh (visitabile dall’esterno il lunedì, il venerdì e tutti i pomeriggi), della sua residenza storica, della Pagoda su un pilastro Chua Mot Cot, le cui origini risalgono alla fondazione della città, del Van Mieu-Quoc Tu Giam, ovvero Tempio della Letteratura dedicato a Confucio nel 1070 da antichi eruditi e letterati e della prima università del Vietnam.  
Con una piacevole passeggiata in risciò verrete condotti per le strade del Quartiere Vecchio, (in vietnamita “36 Pho Phuong”, ovvero “quartiere delle 36 strade e corporazioni”), situato a nord del lago Hoan Kiem, nel centro della città, dove assisterete ad uno spettacolo di marionette sull’acqua. Rientro in hotel e pernottamento a Ha Noi.
Giorno 4. Ha Noi – Baia di Ha Long (colazione/pranzo/cena)
Dopo la colazione, partenza verso la meravigliosa baia di Ha Long, uno spettacolo naturale, un’insenatura situata nel golfo del Tonchino. La baia, a 164 km ad est dalla capitale Hanoi, comprende circa 2000 isolette calcaree con numerose grotte carsiche ed è stata dichiarata patrimonio dell’umanità dell’UNESCO nel 1994.
All’arrivo, verso mezzogiorno, sarete imbarcati a bordo di una giunca in legno. Drink di benvenuto ed inizio della crociera. Pranzo a bordo, mentre la giunca inizia la sua navigazione attraverso numerose isolette dalle diverse forme ricoperte di una rigogliosa vegetazione. Previste alcune soste per esplorare la baia.
Cena e pernottamento a bordo.

Nota: le attività della crociera sono soggette alle condizioni meteorologiche.

Giorno 5. Ha Long – Ha Noi – Volo per Da Nang/Hoi An (colazione/brunch)
Prima colazione e proseguimento della navigazione. Brunch prima dello sbarco. Trasferimento diretto in aeroporto per il volo per Hoi An. All’arrivo trasferimento in hotel con la guida locale. Sistemazione e pernottamento in hotel.

Giorno 6. Hoi An - Hue (colazione/pranzo)
Dopo la prima colazione, scoprirete l’Antica Cittadina di Hoi An. Iniziate dal pittoresco ponte giapponese coperto, che attraversa uno dei corsi d’acqua più antichi della città vecchia fino a giungere al vibrante Chinese Assembly Hall ed al mercato locale del pesce sulle sponde del fiume.
Nel pomeriggio, partenza per Hue, situata sulle rive del Fiume dei Profumi, tra mare e monti sul ristretto corridoio che collega Hanoi con Ho Chi Minh
Sosta a Da Nang per visitare le montagne di marmo e ai vicini villaggi dei pescatori, tra cui la Laguna di Lang Co, attraverso il famoso “Passo delle Nuvole Hai Van” e la spiaggia di Lang Co, una delle più belle del Vietnam. All’arrivo, sistemazione in hotel e pernottamento.

Giorno 7. Hue – Volo per Ho Chi Minh (colazione)
Dopo la prima colazione, visita della città di Hue, capitale del Vietnam dal 1802 al 1945 durante il regno della dinastia Nguyen. Dichiarata Patrimonio UNESCO nel 1993, la Cittadella è solo uno dei molti ben conservati siti storici presenti in città e nei dintorni. Giro romantico in barca sul Fiume dei Profumi e visita alla Pagoda Thien Mu. Proseguimento in auto per visitare la tomba del famoso imperatore Minh Mang, situata in un tranquillo giardino, e la tomba di Khai Dinh, dal forte influsso europeo. Rientro a Hue e passeggiata al mercato di Dong Ba, dove potrete trovare tutto: dalla verdura fresca ai cappelli conici. In tempo utile, trasferimento in aeroporto per il volo verso Ho Chi Minh. All’arrivo, trasferimento in hotel e pernottamento in hotel.

