Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La bellissima Cambogia e le sue meraviglie come i templi di Angkor, le cascate nella giungla e il suo mare da sogno
  • L'itinerario pensato per voi in ogni dettaglio che vi porterà alla scoperta dei luoghi più belli e indimenticabili della Cambogia
  • Le 3 notti a Sihanoukville dove potrete rilassarvi nel caldo mare tropicale cambogiano

Lo scenario

La Cambogia esce da uno dei periodi più bui della sua storia con uno spirito vitale e una carica uniche, a braccetto con una enorme voglia di riscatto. E per questa nuova fase della sua vita, la Cambogia può contare sulle sue meraviglie, sul fascino immortale dei templi di Angkor, sulla genuinità e accoglienza di un popolo martoriato, ma fiero, sui suoi magnifici parchi naturali e sul suo mare, che nulla ha da invidiare a quello dei suoi vicini, Thailandia e Vietnam.

Tour

Un tour di 12 giorni e 9 notti per esplorerare l'anima più intima della Cambogia, ripercorrendo a 360 gradi la sua storia grandiosa e al tempo stesso sanguinaria. Resterete senza fiato di fronte ai templi di Angkor immersi nella giungla, vivrete emozioni indimenticabili visitando un'ex prigione degli Khmer Rossi, per poi rilassarvi sul mare da sogno di Sihanoukville.

Itinerario

1° GIORNO - Italia - Phnom Penh
Viaggio aereo con voli di linea e 1 o 2 cambi intermedi. Pernottamento a bordo.

2° GIORNO - Phnom Penh
Al vostro arrivo a Phnom Penh,  sarete accolti dal nostro personale e trasferiti in albergo. Tempo a disposizione. Phnom Penh è una città caotica con un dedalo di strade percorse da tuk-tuk, biciclette e moto punteggiate da un mix di edifici coloniali francesi e architettura tradizionale cambogiana. Tempo a disposizione. Cena e pernottamento

3° GIORNO - Phnom Penh
Prima colazione e pernottamento. Giornata libera per escursioni facoltative con guida parlante italiano e trasferimenti inclusi. Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete acquistare le seguenti escursioni: 
Giornata intera visita della città di Phnom Penh
Giornata intera escursione a Phnom Chisor – Tonle Bati
Giornata intera escursione Kirirom National Park – pranzo incluso
4° GIORNO - Phnom Penh - Battambang (km 290 ; circa 5 ore)
Prima colazione e pernottamento.
Partenza con il vostro autista personale e la guida per Battambang, la seconda città della Cambogia che ospita la più bella collezione del paese di architettura coloniale francese, così come alcuni siti interessanti angkoriani. Durante il percorso che attraversa la campagna cambogiana costellata da risaie e palme di zucchero, sosta all’antica capitale della Cambogia, Oudong per visitare la pagoda e sosta per una passeggiata nel tradizionale villaggio di vasai di Kompong Chnang. Qui gli artigiani fabbricano articoli in bronzo per cucinare e molti altri oggetti utili alla vita quotidiana e utilizzati per la decorazione delle case cambogiane. Escursione in barca al villaggio galleggiante di Kompong Loung. Sistemazione in albergo.

5° GIORNO - Battambang - Siema Reap (km.170 – circa 3 ore)
Prima colazione e pernottamento.
Al mattino passeggiata nel centro storico della città, una graziosa città dove potrete osservare l'eleganza delle case dallo stile coloniale francese disposte lungo il fiume. Si inizia con un primo giro d'orientamento in bicicletta (in alternativa in Tuk-Tuk): il percorso è fuori dai sentieri battuti, per osservare la vita contadina degli abitanti dei villaggi e scoprire la Cambogia più vera e meno conosciuta. Percorrendo una strada fra tradizionali villaggi, visita del tempio Wat Ek dell’XI secolo e successivamente visita del Museo provinciale. Continuazione per Siem Reap , la porta d’ingresso per i templi di Angkor, sede di alcuni dei più spettacolari monumenti religiosi mai costruiti. Capitale dell’antico impero Khmer, costruita tra il 7 ° e 11 ° secolo, Angkor fu abbandonata nel 1431 e recuperata dalla fitta giungla cambogiana solo 400 anni dopo dal botanico francese Henri Mouhot. Lungo il percorso sosta ad una fattoria della Seta per conoscere le tecniche nella produzione della seta dove vedrete tutte le tappe del metodo tradizionale della lavorazione dall'allevamento del baco da seta alla tessitura della seta passando alla creazione del tessuto e alla tintura. Al vostro arrivo sistemazione in albergo.

