Gran tour d'Olanda, le Fiandre e i mercatini di Natale - Bruxelles - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Una crociera a bordo della M/N Rigoletto 4* che vi porterà da Amsterdam al cuore delle Fiandre attraverso paesaggi meravigliosi
  • La comodità della pensione completa inclusa in tutte le offerte e il Cenone di Capodanno a bordo della crociera, per una serata all'insegna del divertimento e della musica
  • Le visite ed escursioni incluse con guida italiana e la possibilità di scegliere tra un soggiorno in cabina doppia esterna presso il ponte principale o presso il ponte superiore

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Olanda e Fiandre

Alla scoperta di Olanda e Fiandre
Si parte da Amsterdam, definita la Venezia del Nord, capitale dell'Olanda che durante le festività si accende di mille luci, con la sua famosa Piazza Dam, il celebre quartiere a luci rosse ed i suoi splendidi canali. Si prosegue poi verso Rotterdam, il più grande porto d’Europa con le sue particolari costruzioni architettoniche e punto di partenza per l’escursione di intera giornata, inclusa nella crociera con pranzo in ristorante, che porterà alla conoscenza delle splendide città storiche dell’Aja, capitale politica dell’Olanda e sede della Corte internazionale di giustizia e Delft, vera chicca dell’itinerario, dove si potrà inoltre visitare la fabbrica delle famose maioliche blu.
Si proseguirà quindi la navigazione verso il cuore delle Fiandre arrivando ad Anversa, sul fiume Schelda, città natale di Rubens, graziosa città che unisce l’arte de passato al design contemporaneo, luogo ideale per gli appassionati di arte, dove si potrà ammirare tra le varie attrattive la più grande Chiesa gotica del Belgio. Un’escursione in pullman (ca. 1 ora) vi condurrà anche alla visita di Bruxelles, capitale del Belgio, nonché Capitale dell’Unione Europea, qui molte sono le attrattive tra le quali: la Grand Place, una delle piazze più belle d’Europa, il Palazzo Reale, il Palazzo di Giustizia e varie curiosità architettoniche.

A vostra scelta

- 4 pernottamenti a bordo della Motonave M/N Rigoletto in cabina doppia esterna a 2 letti bassi presso il Ponte Principale
- 4 pernottamenti a bordo della Motonave M/N Rigoletto in cabina doppia esterna a 2 letti bassi presso il Ponte Superiore

L'itinerario

L'itinerario L'itinerario
30 dicembre | Italia-Amsterdam (cena a bordo)
Partenza con volo di linea per Amsterdam. Trasferimento al porto ed imbarco. Dopo la cena di benvenuto, il nostro personale avrà il piacere di accompagnarvi in una passeggiata verso il celebre quartiere a luci rosse “Red Light District”, durante la quale potrete prendere un buon assaggio della bellezza e della vivacità della capitale olandese.

31 dicembre | Amsterdam (pensione completa a bordo)
Dopo la colazione a bordo, mattinata a disposizione per visite individuali o possibilità di partecipare all’escursione facoltativa Zaanse Schans e Volendam. Nel pomeriggio visita dellla città in bus + battello, completamente circondata dall'acqua, che possiede uno dei maggiori centri rinascimentali d'Europa. Rientro a bordo. Cena di Capodanno (bevande incluse) e festeggiamenti in musica per l’arrivo del nuovo Anno.