Giorno 8.  Hoi An – Tunnel di Cu Chi (colazione)
Prima colazione. Partenza per la vista della Galleria di Cu Chi, una vasta rete sotterranea di gallerie con zone soggiorno, cucina, magazzino, negozi di armi, ospedali da campo e centri di comando, costruita nel 1948 per assistere i guerriglieri Viet Minh durante la lotta contro le forze francesi. Durante la guerra americana tutta l'area di Cu Chi è stata designata una zona franca dal fuoco.
Nel pomeriggio, rientro a Ho Chi Minh per visitare la città: vi attende il Palazzo della Riunificazione, in passato residenza del governatore generale dell’Indocina; la Cattedrale di Notre Dame di Saigon; il quartiere Cho Lon e la pagoda di Thien Hau. Rientro e pernottamento in hotel.

Giorno 9. Ho Chi Minh – Cai Be – Vinh Long – Chau Doc (colazione/pranzo)
Prima colazione e partenza verso il cuore delle località più suggestive del delta del fiume Mekong. Arrivo all'imbarcadero e proseguimento a bordo di piccole imbarcazioni locali per percorrere i rami del fiume e giungere fino al pittoresco mercato galleggiante di Cai Be per ammirare le vaste piantagioni di frutti tropicali. A seguire, visita ai tipici villaggi ed ai caratteristici paesaggi del delta, le cui acque dense, portatrici di vita, abbracciano la popolazione locali da millenni. Nel pomeriggio proseguimento per Chau Doc. Pernottamento in hotel.

Leggi di più
Giorno 10. Chau Doc – Phnom Penh (colazione)
Sveglia all’alba per partire in direzione del porto di Chau Doc, dove prenderete una barca a motore per Phnom Phenh in Cambogia. All'arrivo al porto, sarete accolti dalla guida locali e trasferiti in hotel per il check-in. Nel pomeriggio, visita al Museo Nazionale, che racchiude l’arte Khmer e le sculture provenienti da diversi periodi della storia cambogiana, e il Palazzo Reale, costruito nel 1866 dal Re Norodom e sede della Pagoda d'Argento, così chiamata perché il suo piano è composto da 5.000 piastrelle d'argento. Visita alla pagoda di Wat Phnom. Rientro e pernottamento in hotel.

Giorno 11. Phnom Penh – Siem Reap (colazione)
Dopo la prima colazione, partenza in bus verso Siem Reap. Capitale della Cambogia, dell’omonima provincia, la città si trova tra le rovine di Angkor Wat e il grande Lago di Tonle Sap.
Lungo il tragitto sarete affascinati da paesaggi meravigliosi: il verde e l’incontaminato paesaggio rurale, villaggi con esotiche e pittoresche case in legno, abitate dalla semplice ed ospitale gente delle campagne. Sosta a Skoun, nota come "città del ragno", dove avrete l’imperdibile occasione di gustare la tarantola fritta, specialità locale, e sosta presso il sito archeologico di Sambor Prei Kuk che si compone di templi pre-angkoriani costruiti su di una vasta area di circa mille ettari completamente circondati dalla jungla. Arrivo a Siem Reap, check in e pernottamento in hotel.

Giorno 12. Siem Reap (colazione)
Dopo la colazione, inizio della scoperta dei Templi d’Angkor: Banteay Srei, letteralmente “cittadella delle femmine”, il sito preferito di quasi tutti i viaggiatori. Il fascino particolare di questo tempio è data dalla sua dimensione compatta, dal notevole stato di conservazione, e dall'eccellenza di sculture decorative. Vista del tempio induista di Banteay Samre ed il favoloso tempio di Ta Prohm, abbracciato dalle radici di enormi alberi di fico e gigantesche piante rampicanti. Costruito nel XII secolo, è un tempio buddista dedicato alla madre di Re Jayavarman VII. Rientro e pernottamento in hotel.