6° GIORNO - Siem Reap: Angkor Thom e Angkor Wat
Prima colazione e pernottamento.
Al mattino partenza in tuk-tuk per la visita del complesso del tempio Angkor Thom, con l’enigmatico tempio di Bayon, una meraviglia di architettura Khmer "barocco", costruita tra la fine del secolo 13 ° 12 °secolo, Baphouon e Phimeanakas, la Terrazza degli elefanti e la Terrazza del Re lebbroso. Nel pomeriggio visita di Angkor Wat,il più grande e meglio conservato dei templi di Angkor. E 'l'apogeo dell’ architettura classica Khmer ed è diventato un simbolo della Cambogia alla pari con le altre realizzazioni monumentali come Machu Picchu e le grandi piramidi.
7° GIORNO - Siem Reap: Rolous Temples
Prima colazione e pernottamento.
Visita del gruppo periferico del complesso di templi Roluos considerati i meglio conservati e decorati con figure umane scolpite e spiriti guardiani. Il Banteay Srei, un piccolo gioiello in arenaria rossa costruito nel 10 ° secolo e soprannominato la "Cittadella delle Donne,", famoso per la sua dimensione intima e alcune delle più belle sculture del sud est asiatico. Il Banteay Samre un altro tempio indù, questa volta dedicato a Vishnu. Avrete anche il tempo di visitare la Golden Silk Farm per conoscere l'arte Khmer di tessitura della seta.
Nel pomeriggio visita ad un tradizionale villaggio che fabbrica la canna da zucchero e a concludere la giornata il Pre Rup, in mattoni costruito nel 960 è forse uno dei più bei templi del grande circuito.

8° GIORNO - Siem Reap - Sihanoukville
Prima colazione e pernottamento.
Al mattino trasferimento all’aeroporto, volo per Sihanoukville. All’arrivo sarete accolti dal personale locale e trasferiti in Hotel. Resto della giornata a disposizione.

9° GIORNO - Sihanoukville
Prima colazione e pernottamento. Giornata libera per attività balneare
10° GIORNO - Sihanoukville
Prima colazione e pernottamento. Giornata libera per attività balneari

11° GIORNO - Sihanoukville – Phnom Penh - Italia
Prima colazione (check-out camera ore 12:00). Trasferimento in auto e autista privato all’aeroporto di Phnom Penh (circa 4 ore). All’arrivo operazioni d’imbarco. Viaggio aereo di ritorno in Italia con 1 o 2 scali intermedi. Pernottamento a bordo.

12° GIORNO - Italia
Arrivo in giornata.

L’itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Giornata intera visita città Phnom Penh

Al mattino visita del Palazzo Reale e la Pagoda d'argento che racchiude uno straordinario Buddha d’oro massiccio con 10.000 diamanti incastonati. Visita al cupo Museo Tuol Sleng, una ex prigione di sicurezza dei Khmer Rossi, porta anche il nome “di S 21",  ora trasformata in un museo dove potrete conoscere gli orrori del genocidio di Pol Pot e i crimini dei Khmer rossi. Vi proponiamo in seguito una visita all'Associazione Apsara delle arti. Qui avrete modo di conoscere i bambini di strada che imparano le arti della danza e della musica tradizionale. Per concludere la giornata, passeggiata al mercato Tuol Tumpoung (chiamato anche il mercato Russo), un luogo ideale per acquistare oggetti antichi, stoffe e molti oggetti locali.