1 gennaio | Amsterdam/Rotterdam e Gran Tour d’Olanda (pensione completa)
Alle ore 00.30 partenza da Amsterdam, ed arrivo a Rotterdam alle ore 08.30. Dopo la prima colazione partenza in autopullman per il Gran Tour d’Olanda che porterà alla scoperta di Rotterdam con il porto più grande del mondo, l’Aja, capitale politica dell’Olanda e sede della Corte di Giustizia Internazionale, e Delft con le sue splendide maioliche blu, dove si effettuerà il pranzo in ristorante. Nel tardo pomeriggio rientro a bordo ed alle ore 18.00 partenza della nave per Anversa.
2 gennaio | Anversa e Bruxelles (pensione completa a bordo)
Alle ore 02.00 arrivo ad Anversa. Dopo la prima colazione visita a a piedi di questa graziosa città che unisce l'antico al moderno, residenze art nouveau fronteggiano ville rinascimentali mentre castelli medioevali fanno da sfondo ai numerosissimi bar e caffè. Città natale di Rubens, Anversa è illuogo ideale per gli appassionati di arte ed architettura, vi si potrà ammirare la più grande Chiesa gotica del Belgio, la famosa Piazza del Mercato con la Fontana Brabo. Pranzo a bordo. Nel pomeriggio partenza in autopullman per Bruxelles, e visita della capitale del Belgio, nonché capitale dell'UE. La città è costruita lungo un pentagono di viali conosciuto come il “Petit Ring” al centro del quale si trova una delle piazze più belle d'Europa la Grand Place, nei dintorni si trovano vari musei, il Palazzo Reale, curiosità varie e gemme architettoniche. Rientro a bordo ed al ore 19.00 partenza in direzione di Amsterdam. Cena di Gala del Comandante.

3 gennaio | Amsterdam (prima e seconda colazione a bordo)
In tarda mattinata arrivo della nave ad Amsterdam. Seconda colazione a bordo e trasferimento in aeroporto per il rientro in Italia con voli di linea.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

La M/N Rigoletto 4*

Non appena salirete a bordo, avrete immediatamente una piacevole sensazione: costruita nel 1987, completamente ristrutturata nel 2003 e rinnovata nel 2017, la M/N Rigoletto è una nave fluviale elegante e funzionale; gli interni decorati in legno e ottone ed il gradevole arredamento contribuiscono a creare un’atmosfera accogliente e rilassante. Il lounge con ampie finestre sull'esterno offre la possibilità di trascorrere alcuni momenti della crociera all’insegna del relax.
Nel ristorante di bordo, che può ospitare tutti i passeggeri in un’unica seduta, grazie alle ampie finestre panoramiche potrete ammirare le affascinanti sponde mentre gusterete squisiti piatti della cucina internazionale. Le cabine arredate finemente secondo lo stile della nave sono confortevoli e composte da 2 letti bassi separati convertibili in due piccoli sofà durante il giorno, per consentirvi un comodo uso diurno della cabina. Sono inoltre tutte dotate di aria condizionata, tv satellitare, telefono, cassaforte, ampia finestra panoramica apribile, sufficiente spazio armadi, specchio e phon, servizi privati con doccia.
La nave dispone altresì di 2 cabine triple ubicate sul ponte superiore con 3 letti bassi, di 2 cabine singole sul ponte superiore e di 1 junior suite sul ponte superiore, dotata di letto matrimoniale, angolo giorno e 2 ampie finestre panoramiche.

Massima occupazione cabine:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di Pensione Completa (dalla cena del primo giorno alla seconda colazione dell'ultimo).

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Milano e Roma a Amsterdam.

I vostri orari di volo:
- Milano 14,05 - Amsterdam 16,05
Amsterdam 17,00 - Milano 18,35
- Roma 12,45 - Amsterdam 15,20       
Amsterdam 16,55 - Roma 19,10        

Viaggerete con le seguenti compagnie aeree:
KLM Airlines da Milano e da Roma

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e da/per escursioni in autopullman sono compresi nelle offerte.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA


Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità da esibire in caso di richiesta da parte delle autorità locali. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
I nuovi passaporti per animali sono obbligatori per lo spostamento tra i Paesi Membri dell'Unione Europea e Paesi limitrofi con similare regolamentazione. I gatti ed i cani devono portare una micro-piastrina per essere identificati. Devono inoltre essere stati vaccinati contro la rabbia almeno 30 giorni prima della partenza.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Gran tour d'Olanda, le Fiandre e i mercatini di Natale