Giorno 13. Siem Reap (colazione)
rima colazione. Giornata dedicata alla visita a Angkor Thom a partire dalla porta sud, lo spettacolare tempio del Bayon -  unico per le sue 54 torri decorate dai più di duecento volti sorridenti di Avalokitesvara, il tempio di Baphuon, il tempio della leggenda del re ed il serpente, Pimeanakas, le splendide terrazze degli elefanti e del re lebbroso. Nel pomeriggio, visita del famoso tempio di Angkor Wat, riconosciuto Patrimonio mondiale dell’Umanità dal 1992 grazie alla sua eccezionale architettura. Il tempio è costruito in onore di Vishnu, uno sei santi supremi dell’Induismo. Rientro e pernottamento in hotel.

Giorno 14. Siem Reap – Volo di partenza (colazione)
Prima colazione e partenza per l’escursione in barca sul lago Tonlé Sap, il più grande lago di acqua dolce del sud-est asiatico ed è un punto ecologicamente unico tanto che è stato dichiarato Riserva della Biosfera dall'UNESCO nel 1997. Visita del villaggio galleggiante di Chong Kneas. In tempo utile, trasferimento in aeroporto. Partenza con i voli di linea per l’Italia con arrivo il medesimo giorno o il giorno successivo (secondo la vostra scelta). Pasti e pernottamento a bordo.

Leggi di più

Nota bene: Il programma è indicativo e potrebbe subire variazioni prima della partenza o in itinere. Tali modifiche verranno indicate nei documenti di viaggio o comunicate dagli assistenti in loco.

Alberghi previsti durante il tour o similari

- Ha Noi: La Belle Vie Hotel 4* in Camera Deluxe
- Ha Long: Huong Hai Sealife in Cabin Suite
- Hoi An: Hoi An Hotel 4* in Camera Deluxe
- Hue: Eldora Hotel 4* in Camera Deluxe vista città
- Ho Chi Minh: Novotel Saigon Central Hotel 4* in Camera Superior
- Chau Doc: Victoria Chau Doc Hotel 4* in Camera Superior
- Phnom Penh: Patio Urban resort & Hotel 4* in Camera Superior
- Siem Reap: Tara Angkor Hotel 4* in Camera Superior

Orari di arrivo e partenza:
Check in alle 13.00 o 14.00
Check out alle 11.00 o 12.00

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Camera Singola disponibile su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

A bordo della Halong Bay Cruise non è prevista la cabina tripla, la sistemazione sarà in cabina doppia + cabina singola.

Il trattamento previsto è come indicato nel programma.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Guida parlante italiano

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio
Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento per la Guida parlante italiano nella fase 2 del processo di acquisto.

Previsioni Meteo

Gen
min : 21°C max : 31°C
Feb
min : 22°C max : 32°C
Mar
min : 23°C max : 33°C
Apr
min : 24°C max : 35°C
Mag
min : 24°C max : 33°C
Giu
min : 24°C max : 32°C
Lug
min : 24°C max : 32°C
Ago
min : 24°C max : 32°C
Set
min : 24°C max : 31°C
Ott
min : 24°C max : 30°C
Nov
min : 23°C max : 30°C
Dic
min : 21°C max : 30°C

Trasferimenti

Trasferimenti
Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso alle offerte tutti i trasferimenti indicati nel programma (trasferimenti da/per aeroporto e tra le diverse località).

Operativo voli

Voli in Business Class: a pagina 2 del processo di acquisto è possibile scegliere l'opzione voli in business class per questo viaggio.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il Vietnam

Passaporto: per l’ingresso in Vietnam è necessario disporre di un passaporto con validità residua di almeno 6 mesi. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio agente di viaggio.

