Le Plaza Brussels 4* S - Bruxelles - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il lussuososo Hotel 4*S ospitato in uno storico edificio in stile Art Decò
  • Le atmosfere esotiche e le raffinate decorazioni della Lobby, impreziosita da una bellissima fontana
  • La sistemazione nelle eleganti Camere Deluxe

Lo scenario

Bruxelles, capitale d'Europa e del Belgio, è una città multiculturale dai mille volti con un passato ricco di storia e un presente al passo con i tempi. Sede del Parlamento Europeo e cuore brulicante del Belgio offre una grandissima varietà di attrazioni.

Hotel

Il Plaza Hotel è una splendida cornice per un piacevole soggiorno alla scoperta di questa cosmopolita città europea.  Ubicato nel cuore di Bruxelles, l'hotel è facilmente raggiungibile sia dall'aeroporto che dalle stazioni Du nord e du Midi. Nelle immediate vicinanze si trovano inoltre la Grand Place, il Theatre de la Monnaie e le zone dello shopping.

Informazioni dell'hotel:
Numero di camere: 172
Check in dalle ore 15.00
Check out entro le ore 14.00
Tassa di soggiorno da pagare in loco pari a 9,85 €

A vostra disposizione:
- Reception 24 ore su 24
- Cambio valuta
- Deposito bagagli
- Servizio lavanderia
 -Servizio concierge
- Servizio baby-sitter

Camere

Le bellissime e spaziose camere Deluxe misurano 36m² e offrono ai loro ospiti un ambiente raffinato e stile elegante. Qui potrete godere di una vacanza rilassante con tutti i comfort.

Massima occupazione camera:  2 adulti con 1 bambino (0-12 anni non compiuti) oppure 3 adulti.

Tutte le camere sono dotate di:
- Cassaforte
- Minibar
- Asciugacapelli
- Bagno in camera
- Televisione e telefono

Ristorazione

Tutte le nostre offerte prevedono il trattamento di Prima colazione.
Per un pranzo di lavoro o una cena a lume di candela, la Brasserie Estérel propone diverse formule adatte alle vostre esigenze e il vostro umore. In un ambiente accogliente, si offrono menu a base di prodotti di prima qualità  selezionati dal nostro chef Olivier Bontemps.

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza.
Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati.
I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Come Raggiungere la Struttura

Le Plaza Hotel è situato a circa 30 minuti dall'aeroporto di Bruxelles.

In treno: la stazione ferroviaria dell'aeroporto si trova al di sotto del terminale (piano seminterrato -1). Fino a 4 treni all'ora collegano l'aeroporto alla stazione di Bruxelles Nord.
In taxi: i taxi si trovano di fronte all'aeroporto. Costo previsto: circa 50€. Tempo stimato: 20 minuti.
Dalla stazione ferroviaria Midi: prendere la linea 6, direzione Simonis Elisabeth, alla stazione di Rogier.
Dalla stazione ferroviaria del Nord l'hotel dista 5 minuti a piedi. Itinerario: prendere la rue du Progrès e dirigersi verso Rogier. Proseguire dritto fino a raggiungere l'hotel Le Plaza, sul lato destro del viale.
In  alternativo prendere la linea 3 o 4, in direzione di Churchill o Stalle, alla stazione di Rogier.
Dalla stazione ferroviaria centrale: in metropolitana prendere la linea 1 o 5, direzione Gare de l'Ouest o Erasme. Scendere alla stazione di De Brouckère e prendere la linea 3 o 4, in direzione Esplanade o Gare du Nord, alla stazione di Rogier

Regole per la cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili

Scoprire i dintorni

Bruxelles capitale d'Europa e del Belgio è la città ideale per un soggiorno pieno di sorprese ed emozioni. Città multiculturale dai mille volti con un passato ricco di storia e un presente al passo con i tempi, non è solo la sede del Parlamento Europeo (UE PARLEMENT), ma è il cuore brulicante del Belgio; c’è solo l’imbarazzo della scelta sulle cose da fare e da vedere a Bruxelles.
E' facile divertirsi a Bruxelles perché la città offre diverse opportunità: numerose attività e attrazioni, immancabile, poi, una passeggiata tra i quartieri custodi dell’Art Nouveau, oppure, per chi ama il contatto con la natura, un giro in bici o a piedi nei parchi e giardini di Bruxelles, e gli appassionati della Nona Arte non possono rinunciare a seguire il percorso fumetti che si districa tra murales, statue, installazioni fino a raggiungere il Museo del Fumetto - CBBD (BRUXELLES) dedicato a numerosi personaggi famosi tra cui Tintin, Luky Luke o i Puffi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Le Plaza Brussels 4* S