Escursione a Phnom Chisor - Tonle Bati

Partenza verso il sud, in direzione di Phnom Chisor alla scoperta di un bellissimo tempio ankgoriano dell'undicesimo secolo. Il tempio  sorge su una collina e si raggiunge salendo una lunga scalinata. Una volta raggiunto il tempio potrete godere di  una vista spettacolare sulle pianure e risaie circostanti. Scendendo, sosta ad un tipico villaggio della tessitura della seta.  Sulla via del ritorno sosta al tempio Prasat Neang Nhmau e, verso il lago Tonle Bati altri 2 templi angkoriani. Dopo una passeggiata sulle rive del lago ritorno a Phnom Penh.

Giornata di escursione al Kirirom Nation Park con pranzo incluso

Un percorso in auto di circa 2 ore e mezza per raggiungere il Parco Nazionale di Kirirom, il primo a ricevere lo status di parco nazionale in Cambogia. Un percorso a piedi di 30 minuti attraverso la foresta vi porterà alla cascata di Chambok per proseguire fino al Kirirom Resort dove viene servito il pranzo ammirando la foresta circostante e le cime montuose. Potrete fare una passeggiata rilassate fra ruscelli e rapide nel pardo e rientro a Phnom Penh.

Cena Apsara con musica e danze al Por Cuisine Restaurant

Cena di 3 portate tipiche della cucina Khmer più dessert presso il ristorante Por Cuisine di Siem Reap, accompagnate da danze tradizionali cambogiane.

Alberghi previsti durante il tour o similari

Hotels inclusi (o similari): camere di base standard se non diversamente specificato. Camere a disposizione a partire dalle ore 14.00 e check-out camere ore 12.00, salvo diverse indicazioni.
Phnom Penh: Villa Langka, camera Superior
Battambang: Battambang Resort, camera Giardino
Siem Reap: Tara Angkor Hotel, camera Superior
Sihanoukville: Dara Indepencedence Beach Resort , camera Deluxe

Il trattamento previsto è: pasti come da programma

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Previsioni Meteo

Gen
min : 21°C max : 31°C
Feb
min : 22°C max : 32°C
Mar
min : 23°C max : 33°C
Apr
min : 24°C max : 35°C
Mag
min : 24°C max : 33°C
Giu
min : 24°C max : 32°C
Lug
min : 24°C max : 32°C
Ago
min : 24°C max : 32°C
Set
min : 24°C max : 31°C
Ott
min : 24°C max : 30°C
Nov
min : 23°C max : 30°C
Dic
min : 21°C max : 30°C

Operativo voli

Compagnia aerea: Emirates Airlines    
Andata: Milano 21,20 - Dubai 06,35+1    
Andata: Dubai 09,10+1 - Phnom Penh 20,45+1    
Ritorno:Phnom Penh 23,10 - Dubai 06,05+1    
Ritorno: Dubai 09,10 - Milano 13,10    

Andata: Roma 20,45 - Dubai 05,30+1
Andata: Dubai 09,10+1 - Phnom Penh 20,45+1
Ritorno:Phnom Penh 23,10 - Dubai 06,05+1
Ritorno: Dubai 09,00 - Roma 12,40

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

Passaporto: Necessario, con una validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo nel Paese. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese se presenti in Italia.
Durante il soggiorno è necessario portare sempre con sé fotocopia del passaporto autenticata.

Visto d’ingresso: Necessario. Rilasciato dalle Rappresentanze diplomatico-consolari cambogiane all’estero o che può essere ottenuto, per brevi permanenze, anche in frontiera (consultare la sezione "Visti rilasciati alla frontiera" sul sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it) o all'arrivo presso gli aeroporti internazionali di Phnom Penh e Siem Reap.
A partire dal 2006, è stata avviata la procedura on-line di E-Visa sul sito www.evisa.gov.kh

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

Tasse Aeroportuali, assicurazione medico bagaglio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Cambogia, tour classico con soggiorno mare