Visto d’ingresso: non necessario, a far data dal 1 luglio 2015 fino al 30 giugno 2017. il provvedimento prevede l’esenzione unilaterale dall’obbligo del visto d’ingresso in Vietnam, senza distinzione per tipologia di passaporto o motivo della visita, limitatamente alla fattispecie di un ingresso singolo della durata massima di 15 giorni.
Il visitatore che, a seguito di questo ingresso, volesse tornare in Vietnam, potrà farlo :
- solo dopo che siano decorsi almeno 30 giorni, per un secondo ingresso alle stesse condizioni (ingresso singolo della durata massima di 15 giorni), senza obbligo di chiedere il visto.
- con l’obbligo di acquisire il visto, nel caso in cui il visitatore intenda far rientro in Vietnam prima che siano decorsi i 30 giorni dal precedente ingresso in esenzione.
Il provvedimento avra’ efficacia dal 1 luglio 2015 fino al 30 giugno 2017 (con possibilita’ di estensione, che le autorita’ vietnamite si riservano di confermare).
L’acquisizione del visto d’ingresso si conferma necessaria per effettuare ingressi singoli che superino i 15 giorni. Il visto può essere ottenuto presso l’Ambasciata del Vietnam in Italia oppure (a pagamento) anche all’arrivo in aeroporto (c.d. “visa on arrival”) soltanto nelle seguenti ipotesi:
1) che nel Paese di provenienza non vi sia una Ambasciata vietnamita;
2) per ingressi di emergenza, dovuti a ragioni umanitarie e missioni tecniche;
3) che il visto sia richiesto da un’Agenzia di viaggio vietnamita accreditata presso le Autorità locali, con una speciale procedura.
In tal caso il visitatore dovrà presentarsi all’apposito sportello presso gli aeroporti internazionali munito di fotografie formato tessera e di copia dell’autorizzazione alla concessione del visto rilasciata dal Dipartimento Immigrazione del Ministero della Pubblica Sicurezza del Vietnam. Tale documento dovrà essere inoltrato via fax o via e-mail ai visitatori dall’agenzia turistica di appoggio vietnamita prima della data di partenza. In assenza di tale documentazione la compagnia aerea prescelta potrebbe rifiutare l’imbarco.
All’arrivo nel Paese il visitatore deve compilare un formulario (Arrival/Departure Card), che dovrà essere esibito alle Autorità di polizia al momento dell’ingresso in Vietnam e conservato durante il soggiorno, poiché sarà richiesto al momento della partenza dal Vietnam.
Se si prevede di uscire dal Vietnam e poi rientrarvi durante il periodo di soggiorno, occorrerà premunirsi in Italia di un visto con ingressi multipli, oppure ottenere un nuovo visto di entrata singola presso un’agenzia di viaggi prima di lasciare il Vietnam. Se si prevede di rimanere per un ulteriore periodo rispetto alla scadenza del visto, occorrerà richiedere mediante agenzia l’estensione del visto stesso. Non sarà altrimenti possibile uscire dal Paese e si sarà soggetti al pagamento di una sanzione amministrativa.

Vaccinazioni obbligatorie:
la vaccinazione contro la febbre gialla per i viaggiatori di eta’ superiore a un anno , se si proviene da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori:
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Documentazione necessaria per la Cambogia

Passaporto: Necessario, con una validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo nel Paese. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese se presenti in Italia.
Durante il soggiorno è necessario portare sempre con sé fotocopia del passaporto autenticata.

Visto d’ingresso: Necessario. Rilasciato dalle Rappresentanze diplomatico-consolari cambogiane all’estero o che può essere ottenuto, per brevi permanenze, anche in frontiera (consultare la sezione "Visti rilasciati alla frontiera" sul sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it) o all'arrivo presso gli aeroporti internazionali di Phnom Penh e Siem Reap.
A partire dal 2006, è stata avviata la procedura on-line di E-Visa sul sito www.evisa.gov.kh

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour 12 notti dal Vietnam alla Cambogia lungo il fiume Mekong